Recensioni su Rodos Park Suites & Spa 5 stelle

12, Riga Fereou Street, Rodi, 85100, Grecia

#19 su 70 hotel di Rodi

9,4

«Ampia scelta per la colazione.»

Il bagno in camera senza porte non è il massimo del comfort. Pochi servizi già inclusi nel prezzo. Aria condizionata regolabile con difficoltà

Ampia scelta per la colazione. Un roof garden magnifico e una piscina rilassante. Estremamente gentili

«Albergo arredato con gusto e confortevole, bella piscina,...»

Camera e bagno molto belli ma troppo piccoli per un cinque stelle. Difficile aprire le valigie e muoversi ancora intorno ai letti. In bagno manca uno specchio cosmetico. Terrazzino deludente.

Albergo arredato con gusto e confortevole, bella piscina, ottima posizione a due piacevoli passi dalle mura medievali. Ottimo buffet colazione. Personale molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«RODI25»
    • Suite Executive con Vista Parco

nulla da dire

sono stato fortunato, mi è stata fornita una suite. Quindi tutto alla grande. Ma se fossi capitato in una camera normale, l'avrei trovata troppo piccola.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Rodi e Lindos»

Grida dall reception scusa la vostra carta non va....che poi non erra neanche vero .

Mi ha piacuto tutto trane noioso ripetere di carta di credito per garantire il pagamento mi sono stufato(mai suceso una cosa simille prima )e ho pagato tutto dopo 4 giorni stavo li 14 giorni. per resto veramente ecezionale sicuramente torno.

«Il cubo del ristorante non era all’altezza della struttura»
    • Suite Executive con Vista Parco

Il cubo del ristorante non era all’altezza della struttura

• Data recensione: 5 agosto 2018

«La colazione è ottima e tutto lo staff è estremamente...»

La colazione è ottima e tutto lo staff è estremamente cortese.

• Data recensione: 19 agosto 2016

«Spettacolo a Rodi»

Tutto bellissimo, ci siamo sentiti coccolati, in tutto e per tutto. La colazione e la centralità dell hotel sono i punti forti.

• Data recensione: 1 ottobre 2015

«La posizione dell'hotel, il roof garden, la piscina»

Struttura un pò datata anche se rimodernata, il prezzo dei pasti esageratamente alto, l'happy our proposto nel roof garden offre solo drink molto costosi e non accompagnati da stuzzichini/pita/ecc.eccetto le solite noccioline

La posizione dell'hotel, il roof garden, la piscina

• Data recensione: 3 settembre 2015

«Eccellente cocktail (bollicine) di benvenuto assolutamente...»

Eccellente cocktail (bollicine) di benvenuto assolutamente di qualità, servitoci anche all'una e trenta di notte & frutta in camera decisamente apprezzato !!! Bellissimo ambiente, cordialità dello staff, indicazioni utili su ciò che merita visitare in Rodi città ed isola, posizione fantastica a due passi dalla città vecchia. Ottima e varia la colazione a buffet della mattina. Bellissimo il Lounge bar all'ultimo piano con vista Castello al tramonto per godersi appieno la bellezza del luogo e potersi rilassare dopo una giornata in giro o in piscina.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Posizione: a 2 passi dal Centro Storico.»

Purtroppo come sempre, divano letto con materassino, impossibile far dormire un adulto, solo un bimbo con meno di 5 anni.

Posizione: a 2 passi dal Centro Storico. Dotato di piscina molto rilassante dopo passeggiata, disponibilità e gentilezza dello staff. Ottima colazione a buffet.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Abbiamo soggiornato altre volte al rodos park e vi torniamo...»

Durante il ns soggiorno sono stati organizzati due matrimoni che ci hanno impedito l'uso della piscina e del terrazzo per tre giorni. Credo sarebbe stato corretto, da parte della struttura, avvisarci non in loco, come hanno fatto, con una lettera, ma prima del soggiorno, perché in quel caso avremmo cambiato struttura, essendo il ns. soggiorno molto breve e avendo scelto il rodos proprio per goderci in tranquillità la piscina e i servizi dell'hotel.

Abbiamo soggiornato altre volte al rodos park e vi torniamo sempre molto volentieri. Bellissimo ambiente, cordialità dello staff e posizione fantastica a due passi dalla città vecchia.

• Data recensione: 29 giugno 2015

«La posizione dell'albergo e le stanze al piano terra più...»

Tutte le camera del 3° piano erano di solo 40 mq. Troppo piccole, arredate male, senza tende contro luce e senza prese nel bagno per rasoi. Ci hanno offerte uno suite per lo stesso prezzo per non farci andare via, ma alla nostra partenza ci hanno fatto pagare il doppio. Troppo disonesti.

La posizione dell'albergo e le stanze al piano terra più la bella piscina

• Data recensione: 23 luglio 2015

«We liked everything of This hotel!»

Wifi was not working property in The room But during a vacation it is Not necessary. We will come back.

We liked everything of This hotel!!!

• Data recensione: 16 aprile 2015

«La gentilezza del personale»

Il bagno risulta molto piccolo

La gentilezza del personale

Ci sono anche 9 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.