Recensioni su Sofia's Hotel 3 stelle

Main Street, Kalamaki, 29100, Grecia

#24 su 26 hotel di Kalamaki

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Zante, isola incantevole!»

Il bagno non ha una doccia vera e propria, ma un piatto doccia con una doccetta da tenere in mano, decisamente scomoda.

L'hotel è molto basilare, ma lo si immagina già dal prezzo. Camera spaziosa e silenziosa, per fortuna al piano di sopra e lontana dalla piscina. La signora alla reception molto gentile. La zona ideale per girare l'isola. La bellissima spiaggia a 5 min a piedi.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Zante è un'isola stupenda e Kalamaki è un paesino...»

Cassaforte e aria condizionata a pagamento. Musica troppo alta la sera: bisognava tenere la finestra aperta per via del caldo e dal bar proveniva musica davvero forte che disturbava il sonno. Problemi con il pagamento che ci hanno fatto perdere tempo. Colazione non inclusa. Televisore non presente in camera. Abbiamo prenotato una stanza con tre letti, ma ci hanno dato un'altra stanza con due letti (eravamo in due ma comunque un letto in più ed una stanza più grande avrebbe fatto comodo)

Zante è un'isola stupenda e Kalamaki è un paesino davvero delizioso con locali in cui gustare cene deliziose a basso prezzo!! L'hotel è grazioso, la camera è essenziale ma pulita (ogni giorno cambiavano gli asciugamani), il frigorifero in camera, supermercato sotto l'hotel, staff gentile.

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Carino vicino ai negozi»

Per avere il telecomando del condizionatore abbiamo dovuto pagare 9€in più al gg

Carino vicino ai negozi

• Data recensione: 7 settembre 2015

«Posto tranquillo per famiglie .»

Il wi fi funzionava poco e all inizio volevano farci pagare l aria consuonata anche se sulla nostra prenotazione di booking era specificato che era gratuita. Dietro nostre insistenze, non ce l hanno fatta pagare

Posto tranquillo per famiglie . Gentilissimaa signora alla reception. Ottimo e onesto il market dell'albergo

• Data recensione: 27 agosto 2015

«Ottima posizione, vicino al mare e ai locali per la sera...»

Il letto un po scomodo e la doccia senza una tenda,quindi acqua ovunque

Ottima posizione, vicino al mare e ai locali per la sera,disponibilità del personale, pulizie regolari tutte le mattine.

• Data recensione: 1 agosto 2015

«Posizione ottima per visitare tutta l'isola.»

Il cambio asciugamani!! Chiedete di cambiarli!!

Posizione ottima per visitare tutta l'isola. Lo studio era confortevole e pulito. Io e il mio ragazzo abbiamo noeggiato un quad per 5 giorni circa, costa 25 euro al giorno ed è comodissimo per viaggiare li. Certo bisogna fare attenzione alle strade poco curate e lasciate piuttosto a se stesse in alcuni punti. Pericolosa la strada che collega la principale alla Spiaggia di Dafni: discese sterrate molto pericolose se non si hanno dei freni in grado di resistere per 40 minuti! Nel complesso esperienza meravigliosa! Spiagge paradisiache( Xigia, Gerakas, porto Roma, matriarhas...) e super anche il prezzo dell'alcool! 1 cocktail = 2 euro, e no, non sono allungati con l'acqua! Voto 9+

Ci sono anche 4 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.