Recensioni su Katerina & John's Hotel 2 stelle

6,8

6,5

6,1

6,8

«La posizione è ottima: vicinissimo al mare, a molti...»

Assolutamente bocciato il bagno: senza una tenda della doccia si allaga sempre tutto, bisogna farsi la doccia con il soffione in mano perché non c'è alcun appoggio al muro, l'acqua è salata quindi non riesci mai a lavarti decentemente. Un po' scarse le pulizie che vengono fatte a giorni alterni. La piscina non è il massimo della pulizia. Sinceramente per quello che abbiamo pagato ci aspettavamo una pulizia e una sistemazione migliore.

La posizione è ottima: vicinissimo al mare, a molti ristoranti, a una bakery aperta 24/24 e di fianco a una fermata del pullman. Massima disponibilità da parte del proprietario di venirti a prendere e portarti in aeroporto in base alle tue esigenze ed il prezzo è vantaggioso.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Struttura a dieci minuti dal mare, Perissa è sicuramente la...»

la struttura si presenta molto basic, di sicuro è molto conveniente per il prezzo offertoma noi eravamo in 4 in una stanza che al massimo poteva contenere 2 persone. Io consiglierei di spendere qualcosa in più sulla cifra finale ed optare per una formula con colazione.

Struttura a dieci minuti dal mare, Perissa è sicuramente la località in cui soggiornare se si desidera star lontano dal caos dei turisti e godersi il mare.

«La posizione: vicino alla black beach e ai locali di Perissa.»
    • Camera Sestupla

L'accoglienza del personale quasi inesistente, la pulizia e i servizi della camera. Il bagno piccolo, la doccia scomoda e l'acqua salata. La pulizia della piscina era poco adeguata e il sistema di sicurezza all'ingresso era del tutto inesistente. Nella struttura infatti, poteva entrare chiunque.

La posizione: vicino alla black beach e ai locali di Perissa. Il servizio navetta di John.

«Gestore disponibile per il trasporto Aereoporto.»
    • Camera Sestupla

Poco pulito. Manutenzione servizi igienici scarsa. Spazi angusti. Gestori introversi. Poca cura degli arredi. Sembrava di dare fastidio essere loro clienti.

Gestore disponibile per il trasporto Aereoporto.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«buon rapporto qualità prezzo per chi è abituato a dormire col rumore del traffico»

Il rumore del traffico, la struttura si trova nella strada principale e quindi noi che siamo abituati a dormire nel silenzio, abbiamo avuto un po' di problemi nell'addormentarci, ma se uno è abituato non ci fa caso. Nella mail di booking avevamo richiesto il check out posticipato dato che siamo arrivati alle 2 di notte e ci avevano risposto che era stata accettata. Quando, invece, siamo arrivati ci hanno detto che loro non fanno mai il check out posticipato e che era una risposta automatica di booking, dopo varie insistenze ci hanno lasciato la stanza sino alle 14.

rapporto qualità/prezzo, transfer della struttura che ci è venuta a prendere alle 1:40 di notte al porto, ovvimente a pagamento per 20 euro. Le camere avevano tutto l'indispensabile. Abbiamo potuto farci la doccia nei servizi della piscina alle 20 di sera prima di andare via. Ovviamente l'arredamento è in base a quello che si paga, ma funzionale. La nostra stanza era soppalcata e quindi c'erano delle scale di legno che certamente non supererebbero la legge 626 sulla sicurezza, ma carina in quanto aveva 2 terrazzini, il frigo, il phon ed il bollitore.

«Stendiamo un velo pietoso.»

Ho prenotato una settimana, facendo presente che arrivavo alle 3 di notte e che avrei usufruito del trasferimento dall'aeroporto all'hotel. Mi ha fatto aspettare in aeroporto un'ora e mezza. Arrivati in hotel, il proprietario della struttura mi spiega che non aveva un camera perchè me l'avrebbe data alle 14, gli ho detto che al momento della prenotazione avevo fatto presente l'ora di arrivo, chiedendogli della camera, perchè volevo dormire qualche ora, costui, in maniera menefreghista, mi ha fatto cenno indicandomi di dormire su un lettino di mare che stava nella piscina. Si è voltato, prendendo la mia valigia e portandola nella sua alcova, dicendomi che ci saremmo visti l'indomani. E' modo di comportarsi? Sono stato lasciato in mezzo a una strada. La camera è davvero minimale, fortuna almeno la pulizia. Il letto scomodo, con un materasso che aveva addirittura qualche molla che usciva fuori. Sono circa 10 anni che giro su isole della Grecia, non sono mai stato trattato così e non mi sono mai trovato così male.

Il prezzo contenuto della struttura su un'isola costosa.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«santorini incantevole»

dopo mezzanotte niente piu'bus da thira che scendono fino a qui,

molto gentili i padroni,o fatto il check in molto presto senza problemi,la stanza e'normale con comodita'del letto confortevole,un frigo,asiugamani...una piscina nel cortile...e soprattutto a due passi dalle belle spiaggie di perissa, perivolos...

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Tutto.»

Non trovo nulla di negativo da dire. Was really good. Thank you so much. I hope see you again next year!

Tutto. I signori disponibilissimi, chiedete a loro se volete raggiungere l'aeroporto o il porto. Affittano anche i quad. La camera era grande, eravamo in due e c'era posto per quattro. Si stava comodissimi, vicini alla piscina, prezzo ottimo e struttura vicina a supermecato, agenzie per i viaggi (utilissime per visitare l'isola), vi consiglio Ankor, con noi sono stati gentilissimi, e tanti bar, locali e a 5 min camminando dalla spiaggia. Veramente fantastica. Spero di tornare.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Bellissimo! Tutto perfetto, ideale per i ragazzi che non vogliono spendere troppo!»

Abbasserei un po' il prezzo del trasporto aeroporto/ hotel

La piscina, la cordialità del personale,il rapporto qualità prezzo, la terrazza all'esterno, il servizio qualità prezzo, i ristorantini nella zona. Perfetto per i ragazzi!

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Carino»

La pulizia non è il loro forte ma in rapporto al prezzo non è male se si sta giusto per dormire e lavarsi.

La posizione è perfetta...vicino all'unica spiaggia vera di tutta l'isola a soli 5 min a piedi, fermata di pullman fuori dalla porta e noleggio scooter accanto alla struttura.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Si può trovare di meglio»

Camera piccola, pulizia minimale, cambio lenzuola solo parziale solo parte superiore , asciugamani ok, bagno per persona molto esile e con poche pretese

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Per una vacanza low cost»

Posizione sulla strada principale e quindi abbastanza rumorosa;materasso del letto completamente sfondato (per fortuna ce l'hanno poi cambiato...anzi scambiato con quello di un'altra camera). Bagno vecchio con puzza di fogna e lavandino che schizzava acqua!...decisamente da ristrutturare!! Proprietario comunque abbastanza disponibile ..

La posizione in una zona tranquilla e vicino alla spiaggia di Perissa

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Pessimo»

Sporco, camera tugurio senza acqua calda, doccia sporca, senza kit di cortesia, senza tappeti... per non parlare degli scarafaggi usciti dal bagno.L'abbiamo lasciata il secondo giorno...

• Data recensione: 5 settembre 2017

«È un giusto compromesso per chi desidera risparmiare e dispone di discrete capacità di adattamento.»

Il bagno un po' troppo vecchio e l'acqua dei rubinetti aveva uno strano sapore,quasi salata!

La vicinanza al mare e alla fermata dei mezzi pubblici. Buon rapporto qualità prezzo.

«Il proprietario è molto gentile, lo posizione è buona, molto...»

Le stanze del piano di sopra sono sicura che siano accettabili ma le nostre sembravano una prigione, credo che ci abbiano dato quelle perché restavamo solamente una notte. Il bagno non era pulitissimo. Stanza vecchia e trasandata

Il proprietario è molto gentile, lo posizione è buona, molto vicino al mare

«La struttura si trova vicino al mare se si vuole raggiungere...»
    • Camera Sestupla

Ci vuole un po' per raggiungere i vari luoghi e la spiaggia che sta nelle vicinanze non è tra le migliori la sera sul lungo mare ci sono ristoranti ma è tutto abbastanza morto come movimento

La struttura si trova vicino al mare se si vuole raggiungere il centro o le altre spiagge bisogna prendere il bus anch'esso vicino alla struttura

«Per chi ha poche pretese»

Questa è una struttura adatta a chi non ha molte pretese e a chi riesce ad adattarsi. Camere dotate di zero comfort; dal rubinetto veniva fuori una puzza e l'acqua era salata; la piattaforma della doccia totalmente nera (Infatti comprai il tappetino doccia); materassi sottilissimi e scomodi. Per il prezzo che ho pagato potevo trovare sicuramente di meglio ma la mia è stata un'improvvisata quindi mi sono dovuta adattare.

La posizione è buona. Li affianco c'è la possibilità di filtrare un quad che ti permette di raggiungere tutta l'isola. Pulizia delle camere buona:cambio di lenzuola e asciugamani tutti i giorni. Il signor John è molto disponibile.

«Perissa è una valida alternativa al lusso della Thira.»

Piscina carente. Cattivo odore dal bagno. Acqua condizionata che scarica acqua in camera.

Perissa è una valida alternativa al lusso della Thira. I proprietari sono assolutamente disponibili.

• Data recensione: 20 agosto 2017

«La struttura si trova un po' fuori dalle zone...»

La struttura si trova un po' fuori dalle zone normalmente battute dal turismo di massa di Santorini: questo può essere un po' scomodo per raggiungerla (noi l'abbiamo fatto con il pullman pubblico da Thira - controllate bene il percorso: alcuni arrivano quasi direttamente a Perissa, altri passando anche da Pirgos). In compenso sarete fuori dalla confusione e troverete a poca distanza una fantastica taverna (consigliata dalla proprietaria) dove mangiare vero greco spendendo poco. A fianco dell'hotel potrete affittare anche dei mezzi per muovervi (consigliato). Le camere sono senza infamia e senza lode: per il prezzo pagato, soprattutto rispetto a quello che si trova sul resto dell'isola, molto consigliato.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Piscina, posizione e vicinanza dei servizi (fermata bus,...»

L'acqua del rubinetto è un po' salata (non so se è un "problema" riguardante tutta l'isola). Hanno fornito un solo asciugamani grande a testa, non c'era quello piccolo. Niente box/tenda doccia in bagno.

Piscina, posizione e vicinanza dei servizi (fermata bus, supermercato, bakery, autonoleggio). Ottimo rapporto qualità prezzo.

«Menefreghismo totale»

In pratica tutto il resto... -Ubicato fra due autonoleggi, è assolutamente non facile notarlo, avendo solamente un'insegna di legno intagliato non molto visibile -Check-in inesistente; una volta entrati si è abbandonati, ci si guarda intorno e si cerca di capire dove trovare una specie di reception. Dopo vari tentativi, si salgono le scale sulla destra dell'ingresso (si va per tentativi) e si suona al campanello dell'appartamento dove abitano in proprietari, si viene accolti nel loro soggiorno e ti danno le chiavi della stanza. -soli e non accompagnati dal proprietario, comincia la ricerca della stanza (la nostra era la 4) che intuisco essere quella vicino alla 5 e la 6 dato che sulla porta non c'è il numero... -la camera è imbarazzante... siamo chiari... per 30 euro nessuno pretende nulla, ma un tale disinteresse verso la cura non mi era accaduta neppure nei peggiori ostelli. Mobili vecchi e rotti, letto rotto con materassi di 10 cm, polevere ovunque, impossibilità di oscurare tutte le finestre della stanza, bagno senza alcun mobile (lavabo e water), doccia senza tenda (almeno mettete un tappetino per evitare di allagare la stanza), water rumorossimo nel ricaricare, il lavandino ha goggiolato tutta la notte, macchie di vernice per terra e alle pareti (probabilmente a causa di un tentativo di restyling incompleto), nenache il bastone della tenda era dritto..... -fuori tutta la struttura è trasandatissima, stendino sul terrazzo rotto, sporco ovunque, lettini per la piscina vecchi e rovinati, piscina che piuttosto è meglio non avere (acqua torbida da non vedere il fondo). mi fermo... unico rammarico non avervi fatto delle foto

La struttura è architettonicamente interessante, con le camere tutte accessibili da un cortile interno. Camere di dimensioni accettabili; ogni camera ha un terrazzino per poter mettere vestiti ed asciugamani ad asciugare. Il clima funzionava bene, anche se l'aria sembrava un po' polverosa (dubito molto sulla pulizia dei filtri); anche il frigo funzionava bene. Prezzo sicuramente invitante, ma di sicuro si può trovare molto di meglio.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Da evitare assolutamente!»

Tutto! Posto terrificante, da evitare assolutamente! Sporco, degradato, umido. Al solo pensiero mi vengono i brividi. Con una sola parola: Incubo!

Niente! Posto terrificante, da evitare assolutamente! Sporco, degradato, umido. Al solo pensiero mi vengono i brividi. Con una sola parola: Incubo!

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Hotel pessimo da una notte e via»
    • Camera Sestupla

Hotel vecchio, bagno indecente (piatto doccia completamente macchiato e senza tenda o box, fughe delle piastrelle nere e con muffa e porta "mangiata" dall'umidità sul fondo).Camere con piastrelle rotte e scheggiate, letti normali, asciugamani oramai grigi e ruvidi come carta vetrata...camere da ristrutturare completamente

Unico aspetto positivo la disponibilità di Jhon

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Santorini 2017»

Personale accogliente,sempre disponibili e gentili,ringrazio John ed Eddy,camere pulite semplici,vicino alla spiaggia,negozi,fermata del bus ed economico!

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Ottima struttura»

Partendo dal fatto che la struttura può essere definita "sportiva", detto questo e valutando il prezzo nettamente vantaggioso, ho trovato la struttura Fantastica!! La struttura non è nuova ma non male, la pulizia della camera viene fatta ogni due giorni con cambi lenzuola e asciugamani. La Piscina viene pulita ogni mattina. John, Katerina e il suo staff sono cordiali sempre attenti e disponibili con tutti. Se non avete la pretesa di trovare la stessa camera delle struttura da 5000 euro a settimana è un ottima struttura per visitare e passare delle vacanze a Santorini!

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Buon rapporto qualità prezzo.»

Camera un po' troppo piccola x 5 persone! Arredamento un po' antiquato.

Aver avuto il transfer da e per il traghetto gratuito. La folta vegetazione dell hotel. La disponibilità dei proprietari. Il prezzo!

• Data recensione: 5 settembre 2016

«La posizione vicino Perissa»

Il proprietario è venuto a prenderci in aeroporto con un furgoncino vecchio e puzzolente. La struttura è a conduzione familiare, tanto che la reception è la casa dei proprietari che appena arrivati ci hanno chiesto di saldare il conto. La stanza penosa, una vecchia scala di legno traballante ci porta ad una stanza con un letto matrimoniale. Niente coperte se non una buttata a terra in una sottospecie di armadio. Da evitare

La posizione vicino Perissa

«Da non ripetere»

Pulizia carente, posizione rumorosa e forte odore di benzina per la vicinanza a rent a car

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Buona posizione, semplice, e pulito.»

Buona posizione, semplice, e pulito.

«San torini experience »

Struttura carina, buon rapporto qualità prezzo, proprietari disponibili.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Lo staff»

Il mare

Lo staff

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Prezzo basso rispetto quanto proposto sull'isola »

Stanze troppo piccole e male andate

Prezzo basso rispetto quanto proposto sull'isola

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Pieno relax ma a 2 passi da tutto.»

La struttura è un po vecchia,andrebbe risanata un po.

Ottima posizione e staff molto gentile.

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Abbastanza buona come struttura propietari abbastanza...»

Abbastanza buona come struttura propietari abbastanza gentili servizi soddisfacenti ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 18 settembre 2017

«orribile»

La stanza sembrava una stalla

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Sconsiglio la struttura, assolutamente negativa»

Sconsiglio la struttura, assolutamente negativa

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Nulla.»
    • Camera Quintupla

Stanza piccola, bagno poco pulito e tanto altro non molto positivo. Per passare giusta la notte va bene altrimenti non va bene.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Posizione ottima per spiaggia di Perissa, Cordiali e gentilissimi i proprietari John e Katrina.»

Pulizia Buona Posizione Prezzo Disponibilità e Ospitalità

«Ottimo rapporto qualità prezzo (visto il basso costo della struttura)»

Camera carina su due piani con soppalco, presenti due balconi, mini frigo utilizzabile e bagno curato. Molto comoda anche la posizione.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Le dimensioni della camera adeguate»

L'hotel completamente da ristrutturare, attualmente in condizioni poco presentabili

Le dimensioni della camera adeguate

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Dovevamo avere 2 triple abbiamo dormito in una camera da sei...»

Dovevamo avere 2 triple abbiamo dormito in una camera da sei con un bagno inutilizzabile

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Molto disponibili per i trasporti»

Stanza rumorosa perché accanto alla strada, stanza un po' datata ma giusto per il rapporto qualità prezzo

Molto disponibili per i trasporti

• Data recensione: 21 luglio 2017

«niente»

tutto

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Non ci tornerei.»

la pulizia insufficiente, la disponibilta' del personale, il wifi, il bagno...

ben poco

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Inizio viaggio nelle Cicladi»

Struttura decisamente vecchia. Posizione sulla strada principale molto rumorosa.

Solo il basso costo della camera

«Economicità, non caro.»

Da migliorare servizi igienici in quanto sono vecchi, Rumoroso in quanto vicino alla strada principale.

Economicità, non caro.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Niente»

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Buona»

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Piacevole soggiorno»

Hotel in posizione strategica vicino al mare, al supermarket e alla pasticceria! Bella la piscina e massima cortesia del personale!

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Buon rapporto qualita prezzo »

La totale incuria della struttura

Buon rapporto qualita prezzo Posizione favorevole per escursionivin autonomia

• Data recensione: 12 settembre 2016

«Per un soggiorno breve e senza pretese»

Diciamo che la struttura è un po' datata.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Molto valido per chi vuole visitare Santorini spendendo poco»

Tutto ok

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Se nn cerchi il lusso e vuoi rimanere con due soldini in tasca , allora fa x te»

Le condizioni scarse , xo nel rapporto qualità prezzo e ok

Struttura bellissima molto silenzioso

• Data recensione: 24 agosto 2015

«NULLA»

Orribile. Gruppo di 6 amici, abbiamo prenotato una camera da 6 e ci serviva come appoggio per una sola notte. Camera antica a dir poco, sporca, bagno orribile (neanche la tenda per la doccia). Non oso immaginare come avremmo potuto soggiornare per più di poche ore....

NULLA

• Data recensione: 16 agosto 2015

«Niente»

Camera squallida e bagno carente. La camera era su un soppalco con una scala in legno traballante. Per tutta notte rumori di stereo, motorini e macchine che sembravano in camera. Tutto molto rumoroso è impossibile dormire. Il taxi ci ha preso 30 euro dall'aeroporto e 20 per il porto. Davvero una esagerzione per pochi minuti di macchina. Vivamente sconsigliato!

• Data recensione: 15 agosto 2015

«Niente »

Tutto. Chiamare questa struttura "albergo" è da denuncia. Posto sporchissimo, camere da vomito, sporche, vecchie e puzzolenti. Struttura da demolire e da ricostruire dalla A-Z ovviamente da gestori diversi. Il costo per il pernottamento di 4 notti è stato onesto, sin quando non ho messo piede in quella stanza. ConsigliO: se vi capita, di andare portatevi tutta la biancheria che avete, quella in loro possesso è sporca, macchiata e consumata, salviette bucate.

• Data recensione: 6 agosto 2015

«Ottima posizione, servita da bus, noleggio motorini, mare...»

Pulizia terribile, bagno in condizioni pietose, si allagava sempre, emanava un odore di uova marce, e abbiamo trovato delle blatte grosse come cani

Ottima posizione, servita da bus, noleggio motorini, mare vicino.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«I luoghi comuni esterni»

Il bagno troppo piccolo e spartano

I luoghi comuni esterni

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Posizione Ottima.»

Il materasso. Ma sono dettagli

Posizione Ottima. Rent affianco, proprietario disponibile. Essenziale

Ci sono anche 23 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.