Recensioni su Philoxenia Hotel & Studios 2 stelle

12, M. Papamanoli, Rodi, 85100, Grecia

9,4

9,8

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Appartamento a 5 minuti di macchina da Rodi.»
    • Monolocale Standard

Appartamento a 5 minuti di macchina da Rodi. Posizione migliore non si potrebbe chiedere, soprattutto ad un prezzo del genere! Assolutamente di meglio non avremmo potuto chiedere! Arredamenti rinnovati e servizi ottimi! Proprietario super disponibile e che parla estremamente bene italiano!

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Splendido soggiorno»
    • Monolocale Standard

Splendida struttura a poca distanza dal centro di Rodi, resa perfetta dal proprietario e dalla mamma che si prendono cura dei propri ospiti con squisita attenzione . Antony ci ha accolti all'arrivo e salutato alla partenza con un sorriso, e durante il nostro soggiorno ha dispensato utili consigli su spiagge e ristoranti, parlando perfettamemente in italiano, tra l'altro lui e la mamma preparano un ottimo caffè con cui eravamo soliti iniziare la giornata. Camera Pulita! servizio eccellente Unico neo dopo qualche giorno di soggiorno ci veniva comunicato che il televisore in camera era rotto, ma è bastato spiegare al proprietario che non lo avevamo mai acceso e che non potevamo sapere del guasto e la questione si è risolta con un sorriso.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Perfetto per una coppia»
    • Monolocale Standard

Il piano cottura e gli utensili erano molto essenziali, nel bagno le luci sono poco luminose

La pulizia, la disponibilità del proprietario, la gentilezza

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Staff molto cordiale e disponibile.»

Niente da segnalare

Staff molto cordiale e disponibile. Ottima la pulizia e la qualità dell'alloggio. Cucina fornita del necessario per preparare e servire una cena con ospiti o la famiglia. Doccia ampia anche per 2 persone. Condizionatori d'aria funzionanti alla perfezione e patio illuminato fino alla mezzanotte. Svariati minimarket, ristoranti e stazione di benzina nelle vicinanze.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Camera pulita, personale cortese e disponibile per qualsiasi...»
    • Monolocale Standard

Posizione della struttura non troppo centrale ma è possibile raggiungere il centro della città vecchia in 5 minuti di auto/scooter

Camera pulita, personale cortese e disponibile per qualsiasi richiesta, soprattutto il proprietario che parla un ottimo italiano e la signora che prepara le colazioni!

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Soggiorno perfetto.»
    • Monolocale Standard

Soggiorno perfetto. Camera spaziosa dotata di tutti i comfort, angolo cottura compreso. Pulizia giornaliera e posizione strategica per muoversi sia verso il centro (con il motorino in 5 minuti) sia verso le spiagge. Antonis è stato molto gentile e super disponibile per qualsiasi nostra richiesta/informazione. Anche quando abbiamo avuto un problema con la ruota della macchina affittata tramite l’hotel, si è subito interessato a chiamare e ad informarsi per aiutarci. Lo consiglio.

• Data recensione: 29 luglio 2018

9,4
    «Eccellente soggiorno economico per Rodi»
    • Monolocale Standard

Un pò stretta la stanza ma per il rapporto qualità/prezzo non ci si può lamentare

Posizione ottima con un mezzo di trasporto Servizio accogliente e disponibile Camera ogni giorno sempre pulita Arredamento nuovo Economico ed ottimo rapporto qualità/prezzo

«personale disponibile attento alle nostre richieste, parlano...»
    • Monolocale Standard

la camera era piccola una doppia trasformata in tripla. l'aria condizionata funziona con la card key che se non si è in camera non si può lasciare accesa e per questo durante il giorno si scalda.

personale disponibile attento alle nostre richieste, parlano italiano e inglese.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Zona abbastanza strategica sia per imboccare la strada...»
    • Monolocale Standard

Zona abbastanza strategica sia per imboccare la strada principale che attraversa Rodi , sia per passare le serate a Rodi vecchia. Ovviamente con una macchina o uno scooter . Personale super gentile e disponibile. Via non trafficata e silenzio la notte

«La sorpresa della perfezione»
    • Monolocale Standard

Nulla, ma se devo trovare un difetto...bagno piccolo.

Tutto, pulizia, accoglienza ,stanze,posizione, disponibilità e prezzo. Ma la garanzia è Antonis che è presente disponibile e cordiale.

«Prime notti a Rodi»
    • Monolocale Familiare

Il proprietario parla italiano molto bene ed è disponibile a dare indicazioni. L'hotel si trova nella parte nuova di Rodi, ma con un auto o scooter è perfetto sia per visitare la città vecchia che le spiagge della costa nord-est.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Sentirsi a casa»
    • Appartamento con Accesso Giardino (2-4 Adulti)

Forse aggiungerei un tostapane nello studio, ma si può utilizzare il grill del forno senza problemi :)

La colazione è in realtà un ottimo brunch per iniziare la giornata! Staff molto cordiale e disponibile. Ottima la pulizia e la qualità dell'alloggio (studio). Cucina fornita del necessario per preparare e servire una cena con ospiti o la famiglia. Doccia ampia anche per 2 persone (normo peso). Condizionatori d'aria funzionanti alla perfezione e patio illuminato fino alla mezzanotte. Svariati minimarket e stazione di benzina nelle vicinanze, in caso affittaste un veicolo a motore.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Ottima accoglienza, l'albergatore ci ha aiutato...»
    • Monolocale Standard

Se proprio dobbiamo trovare qualcosa che non ci è piaciuto noi italiani siamo abituati al bidè, cosa che li mancava nel bagno (forse in tutta la Grecia!?). Esiste comunque un tubo flessibile con un pomello da utilizzare nel WC e con solo acqua fredda.

Ottima accoglienza, l'albergatore ci ha aiutato tantissimo e senza troppa fatica, anche perché parlava italiano. Ci siamo sentiti in famiglia e guidati nella nostra, seppur breve, vacanza. Consigliato

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Sentirsi a casa »
    • Monolocale Standard

Accoglienza incredibile, ci hanno fornito tutte le info necessarie per raggiungere il centro (anche con i mezzi pubblici), una mappa dei ristoranti (non hanno convenzioni ma sono dei ristoranti in cui si mangia molto bene a prezzi ottimi, frequentati anche da locali!) e hanno messo a disposizione ombrelloni/racchettoni free. Ottimo hotel per chi intende girare l'isola noleggiando un'auto (parcheggio sotto l'hotel sempre disponibile).

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Comodità e gentilezza»
    • Monolocale Standard

Unica pecca, la finestra del bagno dava su un vano interno, sul quale affacciava anche la finestra della camera a fianco. Non si vedeva nulla ma era poco "intimo". Una sera c'è stato un problema con la biancheria, ma risolto immediatamente dal proprietario

Posizione comoda, a pochi minuti in auto da Rodi Old Town. Fuori dal traffico cittadino ma vicinissimo alla strada principale Rodi-Lindos. Camera con angolo cottura ben servito. Manca un tavolino in camera, compensato però da quello in terrazzo per gustarsi la colazione appena preparata. Parcheggio fuori dalla struttura comodo a qualsiasi ora d'arrivo. Causa ritardo del volo siamo arrivati in hotel solo alle 2 di notte, ma la signora che ci ha accolto è stata molto disponibile e gentile. Il proprietario ci ha indicato supermarket, ristoranti, parcheggi e punti di interesse (anche fuori dalle guide) davvero ottimi. Staff sempre molto cortese e pronto a rispondere alle nostre richieste.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Ottima struttura, qualità/prezzo ok. Esperienza positiva»
    • Monolocale Standard

Tutto: il gestore, Antonios è sempre cortese e disponibile per ogni informazione, la struttura è accogliente e all'insegna del relax, la posizione non è centralissima ma anche a piedi si può raggiungere il centro in 20 minuti. Possibilità di noleggio auto tramite l'hotel. Dopo il check-out c'è anche un comodo bagno a disposizione dei clienti per poter fare doccia. Le camere hanno tutto il necessario per trascorrere un bel soggiorno.

«esperienza che rifarei al 100%»
    • Monolocale Standard

il proprietario è una persona favolosa, cordiale. abbiamo avuto un ottima accoglienza. appena arrivati abbiamo ricevuto anche mappe ed indicazioni per scoprire tutto dell'isola. Ci tornerei al 100%

«Antonio sei stato prezioso.»

migliorerei la colazione.

Ho soggiornato con un gruppo di amici. E' un alberghetto a conduzione familiare a Rodi citta, ma un po' lontano dal centro storico, ci vuole la macchina, ma in compenso il parcheggio e' assicurato e dista circa una decina di minuti. le stanze sono molto semplici, hanno l'uso della cucina ma per cucinarci e' un po' scomodo. I bagni sono funzionali, hanno la cabina doccia e non la tenda e un po' piccolini. Ci siamo trovati molto bene. Antonio, il titolare, parla in italiano, puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi ed e' molto disponibile. La colazione viene servita nel piccolo giardinetto antistante l'entrata. Si sta molto bene e il rapporto qualita' prezzo e' eccellente.

«Buona struttura a Rodi»
    • Monolocale Standard

Accoglienza ottima, gentile e sorridente. Tante informazioni su cosa fare sia a Rodi Città che nell isola. Italiano parlato perfettamente agevolandomi nell ambientarmi.

«Rilassante»
    • Monolocale Standard

Areatori Vortice nei bagni. Tende parasole ai balconi per le camere interne per permettere di far colazione riparati dal sole.

Proprietario gentile e disponibile a qualsiasi ora. Al nostro arrivo si è trattenuto in Hotel ben oltre il suo orario procurandoci da mangiare anche a tarda ora 23.30 locali. Parla bene l'Italiano.

«Camera accogliente e fornita di tutto il necessario, con...»
    • Monolocale Familiare

Camera accogliente e fornita di tutto il necessario, con servizio di pulizia quotidiano. Alla reception e al bar sono stati tutti molto gentili e disponibili.

«Ci ritornerò. Grazie Antonis»
    • Monolocale Standard

Struttura bellissima ma la veta forza è il proprietario,gentile e massima professionalità. Il giorno dopo la partenza mi ha telefonato per chiedermi se avevo bisogno di qualcosa e se avevo rintracciato il proprietario della struttura di Lindos nella quale dovevo soggiornare. Grazie Antonis

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Per un ottimo soggiorno tipico fuori dalla zona mangia-turista»
    • Monolocale Standard

Non adatto a persone con scarsa capacità motoria: manca l'ascensore e la strada è in pendenza.

Hotel a conduzione familiare con personale cordiale e molto disponibile. Molto pulito e giardino per la colazione molto bello.

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«L'accoglienza.»

la distanza dal centro

L'accoglienza. Il gestore parla anche italiano. Appena arrivati ci ha consegnato una mappa della città e dell'isola, una mappa con i dettagli dei sensi di marcia ed i mezzi pubblici (pochi) per raggiungere il centro, una mappa con circa 30 ristoranti che lui consiglia.

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Consigliatissimo 😜»
    • Monolocale Standard

La cortesia del titolare nel fornire informazioni,che tra l'altro parla un ottimo italiano. Ambiente tranquillo a pochi minuti di auto da Rodi città vecchia. Ottima posizione per raggiungere le più belle spiagge dell'isola.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Tutto perfetto la posizione ottima ma meglio un mezzo »
    • Monolocale Standard

Tutto perfetto la posizione ottima ma meglio un mezzo

«Ottimo albergo in una bellissima isola»
    • Monolocale Standard

Pulizia, cordialità e la grande disponibilità di Antonis

«La estrema cortesia con cui siamo stati accolti da Antonio e...»

La estrema cortesia con cui siamo stati accolti da Antonio e sua madre. Come essere in casa.

«Personale carinnissimo, proprietario parla benissimo...»
    • Monolocale Standard

Personale carinnissimo, proprietario parla benissimo italaino ed è sempre gentile e disponibile. Consigliatissimo.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«La posizione »

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Struttura in ottima posizione, ben curata e gestita, staff...»
    • Monolocale Standard

Struttura in ottima posizione, ben curata e gestita, staff gentilissimo e cordiale.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Posizione, servizi, colazione, gentilezza e disponibilità di...»
    • Monolocale Standard

Posizione, servizi, colazione, gentilezza e disponibilità di Antonios, tutto ottimo!

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«La grande disponibilità del gestore e tutti i suggerimenti...»
    • Monolocale Standard

La grande disponibilità del gestore e tutti i suggerimenti utili per un buon soggiorno

• Data recensione: 8 settembre 2017

«grazie antonis per la tua gentilezza e professionalità, hai reso la ns. vacanza più serena!!!!!!!!!!»
    • Monolocale Standard

la disponibilità dell'host sig. Antonis è stata eccellente

«Il soggiorno è andato molto bene nel complesso e il proprietario Antonios è davvero gentile e dispensa consigli...»

Bagno piccolo

La camera spaziosa

«Soggiorno a Rodi»
    • Monolocale Standard

Titolare molto disponibile e attento alle esigenze dei clienti. Spazi confortevoli e curati.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Vacanza di coppia Rodi 2017»
    • Monolocale Standard

Staff,pulizia,comodità e colazione ottimi. Consigliatissimo!

• Data recensione: 8 agosto 2017

«La disponibilità e la gentilezza del »
    • Monolocale Standard

La disponibilità e la gentilezza del Personale ; struttura pulita e moderna .

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Accoglienza»
    • Appartamento con Accesso Giardino (2-4 Adulti)

L'accoglienza e la disponibilità del personale, il giardinetto davanti la Camera 301

«Bellissima vacanza»
    • Monolocale Standard

L'ospitalità e la cortesia del titolare

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Materassi e cuscini scomodi»

Materassi e cuscini scomodi

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Staff mitico!»
    • Monolocale Standard

Staff mitico! Ci ha accolti come Dio comanda, è spiegato e consigliato TUTTO di Rodi, con tanto di cartine. Veramente superbo!

• Data recensione: 12 giugno 2017

«3giorni a Rodi»
    • Monolocale Standard

Disponibilità del personale alla reception nel fornire indicazioni e/o suggerimenti su come muoversi a Rodi

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Da Philoxenia si sta come a casa»
    • Monolocale Standard

Ambiente accogliente e staff disponibile e sorridente!

• Data recensione: 28 settembre 2015

«L'accoglienza, la gentilezza e la massima disponibilità...»

Nulla. E' stato tutto ottimo

L'accoglienza, la gentilezza e la massima disponibilità del gestore, che tra l'altro parlava anche un ottimo italiano. La pulizia e il confort della stanza con un angolo cottura funzionale ed un piccolo balcone da dove si vedeva anche il mare da lontano.

• Data recensione: 5 settembre 2015

«Antonios mette gli ospiti subito a proprio agio con consigli...»

Antonios mette gli ospiti subito a proprio agio con consigli utili ed è disponibile per qualsiasi necessità e parla abbastanza bene l'italiano; struttura nuova; ottimo rapporto qualità/prezzo; posizione ottima per visitare la città.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Personale gentile e disponibile.»

Personale gentile e disponibile. Il sig. alla reception parla italiano. Gentilissima la Sig.ra che prepara le colazioni... buone ed abbondanti. La posizione è un po' decentrata, utile il noleggio auto. Monolocale carino e pulito.

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Camera confortevole con balcone, scrivania, piccolo angolo...»

La zona non è un gran ché, un po' degradata ma tranquilla. Un po' difficile da trovare meglio farsi una piantina prima di partire. Senza ascensore, ma per noi non è stato un problema.

Camera confortevole con balcone, scrivania, piccolo angolo cottura, cassaforte, wifi, AC. Arredamento nuovo. Ilproprietario è molto gentile e disponibile, fornisce informazioni su cosa visitare, dove mangiare ecc... Parla italiano. Alla reception presente una postazione con computer.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Staff eccezionale e disponibili per qualsiasi indicazione su...»

Staff eccezionale e disponibili per qualsiasi indicazione su come raggiungere disparate zone dell'isola e non solo. Posizione ottima, gestore di una rara cordialità. Senza dubbio il migliore mai incontrato.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Antonios il proprietario, persona unica!»

Camere ben insonorizzate con l'esterno ma poco con le stanze comunicanti, quindi se trovate dei maleducati un po' si sentono.

Antonios il proprietario, persona unica! Parla un ottimo italiano, molto disponibile e saprà ben consigliarvi! Wi-Fi perfetta Ottimo caffè (a Rodi non facile) in un ambiente pulito e di buon gusto.

• Data recensione: 13 agosto 2015

«Antonio (proprietario) è una delle persone più gentili della...»

Antonio (proprietario) è una delle persone più gentili della faccia della terra,ci ha sempre accontentato per qualsiasi richiesta e ci ha messo a disposizione un intera terrazza spettacolare tutta per noi

• Data recensione: 6 agosto 2015

«Il proprietario è sempre disponibile in reception ed è...»

Il proprietario è sempre disponibile in reception ed è gentilissimo. Sempre di aiuto e pronto a consigliare posti da visitare o per andare a mangiare qualcosa di buono. Davvero impeccabile

• Data recensione: 6 agosto 2015

«Il proprietario Antonio è una persona molto disponibile e...»

Il proprietario Antonio è una persona molto disponibile e gentile.Parla italiano e dà molte informazioni utili ai clienti per spostarsi nella città, vedere luoghi interessanti, selezionare posti convenienti dove mangiare. Le stanze sono essenziali ma confortevoli e pulite.

• Data recensione: 28 luglio 2015

«il propetario è stato molto disponibile a darci informazioni...»

le camere non erano molto ampie.

il propetario è stato molto disponibile a darci informazioni sia per girare l'isola che dandoci informazione sui vari ristoranti dove poter consumare i nostri pasti.

• Data recensione: 28 luglio 2015

«Antonio il proprietario è una persona stupenda, disponibile...»

Unica nota negativa? Lasciarlo troppo presto!

Antonio il proprietario è una persona stupenda, disponibile e di grande cordialità e aiuto! La posizione del hotel è ottima in 3 minuti di motorino sei in centro, vicino ha supermarket, bar, distributore... Insomma semplicemente fantastico!

• Data recensione: 27 luglio 2015

«Tutto!»

Tutto!!! Ottimo staff molto cordiale e disponibile. Hotel bello e pulito, wi-fi ottimo. Niente di cui lamentarsi. A 20 minuti a piedi dalla città vecchia ma considerando che per muoversi a rodi c'è bisogno di un mezzo non è affatto lontano.

• Data recensione: 26 luglio 2015

«La cordialità e disponibilità del proprietario »

La pulizia non era giornaliera

La cordialità e disponibilità del proprietario Ottimo punto per girare L'isola Consigli sui posti dove poter mangiare la cucina greca tradizionale

• Data recensione: 14 luglio 2015

«Cordialità del proprietario e la disponibilità immediata a...»

La zona circostante è una zona periferica e un pò decadente, quindi non bella da vedere. Ad ogni modo è davvero vicino al centro o ad altri servizi

Cordialità del proprietario e la disponibilità immediata a risolvere piccoli inconvenienti oppure a rispondere ad ogni quesito e curiosità. La struttura nuova e pulita, molto funzionale. I consigli per luoghi da visitare e ristoranti economici e di buona qualità. Vicinanza al centro e posizione strategica per visitare altre località. Colazione abbondante e ottima. Le strutture a conduzione familiare come questa sono adatte per i viaggiatori che vogliono conoscere anche la caratteristica ospitalità della grecia.

• Data recensione: 1 ottobre 2015

«Tutto é stato perfetto»

Tutto é stato perfetto

• Data recensione: 19 settembre 2015

«La cortesia del propietario»

La cortesia del propietario

• Data recensione: 16 settembre 2015

«Splendida gestione e spirito di accoglienza.»

Splendida gestione e spirito di accoglienza. Ci siamo sentiti come a casa.

• Data recensione: 4 settembre 2015

«Ottima l'ospitalità dello staff che si è reso sempre...»

Ottima l'ospitalità dello staff che si è reso sempre disponibile anche per suggerimenti sulla città

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Disponibilita' e cordialita' del proprietario.»

Disponibilita' e cordialita' del proprietario. Pulizia e ordine Appartamento attico con terrazza

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Personale cordiale e molto disponibile.»

Personale cordiale e molto disponibile. Struttura ottimo rapporto qualità-prezzo. Buona posizione per il centro e per visitare l'isola.

• Data recensione: 16 agosto 2015

«la simpatia e disponibilità dello staff»

il tavolino per mangiare

la simpatia e disponibilità dello staff

• Data recensione: 28 luglio 2015

«La loro gentilezza e disponibilità»

La loro gentilezza e disponibilità

• Data recensione: 28 luglio 2015

«L appartamento ampio con terrazze vista mare.»

L appartamento ampio con terrazze vista mare. Disponibilita` del Sig. Antonio che parla italiano Colazione servita nel giardino

• Data recensione: 18 luglio 2015

«Una bella posizione comoda al centro»

Pulizie molto scarse

Una bella posizione comoda al centro

• Data recensione: 12 luglio 2015

«Gruppo di amici, stanza ultimo piano , pulitissima, perfetta...»

Gruppo di amici, stanza ultimo piano , pulitissima, perfetta per 4 persone Staff gentilissimo e cordiale colazione super CONSIGLIATISSIMO

• Data recensione: 9 luglio 2015

«molto pulito, silenzioso.»

a piedi è distante dal centro. bisogna avere necessariamente una macchina.

molto pulito, silenzioso. Il gestore è molto disponibile.

Ci sono anche 16 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.