Recensioni su Maison Des Lys - Luxury Suites

#23 su 46 hotel di Akrotiri

• Data recensione: 11 settembre 2018

«10 E lode il top »
    • Junior Suite con Piscina Privata e Vista Mare

In primis la vista mozzafiato sulla caldera una cosa magica uno spettacolo poi hotel bellissimo stanze pulite staff cordiale e a disposizione simpaticissimi nulla da dire se ritornerò a santorini tornerò a maison des lys con molto piacere

«Camera con private pool e vista caldera eccezionale! Relax garantito»
    • Junior Suite con Piscina Privata e Vista Mare

da migliorare qualità del servizio ristorante alla sera e una maggiore attenzione al rimpiazzo delle varie amenities in camera. Molto buona invece la prima colazione con room service in camera particolarmente apprezzato.

Staff molto gentile e disponibile, un plauso particolare a Manos che ci ha coccolati per tutta la vacanza!

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Troppo vento»
    • Junior Suite con Piscina Privata e Vista Mare

la posizione della struttura si trova decisamente fuori mano rispetto alle zone più frequentate come Thira e Oia, di conseguenza spostarsi in quad ed affrontare tutti i giorni dai 25 ai 45 minuti di strade ricche di curve ripide risulta stressante (soprattutto la sera) pertanto suggerisco l'affitto della macchina anche per la presenza di un forte vento (chiamato meltema) onnipresente soprattutto nella zona dell'albergo, sporgente proprio sulla caldera, che purtroppo preclude seriamente di utilizzare qualsiasi piscina della struttura. Proprio l'ultimo giorno del nostro soggiorno infatti questo vento si è trasformato in una tromba d'aria che ha avvolto tutta la nostra zona e ci ha costretti a passare quasi tutta la giornata rintanati in camera. Segnalo anche che il letto è un po' scomodo, mi ha creato dei fastidi alla schiena facendomi dormire sonni poco tranquilli e così, avendo preso ispirazione da un precedente commento, ho imbottito il materasso col piumone per renderlo più morbido e quindi ho trascorso l'ultima notte comodo. Anche la presenza in camera di un frigobar molto capiente ma totalmente vuoto, a parte una singola bottiglia d'acqua, mi ha lasciato sorpreso in negativo al punto che sono stato costretto a staccare la presa tutte le sere per via del rumore che arrecava in camera.

Io e la mia fidanzata abbiamo trascorso 5 giorni al Maison des Lys in junior suite vista mare con piscina privata, dal 10 al 15 di agosto, e le impressioni sono subito positive: un bel pulmino ci preleva dall'aeroporto all'albergo come da prenotazione. Alla reception ci viene detto che per la prima notte usufruiremo di un upgrade in camera senior suite con piscina privata senza darci ulteriori spiegazioni (l'unica spiegazione possibile è che la nostra camera non era disponibile) e l'indomani saremo passati alla nostra vera camera prenotata. La senior suite, identica alle foto del sito, ha un arredo moderno e consono alla meta estiva (molto bella, la consiglio). Come detto, la mattina seguente ci spostiamo alla junior suite che, come da foto, si presenta con un arredo più invernale: mobili in legno scuro e pareti color giallino, ma pur sempre una stanza con tutti i confort della suite, arredo nuovo, idromassaggio, un bel terrazzino esterno dove far colazione al mattino e una minipiscina privata che però è attaccata a quella dei vicini quindi la privacy è relativa. Durante la nostra permanenza la struttura ha ospitato coppie e famiglie e abbiamo soggiornato in un'oasi di pace; anche il personale di tutta la struttura è stato molto cordiale e disponibile tra i quali ricorderemo con piacere il cameriere Mannos. Il giardino della struttura è assolutamente ben tenuto e anche la pulizia giornaliera della camera è ineccepibile. La colazione non è a buffet ma va ordinata il giorno prima e si può scegliere tra mediterranea o continentale, il tutto fresco e ben presentato. Abbiamo anche ordinato 2 volte la cena in camera ed il tutto è stato di nostro gradimento con prezzi onesti.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Abbiamo soggiornato tre notti dal 15 al 18 luglio, la...»
    • Junior Suite con Piscina Privata e Vista Mare

Abbiamo soggiornato tre notti dal 15 al 18 luglio, la struttura è splendida le camere sono bellissime e pulite . Abbiamo prenotato una junior suite con piscina privata, Purtroppo appena arrivati c è stata segnata una stanza che non era quella che avevamo prenotato, bellissima nell interno interamente nuova con piscina privata ma con vista reception(il mare si vedeva solo di lato).La ragazza della reception sosteneva fosse lo stesso livello della junior suite anzi che ci avesse fatto un regalo a darci questa (controllando su Booking ho visto che era la senior suite con piscina senza vista mare)dato che dentro era nuovissima.Ci siamo lamentati e il giorno dopo c è stata assegnata la stanza che avevamo prenotato, gli interni erano sicuramente più vecchi ma la vista mozzafiato...un vero paradiso!! Vi consiglio L suite Luisa !!!

«ottimo staff, camera molto bella, la vasca super!»
    • Suite Senior con Vasca Idromassaggio (2-4 Persone)

colazione poco ricca e disponibilità di orario scarsa

ottimo staff, camera molto bella, la vasca super!

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Discreto»
    • Junior Suite con Piscina Privata e Vista Mare

IL breakfast era scarso e monotono. La camera, se pur spaziosa, era umida ed il cuscino scomodo

La posizione e la cordialità dello staff.

• Data recensione: 6 settembre 2015

«Tutto!»

Tutto! Ho prenotato questo hotel perché Oia era carissima, nonostante fosse fine agosto, con la stessa cifra ho preso la camera con piscina privata...vista Santorini... Una favola.. Non si può descrivere...Oia si raggiunge in 30 minuti in scooter.. La moto è d'obbligo a Santorini! No auto! Staff gentilissimo e disponibile, tRansfer gratuito da e per porto o areoporto, la reception ha provveduto a noleggiare uno scooter per noi, arrivato in 10 minuti! Colazione in terrazza bordo piscina, ricca e abbondante! Tutto buonissimo! Lo yogurt fa paura! Hotel da favola, akrotiri è bellissima!!!

• Data recensione: 7 settembre 2015

«Posizione fantastica, personale molto cortese»

Posizione fantastica, personale molto cortese

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.