Recensioni su Hotel Katerina 3 stelle

Karolou 20, Atene, 10437, Grecia

#79 su 295 hotel di Atene

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Ottima scelta»

1) Non è certo colpa dell'Hotel Katerina, ma a volere essere pignoli il quartiere (Metaxurghìo) pur non essendo pericoloso è piuttosto degradato. Piazza Karaiskaki in sè non è brutta (palazzi moderni, fontana al centro), ma è mal tenuta. Si spera che la Grecia possa presto rialzarsi e ridare ad Atene l'apparenza che si merita. 2) A voler essere pignoli i 2 ascensori sono molto piccoli (l'albergo è alto e stretto...).

Abbiano soggiornato 4 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. La struttura non è modernissima, ma è perfettamente efficiente, e dispone di un piccolo parcheggio privato utile per chi come noi ha noleggiato un'auto per una gita fuori città. La camera era un po' piccola, ma intima, confortevole e bene organizzata, con abbondanza di ripiani e appoggi. Personale molto cordiale e disponibile. Colazione a buffet buona e completa. Fermata della metropolitana a 5 minuti a piedi.

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Hotel comodo al centro perché attaccato a una fermata di...»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Hotel comodo al centro perché attaccato a una fermata di metro che porta direttamente all'Acropoli. Hotel datato, ma pulitissimo e ben tenuto. Buona colazione varia e compresa nel prezzo della camera. Ottimo per chi, come noi, viaggia in macchina e ha bisogno di lasciare la macchina in parcheggio (gratuito). Staff molto gentile e disponibile. Una scelta sicuramente da tenere presente.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Parcheggio.»

Vasca da bagno a sedere con doccia; impraticabile perche stretta,scivolosa e di difficile accesso. Ascensori ridicoli : due persone si pigiavano. Abbiamo preso due ascensori: uno per persona.

Parcheggio. Infissi ben insonorizzati.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«OTTIMO HOTEL PER VISITARE ATENE»

Il disagio più grosso è stata la doccia, in quanto era situata all'interno di una vasca da bagno piccola e quindi con notevoli difficoltà per entrare ed uscire, specie per noi che siamo robusti e non più giovani. Nonostante che nelle indicazioni di Booking ci fosse scritto che si parlava anche italiano, tutti i receptionist parlavano esclusivamente inglese

Posizione centrale, molto vicino alla fermata della metro rossa. Camera pulita e sufficientemente spaziosa, con cambio giornaliero degli asciugamani. Colazione molto varia, abbondante sia nel dolce che nel salato, con ottimo yogurt greco e frutta fresca. Staff gentile, disponibile, pronto a soddisfare le varie esigenze; l'ultimo giorno, prima di partire, ci è stato anche offerto da bere . Parcheggio privato accanto all'hotel. Possibilità di lasciare in deposito le valigie fino alla partenza

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Hotel pulito, camera accogliente, buona colazione, personale...»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Zona non bellissima. Necessità di dover cambiare metropolitana venendo dall’aeroporto.

Hotel pulito, camera accogliente, buona colazione, personale cordiale. Posizione comoda, a pochissimi passi dalla metropolitana Metaxourghio.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Ottima colazione a buffet.»

Avevo prenotato e pagato per una camera tripla. Invece ci hanno dato una doppia con un letto supplementare. Con il letto in più la camera diventava troppo piccola e un po' scomoda

Ottima colazione a buffet. Camera pulita e graziosa. Buona posizione vicinissima a stazione metro'.

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Ottimo hotel»

Il prezzo era un po' alto ma in linea con la qualità complessiva. Ci sono hotel più economici ad Atene ma dicono che siano in brutte zone, perciò ho preferito evitare.

Hotel molto bello e molto pulito, ho usufruito del servizio navetta che è stato puntualissimo, anzi leggermente in anticipo. La camera era grande e dotata di piccolo balcone.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Confortevole»

L'albergo è vicino alla fermata della metropolitana. Ciò è importante soprattutto quando si ritorna la sera. Colazione varia e abbondante. La camera era pulita e il personale disponibile.

«Lo consiglierei ! Gentilissimo lo staff, ottima colazione, ottima posizione»

La camera (tripla) era un po' troppo angusta. Un altro aspetto da migliorare sarebbe la possibilità di regolare l'aria condizionata

Lo staff è stato sempre molto gentile e disponibile , ottima la colazione a buffet, la camera era pulita; posizione eccellente a solo 4 fermate dall'Acropoli e comunque vicinissimo alla metro.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Bella l'Acropoli ma la cittá lascia molto a desiderare»

La posizione. È vicino alla metro ma se vuoi arrivare in centro a piedi le strade sono degradate e desolate e fa paura.

Le camere sono pulite e con ogni confort. La colazione abbondante. Il personale gentile.

«Posizione molto comoda con metropolitana a 2 passi.»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Posizione molto comoda con metropolitana a 2 passi. Stanza familiare con due camere comunicanti, semplice, ma pratica e confortevole. Personale gentilissimo e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«La comodità della zona per visita al museo e l'...»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

La camera era piuttosto piccola . Adatta per qualche giorno di passaggio. La zona non troppo bella ma comoda con la fermata della metro a 50 metri e il museo archeologico nazionale a 10 minuti a piedi.

La comodità della zona per visita al museo e l' accoglienza del personale . La colazione ottima

• Data recensione: 26 luglio 2018

«L'accoglienza del personale molto buona.»

L'accoglienza del personale molto buona. Cortesi e gentili soprattutto Costantinos che parlava anche Italiano. Molto gradito il distributore di acqua fresca.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Hotel ristrutturato,probabilmente di recente, in...»

Hotel ristrutturato,probabilmente di recente, in particolarissimo stile "vintage". La hall è caratterizzata dalla presenza di una saletta che dà la sensazione di essere in una sala d'aste con mobili e quadri in esposizione! In realtà trattasi di un gradevolissimo salottino.Le camere sono molto pulite ma piuttosto piccole. Fortunatamente ho soggiornato in una stanza all'ultimo piano (7.mo) che è dotata di un bellissimo e spazioso balcone che si affaccia sulla sottostante piazza. Nulla da eccepire sulla qualità e varietà di quanto proposto per la colazione. In conclusione trattasi di una sistemazione davvero ottima in termini di rapporto qualità/prezzo. Oltretutto la fermata della metro è davvero a due passi!

«Ottima la colazione, personale gentile.»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

Noi siamo stati in una quadrupla (due stanze comunicanti) Percui comode anche se le stanze sono un po' piccole.

Ottima la colazione, personale gentile. Posizione ottimo. Vicino alla metro

«Ottima posizione, buon rapporto qualità prezzo»

Il quartiere è sicuro, tuttavia durante la notte il personale ci ha suggerito di rientrare direttamente in taxi

Posizione: vicinissima alla fermata di metro rossa che conduce direttamente (con soli 4 stop) all'Acropoli Personale: accogliente e disponibile a soddisfare le diverse esigenze Camere: pulite ed essenziali

• Data recensione: 5 aprile 2018

«La pulizia sempre impeccabile, con cambio quotidiano di...»
    • Junior Suite (3 Adulti)

La piazza su cui si trova l'hotel è sempre molto trafficata: se si viene in auto, ci vuole tanta pazienza.... e a piedi, per attraversarla, anche un po' di attenzione... Ma questo vale per tutto il centro di Atene!

La pulizia sempre impeccabile, con cambio quotidiano di lenzuola e asciugamani; la colazione, con buoni prodotti greci (ottimo lo yoghurt greco), con Maria che da sola tiene testa alla grande a tutta la sala; il personale della reception, sempre pronto, gentile e disponibile; il parcheggio riservato; le camere, piccole ma accoglienti e ben curate.

«Vicinanza alla metro che in tre fermate è all'acropoli.»

Ascensori angusti e scomodi. Spazio per le colazioni insufficiente per la clientela e spesso ho dovuto mangiare su tavoli non sparecchiati. Poca scelta e presenza del solo yogurt quale piatto tipico. Caffè improponibile per gli italiani (a parte quello gentilmente offerto dai ragazzi che si alternavano alla reception)

Vicinanza alla metro che in tre fermate è all'acropoli. Pulizia giornaliera e cambio asciugamani puntuale. Personale alla reception simpatico e disponibile. Buone le disposizioni familiari con due camere distinte ma con unico portoncino di ingresso.

«Comodità della posizione (vicino alla metropolitana) »
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Ascensore estremamente piccolo Sala colazione con pochi tavoli

Comodità della posizione (vicino alla metropolitana) Cortesia alla reception Molto comodo anche il parcheggio gratuito

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Senza infamia e senza lode»

Camera decisamente piccola. Eravamo in 3 in 8mq scarsi... Ascensori per una, due persone al massimo e colazione basica ma sufficiente. Le coperte sintetiche non si possono vedere... irritano!

Personale molto cordiale e parcheggio compreso. Vicinissimo alla metropolitana.

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Atene è una metropoli caotica, ma ciò che può offrire dal punto di vista storico è favoloso»

Il letto non era proprio comodo, causa molle troppo morbide. La posizione vicino ad una strada trafficata non è il massimo se avete il sonno leggero, ma è una valutazione soggettiva, i miei amici hanno dormito sempre senza particolari problemi.

L'accoglienza da parte dello staff è stata ottima, come anche la disponibilità nei giorni successivi, ad esempio per prendere contatto con locali a nostro nome. Posizione ottima per la vicinanza della Metro. Wi-Fi in camera funzionante a dovere.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Il personale alla reception sempre molto gentile e pronto a...»

Il personale alla reception sempre molto gentile e pronto a rispondere a ogni nostra necessità/richiesta, come poter aver un piccolo bollitore in camera. Il materasso che inizialmente mi sembrava non buono si è rivelato fantastico! Ottima posizione. Ottima colazione

• Data recensione: 5 marzo 2018

«posizione comoda da cui si possono raggiungere facilmente i...»

Personale molto poco preparato (hanno sbagliato di netto il nome di un ristorante), e molto poco orientato al cliente (non hanno voluto prenotare un ristorante, rimandando a me di farlo col mio telefono)

posizione comoda da cui si possono raggiungere facilmente i siti turistici di Atene

«Atene comoda e a prezzi molto vantaggiosi»

Le camere sono un po' piccole, ma c'è tutto quello che serve.

Posizione ottima, a poca distanza dalla stazione ferroviaria Larissa (treno per le Meteore), a 15 minuti da piazza Syntagma e a 20 circa dal vivace centro cittadino (Ermou - Pandrossou). Staff eccezionale, qualcuno conosce anche un pochino l'italiano, ottima la pulizia delle camere. Colazione a buffet varia ed abbondante, il latte caldo va chiesto al personale in servizio. Il rapporto prezzo/qualità è altissimo.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Breve soggiorno»

Ottima posizione, in centro e vicino alla metro. Staff disponibile, parlano anche l'italiano. Camera spaziosa, con terrazzo. Ottima pulizia. Colazione ottima, abbondante e varia, dolce e salato.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Primo viaggio in Grecia»

Atene è un'alternanza di zona curate e angoli completamente abbandonati, bisogna abituarsi a questo scenario ed apprezzare tutto l'insieme. Noi l'abbiamo trovata bella, accogliente, più pulita di tante città italiane. Abbiamo soggiornato nell'hotel per 4 notti e lo consiglio per la posizione non centrale ma ottimamente collegata con metro (2 minuti a piedi) e volendo passeggiare il centro si raggiunge in 15 minuti e per lo staff, premuroso e gentile. Come letto in altre recensioni confermo l'ottima pulizia giornaliera nelle camere con cambio biancheria, colazione molto buona con tanti prodotti ma poco varia, la stanza e bagno un pò piccoli ma confortevoli. Ho molto apprezzato la loro disponibilità a custodire per qualche ora le valigie prima di partire per l'aeroporto.

«Buffet della colazione adeguato.»

Il personale della colazione poco attento ai clienti. Pulizie al mattino nella hall in presenza dei clienti e piuttosto rumorose da evitare

Buffet della colazione adeguato. Gradita l'offerta per il late Check out gratuito.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Atene una gran bella città da vedere»

Nel bagno manca il bidet e la vasca era quella a metà con bordi molto alti.

La posizione la fermata della metrò a 50 metri. La fermata dei bus turistici a 50 metri. La fermata dei mezzi pubblici e lo stazionamento dei taxi fuori all'hotel. Alla ricezione personale gentile e cordiale e con grande piacere Stefano e Matteo parlavano in Italiano e ci hanno dato una serie di consigli utili per il soggiorno. Colazione ottima ed abbondante cosa che non guasta mai. Letto comodo, camera non grande, nella normalità per due persone, buona la pulizia.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«la cordialità e la disponibilità dello staff»

visto l'ottimo staff e la struttura in genere cambierei i materassi investendo qualcosina in più perchè non sono molto comodi

la cordialità e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Accogliente e in buona posizione sia dall'aeroporto che per visitare la città»

La camera spaziosa con frigo e televisore; la colazione greca ottima e molto varia; il personale gentile e disponibile; la pulizia della struttura e della camera molto accurata.

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Soggiorno comodo e piacevole»

Ho soggiornato in questo Hotel per 4 notti a fine ottobre col mio ragazzo. L’hotel è ubicato su una piazza a pochi passi dalla metro, con la quale è molto facile raggiungere sia l’aeroporto sia i vari punti centrali di Atene. La colazione essenziale e gustosa. Il personale più che cordiale e disponibile. La comodità di poter comunicare anche in italiano perché due receptionist parlavano un italiano sufficientemente fluido e chiaro. Ci hanno dato molti consigli e anche aiuti per i trasporti fino all’aeroporto o per il mare. Le camere molto carine e molto pulite (pulite ogni giorno) non ampissime ma comode. La nostra stanza era al 5º piano con balcone. Bagno piccolo e semza finestre ma essenziale e con box doccia e soprattutto pulito. Inoltre, sono presenti due ascensori piccolini comodi e con musica all’interno. La zona dell’hotel presenta diversi minimarket o ristorantini vicino, quindi molto comodo. Contenta della scelta anche per via del prezzo molto contenuto.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Hotel tranquillo situato a pochi passi dalla metro a poche fermate dal centro città»

Stanza per le colazioni non molto grande. Poca scelta nella varietà del cibo offerto. L'hotel è provvisto di due ascensori ma purtroppo molto piccoli. In due con due valigie occorre per forza salire con ascensori separati.

Stanze nella norma con letti molto comodi. Personale alla reception molto simpatico. Ci siamo stati solo un paio di volte per una notte ma ciò nonostante si sono ricordati che eravamo già stati lì.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«cambio biancheria ( letto e bagno) giornaliero, personale...»

cambio biancheria ( letto e bagno) giornaliero, personale cordiale, vicinanza a mezzi di trasporto pubblici (fermata metro e bus) e atrattorie dove gustare specialità tipiche greche a prezzi contenuti

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Ottimo soggiorno»

Forse la colazione, sicuramente abbondante, ma forse migliorabile nella qualità. Un altro appunto può essere fatto all’ascensore, piccolissimo (c’entrano a malapena due persone con valigie) e senza porte, anche se caratteristico. Infine il quartiere in cui si trova non è molto bello cmq avendo la metro vicinissima ci si può spostare velocemente ovunque.

L'hotel si raggiunge facilmente dall’aeroporto, in quanto si trova vicinissimo alla fermata della metro (Metaxourgio). Il personale alla reception è molto gentile e disponibile. Camere molto pulite e silenziose e dotate di tutti i confort. Assolutamente consigliato per visitare la città: la fermata della metro è vicinissima e permette di raggiungere in breve tempo tutte le zone della città.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Personale estremamente cortese e disponibile.»

Personale estremamente cortese e disponibile. Ambiente molto pulito. A due passi dalla fermata della metropolitana, dei bus turistici e dei taxi. Ottima wifi.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Letto comodo »

Odore di candeggina appena entrati Rumore di traffico intenso 24ore su 24 Adiacente a zona decadente e poco rassicurante

Letto comodo Staff abbastanza gentile Yogurt a colazione buono

• Data recensione: 12 settembre 2017

«ottima posizione ( vicino alla fermata della metro), staff...»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

ottima posizione ( vicino alla fermata della metro), staff cordiale e disponibile, colazione abbondante e di qualità, ottima pulizia della biancheria. un pò piccole le stanze ma ..... se si va in giro tutto il giorno non ci si fa caso

• Data recensione: 3 settembre 2017

«agosto 2017 atene»

letto leggermente scomodo condizionatore rumoroso camera piccola per tre persone

tre notti per tre persone hotel a cinque minuti a piedi dalla metropolitana metaxorghio. parcheggio situato dietro al hotel hotel posizionato anche a 20 minuti a piedi dalla piazza Monastiraki. staff gentile e disponibile colazione non abbondante ma aprezzabile camera accogliente consigliato per chi non pretese.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Staff dell'hotel cordiale, sempre disponibile e...»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Staff dell'hotel cordiale, sempre disponibile e professionale. Buona e abbondante la colazione. Posizione molto vicina alla Metro per consentire di spostarsi per la città facilmente.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Ottimo punto da usare come base per esplorare la città»

Una delle camere doppie (1 su 3) aveva un letto un po' piccolo...

Pulizia, accoglienza, disponibilità, ottima colazione. Posizione ottima rispetto alla metropolitana.

«molto disponibile il personale, specialmente alla reception,...»

ascensore molto piccolo, 1 o 2 persone al massimo

molto disponibile il personale, specialmente alla reception, una persona che parlava perfettamente italiano. Comodissimo per metropolitana e per posizione vicino al centro città, sempre con metropolitana

«Hotel comodo, perfetto per chi viaggia in macchina»

La colazione è abbondante, ma si potrebbe migliorare nella qualità

L'hotel si trova molto vicino alla fermata della metro.Per chi viaggia in macchina è molto comodo il parcheggio privato.Lo staff della reception è veramente cortese

«Hotel abbastanza vicino al centro, pulito e con staff molto...»

Hotel abbastanza vicino al centro, pulito e con staff molto disponibile. Comodo se dovete poi spostarvi verso Nord utilizzando i servizi Bus pubblici al Terminal B.

«Due giorni di fine ferie»
    • Junior Suite (3 Adulti)

Peccato che Metaxourgeio e la vicina Ominia siano zone degradate e mal frequentate, noi siamo usciti comunque la sera dopo cena a piedi, magari abbiamo evitato le strade laterali e siamo rimasti sulle arterie principali.

Portiere simpatico che si allena con l'Italiano. Viaggiando con una ragazza di 16 anni abbiamo preso la suite, camera e soggiornino ben sistemati, ambienti spaziosi ed ampia terrazza. Colazione superiore alla media per scelta di prodotti.

«Buon rapporto qualità prezzo »
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Apparecchi vecchi e rumorosi per aria condizionata Colazione standard migliorabile Quartiere della città sporco e trafficato

Stanze comunicanti per famiglia pulite e confortevoli

«Un soggiorno piacevole»

Consiglierei una ritinteggiatura delle camere e degli ambienti comuni con colori di tendenza.

Tutto, in particolar modo il personale gentile e disponibile

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Visita alla città»

Ascensore inadeguato per un albergo si sta a malapena in due se ai valige grandi è un problema. La signora della che prepara la colazione scorbutica e maleducata sembra stia li a farci un piacere.

Buona la posizione vicinissima alla metro, la pulizia della camera, la colazione abbastanza fornita la reception gentile e disponibile

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Senza troppe pretese, ma comodo per girare la città»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

La struttura necessiterebbe di una bella rinfrescata. Tutto un po' vecchio. Gli ascensori (due) sono molto piccoli e privi delle porte interne sconsigliabili a chi ha problemi di claustrofobia. Brutta la zona in cui è situato l'albergo.

La nostra richiesta era di una quadrupla. Le due camere comunicanti prevedevano ognuno un proprio bagno, nel nostro viaggio attraverso la Grecia è stato l'unico caso. Comodo anche il terrazzino. Metro e taxi a pochi passi.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«È stato meraviglioso 🦄🦄🦄ci ritornerei»

Nulla😝😝😝

Il materasso super comodo 😃😃😃,il panorama🦋🦋🦋,l ' arredamento della camera 👨‍👩‍👧‍👧👨‍👩‍👧‍👧👨‍👩‍👧‍👧,il doppio appartamento🌈🌈🌈e la doccia💧💧💧...in pratica tutto...❤️❤️❤️⭐️⭐️⭐️🌸🌸🌸🌹🌹🌹🌺🌺🌷🌷🌺🌷

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Consigliato!»

Alle spalle dell'hotel il piccolo parcheggio in un vecchio quartiere operaio un po' dismesso.

Ottimo hotel, ben pulito, gentilissimo il personale sempre disponibile a dare indicazioni. La camera matrimoniale piccola ma funzionale, un altro letto nel salottino attiguo con un bel balcone che dal 7° piano domina la città, anche il bagno, piccolo ma con box doccia capiente, hanno cambiato lenzuola e asciugamani ogni giorno. Colazione tradizionale ma buona e abbondante. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Vicinissima la metro che con 2 fermate porta alla Plaka e con 4 all' Acropoli.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Accoglienza: Alla Reception ci hanno accolto in maniera...»

Location: Situato nel centro di Atene a piazza Karaiskaki vicino piazza Omonia (circa 500 mt) e Syntagma (1500 mt). E' molto facile da trovare ma essendo centrale si trova su una strada trafficatissima. Purtroppo la sera non è un luogo raccomandabile. La vicina piazza Omonia si trasforma in un albergo per barboni, ubriachi e drogati. Per quanto ci sia molta polizia non ci si sente per niente sicuri e tranquilli ad andare in giro di sera a piedi. Ovviamente tutto cambia se si cambia quartiere con una auto. Colazione: Avendo pernottato in tante strutture della Grecia, la differenza con altre colazioni fatte è notevole. Si avverte che questo hotel è orientato verso una politica di quantità piuttosto che qualità. Nella colazione c'è salato e dolce ma nulla di particolarmente buono da poter dire "tornerei solo per la colazione". La signora addetta era attenta, molto affaticata e delle volte un pò scontrosa, sicuramente faceva bene il suo lavoro però delle volte i modi possono fare la differenza. Parcheggio: Sicuramente insufficiente! I posti sono pochi e si fa a gara per accaparrarsene uno, poi però si ha paura di prendere l'auto per non perdere la postazione acquisita con tanta fatica. Le camere sono tante e i posti pochi, è vero che si può posteggiare la propria auto anche nelle stradine laterali ma con la delinquenza che c'è si rischia di non dormire la notte (e purtroppo a noi è capitato di dover lasciare l'auto fuori dal parcheggio per una notte). Si lasciano le chiavi in reception. Rapporto qualità prezzo: Sicuramente si può trovare di meglio. Purtroppo abbiamo avuto 3 esperienze spiacevoli in 3 giorni di permanenza: Il condizionatore ha iniziato a perdere acqua allagandoci la stanza; al rientro di una giornata abbiamo trovato una parte della stanza invasa dalle formiche (arrivate fino in bagno) e il parcheggio del quale ho raccontato prima.

Accoglienza: Alla Reception ci hanno accolto in maniera professionale fornendoci le informazioni essenziali con chiarezza e velocità in un ottimo inglese. Camera: La nostra era situata al 6 piano con una bella visuale. La grandezza era media, bisognava organizzarsi bene con le valigie. Dotata di piccolo frigobar. La struttura è dotata di due piccolissimi ascensori. Bagno: Non molto grande, abbastanza comodo. Pulizia: Buona Wifi: veloce e con buona copertura in tutta la struttura. Colazione: Avendo pernottato in tante strutture della Grecia, la differenza con altre colazioni fatte è notevole. Si avverte che questo hotel è orientato verso una politica di quantità piuttosto che qualità. Nella colazione c'è salato e dolce ma nulla di particolarmente buono da poter dire "tornerei solo per la colazione". La signora addetta era attenta, molto affaticata e delle volte un pò scontrosa, sicuramente faceva bene il suo lavoro però delle volte i modi possono fare la differenza.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Gentilezza e comodità »

Il quartiere non è molto bello cmq avendo la metro vicino ci si può spostare velocemente

Gentilezza e cordialità dello staff. Parcheggio privato. Vicinanza alla metro.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Consigliato»

Ottima sistemazione per chi vuole visitare Atene. La fermata della metro è vicinissima e permette di raggiungere in breve tempo tutte le zone della città. Le stanze sono dotate di tutti i confort e la pulizia è ottima. Staff gentile e disponibile. Nessuna lamentela!

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Personale accogliente e dispinibile.»

Stanza piccola noi eravamo al 2 piano probabilmente ci sono stanze più ampie

Personale accogliente e dispinibile. Colazione abbondante sia dolce che salato

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Due giorni bellissimi all'hotel Katerina.»

Ottima struttura e personale disponibilissimo, sempre pronti a soddisfare le nostre richieste. Camere pulitissime e colazione internazionale ottima e abbondante. Sicuramente da consigliare.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Consigliato»

Alcune formiche in camera. Colazione sempre uguale. Camere un po' datate.

Posizione ottima, molto vicina alla metro. Camera e colazione adeguate. Reception 24h su 24. Pulizia giornaliera della camera.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Hotel buono»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Camera familiare composta da due camere e due bagni, piccola ma pulita. Personale cordiale. Buona colazione. In 15 min a piedi si è in pieno centro. A pochi metri c'è la metropolitana

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Personale gentilissimo e molto disponibile, struttura non...»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Personale gentilissimo e molto disponibile, struttura non nuova ma pulita e curata. Posizione ben servita dai mezzi. Ottima soluzione per un pernottamento in città in funzione di una visita ai musei e ai siti archeologici. Colazione gustosa e abbondante!

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Pit stop ad Atene»
    • Camera Familiare (5 Adulti)

La sala colazione con i l soffitto basso

La cortesia dello staff, la pulizia della camera, la posizione vicinissima alla metropolitana Metaxourgeio, lo stile Liberty

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Metro rossa metaxourgio»

Un po' di rumori dalla strada e frigo bar un po' rumoroso.Arredo retro comunque consigliato per chi non ha troppe pretese.

Posizione vicino alla metro rossa metaxourgio ma zona senza nessun interessa.Camera adatta per me che ero da solo ma forse in due si hanno spazi ristretti.Bagno pulito e funzionale.Wi fi ottimo colazione in linea al prezzo possibilità di parcheggio.Rapporto qualità prezzo giusto consigliato per quel target

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Vacanza ad Atene »

La posizione e la professionalità dello staff è ottima. Metrò e bus a 50m. Pulizia ottima nelle camere e nel bagno. Colazione abbondante e varia, sia dolce che salata.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«personale molto gentile e professionale un plauso...»

personale molto gentile e professionale un plauso particolare al signor Panos che parla molto bene l'Italiano e che ci ha fornito ottime informazioni,molto buona la prima colazione e il parcheggio privato gratuito

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Staff cordiale,stanza abbastanza grande»

La colazione non mi ha soddisfatto. Il letto assolutamente troppo rigido!!!!! Camera senza doccia, ma con vasca troppo piccola. Ascensori claustrofobici!

Staff cordiale,stanza abbastanza grande

«Nonostante la cortesia del personale, non credo che ci soggiornerei ancora.»

La camera è veramente microscopica. Con pochissimo spazio di movimento fra il letto e i pochi arredi (su un lato non c'è il comodino, nè il pulsante di accensione delle luci. Non mi è piaciuta l'illuminazione notturna, con un sistema che ricorda quello delle sale operatorie (una striscia lunga quanto il letto e larga circa 20 cm. sospesa sopra la testa, protetta da un plexiglas biancatro!). NON mi è piaciuto per nulla che mi abbiano dato una camera nella quale (nonostante il piccolo cartello di divieto) erano stati ospitati numerosi fumatori, al punto che ho avuto problemi di riacutizzazione di una forma asmatica.

La cortesia del personale, la colazione più che dignitosa (a parte il caffè).

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Meravigliosa Atene!»

La gentilezza e la disponibilità del personale, la pulizia della camera e la posizione abbastanza centrale. L'hotel è situato a pochi passi dal Museo Archeologico (da non perdere), non centralissimo ma a poca distanza dalla metro. Il centro dista 3 o 4 stazioni metro, c.a. 25 min a piedi. Come in tutte le grandi città, il rischio di imbattersi in gente "poco perbene" c'è, quindi per stare tranquilli consiglio di rientrare in metro la sera (chiude a mezzanotte). Atene è bellissima, non perdetevi un soggiorno in questa città!

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Ottimo soggiorno»

La camera ed il bagno non ampissimi ma confortevoli e funzionali. Il materasso comodo, ma morbido per chi è abituato a dormire su materassi duri o doghe. Ascensori piccini, ma solidi e curati.

Posizione strategica per raggiungere l'albergo in auto ed anche con mezzi pubblici. Possibilità di raggiungere il centro con passeggiata a piedi. Staff sempre disponibile e non invadente. Pulizia accurata in tutta la struttura con cambio giornaliero della biancheria gradevolmente profumata (come essere a casa propria). Buona e varia colazione.

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Eccellente hotel in centro ad Atene»

Sono anni che viaggio. Mai trovato un hotel così. Eccellente in tutto considerando il prezzo. Alla reception Parnos e Stefano parlano pure italiano.

• Data recensione: 27 novembre 2016

«Eccellente soggiorno ad Atene. Un 5 stelle al prezzo di 3»

nulla, tutto perfetto

Hotel eccellente un cinque stelle al prezzo di tre! Posizione perfetta, parcheggio gratuito, insonorizzato, letti comodissimi, colazione ottima ed abbondante, personale veramente cordiale e disponibile. E non è vero che si trova in un quartiere malfamato! Ci tornerò a dicembre!

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«lo staff era molto gentile e disponibile, le camere sempre...»

le stanze erano un po' piccole e anche l'ascensore.

lo staff era molto gentile e disponibile, le camere sempre pulite ed ordinate. la posizione è ottima; zona tranquilla e vicina alla metro.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«L'estrema gentilezza dello staff e la pulizia degli...»

I rumori provenienti dalle camere adiacenti ed il brutto quartiere in cui è collocata la struttura

L'estrema gentilezza dello staff e la pulizia degli ambienti

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Buona sistemazione»

Se proprio devo trovare qualcosa, per raggiungere Monastiraki bisogna prendere il Metro, vicino all'hotel non c'è molto.

Camera pulita, abbastanza spaziosa, colazione varia e abbondante, molto comoda alla fermata della metro, che abbiamo utilizzato anche per il trasporto in aeroporto a soli 9€ a persona, in quanto la fermata è munita di ascensore e quindi agevole con le valigie. Buona sistemazione per una vacanza ad Atene.

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Hotel perfetto, in particolare per chi viaggia in automobile»

L'unico appunto che posso fare riguarda i due ascensori, veramente minuscoli e senza porte...attenzione alle collane se non volete finire decapitati come in "Profondo Rosso"!

Probabilmente uno dei pochi hotel di Atene ad avere il parcheggio privato gratuito, in realtà un cortile sul retro con posti auto riparati dal sole, cancello automatico controllato direttamente dalla reception e impianto di videosorveglianza. La stanza n.304 al terzo piano dove abbiamo soggiornato è abbastanza grande e luminosa...l'unica cosa che stona è il condizionatore rumoroso e non regolabile, probabilmente un retaggio degli anni '70, che si accende con un interruttore posto di fianco al comodino con il quale si può selezionare solo la velocità dell'aria ma non la temperatura. Il bagno (senza finestra, ma dotato di ventola funzionante) con WC, lavandino e doccia grande, è moderno e pulito. La camera viene rifatta tutti i giorni con cambio asciugamani e il rumore della trafficatissima Piazza Karaiskaki, sulla quale si affaccia l'hotel, non disturba il sonno tenendo chiuse le finestre con i doppi vetri. Colazione a buffet dolce e salata di buona qualità servita al primo piano. Posizione ottima per chi arriva in automobile, abbastanza lontano dal centro di Atene (dove sconsiglio fortemente di avventurarsi al volante per evitare l'esaurimento nervoso), ma a due passi dalla fermata MM di Metaxourghio (linea rossa), dalla quale è possibile raggiungere in pochi minuti Syntagma e Akropoli. Ricordatevi però che la metropolitana chiude a mezzanotte (alle 2:00 venerdì e sabato)...se fate tardi preparatevi ad una passeggiata di 20 minuti in una zona abbastanza degradata.

• Data recensione: 22 settembre 2016

«Vicino alla metro, la camera e il bagno buoni e puliti, Il...»

La signora della colazione musona e poco disponibile, la colazione con poca scelta. La struttura un po' datata

Vicino alla metro, la camera e il bagno buoni e puliti, Il personale della reception gentile.

• Data recensione: 15 settembre 2018

«staff eccezionale gentile e disponibile »
    • Camera Familiare (4 Adulti)

staff eccezionale gentile e disponibile colazione completa e di qualità ottima posizione vicino alla metro

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Posizione per chi vuol visitare Atene, gentilezza, parking...»

Niente in particolare

Posizione per chi vuol visitare Atene, gentilezza, parking privato, colazione di qualità