Recensioni su Saronis Hotel 3 stelle

9,8

9,8

9,9

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Un sogno ad occhi aperti»

Niente da migliorare!!!

Posto veramente eccezionale! Agistri è magica ma dovete assolutamente passare di qua per trascorrere una vacanza indimenticabile. Penso che sia l’unico hotel più bello dal vivo che dalle foto su internet. Curatissimo, pulito e in stile tipico greco. Si trova sul mare, di fronte alla bellissima chiesetta, a due passi dal porto di skala. La chicca di questo hotel è stata certamente la colazione. Kaliopi, la proprietaria, ci ha coccolati come non mai. Ogni giorno portava specialità diverse da provare e deliziava il nostro palato con prelibatezze uniche. Consigliatissimo! Speriamo di tornarci presto!!!!

«Breve ma indimenticabile soggiorno ad Agistri»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Che dire, ci è piaciuto tutto: la struttura nella via principale ricca di taverne, la fermata dell'autobus proprio di fronte per andare al porto e nelle spiagge più belle dell'isola, camere appena ristrutturate e curate nei minimi dettagli con terrazzino esterno, colazione buonissima e abbondante con pane e marmellate fatte in case, la gentilezza e la dolcezza dei proprietari. Ci abbiamo lasciato il cuore. Ci torneremo!

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«consiglio di nolleggiare uno scooter per essere autonomi e girare l'isola in piena libertà.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

La nostra stanza si trovava sopra un ristorante di un'altra proprietà. La vista era fantastica ma di notte si sentiva il rumore del motore delle celle frigorifere di questo ristorante che si accendeva e spegneva.

I proprietari, Kaliope e George hanno veramente a cuore che i loro ospiti si trovino sempre a loro agio. Fantastica la colazione ogni mattina che ti fa iniziare bene la giornata.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Colazione abbondantissima, preparata al momento e servita...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Colazione abbondantissima, preparata al momento e servita dallo staff. Camera molto curata e posizione ottima. Staff molto disponibile. Disponibile mezzo privato a prezzo modico per raggiungere le spiagge più incantevoli dell'isola.

«Favoloso, un incanto di hotel in un paradiso di isola!»

è perfetto!

l'arredamento e la pulizia delle stanza, la colazione in giardino favolosa, l'atmosfera serena e rilassata, la disponibilità e la gentilezza dello staff, la posizione ottima. Veramente un angolo di paradiso. Grazie alla simpatica Calliopi, per la sua energia e positività, e a tutta la sua bella famiglia per il calore e la partecipazione con cui curano i loro ospiti.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Come a casa, coccolati»

Come a casa, coccolati

• Data recensione: 1 settembre 2015

«Posizione, rapporto qualità/ prezzo »

Posizione, rapporto qualità/ prezzo Staff cordialissimo e disponibilissimo!

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.