Recensioni su On The Rocks - Small Luxury Hotels of the World 4 stelle

Off Main Street, Imerovigli, 84700, Grecia

#18 su 52 hotel di Imerovigli

9,4

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Ottima esperienza On the Rock»
    • Camera Doppia con Vista Caldera

La colazione arriva sempre diversa, in particolare modo le brioche sembrano impossibili da avere... ma nel complesso non ci si può lamentare di niente.

Ci hanno dato un Up grade alla stanza superior. Era veramente meravigliosa!!! La vista è spettacolare e tutto è molto romantico.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Romantico rifugio di relax»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Executive con Vista Caldera

attenzione alle scale e forse qualche piscina in più.ma il servizio e la gentilezza compensa la scomodità.

incantevole ,gentili,una terrazza sulla caldera che rilassa e ammalia .Romantico e con una posizione valida per vivere Santorini pochi giorni di relax .Viene voglia di stare sul balcone a riposare leggere e rilassarsi .

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Buon hotel che potrebbe fare il salto di qualità...»
    • Suite con Vista Caldera

L'hotel ha purtroppo alcune pecche che a mio avviso potrebbe risolvere con poca "spesa": - Umidità delle stanze: al nostro arrivo ci hanno dato una stanza di categoria superiore (avevamo prenotato una suite, ci hanno dato la honeymoon suite) evitatela come la peste, umidità del 100%, con 2 deumidificatori e 1 condizionatore sempre accesi si percepiva l'acqua nell'aria, complice la jacuzzi interna alla stanza. Il giorno dopo la stanza ci è stata cambiata (a seguito delle nostre lamentele per l'umidità) con quella che avevamo prenotato che è molto più asciutta ma c'è sempre un deumidificatore attivo in camera da letto che per dormire "bene" va lasciato acceso 24/7(questo problema credo sia comune a tutte le strutture con le camere nelle "cave"). Nel bagno c'erano evidenti macchie di umidità provenienti dall'alto. - Colazione: in 8 giorni hanno sbagliato quasi sempre le ordinazioni, il form da compilare è basilare, ma i ragazzi della colazione hanno estrema difficoltà a capire finanche i numeri, assolutamente da correggere questa cosa, anche per evitare sprechi di cibo! - Biancheria: le lenzuola non sono mai state cambiate in 8 giorni, spesso gli asciugamani (che invece cambiavano ogni giorno) erano macchiati o rovinati, grave per un SLH - Servizio in camera: chiude alle 21.30 quindi molto presto, una sera abbiamo chiamato prima della chiusura per ordinare ma ci è stato detto che la cucina era già chiusa - Porte: non sono altissimo ma ho sbattuto la testa 3 volte sotto le porte, aumentare l'altezza di una decina di centimetri non guasterebbe - Zanzare: ho fatto una carneficina, dovrebbero usare un po' di spray ogni tanto - Piscina: non siamo amanti della piscina quindi non l'abbiamo mai usata, ma non mi è parso di vedere una doccia nelle vicinanze, tutti gli ospiti dovrebbero farla prima di entrare in acqua... - Scale: preparate le gambe e sperate di non dimenticare nulla in camera!

Hotel molto bello e in posizione centrale rispetto a tutti i luoghi di interesse di Santorini che si riescono a raggiungere facilmente in pochi minuti con l'auto (che è facile da parcheggiare ovunque). Nelle immediate vicinanze ci sono 2 supermercati e un grosso parcheggio a pagamento. L'hotel a mio avviso potrebbe fare il "salto di qualità" e puntare alla 5 stella, ma manca di convinzione da parte di chi lo amministra. La vista sulla caldera è fenomenale e a mio avviso vale senza dubbio il prezzo dell'albergo, al mattino rimanevamo a guardare il panorama per ore, e anche la sera quando rientravamo in hotel (con l'aiuto della luna piena) passavamo almeno un'oretta sul terrazzino in assoluto silenzio ad ammirare la caldera! Lo staff è eccezionale e cordiale, Maria alla reception in particolare ci ha fatto da guida per un'intera settimana consigliandoci le spiagge più belle, i luoghi da visitare e i ristoranti dove andare a cenare, GRAZIE!!

«Materasso comodissimo, Maria della reception formidabile!»
    • Camera Doppia con Vista Caldera

Piatti di frutta scarsi e cibo poca scelta

Materasso comodissimo, Maria della reception formidabile!

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Favoloso»
    • Camera Doppia con Vista Caldera

La posizione con vista stupenda sulla caldera

«Vista meravigliosa - camera scarsa»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Executive con Vista Caldera

Camera troppo piccola Non c'è spazio per sistemare i vestiti, non ci sono armadi, non c'è spazio nemmeno per mettere la valigia

«la visuale è stupenda, la camera molto confortevole»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Executive con Vista Caldera

la visuale è stupenda, la camera molto confortevole

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Meraviglia santorini»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Executive con Vista Caldera

Un po' umido se piove c'era acqua in camera. Porta bagno un po' bassa

Vista Calderara e colazione

• Data recensione: 1 settembre 2016

«wow»

ottima colazione. Personale sorridente e disponibile. Location incantata

• Data recensione: 19 maggio 2015

«Amazing staff, amazing place with an amazing view!»

Amazing staff, amazing place with an amazing view!! Everything TOP!

Ci sono anche 7 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.