Recensioni su Kirimis Studios

Main Street, Troulos, 37002, Grecia

#12 su 13 hotel di Troulos

6,9

4,4

«Il personale della struttura si è dimostrato molto gentile e...»
    • Monolocale

La camera è molto essenziale, mancano magari piccoli accorgimenti che renderebbero la sistemazione più funzionale, rapporto qualità prezzo forse non il massimo, ma credo in linea con i costi dell'isola.

Il personale della struttura si è dimostrato molto gentile e amichevole, nonostante qualche difficoltà linguistica. Soprattutto George molto simpatico e accogliente, ci ha fatto sentire a casa, si vive la cura per il cliente di una gestione familiare. Camera pulita con un comodo terrazzino. A 5 minuti dalla spiaggia di Troulos e di fronte alla fermata dell'autobus.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«La signora delle pulizie ogni giorno puliva tutto...»
    • Monolocale

Mobili e struttura molto vecchia. La porta del bagno non si chiudeva nemmeno. La tv era si presente, ma era molto vecchia e prendeva solo canali greci. Nella struttura nessuno parlava inglese

La signora delle pulizie ogni giorno puliva tutto l'appartamento e lavava anche i piatti...cosa che non ci aspettavamo. L'ambiente era molto rustico ma tutto sommato nell'appartamentino c'erano tutte le cose di base.

«aria condizionata molto efficace»
    • Monolocale

la struttura è molto vecchia e non curata c'era la porta del bagno che non scorreva e si smontava la pulizia lasciava a volte a desiderare

aria condizionata molto efficace

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Soggiorno pessimo. Esperienza da paura. Isola bella ma soggiornate altrove!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Angolo Cottura

Igiene scarsa, bagno piccolissimo con doccia senza tenda o box, asciugamani cambiati ogni 3 giorni o più, galline nel terrazzo si intrufolavano in stanza e sporcavano asciugamani e co, staff aggressivo e razzista e sessista (appena arrivare ci hanno dato delle probabili mafiose perché italiane, andando via ci è stato detto che in quanto donne dovevamo imparare a tacere), mi è stato praticamente sequestrato il documento per 3 giorni con la richiesta di pagamento anticipato come riscatto. La sera una signora anziana dello staff si nascondeva nel sottoscala di fronte alla nostra stanza aspettando che ce ne andassimo per controllare la stanza (foto) . Alla fine abbiamo scoperto che la struttura non era stata autorizzata dal ministero del turismo greco (bisogna rispondere a dei requisiti per avere l'autorizzazione). Sconsigliatissimo.

Nulla. L'arredamento essenziale era relativamente nuovo. Comunque Sconsigliatissimo.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Relax e galline»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Angolo Cottura

I proprietari sono dei veri e propri trogloditi, sono arroganti e non parlano inglese. Nei dintorni ci sono delle sistemazioni migliori.

Gli studios sono immersi nel verde, c'è molta tranquillità e pace (galline a parte eheheh)

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Semplicemente perfetta!!!!!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Angolo Cottura

Io come consiglio includerei nel servizio anche il doccia schiuma... è l'unica cosa che mancava anche se il mio giudizio globale rimane comunque 10, e la consiglio a tutti.

Camera fantastica, super pulita, dotata anche di zanzariere (dato che a Skiathos ci sono tantissime zanzare) e di phone per capelli. I padroni sono cordialissimi e simpaticissimi; a prezzo modico ci preparavano anche la colazione e il pranzo take away da portare in spiaggia. Non è nel centro città ma la posizione è fantastica per chi adora la pace ed il silenzio.

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Lo staff non sa parlare l'inglese, ed è quindi molto...»
    • Appartamento

Lo staff non sa parlare l'inglese, ed è quindi molto difficile il dialogo, inoltre sono poco disponibili alle necessità dei clienti. All'arrivo il bagno era in pessime condizioni, la doccia non presentava l' aggancio a muro ( che per due bambini è un grosso problema !!!!!). L' aria condizionata è presente solo in una camera, gli altri due lettini schiantano al caldo !! La wi-fi, oltre a non essere presente in stanza, è molto lenta ed è difficile connettersi anche nei luoghi comuni, in sintesi i 2 appartamenti per famiglie sono pessimi !!!

• Data recensione: 17 agosto 2016

«La camera si trova nella parte nuova della struttura e...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Angolo Cottura

È un vero peccato che il titolare non sappia gestire al meglio la struttura. La taverna sarebbe anche molto carina, ma in 2 settimane non abbiamo visto nessuno fare colazione e soprattutto cenare. Per fortuna non abbiamo preso l'opzione della colazione! Con 5 euro a testa potete farla in molti altri posti li vicino e soprattutto in modo abbondante. Il cliente va coccolato altrimenti lo si perde. Un consiglio al gestore: anziché passare tutta la giornata nel bar della taverna (che tanto non ci va nessuno) sarebbe meglio che controllasse la dipendente che si occupa delle pulizie.

La camera si trova nella parte nuova della struttura e quindi anch'essa nuova, con bagno nuovo, ottimo materasso, televisione, climatizzatore, frigo, zanzariera, armadio grande dotato di ripiani, mobilio nuovo e un bel terrazzo con sedie e tavolino. Le pulizie giornaliere si limitavano solo al rifacimento del letto, in 2 settimane di soggiorno non è mai stato lavato il pavimento. Se si continua così anche queste camere diventeranno presto vecchie e obsolete come quelle sopra la taverna. Un consiglio, prendete le camere dal numero 7 al 12, evitate gli appartamenti con angolo cottura, li abbiamo visti personalmente e fanno letteralmente schifo!!! Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per 2 settimane e tutto sommato ci siamo trovati bene soprattutto perché la camera era nuova. Un consiglio per il noleggio dello scooter: prendete l'autobus appena fuori la struttura e andate al porto di Skiathos, cercate Eurbike rent (o nome simile). Abbiamo pagato un 125 cc 15 euro al giorno. Con lo scooter potete andare tranquillamente in tutte le spiagge dell'isola. Quando c'è molto vento evitate le spiagge a nord, troverete mare agitato e spiagge sporche. Quelle a sud hanno sempre il mare calmo. Tutte le sere andavamo a Skiathos per cenare, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ottimi i localini lungo la via principale! Un consiglio, evitate il pesce, lo si mangia meglio in Italia. Gustatevi invece i piatti locali, sono ottimi!

• Data recensione: 17 agosto 2016

«Pessimo»
    • Monolocale

Mi hanno messo sulla stabile vecchio, l'appartamento era indecente. Letto senza copri materasso. Alto 10cm, circa, cuscini piccoli e sottili. Il resto vi invierò la documentazione fotografica. Visto le varie lamentele, fatte sia al proprietario della struttura, sia alle mie Decine di telefonate, fatte a booking.

La colazione pessima e misera. Non c'erano croissant, niente jogurt. Una semplice fetta di torta, fatta da loro. Un bicchiere di succo di arancia, e caffè.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Stanze accoglienti, balcone con vista favolosa.»
    • Monolocale

Due insetti morti nell’armadio.

Stanze accoglienti, balcone con vista favolosa.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Gentilezza e pulizia della camera »
    • Monolocale

La struttura è un po' basica, ma forse per chi si accontenta non è un problema

Gentilezza e pulizia della camera

«mancanza di connessione wireless nelle camere»
    • Monolocale

mancanza di connessione wireless nelle camere

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Relaxxxx e svago»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Angolo Cottura

Relax, cordiali, pulizia otta location

• Data recensione: 25 agosto 2016

«pulito e confortevole, tutto nuovo»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Senza Angolo Cottura

pulito e confortevole, tutto nuovo

• Data recensione: 15 settembre 2015

«Non si riesce a compilare il vs form.»

staff pessimo accoglienza non consona agli standard greci, il proprietario era indisponente oltre che molto predisposto alla lite. assolutamente sconsigliato comfort pessimo

Non si riesce a compilare il vs form. Rapporto qualità presso buono Pulizia buono

• Data recensione: 4 settembre 2015

Materasso molto scomodo, in cucina solo 1 forchetta e 2 piatti, una padella e una pentola, barbecue non possibile utilizzare, bagno scomodo, piatto doccia senza tenda quindi quando fai la doccia si allaga tutto il bagno, water da riparare: tutto il tempo si sente come goccia acqua soprattutto di notte! Quindi di notte preferibile chiudere acqua! Qualità-prezzo assenti!

• Data recensione: 31 luglio 2015

«la posizione è ottima.»

stanza molto vecchia con porta del bagno cigolante. nel bagno non presente nè il bidet nè gancio per il soffione della doccia (con ovvie difficoltà nel lavarsi)

la posizione è ottima. Si trova sulla strada principale. Di fronte c'è distributore di benzina e rent car. vicino ci sono minimarket e taverne. staff disponibile e gentile.

• Data recensione: 30 luglio 2015

«Il proprietario, Giorgio, è molto gentile e disponibile.»

Il proprietario, Giorgio, è molto gentile e disponibile. La colazione è sempre diversa, abbondante. Le camere sono pulite, cambio di lenzuola e asciugamani due volte a settimana. Il wifi è libero nelle zone comuni e funziona perfettamente. La struttura è vicinissima alla fermata del bus n. 19 e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Posizione ottima, personale disponibile e ottima pulizia.»

Posizione ottima, personale disponibile e ottima pulizia.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«posizione logisticamente ideale per girare l'isola»

un paio di giorni senza acqua calda insonorizzazione con altri studios adiacenti inesistente

posizione logisticamente ideale per girare l'isola

Ci sono anche 3 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.