Recensioni su Eleni's Village Suites

Klouvas, Klouvas, 84600, Grecia

#2 su 6 hotel di Klouvas

Basato su 387 recensioni appartamenti

«Location arredata con stile e molto pulita.»
    • Suite Mini Mini

Location arredata con stile e molto pulita. Staff accogliente e disponibile. Posizione ottima per raggiungere sia Chora sia Ano Mera. Il prezzo ad agosto era molto alto ma in linea con quelli generali (e purtroppo folli) dell’isola. C’è comunque bisogno di un mezzo proprio per muoversi. Da non sottovalutare la cucina interna ad ogni suites. 😉

«ci siamo sentiti presi in giro»
    • Suite

la stanza era stata appena "adattata". mancavano le tende, ed era accanto all'appartamento dei dipendenti, lontano da tutte le altre camere. alle 6 era praticamente giorno dentro la camera. ci siamo adattati mettendo le coperte alle finestre. il climatizzatore mal funzionante ha allagato la camera durante la prima sera! valigie con tutti i vestiti completamente bagnati! e non si sono prodigati più di tanto per aiutarci

il factotum della struttura molto disponibile. al contrario del proprietario

• Data recensione: 27 luglio 2018

«La posizione di ELLENI'S VILLAGE è perfetta direi...»
    • Suite

La posizione di ELLENI'S VILLAGE è perfetta direi strategica per raggiungere il centro , le spiagge , e l'aeroporto . I proprietari sono molto gentili e disponibili, all'arrivo ci hanno fatto anche scegliere l'appartamento che preferivamo fra quelli ancora disponibili e molto prima dell'orario del check-in previsto. Era molto carino, nuovo, perfettamente arredato e tutti i giorni facevano le pulizie e il cambio biancheria. Nel bagno c'erano anche tutti i prodotti ecologici . Tipica anche la sala colazione servita tutti i giorni . Di sicuro sarà la nostra scelta anche l'anno prossimo. Consigliatissimo

«Soggiorno inaspettato »
    • Suite Mini Mini

Consiglierei una maggiore varietà di prodotti dolci offerti a colazione.

La posizione al centro dell’isola è stata perfetta per noi che volevamo esplorare le diverse spiagge. La struttura è nuovissima , molto più bella dal vivo(le foto su internet non rendono molto). La nostra suite mini mini, non era per niente piccola, anzi. Angolo cucina ben attrezzato, ampio lo spazio della camera e il bagno(oltre al phon ,c’è anche il ferro da stiro e qualche stoviglia). L’arredo è molto curato nei dettagli.A colazione, per fortuna, cialde di caffè Nespresso (un buon caffè è d’obbligo per noi italiani). Ringraziamo per l’accoglienza e la disposizione ricevuta dall’intero staff, davvero gentilissimi. Ci ha stupiti il titolare che, prima della nostra partenza ,ci ha donato due monete (dollari) come portafortuna e una bottiglietta di olio prodotto dagli alberi di ulivo vicini alla struttura. Vicina la fermata autobus e altri servizi. Non credevamo di aver tutto ciò a una cifra così modesta.

«Molto bella la struttura, la camera spaziosa con una cucina...»
    • Mini Suite

L'accoglienza. Il titolare freddo e distaccato non ci ha dato nessun tipo di informazione. Fortuna che abbiamo avuto la possibilità di conoscere Vasillis il suo tuttofare, decisamente più gentile e collaborativo. La posizione decisamente isolata che ha reso necessario noleggiare un mezzo di trasporto.

Molto bella la struttura, la camera spaziosa con una cucina attrezzatissima.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Il ragazzo che fa servizio di transfert da porto e aeroporto»
    • Suite

Scarsa accoglienza, una delle 2 camere prenotate non aveva nulla a che fare col termine suite da noi pagate

Il ragazzo che fa servizio di transfert da porto e aeroporto

«Mykonos è sempre al top!»
    • Suite Mini Mini

La strada di ingresso, ma appena svolti nell'hotel tutto diventa bello.

L'hotel non è distante dal centro e dalle spiagge. Meglio nolggiare uno scooter ma comunque la fermata del bus è vicina. Il proprietario gentilissimo e accogliente. La camera molto bella e pulita con tutti i comfort. Colazione eccellente e preparata fresca su richiesta. Alcune camere panoramiche. Ideale per coppie ma anche famiglie e piccoli gruppi. Davvero un bel soggiorno.

«Ottima struttura, stanza molto grande e ben tenuta.»
    • Suite Mini Mini

Ottima struttura, stanza molto grande e ben tenuta. Presente anche un un cucinino. Ottima colazione internazionale, con buona scelta tra il dolce e il salato.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Tutto ottimo come previsto»
    • Suite Mini Mini

La camera era molto comoda e spaziosa, tutto perfetto. In quanto si trova fuori città serve sicuramente la macchina o lo scooter, altrimenti a mezz'ora di cammino c'è la bellissima spiaggia di Ftelia. Molto comodo il servizio shuttle gratuito dal/verso porto o l'aeroporto offerto dalla struttura. Proprietari molto disponibili.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Abbiamo passato solo una notte qui, ma avremmo voluto restarci per sempre. Posto incredibile!»
    • Suite

Staff meraviglioso e super disponibile; colazione abbondante e deliziosa servita in giardino, circondati da piante esotiche e tanto tanto sole; panorama mozzafiato; ambienti curati nei dettagli e dotati di ogni comfort.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Una vacanza indimenticabile grazie anche all' eleni's village!»

Niente tutto perfetto

La suite bella pulita e confortevole, in piu lo staff super disponibile; dalla navetta da e per l aereoporto alla colazione ottima,la pulizia giornaliera delle stanze,super consigliato.

«Posto magico»

tutto meraviglioso! grazie

Questo posto e' meraviglioso, si trova a meta' strada tra le spiagge piu' belle e il centro del paese, e' un oasi di tranquillita', le camere sono nuove, all'interno c'e' tutto dai saponi di cortesia nel bagno al phon e il ferro da stiro, le camere sono nuove con terrazzino privato nei classici colori bianco e blu. La colazione e' ricca internazionale e con prodotti tipici greci. Il proprietario e' stato gentilissimo, sempre presente ad ogni richiesta,ci ha fatto accompagnare all'areoporto e in paese quando abbiamo avuto un problema con il nostro motorino.Al centro del villaggio c'e' una chiesetta, il proprietario ci ha concesso il piacere di visitarla e ci ha raccontato la sua storia...e' un posto magico, accogliente, curato con i dettagli dell'amore!! prenotate senza remore!

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Qualche giorno a Mykonos»
    • Suite Mini Mini

Lo staff è estremamente cordiale e disponibile, e fornisce supporto anche per altri servizi (esempio noleggio scooter). Location molto bella, camere nuove, pulite e curate. Posizione ottima.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Eleni's village:la tranquillita'si fa forte»
    • Suite Mini Mini

Nulla. La struttura e'bellissima purtroppo x arrivare alla struttura si deve passare per una zona abbandonata e degradata che rovina la vista del.paesaggio

Tutto. Dalla stanza alla colazione ai servizi offerti

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Lo consiglio»

Colazione.

La posizione centrale consente di raggiungere facilmente qualunque punto dell’isola. Il proprietario molto gentile e disponibile. Gli appartamenti arredati con gusto e confortevoli. Ottima la pulizia.

«L'isola dei sogni!»

Zanzare

Ottima posizione, gentilezza del proprietario, Statis. A pochi metri del residence c'è la fermata dell'autobus, Tuttavia per poter godere e scoprire l'isola consiglio noleggio di un'auto o di uno scooter. A 100 m circa si trova anche un Minimarket. Mykonos Town dista circa 5-10 minuti d'auto! Paraga ,Paradise ,Super Paradise Sì raggiungono in circa 15-20 minuti! Mykonos è un'isola meravigliosa dove si coniugano mare cristallino, divertimento e ogni Comfort! Torneremo senz'altro!

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Posizione perfetta per raggiungere qualsiasi zona e...»
    • Suite Deluxe

colazione leggermente migliorabile da variare un pò di più

Posizione perfetta per raggiungere qualsiasi zona e attrattiva di Mykonos, parcheggio ampio all'interno della struttura, gestori molto gentili e disponibili, pulizia impeccabile con cambio asciugamani ogni giorno, appartamento spazioso e ben arredato insomma ideale considerando soprattutto l'ottimo rapporto qualità prezzo per la costosa Mykonos

• Data recensione: 20 giugno 2018

«splendida vacanza »
    • Suite Mini Mini

la posizione è un pó lontana dal centro e fa freddo la sera se si noleggia il motorino , forse consigliata l'automobile

la struttura è molto pulita, le camere sono belle e la colazione è ottima e abbondante. Il proprietario è gentile e da ottimi consigli su ristoranti e spiagge.nelle mini suite c'è anche una cucina attrezzata se si vuole cucinare. forniscono shampoo, balsamo e doposole

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Struttura armoniosa, alloggi perfetti sia nello stle...»

Nulla..tutto bellissimo

Struttura armoniosa, alloggi perfetti sia nello stle tipicamente greco che nella pulizia e poi c'è proprio tutto il necessario. Anche la posizione è ottima..10 mn dal centro con l'auto..un paradiso..

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Comodo, pulito, elegante e con uno staff fantastico!»

Bagno un pò piccolino.

Letti comodissimi e camere ben arredate. Colazione abbondante e con molta scelta. La disponibilità dei proprietari è stata assoluta. All'arrivo abbiamo avuto un piccolo problema con la stanza e nell'arco di pochissimo ce l'hanno sostituita con una migliore non applicando alcun costo aggiuntivo. Panorama notevole!

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Proprietari top, accoglienza top, pulizia ogni giorno top,...»
    • Suite Mini Mini

La colazione viene servita solo nei 3 mesi estivi, parte della struttura è ancora in costruzione, per poter alloggiare li, bisogna per forza, affittare un mezzo..zona mal servita dai bus!

Proprietari top, accoglienza top, pulizia ogni giorno top, bellissima location.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Ci ritornerei.»
    • Mini Suite

La pulizia del cortile interno.

La posizione del residence, la vicinanza alla città, il cambio giornaliero degli asciugamani, la disponibilità del personale, la tranquillità del posto.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Soggiorno tranquillo,di confort ed elegante»
    • Mini Suite

Niente ...la distanza dai ristoranti , ma avendo noleggiato la macchina abbiamo ovviato il problema

Le suite sono dei veri e propri appartamenti dotati di ogni confort, con una doccia enorme !!! La cucina era attrezzata di pentole e stoviglie e c'era anche il forno. L'arredo era nuovo e veramente di gusto.Ogni camera è dotata di un patio o terrazzo abitabile con tavolo e sdraio. Vassilli ci è venuto a prendere all'arrivo e ci ha riaccompagnati alla partenza. La posizione è centrale a tutte le attrattive dell'isola ,ma devi avere assolutamente un mezzo

• Data recensione: 16 maggio 2018

«proprio una bella vacanza»
    • Suite Mini Mini

appartamento (n14) grande e dotato di tutti i confort. gradito il trasfer gratuito da e per l'aeroporto. gentilezza del personale in particolare di Vassili (spero di avere scritto giusto) che parla bene italiano avendo studiato nel nostro paese. nel mese di maggio la pulizia del locale è garantita a giorni alterni e la colazione è disponibile solo da inizio giugno.

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Il top »
    • Suite Mini Mini

La cura, degli arredi, dell’igiene, della gentilezza del personale hanno reso la mia permanenza molto soddisfacente. Mr. Anastasio e’ un vero gentiluomo!

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Tutto perfetto tutto molto buono il letto molto comodo la...»
    • Suite Mini Mini

Tutto perfetto tutto molto buono il letto molto comodo la camera molto bella e servita bene il personale molto attento e gentile ci hanno indicato tutti i posti buoni sia per il cibo che per le spiagge grazie della bella vacanza

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Mykonos a fine settembre, l'estate continua.»
    • Suite

La cucina della Suite necessiterebbe di qualche pentola in più

Puntualità all'accoglienza e nel transfer tra aeroporto e struttura, corrispondenza all'offerta pubblicata, cordialità e attenzione per l'ospite, l'aiuto concreto del tuttofare Panos nel noleggio degli scooters.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«SENTIRSI A CASA»
    • Suite

Bellissima struttura a conduzione familiare che sarà ampliata. Posizione tranquillissima e strategica per raggiungere ogni angolo dell'isola -se si ha un mezzo a disposizione ovviamente-, comoda la fermata del bus a 50 m dalla struttura. Supermarket e gelateria a due passi. Davvero tutto perfetto, i gestori sono il top e aiutano davvero in tutto. Cucina completa di tutto. PRENOTATE QUI! MERITA.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Oasi di pace in un'isola caotica!»
    • Suite Mini Mini

La posizione obbliga ad avere un mezzo per spostarsi

La mini suite non era mini ma molto spaziosa. Angolo cottura perfettamente attrezzato. Il bagno grande con una doccia fantastica. La colazione superlativa. Cosa volere di più?

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Splendido soggiorno nel più completo relax. »
    • Suite Mini Mini

Ottima la Disposizione degli appartamenti, tutti molto intimi. Le stanze vengono pulite tutti i giorni e le salviette sono sempre nuove. All'interno dei bagni ci sono già saponi e shampoo in grandi quantità da poter utilizzare. La colazione é molto ricca e ben curata. La posizione della struttura é ottima per chi pensa di continuare a spostarsi in quanto é in una posizione centrale e quindi rende tutto facilmente raggiungibile. Il punto più lontano si raggiunge in 20 minuti.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Buona Soluzione per soggiorno in tranquillità »
    • Mini Suite

Non esiste una vera reception perché i proprietari non sono sempre presenti o sempre raggiungibili via telefono o via mail anche se abbiamo cmq potuto usufruire di tutti i servizi attraverso il loro incaricato Panos

Tranquillità location. Cura della suite e del villaggio nel complesso

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Giusto confort senza fronzoli»

Materasso troppo morbido

La possibilità di un trasfert messo a disposizione da e per porto/aeroporto gratuitamente ed inoltre in lingua italiana (un plauso particolare a Panos) non è da tutti

• Data recensione: 14 settembre 2017

«mare fantastico ed centro storico fantastico sopratutto la sera»
    • Mini Suite

In ritardo all'appuntamento in areoporto un giorno hanno saltato la pulizia della camera, trovando la scusa che in quella giornata erano impegnatissimi, la receptions la mattina fino a metà mattina quasi sempre chiusa in quanto l'addetto sempre a dormire. La colazione un disastro prodotti scadenti ed personale non all'altezza, vestito in borghese ed con stessi indumenti per più giorni mi fermo qui con il personale colazione, se no passo per razzista.

«Vacansaaa Eleni's Village Suite Mykonos»
    • Mini Suite

Forse la poca scelta nella colazione, ma volendo essere proprio pignoli ... se non tutto perfetto

Disponibilità e gentilezza del titolare, ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Mykonos all'Eleni's Village»
    • Suite Mini Mini

La strada che conduce alla struttura dovrebbe essere asfaltata. Dovrebbero essere visibili tutti i canali TV internazionali. La Tv italiana non è risultata ben visibile a tutti gli orari.

Per il periodo relativo alla prima settimana di settembre, la struttura è risultata tranquilla e la mini suite affittata era confortevole, pulita e arredata bene. La colazione offerta soddisfa tutti i palati anche se lo spazio adibito dovrebbe avere una divisione tra la cucina ed i tavoli degli ospiti onde evitare l'espandersi di odori di frittura dalle prime ore della mattina. L'accoglienza dall'arrivo in aeroporto, sino alla partenza, è affidata a Panos, gentile e disponibile. I costi del soggiorno di una settimana non sono bassi ma giustificati dal livello della location. Il giudizio complessivo è molto positivo.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«DA RIFARE ASSOLUTAMENTE»

La persona addetta ai trasferimenti, Panos, è formidabile. Gentile e sempre pronto ad aiutare. La colazione buonissima e varia e le camere, molto caratteristiche, complete di ogni servizio e pulite, ci han fatto passare davvero momenti piacevoli.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Appartamento bellissimo, staff molto gentile.»
    • Suite Mini Mini

Materasso troppo morbido.. abbiamo dormito male. Se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo, avendo pagato 90 euro a testa per una notte, avrei preferito avere la doccia e non la vasca col doccino da appendere. Per il resto, perfetto.

Appartamento molto grande e bello. Lo staff molto gentile e diponibile. Colazione buona per essere all'estero.

«E' la location giusta per che preferisce la tranquilita' ed il giusto confort.»
    • Suite Deluxe

L'area esterna ben curata e la struttura è risultata architettonicamente gradevole.

La suite era ampia, confortevole, luminosa e accessibile da ingresso autonomo.

«Alla giusta distanza dal caos cittadino»
    • Suite Mini Mini

Migliorerei la qualità della colazione (sempre stesse cose)

Stanze pulite, cambio di asciugamani quotidianamente e rifacimento del letto idem. Colazione soddisfacente anche se non molto varia, internazionale. Camere con balconcino tavolo e sedie all'esterno. Trasferimenti da e per l'aeroporto gratuiti e una persona che parla italiano di riferimento sempre disponibile per qualsiasi cosa (esperienze, suggerimenti spiagge, attività, ristoranti...)

«La posizione a klouvas perfetta »
    • Suite Mini Mini

Forse non proprio in centro ,ma la fermata del bus era attaccata al hotel e super Attiva e puntuale, in moto facilmente raggiungibile

La posizione a klouvas perfetta Il materasso e tutti i confort della camera il top Lo stendino La doccia il top Le zanzariere e piastrine antizanzare che per altro non c'erano Non abbiamo fatto colazione quindi non so giudicare Ma in assoluto paoul il (facchino) unico,disponibile,parla un italiano perfetto la nostra guida e (salvezza)in alcuni casi

• Data recensione: 17 agosto 2017

«B&b di livello alto»
    • Suite Mini Mini

Assenza della cassetta di sicurezza

Struttura tipica ma nuova, camere nuove e pulite, pulizie tutti i giorni, cucina in camera, spazio esterno alla camera, equidistanza dalle varie spiagge, parcheggio, colazione . Servizio navetta dall'aeroporto

«La bellezza a 10 min da tutto.»
    • Suite Mini Mini

Le camere vicino la reception non sono insonorizzate.

Ha uno stile particolare. Consente indipendenza tra le camere. È lontana dal caos cittadino. È in una posizione strategica rispetto a tutto.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Oasi mediterranea»
    • Suite Mini Mini

L'accoglienza dello staff sempre presenti senza essere invadenti (in particolare la disponibilità di Panos che parla molto bene l'italiano e ci ha fornito preziose indicazioni per il soggiorno sull'isola). La colazione ottima ed abbondante! La camera molto spaziosa è dotata di cucina con tutti gli accessori necessari.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Top suites»
    • Suite Mini Mini

Camere grandi spaziosissime e con tutti i confort!!! Shampoo bagnoschiuma crema corpo. Docce bellissime. Materassi e cuscini super confort!! Pulizia top. Curato nei minimi dettagli. Proprietario gentilissimo è disponibile. Navetta da e per aeroporto gratuita. Panos (driver) gentilissimo e disponibile!! Colazione 10 e lode. La cuoca Marianna è bravissima e cucina tutto lei.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«SETTIMANA A MYKONOS»
    • Suite Mini Mini

La persona che ha seguito il servizio navetta gratuita all'arrivo e alla partenza da e per l'aeroporto è stato delizioso; ci ha dedicato una buona mezz'ora nell'illustrarci spiagge/locali/ristoranti dell'isola e ci ha spiegato come funziona il noleggio oltre ad averci accompagnato proprio a noleggiare il quad. L'appartamento è molto bello e curato,il cucinino era attrezzato e il bagno stile greco molto caratteristico; Se dovessi proprio fare un appunto: la finestrella del bagno vada verso un locale caldaie che rimaneva sempre illuminato ed era un pò rumoroso. Offrono anche la possibilità di acquistare i biglietti per alcune escursioni. Dovessi tornare a Mykonos tornerei senza dubbio da Eleni's Village Suites!!!!

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Tranquillità a 5 minuti da mykonos»
    • Mini Suite

Internet in camera assente.

Posizione buona a 5 minuti dal paese. Bella struttura a genstione familiare molto cordiale il proprietario. Colazione ottima. Camera grande con cucina. Trasporto dall'aeroporto e al porto incluso.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«molto bene»
    • Suite

ottima posizione, con l'auto si possono raggiungere tutti i punti dell'isola in poco tempo. Gestori molto disponibili, appartamento spazioso con pulizie e cambio asciugamani ogni giorno. Consigliatissimo

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Struttura ideale per esplorare Mykonos e per una vacanza tranquilla»
    • Suite

Piccoli dettagli migliorabili: la serratura della camera da letto rotta, la mancanza di omini per pantaloni nell'armadio, la rete del letto e il materasso cigolanti.

La struttura a casette, l'appartamento ampio, i balconi, il parcheggio comodo. La posizione al centro dell'isola, la quiete, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari e dello staff. Servizio stanze impeccabile per ordine e pulizia. Colazione a buffet con ampia scelta servita nella chiesetta adiacente la struttura restaurata e rimodernata.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Consigliatissima»
    • Suite Mini Mini

Meravigliosa struttura. Ottima posizione. Staff gentile e disponibile. Meritatissimo il massimo dei voti. L'isola ovviamente fantastica, mare pulito e se non si cerca il casino e un'isola tranquillissima.

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Bella scoperta»
    • Suite Mini Mini

Le camere veramente spaziose e pulitissime. Cordialissimo il servizio ci sono venuti a prendere al porto e accompagnati all'aeroporto. Colazione completa. Peccato esserci rimasti poco.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Eccellente struttura appena fuori Mykonos centro»
    • Mini Suite

è un pò distante dal centro di Mykonos ma per chi non cerca divertimenti e rumori è perfetto

Arredamento della stanza bellissimo, Bagno comodo, cucina ben organizzata, esterno stanza accogliente, personale gentilissimo e disponibile, colazione eccellente

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Piacevole passaggio»
    • Suite Mini Mini

Poche zanzariere e troppe zanzare Colazione varia ma da migliorare come qualità del cibo.

La struttura è molto carina, arredata soprattutto all'esterno con molto gusto. Suite molto ampie e spaziose.

• Data recensione: 30 settembre 2016

«3 notti in mykonos»
    • Suite Mini Mini

Il letto comodo ma appena ci si muove scricchiola. Posizione un po fuori ma a Mykonos non si può non avere un mezzo di trasporto perciò non ha pesato affatto la posizione.

Struttura tipica delle cicladi. Casette bianche per intendersi. Mini suite davvero grande! Non era poi così mini! :) Punto di forza: Panos, il tuttofare del hotel, simpaticissimo è ottima guida di Mykonos.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Posizione ottima per raggiungere le spiagge ed il centro di...»
    • Mini Suite

Posizione ottima per raggiungere le spiagge ed il centro di mykonos. Zona tranquilla e struttura molto bella, curata e sempre pulita. Servizio impeccabile! Un particolare ringraziamento a Panos ed ai suoi preziosi consigli sull'isola ovvero sui posti da visitare e le spiagge da vedere. Soggiorno perfetto.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Consigliato posto eccellente e di relax»
    • Mini Suite

Sono molto grato e soddisfatto dell'accoglienza ricevuta presso la struttura. Mi sono sentito veramente a casa in un posto stupendo come Mykonos. Da un punto di vista logistico la struttura è situata in modo strategico ed ho potuto visitare al meglio tutta l'isola con le sue meravigliose spiagge.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Staff disponibilissimo, servizio gratuito di trasferimento...»
    • Suite Mini Mini

Staff disponibilissimo, servizio gratuito di trasferimento dal/a porto/aeroporto, stanze veramente grandi e dotate di ogni comfort. Ambiente tranquillo.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Lontano dal centro, desolante e poco autentico»
    • Suite Mini Mini

La posizione (3,5 km dalla città): o avete l'auto, o non fate affidamento sul bus....la fermata è vicina, ma i mezzi non rispettano gli orari. La pulizia: tutto l'appartamento maleodorava di stracci non lavati. Il letto era grande, ma traballino e dormire in due, girandosi senza svegliare l'altro, è stato impossibile. Sul tetto, vicino alla finestra e al letto, c'era un oggetto non ben identificato che ha prodotto un rumore continuo tutta la notte. Latrare di cani nei paraggi

Il passaggio dal porto alla struttura e dalla struttura all'aeroporto

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Bellissima vacanza»
    • Mini Suite

I proprietari molto gentili, parlano benissimo inglese e sono sempre disponibili. Il signore che ci è venuto a prendere in aeroporto parla molto bene italiano e ci ha spiegato dettagliatamente tutto ciò che c'era da vedere. L'appartamento veniva pulito ogni giorno. Il letto era stracomodo e le lenzuola morbidissime. La posizione è perfetta per vedere tutta l'isola, a meno di 10 minuti dal centro. Tutte le spiagge sono raggiungibili in 15 massimo 20 minuti.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«posto tranquillo»

migliorerei l'arredamento.

posizione a metà strada tra Mykonos town e le spiagge. fermata dell'autobus vicino alla struttura. stanze grandi, attrezzate per cucinare.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Posto fantastico»
    • Mini Suite

Struttura ben organizzata, pulita e in ordine. Siamo stati presi e riaccompagnati all'aeroporto e anche a noleggiare il motorino. Personale cortese e sempre disponibile anche nella notte per emergenze. La posizione è ottima e le suite sono veramente molto carine.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«rilassante,favoloso divertente tutto racchiuso in questa struttura e nella sempre magica mikonos»
    • Suite

non mi e piaciuto la presenza dei cani del proprietario liberi per la struttura,tranquilli ok ma all'inizio non conoscendoti sembravano aggressivi e questa e' uan cosa che pesonalmente a me non piace,adoro i cani ma se non sono miei ho paura

la struttura,la pulizia ilpersonale Panos simpaticissimo e sempre disponibile,colazione favolosa e anche il proprietario persona favolosa

• Data recensione: 24 agosto 2016

«A M A Z I N G»
    • Suite Mini Mini

Location di alta classe, design puro!! la colazione all'interno di una nuovissima costruzione "a forma di chiesa, la camera principesca! Mr Panos, preparato professionista d'altri tempi, stupenda e dolcissima Liana, la giovane e bellissima proprietaria con il suo gentilissimo marito. GRAZIE ragazzi! Ci vediamo presto!! :-)

• Data recensione: 23 agosto 2016

«wi-fi ottimo »
    • Suite Mini Mini

migliorerei la cortesia. non pagate in anticipo, se pagate con contanti avete diritto ad uno sconto del 5%, cosa che il proprietario non c'ha detto perchè lo abbiamo pagato in anticipo. facendo un riscontro con le altre persone della struttura hanno confermato del diritto allo sconto del 5% con pagamento cash. quando lo abbiamo detto al proprietario ha detto che non era vero.

wi-fi ottimo pulizia

• Data recensione: 20 agosto 2016

«Camera spaziosa, pulizia giornaliera, cambio asciugamani...»
    • Mini Suite

Camera spaziosa, pulizia giornaliera, cambio asciugamani ogni giorno! Un ringraziamento particolare a Panos che oltre a venirci a prendere e riportarci in aeroporto ci ha consigliato tante spiagge e ristoranti!

«Cortesia e disponibilità »
    • Suite Mini Mini

Cortesia del personale, pulizia.

«Grandezza della suite, pulizia/cambio biancheria da...»
    • Suite

Personale cordiale ma scarsamente comunicativo.

Grandezza della suite, pulizia/cambio biancheria da bagno quotidiana.

«Ci tornerei »
    • Mini Suite

La colazione finisce troppo presto

Ottima posizione e accoglienza. Camere pulitissime e ben arredate

«Posizione ottima.»
    • Mini Suite

A volte l'acqua della doccia era fredda.

Posizione ottima.

«Casa perfetta con servizio quasi da hotel»
    • Suite Deluxe

Pulizia, gentilezza, arredamento e soprattutto la colazione!!! Apprezzato molto la pulizia giornaliera.

«Mini suite meravigliosa »

Trasporti pubblici

Mini suite meravigliosa Colazione ottima Lenzuola morbidissime

«cmodo, ma l'arredamento della mia stanza era veramente antico»
    • Suite Mini Mini

il bagno piccolo e senza finestra ..

area esterna

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Tenuta bene accogliete »

Tenuta bene accogliete

«Camera spaziosa e pulitissima.»
    • Mini Suite

Camera spaziosa e pulitissima. Grande disponibilità nella gestione dei trasferimenti (con costi aggiuntivi). Colazione ottima e abbondante.

«Ottima colazione, ottimo il servizio autista, ottima la suite»
    • Mini Suite

Ottima colazione, ottimo il servizio autista, ottima la suite

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Posizione comoda e pulizia della camera»
    • Suite Mini Mini

Le zanzare, nonostante le zanzariere e il prodotto specifico.

Posizione comoda e pulizia della camera