1. Home page recensioni hotel

Recensioni su Passas Mare Apartments & Studios

Benitses, Benitses, 49084, Grecia

#17 su 65 hotel di Benitses

Basato su 169 recensioni appartamenti

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 19 settembre 2018

«PERFETTO! Grazie Nikos!»
    • Monolocale

Se proprio voglio fare la difficile direi che uno dei due materassi dovrebbe essere cambiato perché si sentono le molle, ma davvero è voler cercare il pelo nell'uovo. Per chi verrà consiglio di munirsi di piastrine e zampironi perché ci sono piccolissime (e micidiali) zanzarine.

Abbiamo soggiornato in uno dei monolocali al piano terra, pulitissimo e molto ben attrezzato. Durante il nostro soggiorno il cambio asciugamani è stato fatto molto spesso (anche troppo!), le lenzuola cambiate a metà settimana (non è affatto scontato), la camera rassettata ogni giorno. Comodissima la zona all'aperto per fare colazione e stendere la roba ad asciugare.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«la camera è completamente nuova, appena ristrutturata e...»
    • Monolocale Deluxe

la camera è completamente nuova, appena ristrutturata e moderna. il bagno pulito e ben illuminato, con doccia grande (con vetro, no tendina). la cucina piccola ma con tutto il necessario. il letto veramente comodo, difficile da trovare di solito. pulizie giornaliere, cambio asciugamani ogni due giorni e cambio lenzuola 3 volte in dodici giorni è stato un servizio fantastico!! l'appartamento si trova in una zona tranquilla lontana dalla strada ed è molto ben insonorizzato, non abbiamo mai sentito rumori durante la notte. parcheggio comodo adiacente all'appartamento. Benitses si trova circa a metà dell'isola di Corfù, che è molto grande, e noi ci siamo trovati molto bene come punto di partenza per raggiungere le varie parti dell'isola. Nikos sempre disponibile e gentile; abbiamo anche cenato al suo ristorante usufruendo dello sconto del 20%, tutto molto buono. il ristorante si trova in centro al paese che è facilmente raggiungibile a piedi in cinque minuti, dove ci sono anche alcuni locali dove bere qualcosa dopo cena. la spiaggia attrezzata è a due minuti a piedi dall'appartamento e consumando qualcosa al bar (anche solo una bottiglietta d'acqua) si possono avere i lettini gratis. consigliatissimo!!

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Fregatura !»
    • Monolocale

Pulizia pessima e bagno terribile . La doccia perde da ogni dove(chi se ne è occupato riteneva che il problema riguardasse la quantitá d'acqua usata per lavarsi).Non ci tornerò e non lo consiglierei mai a nessuno.

«Fantastico»

doccia troppo piccola

Struttura umile, molto molto carina, pulizie ogni giorno. Il proprietario parla un po’ di italiano ed è veramente molto gentile e disponibile. Possiede anche una taverna a Benitses nella quale si mangia benissimo e i clienti dell’appartamento hanno uno sconto del 20% se cenano lì. Posizione ottima, non troppo lontano da corfù città.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Esperienza da ripetere!»
    • Monolocale Deluxe

In cucina si potrebbero aggiungere degli strofinacci e presine.

Abbiamo soggiornato in una camera matrimoniale Deluxe n. 11. Gli arredi sono nuovi come si può vedere dalle foto messe a disposizione dalla struttura. Nikos, il proprietario, è molto disponibile, gentile e sempre presente. Le pulizie avvengono quotidianamente, mentre il cambio biancheria ogni due giorni. La cucina è completa di utensili essenziali e frigo con freezer. Il bagno piccolo ma con doccia spaziosa. Inoltre agli ospiti della struttura è offerta la possibilità di uno sconto presso la Taverna Laopetra del proprietario. La posizione è buona,vicina alla fermata del bus che porta a Corfù Town.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Il proprietario e' gentile e parla un po' italiano.»
    • Monolocale Deluxe

Il proprietario e' gentile e parla un po' italiano. l'arredamento e' nuovo e funzionale con il letto: grande e comodo. la zona e' tranquilla e lontana dal traffico.

«Ottimo rapporto qualità-prezzo.»
    • Appartamento Familiare con 2 Camere da Letto

la vista su cortile ad uso deposito

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Abbiamo soggiornato per 9 notti in un appartamento con due camere da letto entrambe con aria condizionata (gratuita), cucina abitabile e bagno nuovissimo con box doccia grande e finestra. Pulizia quotidiana, cambio asciugamani ogni due giorni. Wi-fi ottimo. Situato a pochi metri dalla strada principale che attraversa l'isola di Corfù ma in posizione tranquilla e molto silenziosa. Parcheggio disponibile presso la struttura. A pochi minuti a piedi diversi minimarket, bar e ristoranti. Ideale per famiglie. Benitses si trova in posizione strategica per visitare tutta l'isola. Consigliato.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Viaggio relax»
    • Monolocale

A pochi metri dal mare, a 5 minuti dal centro dove si concentrano negozietti e ristoranti, camera pulita e spaziosa, comoda veranda con tavolinetto e 2 sedie, riservatezza del proprietario e del personale.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Lo studios era ampio con cucina abitabile e ben attrezzata,...»
    • Monolocale

Lo studios era ampio con cucina abitabile e ben attrezzata, stanza da letto ampia con balcone per la colazione e il bagno moderno e funzionale. Vicinanza a market e ristoranti.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«totale relax»
    • Monolocale

solo 1 canale tv in italiano, doccia con tendina.

studios molto carino, il proprietario nich veramente disponibile e gentile, appartamento pulito quotidianamente, segnale wi-fi ottimo, posizione strategica per girare tutta l'isola, rapporto qualità-prezzo imbattibile, consigliato!!!!

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Bagno nuovo, doccia bella spaziosa »
    • Monolocale

Bagno nuovo, doccia bella spaziosa Personale sorridente Proprietario-Nick-disponibile e gentile Pulizia buona e cambio asciugamani puliti! Ampio terrazzo sul giardino vista ulivi, limoni e fiori

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Poteva essere molto più confortevole con delle piccole migliorie»
    • Monolocale

Mancanza di un box doccia (si allaga il bagno quando ci si lava), di un "sali scendi" in doccia e di un bidet,scopino wc e water da cambiare, lavandino scomodo e troppo piccolo,cassetta WC da cambiare,forte odore di muffa nei mobili di cucina e nell'armadio. Vicini troppo rumorosi(ciò non è colpa del proprietario, ma é stato un disagio). Infine ci sono troppe vespe fuori al terrazzino, che è quindi inutilizzabile.

Disponibilità del proprietario,vicinanza alla spiaggia,wi fi e condizionatore gratuiti, cambio asciugamani ogni due giorni, acqua in frigo all'arrivo.

«Soggiorno molto gradevole ad una breve distanza da Corfù»
    • Appartamento Familiare con 2 Camere da Letto

La struttura è molto comoda ed accogliente. Da apprezzare anche i vari sistemi di risparmio energetico. Il proprietario è stato molto disponibile e ci ha anche fornito una mappa di corfu e gli orari dei bus cittadini. Ottima pulizia delle camere e ricezione del wifi.

«Bella posizione, vicina alla spiaggia e al centro di...»
    • Appartamento Familiare con 2 Camere da Letto

Le vespe molto presenti a Corfù

Bella posizione, vicina alla spiaggia e al centro di Benitses. Il proprietario Nikos è molto disponibile per ogni richiesta!

«7.5»
    • Monolocale

I materasso non era molto comodo

Più comodo da tutte le zone che abbiamo girato. Il mare stupendo, il personale molto cordiale, grazie a sig Nikos molto gentelment.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Grazie a Nick per la sua totale disponibilità»
    • Appartamento Familiare con 2 Camere da Letto

purtroppo nei supermercati della zona è impossibile acquistare carne fresca e quella surgelata non ha un bell'aspetto(come gli affettati), e per il pesce ci sono dei pescatori che la mattina vendono quasi esclusivamente sarde, quindi se non si prende l'auto, come abbiamo scelto di fare noi, si è costretti ad andare fuori sia a pranzo che a cena, per il pranzo però c'è la possibilità di mangiare presso uno dei bar/ristoranti che ti danno così l'ombrellone gratuitamente ,ammortizzando i costi.

la posizione della casa (5 minuti a piedi dal mare e 10 minuti a piedi dai ristoranti), la disponibilità del proprietario Nick , ci ha permesso un check out tardivo senza costi aggiuntivi visto che l'aereo partiva la sera, l'aria condizionata illimitata, lo stendino, tutto il necessario per la cucina, la pulizia tutti i giorni con cambio asciugamani ogni 2 gg e cambio lenzuola a metà settimana, la fermata dell'autobus vicino a casa (non ne abbiamo usufruito),

• Data recensione: 23 settembre 2018

«Comodità Letto insonorizzazione wifi ottimo box doccia...»
    • Monolocale Deluxe

TV satellitare inesistente porta bagno vetro finestra bagno troppo piccola

Comodità Letto insonorizzazione wifi ottimo box doccia enorme

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Oltre la spiaggia »
    • Monolocale Deluxe

La spiaggia orribile del posto

La doccia, tutto in generale. I ristoranti di Benitses La gentilezza del proprietario Nikos

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Umidità»

Umidità

«Bravo Nikos»
    • Monolocale Deluxe

Stanza comoda e pulita, arredata con gusto. Nikos il titolare è sempre stato gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza.

«La struttura è a due passi dal mare»
    • Monolocale

La struttura è a due passi dal mare

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Bello consiglio a tutti»
    • Monolocale

Solo il bagno era un po' scomodo la doccia piccola come il lavandino

Cordialità del gestore posizione dell'alloggio servizi a portata di mano

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Proprietario disponibilissimo, camere economiche con servizi...»
    • Monolocale

Bagno piccolissimo, ma sopportabile per una settimana

Proprietario disponibilissimo, camere economiche con servizi di base

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Splendida posizione in zona strategica, vicino all'aeroporto alle attrazioni principali»
    • Appartamento Familiare con 2 Camere da Letto

La doccia con la tenda: sarebbe da sostituire con box doccia. Sarebbe comodo avere un forno a microonde.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Bella vacanza»

Niente da segnalare

La cordialità del proprietario e la disponibilità

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Corfù meravigliosa»
    • Monolocale

Insetti nella stanza (piano terra) nonostante la grande attenzione a non aprire le finestre.

La gentilezza del proprietario e la wi-fi funzionante.

«Il proprietario è molto disponibile e la posizione ottima.»
    • Monolocale

La doccia risulta un pò stretta.

Il proprietario è molto disponibile e la posizione ottima.

• Data recensione: 20 agosto 2017

«L'unica cosa che il mare li vicino non era granché.»
    • Appartamento Familiare con 2 Camere da Letto

L'unica cosa che il mare li vicino non era granché. Meno male che avevamo la macchina è siamo andati in altre spiagge bellissime .

«presenza costante e appassionata della proprietà»

tenda nella doccia

presenza costante e appassionata della proprietà

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Tutto molto bene»

Molto pulita

• Data recensione: 14 luglio 2017

«La tranquillità al rientro la sera!»
    • Monolocale

La tranquillità al rientro la sera!!!

• Data recensione: 22 maggio 2016

«Tutto bellissimo sia il posto che la gentilezza del...»

Manca la moka del caffe attrezzatevi x eventuali zanzare...

Tutto bellissimo sia il posto che la gentilezza del proprietario mangiato divinamente nella sua taverna il posto è essenziale e pulitissimo lo consiglio ci ha aiutato anche a trovare 1 auto

• Data recensione: 26 settembre 2015

«Consigliatissimo!»

Unica nota dolente la doccia, per via della tendina.. ma ci si adatta tranquillamente (e la maggior parte degli appartamenti di Corfù ha questo tipo di doccia!)

Consigliatissimo! Ottima posizione, sopratutto per chi vuole girare l'isola (a circa 20 minuti da Corfù town tra l'altro!) Appartamento molto carino, con letti comodi, aria condizionata, tv, phon, frigorifero e cucinotto. Cambio asciugamani a giorni alterni, pulizia giornaliera della camera. Possibilità di fare colazione all'aperto, affacciati su un bel giardino. Proprietario molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 11 settembre 2015

«Siamo stati molto bene, il proprietario è molto cordiale.»

la linea internet è da migliorare

Siamo stati molto bene, il proprietario è molto cordiale. Abbiamo i figli così abbiamo potuto rilassarci al mare ma anche ottima posizione per spostarsi in altre spiagge con i mezzi pubblici o noleggiando la macchina.

• Data recensione: 6 settembre 2015

«Tutto perfetto.»

Tutto perfetto....non era un monolocale ma un appartamento corredato di tutto il necessario...pulito confortevole e riservato da ritornarci assolutamente.

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Solo la Wi-Fi»

Un po tutto, dalla posizione, alla scortesia del proprietario. Ho scelto questa struttura perchè tutti parlavano bene del proprietario su altre recensioni, bè noi non siamo d'accordo: dal momento in cui siamo arrivati a quando ce ne siamo andati ci ha trattato con molta diffidenza perché italiani, difficile la comunicazione inoltre perché oltre a parlare male quel poco di inglese, non lo capiva per niente. Non ci tornerei. Non vi fidate delle foto pubblicate, appena arrivammo ci aspettavamo una gran bella struttura, ovviamente con delle belle inquadrature si rende tutto migliore.

Solo la Wi-Fi

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Bella struttura a poca distanza dal mare, personale cordiale...»

Bella struttura a poca distanza dal mare, personale cordiale e disponibile. Gli studios sono ben attrezzati, aria condizionata e wifi compreso nel prezzo senza limiti.

• Data recensione: 13 agosto 2015

«Ci è stato garantito un servizio di taxi piuttosto scontato...»

Il letto non era il massimo della comodità ma per il prezzo andava più che bene.

Ci è stato garantito un servizio di taxi piuttosto scontato che ci h portato alla struttura. La struttura è molto sobria ma pulita e il proprietario accogliente e disponibile, ci è stato permesso di fare il check out alle 13.00 gratis.

• Data recensione: 13 agosto 2015

«Ci siamo trovati benissimo tranquillità ottima posizione x...»

Ci siamo trovati benissimo tranquillità ottima posizione x girare corfu e personale gentilissimo, abbiamo mangiato bene anche alla taverna del proprietario nikos a prezzi bassi insomma ci siamo trovati molto bene da consigliare

• Data recensione: 25 luglio 2015

«La cortesia e disponibilità mai invadente del proprietario,...»

La cortesia e disponibilità mai invadente del proprietario, l'ottimo stato della struttura nuova e ben curata, la tranquillità della posizione nel verde ma a due passi dal mare.

• Data recensione: 12 luglio 2015

«La posizione del Passas è perfetta a pochi metri dalla...»

Il letto è un po' piccolo e non troppo comodo così come i cuscini (sono troppo bassi).

La posizione del Passas è perfetta a pochi metri dalla spiaggia (piccola ma accogliente, in ghiaia fine) ma al tempo stesso lontana dal traffico della strada principale; la cordialità e la disponibilità del proprietario (la struttura è senza reception ma non ci sono problemi in casi di check in/out fuori dagli orari programmati; l'ultimo giorno avremmo dovuto lasciare la stanza al mattino ed il nostro volo partiva la sera tardi: visto che la stanza era comunque libera Nikos - il gestore - ce l'ha lasciata tutto il giorno gratuitamente!). Nikos ha anche una taverna situata in centro, si mangia bene e riserva uno sconto consistente ai clienti degli appartamenti. Per i trasporti da e per l'aeroporto nessun problema, se volete Nikos vi prenota il taxi (senza sovrapprezzo).

• Data recensione: 4 agosto 2015

«Perfetta»

Perfetta

• Data recensione: 7 luglio 2015

«Bello e soprattutto pulitissimo!»

Bello e soprattutto pulitissimo!

Ci sono anche 14 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!