Recensioni su Sofia Hotel 3 stelle

Stadiou 57, Heraklion, 71601, Grecia

#17 su 58 hotel di Heraklion

«Mordi e fuggi ad Heraklion»

Nulla di particolare,

Struttura recente e tranquilla, vicino all'aeroporto. Scelta ottimale se si deve essere in aeroporto all'alba. Colazione a pagamento e a mio avviso accettabile ma non abbondante. Staff gentile, camera pulita.

«Vicino all'aeroporto»

Il bagno perdeva acqua dalla doccia. È sulla rotta di decollo degli aerei. Colazione scarsa.

Un punto di appoggio comodo per partire la mattina presto dall'aeroporto

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Ottimo soggiorno, l'hotel si trova a due passi dall'aeroporto.»

La stanza era poco spaziosa. La connessione WiFi molto lenta.

La colazione a buffet è molto varia con un sacco di cose tra cui scegliere. La piscina è ben curata. E' disponibile un parcheggio interno.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Ottime camere, piscina, personale»

Personale molto gentile e disponibile. Ci hanno tenuto aperto il ristorante fino alle 24.00 Perfetto come posizione per chi atterra tardi all'aeroporto.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Struttura carina, Personale molto gentile, Posizione ottima...»

Dormendo con la finestra aperta si sentono continuamente i rombi degli aerei in arrivo e in partenza

Struttura carina, Personale molto gentile, Posizione ottima vicino all'aeroporto che lo rende il punto di partenza ideale per una visita di creta completamente indipendente. Colazione rilassante a bordo piscina con ampia scelta. Ci è persino dispiaciuto soggiornare qui una sola notte.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Ottima posizione, l'aeroporto ad un 1,5 km, la fermata...»

Ottima posizione, l'aeroporto ad un 1,5 km, la fermata del bus nelle vicinanze ne fanno un ottima scelta per chi arriva tardi o deve partire presto. Tutto nelle aspettative.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Posizione super»

Per chi arriva dall'aeroporto e ha bisogno di una soluzione vicina sicuramente la miglior scelta come rapporto qualità - prezzo. Personale gentile e struttura pulita, secondo il mio parere più adatta a soggiorni brevi che ad intere vacanze.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Un buon hotel vicino all'aeroporto»

Un albergo molto vicino all'aeroporto, molto comodo sopratutto per chi, come me, è atterrato piuttosto tardi a Heraklio. Per essere un 3 stelle era tutto molto carino e ordinato. La colazione niente male. Il check-in aperto 24 ore al giorno. Al check-out una ragazza dello staff che parlava un italiano perfetto ci ha fornito molte indicazioni su come raggiungere il centro della città. Consigliato.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«La piscina, abbondante colazione, le stanze pulite e fresche...»

Tv piccola per il resto nulla di particolare

La piscina, abbondante colazione, le stanze pulite e fresche, facile da trovare e veloce da raggiungere a piedi dall aeroporto

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Base perfetta!»
    • Camera Familiare

Posizione vicinissima all’aeroporto, per noi è stata base perfetta per dormire e ripartire l’indomani. Camera essenziale, 4 posti ok per bambini (un letto matrimoniale e un letto piazza e mezza), aria condizionata e parcheggio, la piscina bella anche se non l’abbiamo usata, reception e bar aperti h24, colazione varia con cappuccino al bar (sembrava a pagamento ma è stato offerto dall’hotel) con tavoli all’interno e all’aperto- tutti gentilissimi, parlano anche un po’ di italiano.

• Data recensione: 28 giugno 2018

Abbiamo trovato questo albergo perché noi cercavamo uno vicino all'aeroporto in quanto il nostro ruolo sarebbe stato molto presto di mattina. Abbiamo con gran soddisfazione trovato un albergo accogliente pulito con personale qualificato è disponibile una bella posizione,

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Pessima esperienza»

Stuttura vecchia non concordante con le fotografie postate sul sito...bagno maleodorante..camera non insonorizzata..impossibile dormire data la vicinanza con l'aereoporto...prima colazione molto modesta non può essere un tre stelle...riguardate le vostre valutazioni in modo che siano verosimili dando a chi sceglia sul vostro sito una vera scelta

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Favoloso»

Il parcheggio interno é davvero piccolo. Tuttavia, intorno alla struttura é facile trovare parcheggio

Il personale é gentilissimo, prontissimo a rispondere alle tue esigenze, ad aiutare con le strade e perfino con i parcheggi, ad organizzare le tue escursioni. La colazione era molto varia e buona. La stanza confortevole.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«materasso scomodo, molto duro.»

materasso scomodo, molto duro. Comunque è ottimo per fermarsi di passaggio per poi spostarsi in altre mete dell'isola. Io ho soggiornato solo la notte dell'arrivo, essendo arrivata in tarda serata e l'indomani mattina siamo partiti per chania dove abbiamo soggiornato gli altri 7 giorni. Consigliato come albergo di passaggio.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Hotel strategico»

Scesi all’aeroporto dopo la mezzanotte,fortunatamente la struttura ha il check in per le 24 ore,siamo riusciti ad arrivare in hotel in 5 minuti di auto in quanto è proprio adiacente all’aeroporto.La stanza spaziosa è pure insonorizzata.non si sente il rumore degli aerei.La tv da solo canali stranieri ma a noi non interessa.La mattina successiva,dopo aver fatto un’ottima colazione siamo ripartiti per avvicinarci al mare.Comunque per chi si volesse fermare più giorni lo consiglio per la vicinanza a zone di attrazione ed interesse.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Ottimo x visitare la città »

La cosa che ha dato molto fastidio è che nella camera doppia ci fosse puzza di fumo. Ho fatto comunque presente alla reception ma mi hanno risposto che nelle camere è vietato fumare lo si può fare nel balcone ma come si sa le persone si disinteressano di chi viene dopo di loro. Non so se l'albergatore potrebbe essere più chiaro sul divieto assoluto del fumo nella camera mettendo cartelli.

Camere ampie con bagni nuovi e ben tenuti. Letto comodo Noi abbiamo avuto due camere x un cambio che ci hanno chiesto di fare visto che ci avevano dato una camera x 4 persone x cui abbiamo visto questa è quella x due. Tutte e due ben tenute letti comodi pulizia ottima. Anche la colazione era ben variegata, si poteva stare all'aperto bordo piscina o all'interno. Molto gentile il personale.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Staff molto gentile e disponibile, struttura perfetta per un...»

Staff molto gentile e disponibile, struttura perfetta per un soggiorno vicino all aeroporto o in centro città, si raggiunge in 5 minuti di taxi (€ 12). Colazione molto varia sia dolce che salata. Camere pulite. Siamo arrivati alle 2 di notte, e non avevamo ancora cenato, abbiamo chiesto alla reception, ovviamente il ristorante dell albergo era chiuso, ma ci hanno proposto questo ristorante che consegnava direttamente in camera fino alle 3 di notte. Abbiamo preso due porzioni di pasta al pesto (giganti, una sola bastava tranquillamente per due persone) abbiamo speso circa 14€ e insieme alla pasta ci hanno portato due filoncini di pane e due vaschettine piccole di formaggio grattuggiato.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Perfetto per una notte di transfert a Heraklion»

Notte di passaggio in quanto la mattina avevo il traghetto per un'altra isola. La posizione e la comodità sia per il porto che per l'aeroporto rendono questo hotel una meta obbligata.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«È un ottimo hotel dove soggiornare come base d'appoggio...»

È un ottimo hotel dove soggiornare come base d'appoggio all'aeroporto di Heraklion, facilissimo da trovare anche se si arriva di notte, a meno di 5 minuti in auto. Non abbiamo provato il ristorante dell'hotel, che peraltro non sembrava male, solo perché a 200 mt dall'Hotel c'è la taverna O TREIS MOURIES che non si può mancare, almeno per le sfoglie con formaggio o erbe: eccellenti.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Vicino all'aeroporto, comodo parcheggio sia interno che...»

Vicino all'aeroporto, comodo parcheggio sia interno che davanti sulla strada, colazione abbondante e camera spaziosa, personale gentile e veloce nelle operazioni.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Hotel comodo vicino all'aeroporto,staff gentilissimo»

La posizione,vicino all'aeroporto visto che l'arrivo è stato alle 22,staff gentilissimo,al mattino la ragazza della reception ci ha offerto anche la colazione non prevista nella prenotazione!!grazie!!

«Ottima struttura a due passi dall'aeroporto, ottima...»

Niente..

Ottima struttura a due passi dall'aeroporto, ottima pulizia, letto comodo e wifi ben funzionante, mi è piaciuto in particolare poter fare colazione prima delle 7, in quanto avevamo il volo presto. La consiglio.

«Ottima soluzione per aeroporto»

Acqua non potabile nelle stanze e pulizia accettabile

Colazione ottima ed abbondante, staff super disponibile. Ottima posizione per vicinanza ad aeroporto. Buon rapporto qualità prezzo

«La posizionerà ottima rispetto all'aeroporto.»

Difficile dirlo avendo trascorso una notte sola

La posizionerà ottima rispetto all'aeroporto. Ideale per passarci una notte se si arriva tardi (come noi) o se si parte presto alla mattina

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Bell'hotel vicino all'aeroporto, tranquillo ed...»
    • Camera Familiare

Colazione mediocre, non in linea con i servizi dell'hotel.

Bell'hotel vicino all'aeroporto, tranquillo ed elegante. Carina anche la piscina e lo spazio bar attorno. Camere un po' piccole ma confortevoli, silenziose nonostante i decolli, letti molto comodi e bel bagno spazioso.

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Comodo da raggiungere a piedi dall'aeroporto ci abbiamo...»

Per me è andato bene così, ma per soggiorni più lunghi la scarsa insonorizzazione delle camere può dare fastidio, così come il materasso un po' troppo duro.

Comodo da raggiungere a piedi dall'aeroporto ci abbiamo messo circa 15 min. Reception e bar aperto h24 una vera comodità. Staff gentilissimo.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«POSIZIONE OTTIMA PER AEREOPORTO!»

Ottima posizione. 15 minuti a piedi e qualche minuto di taxi. La sera siamo arrivati tardissimo presso l'Aeroporto di Heraklion e abbiamo deciso di prendere un taxi: un ragazzo molto simpatico ci ha accompagnato in pochi minuti presso l'hotel a soli 9€. La reception aperta h24. Ideale per chi deve prendere l'aereo presto al mattino oppure arriva tardi la sera. Buon odore, pulito, camere spaziose! OTTiMISSIMA QUALITA/PREZZO!

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Heraklion,vicino all'aeroporto, ma tranquillo»

Comodità perché cercavo una base vicino all'aeroporto in quanto arrivavo in tarda serata. Tranquillità della strada antistante, modernità della struttura, pulizia, cortesia del personale.

Ottima la posizione vicino all 'aereoporto x.chi arriva con i voli serali. I taxi fuori dall'aereostazione ti ci portano in meno di 10 min. Hall discreta,arredamento moderno, box doccia in cabina vetrata, moderne ed attuali anche le piastrelle del bagno. Breakfast buono, vario bordo piscina, personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Albergo molto comodo per chi arriva tardi la sera...»

Colazione piuttosto scarna e migliorabile.

Albergo molto comodo per chi arriva tardi la sera all'aeroporto di Heraklion o deve partire presto alla mattina. Noi siamo arrivati all'una di notte. il rumore degli aerei non disturba più di tanto (buoni infissi). Camera e bagno molto puliti, bagno comodo.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Comodità e cortesia»

Abbiamo soggiornato nell'hotel una sola notte; è molto vicino all'aeroporto (15 minuti a piedi e collegato con autobus di linea o taxi) e quindi comodissimo in caso di voli in arrivo a tarda ora o in partenza al mattino presto. Stanza e bagno spaziosi e bene attrezzati, colazione abbondante e varia (sia dolce che salata). Il personale è estremamente efficiente, cordiale e disponibile.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«la posizione strategica per raggiungere l'aeroporto»

controllerei di più i piani o metterei un avviso ad hoc per scoraggiare certi comportamenti, a noi è capitato un gruppo di giovani che sbatteva le porte e faceva chiasso alle 12.30-l'1 di notte, sembrava di stare ad una gita scolastica

la posizione strategica per raggiungere l'aeroporto

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Punto d'appoggio per una notte»

L'immagine del quartiere dove si trova la struttura è molto trascurata, il parcheggio all'interno della struttura è minimo e se lo si trova tutto occupato bisogna parcheggiare nelle stradine adiacenti davanti alle case private. L'arredamento è sicuramente da rinnovare, soprattutto nel bagno (incrostazioni di calcare e mobili rovinati). Colazione abbastanza scarna.

Posizione comoda per l'aeroporto, il centro città ed il palazzo di Cnosso. Sicuramente un buon compromesso come punto d'appoggio per una notte. Letto comodo, aria condizionata e wifi funzionanti. La ragazza all'arrivo ci ha accolto in maniera molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«LA VACANZA PERFETTA»

NULLA , ERA TUTTO PERFETTO , LA VACANZE PERFETTA COME IO LA INTENDO

E' STATO TUTTO PERFETTO , L'ALBERGO , L'UBICAZIONE DELLO STESSO ALBERGO , IL PANORAMA DALL'ALBERGO , LA GENTILEZZA DEI LOCALI , LA CUCINA , IL MARE , I PREZZI .... TUTTO DICO TUTO DA 10 E LODE

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Vicino all'aeroporto di Heraklio»

Alla reception il personale parlava anche italiano. L'albergo è molto vicino all'aeroporto, facilmente raggiungibile anche a piedi.la colazione era di tipo continentale, buona e modesta.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«comodo hotel, pulito confortevole e in posizione ottima per che viene dall'aeroporto»

Ogni tanto si sente qualcuno che trascina gli sgabelli delle camere e rimbomba nelle stanze adiacenti.

La gentilezza dello staff e la struttura in generale è davvero buona

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«comodo all'aeroporto»

posizione lontana dal centro, serve inevitabilmente la macchina

disponibilità di parcheggio in hotel, colazione varia, camera spaziosa con bel box doccia, letto matrimoniale grande, piccola piscina

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Un hotel dove tornare, e ottimo come base per girare l'isola di Creta!»

Abbiamo cenato in hotel, dopo un giro a piedi di circa1 ora (perché non è vero che nel raggio di 500 mt è pieno di locali: solo negozi e bar); la vera sorpresa però è stata UN'OTTIMA CENA! Alla fine dico che mi è piaciuto tutto

L'accoglienza. L'efficienza. L'ottima cena curata, preparata al momento, servita a bordo piscina. La colazione a buffet, ben fornita. La vicinanza con l'aeroporto non disturba il sonno notturno. Hotel dotato di parcheggio e piscina. Le indicazioni dall'aeroporto perfette.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Soddisfatte le aspettative»
    • Camera Familiare

Confermo le buone recensioni che ci hanno fatto scegliere questo hotel: vicinanza aeroporto, camere pulite, staff gentile, colazione discreta, ..., insomma un buon rapporto qualità/prezzo. Ha soddisfatto le nostre aspettative, ... anzi forse anche di più!

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Una breve tappa a Heraklion»

Abbiamo scelto questa struttura per la vicinanza all'aeroporto avendo il volo di ritorno alle 6,45 del mattino, abbiamo solo dormito, tuttavia abbiamo trovato una stanza pulitissima e un letto comodo. Tutto come da descrizione.

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Staff gentile e disponibile »

Nulla in particolare

Staff gentile e disponibile Buona la pulizia e tutta la struttura Discreta colazione continentale Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 13 settembre 2016

«Buon albergo vicino all'aeroporto»

Non c'è qualcosa in particolare. E' l'insireme che non "rende" come potrebbe. E' una struttura che avrebbe asltre potenzialità

Vicinanza con aeroporto.

• Data recensione: 12 settembre 2016

«Un giorno ad Heraklion»

Hotel vicino all'aeroporto. Pur arrivando oltre la mezzanotte abbiamo potuto scegliere cosa mangiare da un menù ad un prezzo decisamente accessibile. In mezz'ora il pasto è stato portato in camera. Veramente un buon servizio. Il servizio di deposito bagagli ci ha permesso di fare un giro in città e a Cnosso. Personale molto cortese e disponibile

• Data recensione: 12 settembre 2016

«La posizione è molto comoda in quanto dista...»

Da migliorare l'arredamento che è un po' datato

La posizione è molto comoda in quanto dista dall'aeroporto circa 1.5 km. Staff molto gentile

• Data recensione: 9 settembre 2016

Il letto troppo morbido

La posizione vicino all'aeroporto per chi arriva tardi o per chi deve partire presto La colazione è servita dalle 7,volendo e chiedendo anche prima Personale molto gentile

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Ottimo come punto di partenza per visitare Creta con...»

Unico "problema" troppo vicino all'aeroporto. Anche se insonorizzato il rumore degli aerei un po si sente ... per chi ha il sonno debole!

Ottimo come punto di partenza per visitare Creta con l'auto. Comodo, piscina, parcheggio personale cordiale.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«ottimo per stop and go»
    • Camera Familiare

Hotel utilizzato una sola notte dato l'atterraggio dell'aereo in tarda serata e il lungo spostamento da effettuare. Camera quadrupla spaziosa e pulita. Ben insonorizzata nonostante la vicinanza dell'aeroporto. A disposizione degli ospiti una piccola piscina, un mini ristorante con buone specialità alla griglia. Buona la colazione a buffet. Parcheggio privato gratuito.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Personale gentile che ci ha fornito informazioni utili su...»

I tendaggi un po polverosi per noi che siamo allergici

Personale gentile che ci ha fornito informazioni utili su ristoranti trasporti e luoghi da visitare. La posizione è ottima vicina all'aeroporto ed è possibile raggiungere il centro con i mezzi pubblici. Siamo arrivati prima dell'orario di check in e ci hanno dato subito la camera e offerto la colazione. Ci hanno svegliato la mattina, organizzato la colazione anche se era presto e chiamato il taxi per l'aeroporto. Insomma davvero efficienti

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Buona struttura a pochi passi dall'aereoporto e dal...»

Purtroppo essendo vicino all' aereoporto il rumore degli aerei. Colazione migliorabile.

Buona struttura a pochi passi dall'aereoporto e dal centro .

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Hotel molto accogliente nei pressi dell'aeroporto.»

Hotel molto accogliente nei pressi dell'aeroporto. Camera pulita e confortevole. Silenziosa compatibilmente agli aerei. Bello l'angolo bar con piscina. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Ok per una o poche notti»

L'Hotel Sofia si trova proprio in prossimità dell'aeroporto e quindi utilissimo quando si ha un volo al mattino presto come capitato a noi, ma abbiamo soggiornato una notte sola. Valida struttura con camere confortevoli dotate di tv, condizionatore, balcone e bagno comodo. La piscina era pulita ma nel tardo pomeriggio tutta completamente all'ombra. Colazione continentale abbondante.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Ottimo per chi ha bisogno di sostare vicino all' areoporto di Heraklion.»

Non presenti ristoranti in zona e non facilissimo da trovare.

Hotel attaccato all' areoporto di Heraklion (1 km). In 10 minuti a 1 euro ca si arriva all' hotel dall'areoporto di Heraklion. L'accoglienza è stata ottima e lo stuff gentile. Piscina disponibile e anche aria condizionata nelle stanze. Stanza con 3 letti abbastanza grande con anche tv e wifi gratuito. Colazione disponibile anche la mattina alle 5.00.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Ottimo Punto di appoggio»

Vicinanze aeroporto si raggiunge a piedi, stanza pulita e molto all'avanguardia, siamo arrivati alle 23:30 e siamo stati ben accolti, carino il bar sulla piscina. Colazione da migliorare.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte vista...»

abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte vista l'ottima la posizione rispetto all'aeroporto. Il nostro volo è atterrato alle 23 e con una passeggiata di 15 min siamo arrivati in hotel a piedi senza troppi problemi (con bagaglio a mano). avendo soggiornato una sola notte non abbiamo vissuto molto l'hotel ma complessivamente la sensazione è stata molta positiva. Fra l'altro l'hotel mette a disposizione gratuitamente pc e stampante. Tramite il sito dell'hotel, sono venuta a conoscenza dell'agenzia convenzionata locale beepit, per il noleggio auto che consiglio, visti i prezzi vantaggiosi rispetto alle più note agenzie internazionali.

• Data recensione: 19 agosto 2016

«Un buon punto di appoggio per chi transita da Heraklion»
    • Camera Familiare

Buona e sufficientemente assortita la colazione, dopo un bel bagno in piscina. Ci è stato consentito di cenare al ristorante dell'albergo nonostante l'arrivo a mezzanotte

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 19 agosto 2016

«Buon posto per passarci una notte (giusto di passaggio)»

pessima insonorizzazione, rispetto ad altri hotel vicino all'aeroporto questo è rumorosissimo a causa del passaggio degli aerei

Ottimo per chi deve usarlo per la vicinanza con l'aereoporto.

«Valido per una sosta in arrivo a Heraklion»

Colazione molto semplice

Vicinanza aeroporto

«La pulizia della camera, la cortesia e la professionalità...»

La pulizia della camera, la cortesia e la professionalità dello staff. Comodissimo per chi arriva dall'aeroporto anche a tarda ora.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Posizione comoda vicino all'aeroporto.»
    • Camera Familiare

Posto adatto a chi è di passaggio, non per farci le vacanze

Posizione comoda vicino all'aeroporto. Ristorante aperto fino a tardi a bordo piscina

«-»

«Posizione vicino aeroporto»

Colazione

Posizione vicino aeroporto

«ottimo punto di arrivo a creta e comoda base per visitare...»

ottimo punto di arrivo a creta e comoda base per visitare heraklion e cnosso, se si ha a disposizione un'auto. vicinissimo all'aeroporto.

«Posizione comoda vicino all Aeroporto »

Bagno senza piatto doccia e protezione vetrata

Posizione comoda vicino all Aeroporto Piscina molto bella

«Vicinissimo all’aeroporto di Heraklion.»

Molto vicino all’aeroporto di Heraklion. Reception h24. Colazione buona.

«Ottima posizione (presso aeroporto).»

Ottima posizione (presso aeroporto). Buona base di partenza per un tour dell'isola.

«Comodo hotel per gli arrivi di sera/notte»

Vicinanza all’aeroporto, sia comodo, sia fastidioso visto il rumore

Buona colazione, reception 24 h, staff gentile, camera e bagno puliti

«Comodità per chi transita dall’aeroporto»

Posizione comoda per chi arriva dall’aeroporto.

«Vicinanza aereoporto , trasferimento con taxi»

Spartano, pratico X una notte in attesa di transfert il giorno dopo

Vicinanza aereoporto , trasferimento con taxi

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Vicinissimo all’aeroporto, colazione dalle 4 di mattina.»

Terrazzino non molto pulito, Wi-Fi con qualche problema

Vicinissimo all’aeroporto, colazione dalle 4 di mattina.

«Ottima scelta a due passi dall'aeroporto, comodo per i viaggiatori in transito»

Parking

Hotel, position and service

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Colazione molto buona sotto il pergolato, personale molto...»

Colazione molto buona sotto il pergolato, personale molto gentile, camere pulite, bagno comodo e grande

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Ok per una notte»

Vicinanza all'aeroporto

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La posizione molto comoda vicino all’aeroporto dve al...»

La posizione molto comoda vicino all’aeroporto dve al mattino dovevamo ritirare l’auto a noleggio.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Personale molto gentile, la mattina ci hanno offerto la...»

Personale molto gentile, la mattina ci hanno offerto la colazione visto che eravamo arrivati a notte fonda causa ritardo dell'aereo

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Ottima esperienza»

Estrema pulizia. Personale cortese e disponibile.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«la posizione vicino all'aeroporto, buona colazione a...»

la posizione vicino all'aeroporto, buona colazione a buffet