Recensioni su 'Lindian Myth' Sea View Studios

#15 su 87 hotel di Lindos

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Accogliente e pulita»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Rodi è un'isola molto calda e senza aria condizionata non si riusciva nè a stare in casa nè a dormire

Casa in posizione ottima a 10 minuti dalle spiagge e dal centro molto bello di Lindos. Tasos e suo figlio molto accoglienti e disponibili per ogni esigenza, ci hanno addirittura offerto vino e frutta un paio di sere. Pulita grazie alla donna che passava tutti i giorni

• Data recensione: 4 agosto 2018

«carino ma può migliorare»
    • Monolocale Flessibile

1) l'aria condizionata è a pagamento (e necessaria ad agosto). 2) donna delle pulizie entra presto con la sua chiave nella stanza senza bussare. 3) non c'è il servizio di shuttle da rodi se la permanenza è meno di 4 giorni (noi abbiamo dormito lì 3 notti). è importante sapere che lindos dista un'ora da rodi. per arrivare la struttura ci ha prenotato un taxi che ci è costato 85 euro. in seguito, senza l'aiuto dell'hotel, abbiamo scoperto che si puo' prendere un bus con 5,50 euro e la fermata è poco distante da lì. l'accoglienza vera è fatta di piccole cose. peccato.

pulita

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Sopra le aspettative, staff super disponibile»
    • Appartamento Familiare

Vorrei consigliare allo staff di rifornire il bagno anche di carta igienica poiché più comodo per gli ospiti.

Abbiamo soggiornato in questi studios per 9 notti. Lo studio si trova circa 10 minuti a piedi dal supermarket Flora (quello più grande) poco prima della discesa per il centro di Lindos, anche se consiglio per prezzi minori e più rifornimento di andare nel paesino di Lindos per la spesa. Per arrivare alla spiaggia principale circa 20 minuti a piedi, comunque fattibili. Personale gentilissimo, sia George che Tasos ci hanno fornito tutte le informazioni per il nostro soggiorno consigliandoci ristoranti, spiagge e risolvendo subito i nostri problemi. Molto utile e apprezzati i viveri per le prime colazioni e la frutta fresca. Camere pulite con ricambio frequente di asciugamani e lenzuola. Molto disponibile anche la signora delle pulizie, Sophia, per tutte le nostre esigenze. Molto comoda e rilassante la piscina condivisa con lo studio di fianco. Fantastica la serata bbq organizzata nell’altro studio, con tanto di karaoke. Consiglio l’aria condizionata per la notte poiché, lasciando le finestre aperte si rischia di sentire il rumore forte del vento che può essere fastidioso e comunque non sufficiente per rinfrescare le camere. Da non dimenticare la fantastica vista sull’acropoli e la possibilità di mangiare sul balcone!

«A questo prezzo non puoi chiedere di più.. »
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Ottimo rapporto qualità-prezzo..10 minuti di passeggiata dal centro della splendida Lindos e dalle 2 spiagge principali..ottima la pulizia...meravigliosa la cordialità e la disponibilità dei proprietari...Consigliatissimo

«Ottima struttura e ottima location»
    • Monolocale Superior con Vista Panoramica Mare e Acropoli (2 Adulti)

L’appartamento era identico alle foto (cosa non sempre scontata), spazioso, ordinato e veramente pulito. Il balcone dava ampia panoramica sulla città di Lindos, sull’acropoli e sul mare!! L’accoglienza è stata ottima con il proprietario che ha dimostrato grande disponibilità e accoglienza sia all’arrivo che per l’intera durata del soggiorno (oltre a dei sandwich di accoglienza, frutta di stagione; un piccolo segno di ospitalità, ma di grande significato!!). Pulizie quotidiane e accesso alla vicina piscina... che dire, il soggiorno e la vacanza è stata ottima anche grazie a questo ottimo alloggio!! ESPERIENZA PIACEVOLISSIMA!!

«La camera è ampia, confortevole e affacciata direttamente...»
    • Monolocale Superior con Vista Panoramica Mare e Acropoli (2 Adulti)

La camera è ampia, confortevole e affacciata direttamente sull'acropoli. Lo staff gentilissimo, il contesto molto suggestivo e silenzioso, lontano dalla strada principale ma a due passi da Lindos. Consigliatissimo!

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Comodo e funzionale»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Metodo di pagamento. La nostra carta di credito è stata addebitata (poco prima dell'arrivo) con un importo pari a più del doppio di quanto stabilito. Ovviamente si trattava di un errore in seguito riconosciuto, ma in questo booking non ci ha aiutato per nulla in quanto necessitavano di molti documenti, e trovandoci in viaggio non avevamo lo scanner per l'invio degli ultimi giustificativi. Il problema si è risolto direttamente con il gestore, che ha provveduto al riaccredito dell' intero importo errato. Il problema maggiore è stato il cambio valuta che con questa operazione abbiamo perso 50 euro. oltre ad aver ridotto il margine operativo della carta.

Ambiente molto spazioso, e ben tenuto. Migliorerei gli accessori da cucina, ma in Grecia c'è molto di peggio. Abbiamo ricevuto l'omaggio di benvenuti con viveri di prima necessità. La zona è appartata dal centro, ma molto comoda trovandosi adiacente ai collegamenti stradali e raggiungibile in auto. Gli asinelli, gatti e galli creavano una musica ed atmosfera speciale. Di fronte la nostra camera, vista aperta mare ed acropoli. Personale disponibile ad ogni necessità. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Studios da sogno»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Anche se non vi erano mosche, qualche zanzara era presente..installerei delle zanzariere.

La visuale dell'acropoli di Lindos è spettacolare..Tassos e le sue collaboratrici sono gentilissimi e disponibili. Complimenti..continuate così!

• Data recensione: 28 settembre 2017

«La struttura è in un'ottima posizione per visitare...»
    • Monolocale Superior con Vista Panoramica Mare e Acropoli (2 Adulti)

La struttura è in un'ottima posizione per visitare l'isola di Rodi e la città di Lindos. Poco fuori dal caotico centro di Lindos si trova questa struttura pulita corredata di tutti i comfort. Il personale è accogliente gentile e disponibile.le indicazioni per raggiungere la struttura sono molto semplici. Lo consiglio!

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Soggiorno con famiglia»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Dover pagare un supplemento per aria condizionata e cassaforte. Durante le procedure di prenotazione questi dettagli non sono specificati. La struttura lo comunica nell mail di conferma L aria condizionata è indispensabile nei mesi estivi

La struttura è vicina alle spiagge e al villaggio di Lindos raggiungibili dopo una breve passeggiata Gli appartamenti sono confortevoli e si può utilizzare una bella piscina dove si trova un servizio bar e ristorante Dagli appartamenti al primo piano si vede l 'Acropoli e il.mare.

«Consigliato»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (3 Adulti)

Il divano letto un po' scomodo per dormirci

Non ho mai trovato così tanta cordialità e attenzione da parte del padrone di casa. Prima colazione pronta ad aspettarci, frutta fresca ogni 2 giorni, regalino per la bimba. Tasos ci ha permesso di utilizzare anche il bbq che c'è all' esterno. Lindos è un ottimo punto di partenza per visitare l' isola. Non sceglierei nessun altro posto se dovessi ritornare. 12 giorni senza nessun intoppo.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Paradiso commercializzato»
    • Monolocale Superior con Vista Panoramica Mare e Acropoli (2 Adulti)

Lindos ahimè si è riscoperta una meta molto turistica, prezzi tali e quali a Milano (se non più alti). Si vede che in quest'isola c'è poco e quindi appena arrivano i turisti devono rifarsi. Dalla Grecia mi aspettavo altro. Per il resto spiagge mozzafiato.

Bell'appartamento, bagno spazioso, cucina con molti confort (bollitore elettrico, fornetto per scaldare il pane e grill), balconcino molto carino; responsabile molto disponibile e la signora delle pulizie reperibile tutte le mattine

• Data recensione: 30 luglio 2017

«spiagge fantastiche e paesino caratteristico»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (3 Adulti)

Soluzione dopo uscita appartamento. Servirebbe punto per appoggiare valige in locale chiuso e bagno di cortesia

Simpatia e disponibilita' dello staff.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Vacanza relax a Lindos»
    • Monolocale Superior con Vista Panoramica Mare e Acropoli (2 Adulti)

La vista sull'acropoli e sul mare è fantastica. Il balconcino è ottimo per cene in coppia. Il proprietario della struttura è una persona gentilissima e disponibile. Grazie di tutto Tasos.

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Un posto meraviglioso»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Posizione,perfetta per una pigrone come me,ti forzerà di muoverti di più :) Arredamento,bello e funzionante.La vista, stupenda(appartamento 3B).Il giardino,molto carino e curato al ogni dettaglio.Lo staff,gentilissimi e disponibili.Ottobre,come mese senza troppo caldo,permette di non usare l'aria condizionata che è in pagamento.Ci tornerei!

• Data recensione: 3 novembre 2016

«bella esperienza. da ripetere»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

occorrerebbe un po' piu' di attenzione alla pulizia di lenzuola e coperte

tutto veramente molto bello (la posizione) e comodo (l'insieme dei servizi). Se a questo aggiungiamo la cortesia e la disponibilita' dello staff si comprende bene l'alto gradimento della struttura. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 15 ottobre 2016

«La posizione tranquilla ma vicina a Lindos.»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Le poltrone del balcone andrebbero ricucite, ma forse segnalandolo al proprietario sarebbero state sostituite...

La posizione tranquilla ma vicina a Lindos. I suoni della natura: galli, asini, gatti. La dotazione dello studio, il wifi, il bagno che permette di scegliere tra vasca o doccia. Il puntuale cambio di biancheria da letto e da bagno. La prima fornitura del frigo come segno di benvenuto. La disponibilità del proprietario.

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«Settimana perfetta a Lindos»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Prima di tutto una grande nota di merito va alla posizione: l'appartamento è situato a Lindos,paesino tipico greco (a nostro gusto il più bello dell'isola) arroccato su una rupe; il vantaggio di questi studios è che essendo appunto appena fuori dal centro (5 - 10 minuti a piedi su marciapiede illuminato la sera) non abbiamo avuto i problemi di chi,alloggiando in centro,non poteva parcheggiare sotto casa dopo una giornata di mare. Sotto casa infatti avevamo la possibilità di parcheggiare gratuitamente,e la sera godere tranquillamente di Lindos città senza muovere la macchina o cenare al bar della piscina degli studios a fianco,di cui l'utilizzo era comune. Il sig. Tasos è stato preciso e puntuale,ci ha contattati qualche giorno prima dell'arrivo per lasciarci direttamente il suo numero di cellulare,tramite il quale ci siamo tenuti sempre in contatto per gestire arrivo e partenza senza nessun problema. Da sottolineare la gentilezza con cui ci ha fatto trovare l'occorrente per la colazione in frigo,nonché frutta mediterranea in omaggio. L'appartamento è stato pulito regolarmente,e gli asciugamani e le lenzuola cambiate tre volte in una settimana. Location davvero da consigliare,tenuto conto dell'ottimo rapporto qualità prezzo,e del fatto che da Lindos si è a metà strada tra il nord ed il sud di un'isola tutta da visitare!

• Data recensione: 15 settembre 2016

«L'aria condizionata optional peggiora il rapporto qualità/prezzo»
    • Monolocale Economy

Aria condizionata optional e quindi a pagamento. In una località dove ci sono 35 gradi è praticamente impossibile non richiederla e quindi il favorevole rapporto qualità/prezzo si va a far benedire.

Camere grandi. Check in la mattina. Check out la sera. Utensili e attrezzature in buono stato. All'arrivo presenti alcuni prodotti di prima necessità: acqua, latte, pane x toast, burro , marmellate, formaggio, prosciutto .

• Data recensione: 6 settembre 2016

«bellissima vacanza»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Per noi tutto ok avevamo auto, per spostarsi è necessario un mezzo per raggiungere le meravigliose spiagge di Lindos e dintorni.

Ambiente accogliente e familiare, staff gentilissimo e disponibile, Tasos sempre pronto ad ogni richiesta, Sofia gentile e instancabile lavora sotto il caldo sole per sistemare le nostre camere. Abbiamo apprezzato trovare il necessario per la prima colazione, la frutta e il regalo a fine vacanza e poter tenere la camera sino alle 14 anziché le 11. Avere una vista stupenda dell'alba dal nostro balcone su Acropoli.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Tasos cordialissimo e disponibile.»
    • Monolocale Superior con Vista Panoramica Mare e Acropoli (2 Adulti)

Prestare più attenzione alla pulizia dell'appartamento. Il Wi-Fi era un po' traballante.

Tasos cordialissimo e disponibile. Ci ha fatto trovare diversi generi alimentari di prima necessità e ci ha fornito della frutta fresca. Posizione tranquilla e con piacevole passeggiata verso il centro di Lindos.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«LINDOS 2016»
    • Monolocale Superior con Vista Panoramica Mare e Acropoli (2 Adulti)

posizione ottima. lindos a un passo ci si puo arrivare anche a piedi. servita anche da 2 minimarket. quiete alla sera. Tasos il proprietario gentilissimo si adopera in tutto per tutto per accontentare il cliente.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Molto rilassante ha soddisfatto in pieno le mie aspettative»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (3 Adulti)

Il segnale video dei canali Tv non era perfetto

La posizione molto tranquilla e vicina la Centro di Lindos

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Rilassante, quello che mi aspettavo.»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Posizione, tranquillità e pulizia della camera. La gentilezza del titolare e dei collaboratori.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Grande relax senza problemi»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Molto tranquillo una bella vista castello acropoli posto accogliente e ordinato Titolare molto gentile e disponibile

• Data recensione: 7 settembre 2017

«tutto fuori dal comune»
    • Monolocale Economy

tutto fuori dal comune

«Un soggiorno rilassante e confortevole in un luogo affascinante e ricco di bellezze naturali»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Aria condizionata a pagamento.

Vista unica su Lindos e acropoli e vicinanza al centro; posto silenzioso è tranquillo.

«Un ottima struttura..»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Eravamo nella stanza 4b con una bellissima vista.il personale e stato sempre cordiale e la Camera sempre ben pulita .

«Posizione molto comoda, servizi offerti e cordialità General...»

Posizione molto comoda, servizi offerti e cordialità General manager

«Tutto!»

Tutto!!

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Semplice,carina,staff gentilissimo,tipica,bella vista!»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Un po' troppo chiasso nelle ore notturne

Semplice,carina,staff gentilissimo,tipica,bella vista! Quindi struttura consigliatissima!

• Data recensione: 11 agosto 2017

«OTTIMA LOCATION, OTTIMO STAFF»

NIENTE

LA POSIZIONE, LA GENTILEZZA DI TASSOS E SOFIA, LA BELLEZZA DELLA STRUTTURA, LA VICINANZA A TUTTI I LUOGHI

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Relax»
    • Appartamento Familiare

Pulizia accoglienza tasos

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Bella vacanza!!»

L'aria condizionata a pagamento

La posizione,la struttura ma soprattutto la gentilezza di Tasos,il proprietario!

«Da favola»
    • Monolocale Superior con Vista Panoramica Mare e Acropoli (2 Adulti)

La posizione tranquilla. L'accoglienza calorosa del proprietario. La bellezza del paesaggio.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Assenza del bidet»

Assenza del bidet

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Estate a Lindos»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

La simpatia e i piccoli omaggi del proprietario Tasos

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Semplicemente meraviglioso»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (3 Adulti)

Ottimo staff, il titolare è molto gentile e disponibile, pulizia giornaliera...tutto ottimo!!!

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Come a casa»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

La disponibilità del proprietario Tasos, un grande!

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Splendida Lindos»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

La vista,la grandezza e comodità dell'appartamento,la colazione offerta

«Quasi perfetta»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (3 Adulti)

Il divano letto era scomodo. Arredamento camera niente di che.

La gentilezza e disponibilità del proprietario.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Cortesia e attenzione al cliente»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Accoglienza e cortesia del Sig. Tasos e del suo staff, posizione rispetto a Lindos (13 minuti a piedi), vicinanza supermarket

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Ambiente confortevole e proprietario cortesissimo.»

Wi-Fi gratuita non funzionante

Ambiente confortevole e proprietario cortesissimo.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Splendido»
    • Monolocale con Vista Mare e Acropoli (2 Adulti)

Posizione ottima, struttura molto comoda con tutti i comfort, proprietario molto molto disponibile

• Data recensione: 13 novembre 2015

«Ottima posizione, con vista panoramica e distante dalla...»

La dotazione della cucina è in effetti ridotta al minimo indispensabile, ma abbiamo domandato al signor Tasos che ha prontamente esaudito le nostre richieste. La connessione wifi non è certo perfetta, ma tutto sommato è accettabile.

Ottima posizione, con vista panoramica e distante dalla confusione del centro di Lindos. Ideale per chi ha un'auto e punta a visitare l'intera isola, meno per chi cerca un luogo per piazzarsi su una spiaggia muovendosi il minimo possibile. Gli appartamenti sono nuovi, funzionali e vengono puliti regolarmente. Soggiornando in ottobre non abbiamo avuto bisogno dell'aria condizionata e non abbiamo utilizzato la vicina piscina (che comunque era aperta e in funzione). Ci ha fatto molto piacere trovare in camera al nostro arrivo latte, croissant e marmellata per la colazione e nei giorni successi un cesto di frutta. Il pensiero lasciato prima della partenza è stato davvero gradito e ci ha fatto sentire ancora una volta di più a casa.

• Data recensione: 6 ottobre 2015

«Io e mio figlio di 4 anni abbiamo soggiornato in un...»

Io e mio figlio di 4 anni abbiamo soggiornato in un monolocale 3 posti al piano superioreore l'ultima settimana di settembre. La struttura rispecchia la descrizione e il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Appartamenti essenziali, ma puliti e dotati di tv, bollitore, fornetto elettrico e di balcone con tavolo e sedie con splendida vista sul mare e l'acropoli. Tranquillità assoluta e luogo che rispondeva alle mie aspettative visto che non amo i villaggi turistici. Possibilità di wifi gratuito sia nella struttura che in piscina nella struttura adiacente (Lambis). Piccolo neo...il wifi al Lindianmyth non è proprio veloce...In compenso Tasos il proprietario, è una persona molto premurosa e amichevole, sempre pronta ad aiutare, considerato anche che purtroppo siamo stati riprotetti su un volo del giorno dopo all'andata causa problemi tecnici della compagnia e lui ci ha risarcito della prima notte non goduta! Inoltre all'arrivo regalo di secchiello e palette al bimbo e alla partenza gradito souvenir per la mamma. Lo raccomando, consiglio comunque il noleggio di un auto come nel nostro caso, per raggiungere in breve le spiagge più belle.

• Data recensione: 21 settembre 2015

«Famiglia con Bimba di 3 anni per 12 giorni.»

Famiglia con Bimba di 3 anni per 12 giorni. Camere nuove+Ottimo cucinino e frigo attrezzati e fornito di alcuni alimenti per la colazione: latte, the, zucchero. Pulizia ogni giorno e cambio asciugamani ogni 2 giorni, ma se ne avete bisogno chiedere e vi sarà dato. Bagno nuovo e bello e con vasca da bagno con tenda. Ombrellone spiaggia incluso. Aria condizionata e cassetta sicurezza. TV, terrazzo per cenare con vista su Lindos. Staff accogliente, sign. Tasos e signora della pulizie. Gadget per noi e per la bambina e fornita anche frutta come regalo, visto che attorno alla struttura c'è un bel vigneto e albero fichi. Sign. Tasos gentilissimo e disposto a risolvere ogni problema e noleggio auto e consigli su posto visitare. Convenzionato con vicino Studios che ha ristorante/bar e Piscina e anche per qualsiasi info e supporto. Park gratis. Vicinissimo a Lindos e le 2 spiagge di San Paolo e Lindos Beach 10/15 min a piedi. Comodi e vicini supermarket Grazie tasos bella vacanza

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Lindos e' un posto bellissimo »

Abbiamo prenotato tramite Booking anche la vettura a noleggio , Ci siamo fidati perche il noleggiatore e' stato scelto da Booking , ma al nostro arrivo ci hanno dato una vettura vecchia; puzzolente e con almeno 70.000km . Sul posto le macchine erano tutte nuove e al 40% in meno di quello che abbiamo pagato noi con tre mesi d'anticipo. Non utilizzeremo mai piu prenotazioni da Booking

Lindos e' un posto bellissimo

• Data recensione: 23 agosto 2015

«L'appartamento ènuovo, con un bel bagno e una vista sul...»

Il letto è s con il materasso a molle che punta sulle costole, le spalle, ile gambe eccc. L'appartamemento è Ok, ill letto totalmente sbagliato.

L'appartamento ènuovo, con un bel bagno e una vista sul mare e l'acropoli bellissima. Arredi e cucina eccellenti, il letto un disastro!

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Il rapporto qualità prezzo è ottimo.»

Il rapporto qualità prezzo è ottimo. La gentilezza del proprietario ineguagliabile. Ci ha fatto trovare in frigo: acqua, latte, caffè, tè, burro e marmellata; ci hanno fatto comodo in quanto siamo arrivati all'una di notte. Inoltre frutta e un piccolo presente al check out. La struttura è di recente costruzione, gli ambienti arredati con gusto, il letto comodo, il bagno confortevole e c'è anche una bella vista sull'acropoli. Gli standard greci sono piuttosto bassi, per cui occhio alle foto di altre strutture. Infine la posizione è ottima per chi vuole stare di base a Lindos, ma visitare anche altri posti dell'isola. Alloggiare nel centro di Lindos, che è tutta pedonale, vuol dire fare mezz'ora di cammino a piedi solo per arrivare alla macchina, noi, a Lindian Myth ce l'avevamo "sotto casa". Consiglierei anche ai miei amici più cari.

• Data recensione: 15 agosto 2015

«Posizione ottima da sfruttare con l'auto, tranquillità,...»

Aria condizionata si paga a parte 49 euro la settimana e funziona con contatti elettrici che si azionano solo con finestra e porta chiusa.

Posizione ottima da sfruttare con l'auto, tranquillità, bel giardino molto curato e bella vista su acropoli e mare, fuori dalla confusione. Struttura nuova e ben costruita, stanza spaziosa e bagno con finestra.Il proprietario Tassos è stato cortesissimo.

• Data recensione: 13 agosto 2015

«L'appartamento era perfetto per la nostra famiglia:...»

Non avevamo considerato che con il passeggino il rientro in appartamento a piedi sarebbe stato arduo.

L'appartamento era perfetto per la nostra famiglia: coppia con bimbo piccolo. Abbiamo richiesto un lettino che ci è stato fatto trovare pronto all'uso. Abbiamo utilizzato la cucina per la colazione e anche qualche pranzo. Gli utensili erano sufficienti allo scopo. L'aria condizionata era indispensabile per le calde notti d'agosto. Abbiamo usufruito anche della vicina piscina. L'appartamento è fuori il centro di Lindos e noi scendevamo a piedi in paese e alla spiaggetta di St Paul Bay. Purtoppo con il passeggino non ce la facevamo a risalire e prendevamo il taxi. Ovviamente senza passeggino o con l'auto a noleggio ci si può muovere ancora più agilmente! Tasos è veramente gentile e pronto ad aiutare i suoi ospiti affinché godano al meglio del soggiorno.

• Data recensione: 4 agosto 2015

«La casa è in un' ottima posizione, la qualità del sonno...»

Il proprietario della casa è gentilissimo, peccato che è poco presente! Quando hai bisogno devi aspettarlo e in vacanza questo non è il massimo!

La casa è in un' ottima posizione, la qualità del sonno ottima, il proprietario gentilissimo!

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Ottimi gli spazi, confort e cortesia.»

Ottimi gli spazi, confort e cortesia. Ambiente nuovo e pulito. Lontano dalla confusione ma a 15 minuti dal centro città/spiaggia. Proprietario e personale molto disponibili e presenti

• Data recensione: 10 giugno 2015

«la struttura è bellissima, camera ampia e spaziosa con...»

l'unica pecca è la mancanza di insonorizzazione , se hai vicini normali tutto ok, se arrivano i burini può essere un disturbo.

la struttura è bellissima, camera ampia e spaziosa con splendida vista mare e acropoli. Tasos il proprietario , è un grandissimo. Gentile , simpatico, sempre disponibile. 10 minuti a piedi dal centro di lindos, 15 dalla spiaggia. Parcheggio gratis in abbondanza.

• Data recensione: 7 giugno 2015

«Lo studio, attrezzatissimo, comodo e grande, si trova fuori...»

Lo studio, attrezzatissimo, comodo e grande, si trova fuori dal centro abitato di Lindos e gode di una vista meravigliosa. Il centro di Lindos, splendido, è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi, le baie di Lindos e di San Paolo in un quarto d'ora. Il vantaggio di questa collocazione è che lo studio si trova in una posizione sempre tranquilla, oltre che molto bella, anche durante i mesi estivi quando Lindos è molto affollata di turisti. Inoltre, due delle baie più belle dell'isola sono raggiungibili a piedi, cosa non da poco. Se non si ama affrontare a piedi i tipici saliscendi greci si può sempre affitare un mezzo ovviamente, io comunque mi sono goduta anche le passeggiate da e per il mare e il centro.

• Data recensione: 26 maggio 2015

«L'appartamento in cui sono stata insieme a mia cugina fa...»

Forse l'unica pecca è il servizio WIFI, un po' lento in camera. Nei giorni in cui abbiamo soggiornato noi però il residence si era già attivato per risolvere il problema.

L'appartamento in cui sono stata insieme a mia cugina fa parte di un residence nuovo, e ben tenuto. La stanza, appartamento è dotata di ogni comfort, dal fon ad una cucina attrezzata, e la terrazza si affaccia sul mare e sull'acropoli di Lindos. Ogni mattina al risveglio abbiamo potuto consumare un'ottima colazione sedute comodamente in terrazza godendoci il panorama. Lo staff, puntuale ogni giorno, al rientro ci faceva trovare la stanza pulita e riordinata. E cosa ancora più piacevole, non sono mai mancati piccoli preziosi pensieri, davvero insapettati, come un vassoio di frutta o due bustine di tè e caffè. L'estrema gentilezza del personale ci ha fatte sentire coccolate fino alla fine. Lo consiglio!

• Data recensione: 2 maggio 2016

«ottima posizione, appartamento comodo, supergentili»

letto matrimoniale un po' scomodo con lenzuola corte

ottima posizione, appartamento comodo, supergentili

• Data recensione: 16 ottobre 2015

«posizione eccezionale, tranquillità, pulizia e disponibilità...»

posizione eccezionale, tranquillità, pulizia e disponibilità del proprietario

• Data recensione: 29 settembre 2015

«La posizione molto vicina al centro di Lindos ma fuori dalla...»

La posizione molto vicina al centro di Lindos ma fuori dalla confusione . La vista dal terrazzo

• Data recensione: 22 settembre 2015

«Posizione strategica che permette di visitare Lindos a piedi...»

Posizione strategica che permette di visitare Lindos a piedi, ma ottimo punto di partenza anche per le altre mete

• Data recensione: 21 settembre 2015

«Aria condizionata pagata in contanti»

Aria condizionata pagata in contanti

• Data recensione: 18 settembre 2015

«posizione e struttura nell'insieme buone»

pulizia scadente

posizione e struttura nell'insieme buone

• Data recensione: 3 settembre 2015

«la posizione»

la posizione

• Data recensione: 18 agosto 2015

«personale estremamente gentile e disponibile, appartamento...»

personale estremamente gentile e disponibile, appartamento grande, luminoso e pulito

• Data recensione: 9 agosto 2015

«Ottima posizione, bella piscina,terrazzino favoloso.»

Letti scomodissimi.! !!!

Ottima posizione, bella piscina,terrazzino favoloso.

• Data recensione: 4 agosto 2015

«Posizione sell appartamento e bella vista»

Aria condizionata scarsa non raffreddava e di notte chiudevano l acqua

Posizione sell appartamento e bella vista

• Data recensione: 28 luglio 2015

«Tutto mare posizione piscina sole mojito alloggio cordialità...»

Tutto mare posizione piscina sole mojito alloggio cordialità gente locali città Rodi ... Tutto ottimo

• Data recensione: 6 luglio 2015

«tutto.»

tutto.. cordialità manager personale di pulizia.... location.. attrezzature studios pulizia....

Ci sono anche 20 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.