Recensioni su Sahas Studios

9,7

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Buona soluzione»
    • Monolocale (2 Adulti)

Letto non molto comodo (superabile per 1 notte!). Prezzo un po' alto (per il periodo di settembre).

La camera, nella sua semplicità, ha tutto il necessario. Pulita. Ho apprezzato il transfert gratuito da/a aeroporto/porto, la possibilità di poter noleggiare lo scooter a prezzi competitivi (necessario per spostarsi, perché lontana dal centro e dalle spiagge) e di poter bere un buon caffè espresso.

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Una struttura da consigliare»
    • Suite con Vista Mare

Sinceramente non c’è niente che non mi sia piaciuto a parte il fatto che nel punto in cui si trova la struttura c’era sempre un po’ più di vento rispetto ad altri posti, ma gli ultimi due giorni sono stati perfetti anche sotto quel profilo

Ho trovato il proprietario veramente gentile, professionale e pronto a dare consigli sui luoghi da vedere o in cui mangiare qualcosa di tipico e con un rapporto qualità/prezzo ottimi. Ci ha inoltre consigliato quotidianamente la spiaggia più idonea anche in base alla situazione del vento che non ci ha risparmiato e devo dire che siamo riuscite a vedere sia le spiagge a sud che quelle più ventose a nord senza problemi grazie ai suoi suggerimenti. Inoltre la struttura e’ nuovissima, pulitissima e molto curata nei dettagli (almeno la ns mini suite era veramente bella) nonché comodissima perché si raggiunge il centro del paesino a piedi senza dover pagare i carissimi parcheggi che ci sono alle porte del centro

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Molto confortevole ... gentilezza dei proprietari e vicinanza al centro»
    • Monolocale Budget

Location strategica molto vicino al porto e al centro ... i proprietari sono molto gentili e L alloggio pulito e comodo con pulizia e cambio biancheria giornaliero. Offrono il servizio di transfert in aeroporto gratuito. Complessivamente ottimo e ci ritornerei

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Mykonos con mare splendido ma costo eccessivo per i servizi offerti.»
    • Suite con Vista Mare

Quando spendi 150 Euro a notte per il solo alloggio e ti chiedono altri 10 Euro per il parcheggio dell'auto se non la noleggi con loro non mi hanno dato una bella impressione ....

Camera di design con vista mare, posizione ottima per raggiungere a piedi il centro del paese. Doccia molto comoda, pulizia e cambio asciugamani giornaliera.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«ottimo rapporto qualità prezzo visto i prezzi folli di Mykonos»
    • Monolocale (3 Adulti)

gentilezza proprietari, bellissima vista sul mare/porto, a 5 minuti in scooter dal centro raggiungibile anche a piedi con una buona camminata. Studio con arredamento semplice ma con tutto il necessario. pulizia e cambio biancheria giornaliero, noleggio auto/scooter interno, servizio da e per aeroporto,

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Settembre a Mykonos»
    • Suite

Struttura molto bella e curata. Camere spaziose e molto pulite. Grandissima cortesia dei proprietari della struttura, sono venuti in aeroporto a prelevarci e soprattutto alle 5.00 del mattino ci hanno riaccompagnato. La struttura è leggermente fuori dal centro ma attraverso una stradina lo si può raggiungere a piedi in 15 minuti. C'è la possibilità di noleggiare scooter nuovissimi presso la struttura a prezzi veramente modici. Consigliatissima!

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Ospitalita' eccezionale»
    • Monolocale (2 Adulti)

Accoglienza top. Ci sono venuti a prendere in aeroporto e accompagnato al porto alla partenza.Hanno anche noleggio scooter con sconto per i clienti. C'e stato uno sciopero e Sahas ci ha aiutati contattando persone e accompagnandoci personalmente. Bravissimi!

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Siamo statti molto bene ed è valsa la pena.»
    • Monolocale Budget

I proprietari, tutta la famiglia, sono molto gentili e disponibili a risolvere qualsiasi problema. La posizione dove si trova la struttura è molto buona, vicino al centro di Hora e nello stesso tempo facile da prendere le strade con moto, auto, scooter per andare nelle altre spiagge che sono molto belle.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Ideale per stare a Mykonos»

Tutto perfetto

La posizione perfetta, lo staff molto disponibile e gentile in ogni modo cercavano di aiutarci, le camere molto Comode, la pulizia ottima!!! Sono disponibili anche per le trasferte dell isola, cosa che non fanno in molti. Davvero consigliato sia per coppie, che per famiglie e per sigle!!

«Personale sempre presente, disponibile e professionale,...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Personale sempre presente, disponibile e professionale, servizio navetta da e per aeroporto impeccabile, possibilità di noleggio motorino/ quad in buone condizioni con agevolazioni per gli ospiti della struttura.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Posizione della struttura ottima vicino al centro città. Ci si arriva in dieci minuti a piedi.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Bagno vecchio da ristrutturare con doccia inserita nella vasca e una tenda di nylon anziché un pannello.

Camera con un bellissimo terrazzo con vista mare sul porto.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Breve ma piacevole soggiorno »
    • Suite

La struttura si trova a pochi minuti dalla cittadina, vicino ad una delle strade principali. Le camere sono moderne, comode e pulite. I proprietari sono davvero molto disponibili. Molto comodo è anche il noleggio auto e moto direttamente all’interno della struttura.

«Sempre meglio !»
    • Monolocale Budget

La posizione e’ perfetta . Il centro e’ facilmente raggiungile a piedi la sera tramite una stradina secondaria tranquilla , senza necessità di utilizzare nessun mezzo . È in ottima posizione vicino al porto e poco distante dall’aeroporto . Staff gentilissimo e molto disponibili anche per noleggio auto moto e transfer. Camere pulitissime e appena rinnovate.

«Fantastico!!!!»
    • Suite

Struttura recentemente ristrutturata, tipico studio greco. Pulizia odierna con cambio salviette e lenzuola. Il proprietario ha fornito navetta dall’aeroporto. Comodissimo il noleggio moto/auto direttamente in struttura. Posizione tranquilla a 10 minuti a piedi dal centro. Magnifica

«MYKONOS FANTASTICA»
    • Monolocale (2 Adulti)

Nulla per quello che abbiamo spese e basandomi sui costi dell'isola, rapporto qualità prezzo ottimo

Consiglio l'isola di Mykonos e questa struttura a tutti. Ottima posizione, appartamenti puliti, proprietari disponibili, servizio navetta da e per l'aeroporto gratuito, si possono riservare i mezzi per girare l'sola direttamente presso la struttura. Visto i prezzi dell'isola - rapporto qualità prezzo super consigliato!!! Un ringraziamento a tutto il personale degli appartamenti SAHAS !!!

«Appartamento bellissimo con balcone vista porto, sig.»
    • Suite con Vista Mare

Forse dovrebbero rimodernare un pochino il bagno ma in ogni caso appartamento e più che bello!

Appartamento bellissimo con balcone vista porto, sig. Nikos e la sua famiglia gentilissimi e molto simpatici. Conveniente noleggiare auto/ scooter da loro.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«La posizione comoda per il centro (meno di 10 minuti a...»
    • Suite

L'umidità della camera ma se proprio vogliamo essere puntigliosi

La posizione comoda per il centro (meno di 10 minuti a piedi) e per le spiagge (vicino alla strada periferica), lo staff super simpatico, accogliente e gentile, la camera ristrutturata da poco, il noleggio di auto motorini e quad direttamente nella struttura.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Alloggio perfetto»
    • Suite con Vista Mare

Avevo la suite vista mare, una camera nuova e bellissima, curata e con ottime finiture, dotata di un piacevole terrazzo vista mare su cui fare colazione. La struttura si trova in un'ottima posizione, 10 minuti a piedi dal centro di Mykonos e pertanto immersa nel silenzio. Niko e la sua famiglia sono stati degli ospiti perfetti, molto gentili e disponibili.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Struttura adeguata al prezzo,un po’ spartana e datata...»
    • Monolocale Budget

Il bagno è un po’ vecchiotto con servizi igienici datati.Camera piccola.

Struttura adeguata al prezzo,un po’ spartana e datata nell’arredo ma pulita. Niko e i figli disponibili e cordiali. ottima posizione,a 5 minuti di motorino dal centro,comoda per le spiagge e con un gran bel panorama.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Ve lo consiglio , ottima scelta»
    • Suite

la camera era stupenda e L accoglienza è stata meravigliosa persone gentili e disponibili .pulizie al di sopra delle mie aspettative spero di tornarci presto !!!

• Data recensione: 9 maggio 2018

«accoglienza perfetta, belle giornate»
    • Monolocale (2 Adulti)

residence molto carino, proprietari gentuili e disponibili, luogo panoramico , molto silenzioso, possibilità di noleggio moto e auto in loco, comodissimo

«ritorneremo.»
    • Monolocale (3 Adulti)

non abbiamo riscontrato nulla di negativo.

Noi siamo stati benissimo, diventerà il nostro punto di riferimento quando torneremo il prossimo anno. I proprietari sono persone ospitali cortesi e pronte a soddisfare ogni esigenza. le camere sono in fase di ristrutturazione e quelle già ultimate sono stupende.

«Una bella vacanza»
    • Monolocale Budget

Cordialità del personale, stuttura pulita e ben curata. Ottimo il servizio navetta gratuito per aeroporto e la possibilità di affittare un auto motorini o quad nella strurtura.

«La struttura offre un servizio di trasfert gratuito da e per...»
    • Monolocale Budget

L'hotel non è in una zona centrale ma, di sera, nonostante la strada non sia illuminatissima è fattibile anche a piedi.

La struttura offre un servizio di trasfert gratuito da e per l'aeroporto; il check in ed il check out sono facili e veloci; si ha la possibilità di noleggiare mezzi di vario genere a prezzi ragionevoli per scoprire Mykonos, a mio avviso fondamentali per muoversi. Pulizia e cordialità dello staff presenti durante tutto il mio soggiorno

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Tutto perfetto! Oltre le aspettative!»
    • Monolocale (2 Adulti)

I proprietari sono disponibili e gentili, capiscono bene l’italiano. Il servizio navetta per l’aeroporto è gratuito. Noi avevamo prenotato la tariffa più economica e ci è stato dato un bellissimo monolocale con un grande terrazzo vista mare! Pulizie e cambio asciugamani ogni giorno. Servizio per affittare i motorini utilissimo per raggiungere le spiagge più belle dell’isola. Il centro di Mykonos Town è a cinque/dieci minuti a piedi da Sahas Studio. Tutto perfetto!

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Anche se avevamo prenotato la stanza più economica, ce ne...»
    • Monolocale Budget

La struttura si trova a 20 minuti a piedi dal centro di Mykonos. La sera al ritorno la strada è poco illuminata (ma comunque sicura) e in salita.

Anche se avevamo prenotato la stanza più economica, ce ne hanno data una con balcone. Caffe offerto la mattina. Molto comodo e conveniente il servizio di noleggio moto/atv interno alla struttura. La mattina della partenza ci hanno accompagnato in aeroporto alle 6:30 del mattino.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Una struttura fantastica dove soggiornare anche per diverso tempo. Si sta come in famiglia.»

Niente.

Appartamento essenziale ma con ogni comfort senza dover chiedere nulla! Materassi comodi, biancheria pulita ogni giorno e tutto il necessario per cucinare quel che si vuole. Balconcino non ampissimo ma con una vista mozzafiato!

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Ottimo!»

Mi è piaciuto tutto...

Cortesia e disponibilità dei proprietari, pulizie giornaliere, doppi asciugamani, bella posizione con visuale sul porto e in alcune camere anche il tramonto!.Possibilità di noleggio moto e auto senza carta di credito o deposito. Servizio navetta x aeroporto gratis! Se lo desideri caffè gratis tutte le mattine ( a Mikonos il caffè lo paghi sui 3 euro). Se hai bisogno di prese o pentole o qualsiasi cosa, chiedi a Nico e lui fa ' tutto il possibile x aiutarti! Eravamo in 4, con un letto matrimoniale e 2 letti singoli con buoni materassi. Avevamo un bilocale con angolo cottura. Pagato una cifra modesta se confrontato alle tariffe di Mikonos. Non sarà di lusso, ma ha l essenziale.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Perfetto rapporto qualità-prezzo!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Lo scarico del nostro wc non funzionava molto, ma hanno provveduto a ripararlo.

Lo studios è localizzato in un'area davvero ottima per raggiungere la città (circa 10 minuti a piedi) e visto che nei dintorni ci sono solo altri hotel e studios, si può godere di tutta la tranquillità. Il nostro monolocale era al piano terra e aveva un discreto patio con vista montagna. Non perfetto per la privacy visto che la strada interna dello studios passava davanti, ma comunque ottimo per fumarsi una sigaretta o bersi una birra o un bicchiere di vino. Le pulizie del locale vengono effettuate ogni giorno gratuitamente. Si può noleggiare un mezzo molto comodamente nella struttura anche senza carta di credito e i prezzi sono molto vantaggiosi.

«Personale davvero cortese, offrono la navetta gratuita e ti...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il noleggio i po'caro.. Ma a mykonos è tutto molto caro.

Personale davvero cortese, offrono la navetta gratuita e ti vengono a prendere sia al porto che all'aeroporto. Molto disponibili e cordiali. Abbiamo chiesto di sistemare un paio di cose che non c'erano nella stanza e hanno subito soddisfatto ogni nostra richiesta! Davvero bravi!

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Struttura pulita, vicina al porto e a 10 minuti dal centro...»
    • Monolocale (3 Adulti)

Struttura pulita, vicina al porto e a 10 minuti dal centro città. Camera ampia, bene attrezzata. Staff davvero cordiale e disponibile: hanno effettuato il transfert dal porto e per l'aeroporto gratuitamente.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Fuga per il weekend»
    • Monolocale Budget

Camera molto pulita proprietari gentilissimi e simpaticissimi , possibilità noleggio auto in loco , alloggio super centrale a soli 10 min a piedi dal centro Anna

• Data recensione: 13 luglio 2017

«La struttura si trova fuori a circa un km da Mykonos town,...»
    • Monolocale (2 Adulti)

La struttura si trova fuori a circa un km da Mykonos town, cioè permette di avere un certa tranquillità pur essendo non distanti dal centro. Camera con un buon rapporto qualità prezzo per Mykonos. Noi eravamo nel monolocale con terrazzo (no vista mare), soluzione ottimale per una coppia. Bagno perfettamente funzionante e con doccia dotata di tenda (non sempre presente in Grecia). Climatizzazione e insonorizzazione camera ok

«Uno staff completamente a disposizione dell'ospite per...»
    • Monolocale Budget

Uno staff completamente a disposizione dell'ospite per una struttura a pochi minuti dal centro di mykonos. Un plus la possibilità della doccia anche dopo il check out.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Gli appartamenti si trovano poco fuori il centro di Mykonos,...»
    • Monolocale Budget

Gli appartamenti si trovano poco fuori il centro di Mykonos, vicini al porto nuovo. I proprietari, molto gentili, ci sono venuti a prendere gratuitamente all'aeroporto e ci hanno accompagnato al porto quando siamo partiti per Paros. Dal momento che era libero un secondo appartamento ci hanno fatto scegliere quale dei due appartamenti liberi preferivamo. La scelta è ricaduta sull'appartamento al primo piano che non aveva la cucina ma aveva un bellissimo terrazzo vista mare con tavolino e sedie. Apparatamento accogliente, nuovo, attrezzato e pulito (ogni giorno pulizie e cambio asciugamani). Abbiamo scelto di noleggiare lo scooter dai proprietari degli apparatamenti che ci hanno fatto un buon prezzo (ed è molto comodo perché dispongono di un ampio parcheggio). Gli appartamenti, non distanti dalla strada principale che va al porto nuovo, sono molto silenziosi e con una passeggiata di 15 minuti su una stradina sopraelevata che segue la costa (di notte in alcuni tratti un po' buia, ma piena di altri hotel/studios) si arriva in centro (e la passeggiata vista mare è molto gradevole). Il rapporto qualità/prezzo, soprattutto in una località cara come Mykonos, è ottimo. E al prezzo offerto da Booking difficilmente si trovano strutture così accoglienti e pulite.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Posizione vicina al centro raggiungibile con una passeggiata...»
    • Suite con Vista Mare

Posizione vicina al centro raggiungibile con una passeggiata piacevolissima di 10 minuti. Bella vista dalla terrazza, stanza pulitissima, letto super confortevole. Il signor Sahas, gentilissimo e disponibile, ha ascoltato ed esaudito ogni nostra richiesta!! Bravi!

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Maggio a Mykonos»
    • Monolocale (2 Adulti)

Gestori molto gentili e disponibili, ci sono venuti a prendere e ci hanno portato all'aereoporto con puntualità, pulizia eccellente con cambio giornaliero degli asciugamani, possibilità di noleggio auto, vicinanza al centro città, anche se avevamo prenotato una semplice camera con balcone ci hanno dato quella più bella vista mare. Un ringraziamento a tutti!

• Data recensione: 11 maggio 2017

«ottimo rapporto prezzo qualità»
    • Monolocale (2 Adulti)

poche prese della corrente il bagno tende ad allagarsi per far circolare bene l'aria bisogna tenere aperta sia la porta dell'appartamento sia la porta finestra che da sul terrazzo

appartamento piccolo ma carino, pulizia giornaliera con cambio asciugamani utilissimo servizio navetta da e per l'aeroporto

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«Tutto sopra le aspettative.»
    • Suite con Vista Mare

Con qualche piccolo accorgimento nei particolari della camera avrebbero 10.Anche la Tv con quasi solamente canali Greci, non dà al tutto la perfezione.

Simpatico, gentile, e servizievole lo staff. Pulito, discreto, silenzioso e con bella veduta sul mare, il bilo.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Ottimo rapporto qualità-prezzo»
    • Monolocale (4 Adulti) - Piano Terra

Breve distanza dal centro (circa 15 min a piedi), ma di sera la strada è buia e priva di marciapiede.

Staff gentilissimo e disponibilissimo, pulizia ottima. Appartamento per quattro persone molto comodo, solo il bagno un po' piccolo. Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Tutto bene, posizione non proprio in centro»
    • Monolocale (2 Adulti)

La posizione è buona ma non ottima, raggiungere il centro a piedi è una bella passeggiata, soprattutto al ritorno che è in salita. Noi ci siamo spostate in quad anche per andare in centro. Avendo un mezzo cmq è possibile parcheggiare negli sterrati (se si trova posto)

Lo staff gentilissimo e disponibile per ogni evenienza. Ci sono venuti a prendere all'aereoporto, e ci hanno riaccompagnato al porto. Ci hanno anche procurato il quad. Il cambio delle lenzuola giornaliero.

«Settimana in solitudine!»

Il wifi scarseggiava...

Posizione comodissima. Comodo anche il fatto che puoi noleggiare direttamente da loro auto/moto/quad. Sono venuti a prendermi all'aereoporto e mi hanno riaccompagnata al ritorno senza avere nessun problema per l'orario, e, avendo il volo la sera, mi hanno prestato il loro bagno per farmi fare una doccia prima di ripartire!! Sono veramente gentilissimi e disponibili!! Le camere, anche se sono mini appartamenti, (ognuno ha il suo ingresso privato e nella mia c'era un piccolo angolo cottura!) vengono pulite tutti i giorni, e tutti i giorni cambiano gli asciugamani! La sera andavo in centro a piedi, 10 min di passeggiata! Ambiente tranquillo, ma non so se sia dipeso dal periodo di soggiorno.

«Stupendo!!!!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il proprietario è venuto ad accoglierci all'aeroporto (gratuitamente). Ci ha accompagnati nel nostro studios....Incantevole, spazioso, luminoso, nulla di eccezionale ma essenziale e perfettamente inserito nel contesto circostante!! il panorama è mozzafiato, il tavolino in terrazza...il giardino comune...tutto incantevole!! ci hanno affittato il quod a un prezzo conveniente in loco e il giorno della partenza ci hanno accompagnato al porto. Ci ritornerei con piacere.

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Posto carino e tranquillo a 10 minuti dal centro»

Cassaforte mancante Asciugacapelli mancante

servizio transfer da/per aeroporto e/o porto gratuito, possibilità di affittare scooter, quad o auto a prezzi ragionevoli, posizione tranquilla a 10 minuti dal centro (in scooter), boss e staff molto gentili

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Settimana fantastica »
    • Suite

Tutto! Personale molto cordiale e disponibile. Camera superlativa sia per pulizia che per comfort. Fantastici!

• Data recensione: 3 settembre 2018

«LA CORTESIA , LA PULIZIA, IL PANORAMA»

LA CORTESIA , LA PULIZIA, IL PANORAMA

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Staff familiare molto gentile è disponibile.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Staff familiare molto gentile è disponibile. Buona posizione e camera comoda e con una bella visuale.

«La stanza molto ben arredata»

Un po’ rumoroso

La stanza molto ben arredata

«Bellissima stanza, buona posizione è possibile raggiungere...»
    • Monolocale (3 Adulti)

Bellissima stanza, buona posizione è possibile raggiungere la Chora a piedi con una passeggiata di 15mm. Ottima pulizia

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Tutto ok.»
    • Suite

Tutto ok. Buona struttura, camera dotata di tutti i comfort e ben arredata.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Personale gentile »

Personale gentile

«Bellissimo, ritornerò, sicuramente soggiornero' da sahas Studios»
    • Suite

Camera super modern e confortevole, accoglienza ottima con ottimi consigli da parte dei proprietari 👍🏽

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Buona struttura»

Camera piccola

Posizione e gentilezza del personale

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Spettacolare»
    • Suite

Consigliatissimo struttura stupenda di nuova costruzione, tutti i comfort disponibili e i proprietari fantastici. Posizione perfetta.

«arredamento curatissimo, personale gentilissimo e...»
    • Suite

arredamento curatissimo, personale gentilissimo e disponibile, pulizia impeccabile

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Niente»

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Per chi vuole stare vicino al centro senza spendere una fortuna»

Nient e

I proprietari sono gentilissimi, pulizia della Camera ogni mattina con cambio asciugamani, 10 min a piedi dal centro di Mykonos

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Vacanze ok»

Pulizia gentilezza

«Accogliente...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Staff davvero gentile preciso e disponibile;molto comoda al centro e sempre pulita ed ordinata

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Bellissima l'isola»

Troppo piccolo per 4 persone

Pulizia della camera anche se non richiesto e lenzuola pulite tutti i giorni

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Sono stata benissimo e vorrei essere ancora li»

Materasso comodo Pulizia Cordialità

• Data recensione: 16 luglio 2017

«La casa sulla collina greca»
    • Monolocale (2 Adulti)

La posizione panoramica e la semplicità oltreche la cordialità dei proprietari

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo, staff gentile e disponibile!»
    • Monolocale Budget

Ottimo rapporto qualità prezzo, staff gentile e disponibile!

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Tutto perfetto»
    • Suite con Vista Mare

Tutto perfetto..appartamento nuovo e ben tenuto..letto comodissimo.posizione strategica.staff corfiale e sempre a disposizione

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Personale gentilissimo - camera pulita, accogliente con...»
    • Monolocale Budget

Personale gentilissimo - camera pulita, accogliente con vista al tramonto - disponibile il noleggio auto e moto presso la struttura

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Splendida Mykonos»
    • Suite con Vista Mare

Lavandino un po' piccolo per il resto tutto ok !

Ottima pulizia ottima posizione !

• Data recensione: 28 maggio 2017

«posizione, vista, pulizia, balcone»

posizione, vista, pulizia, balcone

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Monolocale Budget

Struttura bellimisdima e personale stupendo gentile e sempre disponibile. Niko e il massimo della gentilezza

• Data recensione: 17 maggio 2017

«La disponibilità del Sig.»

La disponibilità del Sig. Sahas. Ha tenuto in custodia le nostre valige e ci ha riaccompagnat

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Pulito ma molto semplice»
    • Suite con Vista Mare

Posizione discreta. Stanza con arredamenti basici e bagno migliorabile, soprattutto la doccia.

Pulito e spazioso. Titolari gentili e disponibili.

• Data recensione: 21 settembre 2016

«Personale cordiale e disponibile, pulizia giornaliera con...»
    • Monolocale (4 Adulti) - Piano Terra

Personale cordiale e disponibile, pulizia giornaliera con ricambio di lenzuola ed asciugamani. Molto vicino al centro della città.

• Data recensione: 26 maggio 2016

«Disponibilità del personale che ci ha dato una camera...»

La strada a piedi che porta al centro di Mykonos è buia per alcuni tratti alla sera e in salita al ritorno. Ma niente di impossibile

Disponibilità del personale che ci ha dato una camera migliore allo stesso prezzo e si è dimostrato sempre disponibile. Ottimo anche il servizio transfer per porto e aereoporto.

• Data recensione: 16 maggio 2016

«posizione: vicinissima a Mykonos, pulizia giornaliera e...»

Stoviglie cucina estremamente insufficienti, ma normali per standard Grecia. Per fortuna, da Sahas basta chiedere e ti porteranno il necessario !!! Massima disponibilità.

posizione: vicinissima a Mykonos, pulizia giornaliera e cambio a asciugamani, nostra camera vista mare,noleggio auto da Sahas e accompagno -da e per- aeroporto .

• Data recensione: 11 ottobre 2015

«Tutto.»

Niente. .tutto ottimo

Tutto. ..dalla posizione alla comodità di affittare da loro macchina o scooter.con parcheggio proprio sotto l'appartamento ..appartamento ottimo...gentilezza..a piedi 10 minuti x il centro..cambio biancheria tutti i giorni...sicuramente da ritornare

• Data recensione: 3 ottobre 2015

«I proprietari sono molto gentili ed è possibile affittare...»

nulla, tutto perfetto!

I proprietari sono molto gentili ed è possibile affittare direttamente da loro macchine, scooter e quad La pulizia era ottima, hanno cambiato tutti i giorni lenzuola e asciugamani.

Ci sono anche 32 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.