Recensioni su Anny Sea & Sun Apartments

9,0

9,7

«Ospitalità top!»
    • Appartamento

Unico neo, un paio di volte terminata acqua calda

I proprietari sono estremamente gentili e super ospitali, sempre sorridenti e disponibili. al nostro arrivo ci hanno portato un buonissimo dakos (Bruschetta locale) con acqua, succo per il bambino e Raki per noi. Alla partenza perfino un pensierino! Super super ospitali veramente, struttura carina e particolare, interni semplici e spaziosi!! Ci ritornerei!!

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Ottimo prezzo!Ottima posizione!»
    • Appartamento (4 Adulti)

Troppo pochi accessori per la cucina, non presente kit di benvenuto tipo shampoo e bagnoschiuma.

Appartamento rustico ma carino e pulito, balconcino dove poter mangiare,presenti stendi biancheria, vasca nel bagno, lenzuola e asciugamani cambiati dopo due giorni, pulizia appartamento giornaliera, presente sapone per le mani, sapone per i piatti spugnetta e strofinaccio. A 15 minuti di macchina da Agiou Nikolaou (prendete la super strada nuova vicinissima agli appartamenti). Host gentilissimo mio figlio si è fatto male con un taglietto ci hanno portato tutto l'occorrente per curarlo!

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Ottimo rapporto costo-prestazioni per visitare la zona del golfo di Mirabello»
    • Appartamento (3 Adulti)

L'attrezzatura della cucina appena sufficiente (ad esempio, mancava l'insalatiera).

L'accoglienza, sono stati molto gentili e disponibili. Il terrazzo di una delle camere, ottimo per le cene e le colazioni. La pulizia.

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Bella esperienza, sembrava di essere in famiglia...»
    • Appartamento (4 Adulti)

Segnale wifi scarsissimo almeno nelle stanze lontane dalla reception.

La calda accoglienza dello staff molto disponibile a darci indicazioni e suggerimenti. Possibilità di parcheggiare gratuitamente all'ombra. Purtroppo le camere distanti dalla reception, come la mia, non sono servite soddisfacentemente dal wifi. Posizione buona come punto di appoggio per andare ad Agios Nikolaos in quanto appena all'ingresso del paese e collegato alla città con una buona autostrada. Stanza molto ariosa con due balconi. Il primo giorno ci hanno offerto un fresco drink analcolico di benvenuto insieme ad un bicchierino di Raki (la loro grappa) mentre alla partenza ci hanno regalato un loro souvenir. Vicinanza ad alcune apprezzabili spiagge. Piccola piscina ma abbastanza curata.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Le camere multiple sono molto più spaziose di quanto...»

Le camere multiple sono molto più spaziose di quanto sembrano nelle foto, le stanze indicate da 4 sono molto comode e ampie. Il personale è gentilissimo e la colazione è favolosa. Vicinissimo alla spiaggia di Voulisma, ampio parcheggio, tranquillo, gestione familiare. Noi eravamo in 16 e siamo tutti rimasti contenti. E' un ottimo punto di appoggio per tante escursioni 3-4 notti è il periodo più adatto

«Staff davvero eccellente che ci ha accolto meravigliosamente...»
    • Appartamento

Staff davvero eccellente che ci ha accolto meravigliosamente con Dakos e raki. Camera confortevole

«Posizione e cordialita' del team»

Camere un po rumorose

Posizione e cordialita' del team

«Aria di casa tua»
    • Appartamento (5 Adulti)

Gli appartamenti sono grandi e accoglienti

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Semplicità greca»

La mancanza di aria condizionata nella parte giorno

L accoglienza soprattutto all' arrivo e alla partenza

• Data recensione: 30 giugno 2015

«i proprietari sono disponibili e gentilissimi »

i proprietari sono disponibili e gentilissimi ci hanno accolto facendoci trovare uno spuntino di ben venuto, l'appartamento pulito e spazioso la piscina piccola ma comoda dopo una giornata di mare. la struttura è più bella che nelle foto

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.