Recensioni su Stefano Apartments

9,4

9,9

«Soggiorno perfetto!»
    • Monolocale (2 Adulti)

La struttura si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Naoussa, lontana dal caos. Camera ampia e pulita. Una nota di merito alla colazione, eccezionale! Grazie a Stefano e alla sua Famiglia per la splendida accoglienza e per aver reso il nostro soggiorno ancora più indimenticabile.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Ottimo!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Ottima posizione a pochi metri dal centro di Naoussa, stanza spaziosa e funzionale. Persone estremamente cordiali e disponibili e pronti a risolvere ogni tipo di problematica. Meraviglioso il regalo finale che ci hanno riservato: un bel barattolo di marmellata fatto da loro!

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Ottimo soggiorno»
    • Offerta Speciale - Appartamento per 4 Persone

L'ospitalità dei proprietari, la gentilezza, la pulizia delle camere, l'ottima posizione vicino a Naoussa e la genuinità della colazione al mattino.

«Ottima scelta a prezzi contenuti»
    • Offerta speciale Monolocale per 2 Persone

Bagni da rinnovare, letti un po' duri

Accoglienza impeccabile da parte di Debbie e dei genitori, la posizione è ottima a 10 minuti dal centro di Noussa, colazione fatta in casa varia e molto buona

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Il cambio di asciugamani ogni giorno, le luci della camera,...»
    • Monolocale (2 Adulti)

La camera si trova al di sotto della strada, ma qua è la norma.

Il cambio di asciugamani ogni giorno, le luci della camera, il condizionatore che funziona benissimo. La posizione, anche se il primo giorno sia col Tom Tom che con il telefono é stato difficile trovare la strada.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Grazie a Stefano e tutta la famiglia siete delle persone splendide.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Struttura gestita in famiglia, Debby e Stefano molto gentili e sempre disponibili per ogni evenienza, ci hanno indicato ottime spiagge e locali per mangiare la vera cucina greca. Ottimo il loro italiano. Il terrazzo fantastico avvolto dalla pianta caratteristica dell’isola, creava tranquillità e privacy.. Non rimane che complimentarsi con la mamma di Debby per le fantastiche delizie con cui ci accoglieva la mattina, dal dolce al salato, tutto fatto da lei.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Stefano Apartments è una bellissima struttura, gestita da...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Stefano Apartments è una bellissima struttura, gestita da persone meravigliose, dolci, accoglienti e molto disponibili!! La struttura è davvero ben localizzata, a pochi passi dal fantastico centro di Naoussa! È situata in una stradina molto tranquilla, silenziosa, e riservata! Inoltre la struttura è immersa in un verde meraviglioso, ricoperta di foglie e fiori! Le stanze sono semplici, ben curate, molto pulite, attrezzate, dispongono di tutti i comfort e la biancheria è sempre pulita e profumata! I proprietari della struttura, Stefano e sua moglie sono stati gentilissimi, affettuosi e dolcissimi, amorevoli come dei genitori ci hanno dato splendidi consigli e preparato colazioni ottime ogni giorno! Loro hanno contribuito nel rendere indimenticabile la nostra vacanza a Paros! ❤️

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Sistemazioni semplici ma molto spaziose e pulite.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Sistemazioni semplici ma molto spaziose e pulite. La struttura si trova vicinissimo al centro di Naoussa. I proprietari sono persone fantastiche, cordiali e pronte a fare di tutto per rendere la vacanza super! Una nota a parte merita la colazione: semplicemente eccezionale! Tutto fatto in casa dalla signora con i prodotti del posto!!

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Una settimana indimenticabile»

Niente.

Posizione ottima per visitare l'isola. Struttura deliziosa e curata in ogni minimo dettaglio. Quello che fa davvero la differenza è però l'estrema cortesia e disponibilità di Stefano, che in più di un'occasione ci ha addirittura accompagnate al terminal dei pullman con la sua macchina. L'atmosfera di familiarità che si respira a colazione (peraltro varia e ottima) è indescrivibile. Grazie di cuore Stefano ed Efi, torneremo sicuramente!

• Data recensione: 15 settembre 2017

«E' stato un bel soggiorno con un ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Se proprio devo mettere qualcosa il wifi e' migliorabile

L'estrema gentilezza e cordialità dei proprietari; la pulizia delle stanze; cambi biancheria frequenti; vicinanza al cento di naoussa e ad alcune spiagge

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Autentica accoglienza greca a due passi dal centro di Naoussa»
    • Monolocale (2 Adulti)

Posizione favolosa, 5 minuti a piedi dal centro di Naoussa, dove parcheggiare sarebbe un incubo. Colazione che e' piu' un buffet per pranzo/cena, tutto rigorosamente fatto in casa, per lo piu' salato. camera spaziosa e letto comodissimo. Condizionatore silenzioso! A questo prezzo credo sia difficile trovare di meglio!

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Accoglienza della proprietaria della struttura e la pulizia »
    • Offerta speciale Monolocale per 2 Persone

Avevamo visto I punteggi alti che questa struttura aveva ottenuto e senza esitare abbiamo prenotato. Conosco molto bene le isole cicladi e anche I prezzi degli alberghi in quanto sono un assistente di volo e viaggio moltissimo per lavoro perciò non cè un buon rapporto qualità prezzo. La colazione era scarsa e non di ottima qualità, era servita dentro una stanza buia e senza finestre,venendo poi da una settimana a Naxos in una struttura analoga e di prezzo inferiore non ho potuto non fare paragoni. La camera bruttina con un arredamento vecchio che ti dava il senso di chiuso,il bagno orribile con l'asse del water rotto che ogni volta che ti sedevi ti feriva. Dopo tre notti ce ne siamo andati via in una struttura appena più cara (10€ a notte in più) ma decisamente più dignitosa. Concludo dicendo che non riesco a capire come una struttura del genere possa aver un punteggio così alto è preoccupante oltre che irreale e ribadisco che per lavoro vivo negli alberghi e ne ho visti davvero molti in ogni parte del mondo.

Accoglienza della proprietaria della struttura e la pulizia abbastanza accurata.

• Data recensione: 22 settembre 2016

«ACCOGLIENZA E AFFETTO INCREDIBILI, SOGGIORNO BELLISSIMO :)»

NULLA, TUTTO STUPENDO!

STEFANO ED EFI, I GESTORI, SONO 2 PERSONE STUPENDE. CI HANNO TRATTATO COME 2 FIGLI, STEFANO CI HA DATO CONSIGLI UTILI DURANTE TUTTA LA VACANZA ED EFI CI HA COCCOLATO COL CIBO. CI HANNO DATO GLI ULTIMI FICHI DEL LORO ORTO E L'ULTIMO GIORNO CI HANNO PERSINO CHIESTO SE VOLEVAMO STARE ANCORA QUALCHE GIORNO SENZA PAGARE NULLA, UN GESTO INCREDIBILE PER PERSONE APPENA CONOSCIUTE. SIAMO STATI BENISSIMO E DI SICURO QUANDO TORNEREMO A PARO QUESTA SARà LA NOSTRA FERMATA. STEFANO ED EFI CONTINUATE COSì, SIETE FANTASTICI!

• Data recensione: 17 settembre 2016

«Angolo di paradiso»
    • Monolocale (2 Adulti)

Fantastico Stefano! Disponibile, simpatico e gentilissimo! Letto gigante! Posizione strategica, a due passi da Naoussa e migliori spiagge...lontano però da caos.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Struttura ottima gestita da persone splendide!»
    • Offerta speciale Monolocale per 2 Persone

Colazione ottima e varia con prodotti freschi. I proprietari, che parlano italiano, sono davvero ospitali e fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole: basti dire che al nostro arrivo siamo stati accolti con caffè croissant e salatini e visto che avevamo intenzione di affittare uno scooter la proprietaria si è occupata di persona di trovare ne uno ad un buon prezzo!

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Soggiorni che mi porterò sempre nel cuore!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Cortesia e disponibilità, Debbie una persona fantastica, ottima posizione,vicinissima al centro, Naoussa è una vera "perla". Dopo sei anni trascorsi da Stefano, in quell'angolo di paradiso, non mi stancherò mai di ritornarci, ne sono legatissima, come a Debbie e tutta la sua famiglia...

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Posto meraviglioso e accoglienza sublime.»
    • Offerta speciale Monolocale per 2 Persone

Posto meraviglioso e accoglienza sublime. Struttura molto efficiente, staff disponibilissimo In particolare una nota di merito speciale per la Signora Efi: un sorriso travolgente e delle marmellate fatte in casa eccezionali! Complimenti a Debby per tutto, è stato un grande piacere conoscere Ionas. Torneremo prestissimo!

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Bellissimo posto e bellissima gente»

dover andare via!

Ottima la posizione, vicinissimo al centro di Naoussa, e alla spiaggia di Piperi, ospitalità eccellente e personale fantastico. Ambienti puliti e confortevoli. Ritorneremo sicuramente!!!!

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Fantastico soggiorno a Naoussa»
    • Offerta speciale Monolocale per 2 Persone

Struttura pulita e curata, dotata di tutto il necessario.Ottima posizione a due passi dal centro di Naoussa. Servita di mezzi pubblici. Un elogio particolare alla proprietaria Debbie, estremamente gentile, disponibile e cordiale. Fantastica colazione con sapori di altri tempi fatti di marmellate e dolci fatti in casa e fichi dolcissimi appena raccolti.Da consigliare assolutamente!

«Ho soggiornato con mio marito 5 giorni in questo albergo ed è stato tutto meraviglioso.»
    • Monolocale (3 Adulti)

Niente.

La colazione ottima e abbondante, I cibi al forno fatti dalla mamma di Debby!!!

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Grecia da sogno»

Colazione buona non eccellente

Staff gentilissimo e presente ,vicinissimo al centro

• Data recensione: 15 luglio 2018

«In famiglia da Stefano»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il bagno avrebbe bisogno di un restauro.

Stanza grande, padroni di casa molto simpatici e gentili gentili . Colazione eccellente.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Soggiorno bello,rispetto ai. Momento ci aspettavamo qualcosina in più sulla colazione»

Ottima posizione ,proprietari molto gentili

• Data recensione: 29 giugno 2018

«un soggiorno molto gradevole e rilassante»
    • Offerta Speciale - Appartamento per 4 Persone

la colazione ottima e abbondante, i gestori molto collaborativi, la pulizia frequente, la comodità di un terrazzino per mangiare e giocare a carte

• Data recensione: 14 aprile 2018

«stanza pulita e confortevole »
    • Offerta speciale Monolocale per 2 Persone

stanza pulita e confortevole colazione genuina e abbondante. Gestori gentilissimi e familiari. tutto perfetto.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Molto piacevole»
    • Appartamento (4 Adulti)

La colazione la farei sullo splendido terrazzo vista mare

La colazione era genuina (solo prodotti fatti in casa) e abbondante

«Cortesia e disponibilità della proprietaria (che parla bene...»
    • Appartamento (4 Adulti)

Cortesia e disponibilità della proprietaria (che parla bene l'italiano), prodotti locali come uva e pomodori a disposizione degli ospiti.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Consigliato!!»

Proprietà gentilissima

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Appartamento pulito luminoso e spazioso.»
    • Offerta speciale Monolocale per 2 Persone

Appartamento pulito luminoso e spazioso...personale accogliente e gentilissimo...spazio esterno fiorito e tipico. È stato tutto perfetto!

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«Studio in buona posizione ma da migliorare»
    • Offerta speciale Monolocale per 2 Persone

Abbiamo dovuto cambiare camera dopo una notte nonostante avessimo prenotato molti mesi prima

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Siamo stati benissimo.»
    • Offerta speciale Monolocale per 2 Persone

La cortesia e la gentilezza dei proprietari, la colazione e il rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 5 settembre 2015

«Mi è piaciuto tutto!»

Mi è piaciuto tutto!! Dalla gentilezza e cortesia dei titolari, ai confort della struttura dove non manca nulla, alla posizione a circa 400 m dal centro. Consigliatissimo

• Data recensione: 16 agosto 2015

«Stanza spaziosa, la nostra aveva anche un delizioso...»

Tra le tendine semitrasparenti e la vetrata sulla porta d'ingresso, la nostra stanza alle 6 di mattina era già, inevitabilmente, illuminata a giorno. Per raggiungere il centro città comodamente è meglio avere uno scooter o un quad (non è lontano a piedi, ma c'è un po' di "saliscendi"). Ma in fin dei conti... che stareste a fare a Naoussa senza un mezzo a noleggio?

Stanza spaziosa, la nostra aveva anche un delizioso balconcino. In stanza venivamo riforniti ogni giorno di quel che serviva per fare colazione, il tutto gentilmente offerto dai titolari. La posizione in realtà non è comodissima rispetto al centro di Naoussa, ma con uno scooter o un quad lo si raggiunge in un istante. Inoltre a due passi c'è una stazione del bus (che non è quella del centro città: fate attenzione se arrivate da Parikia) ed un Carrefour.

• Data recensione: 13 agosto 2015

«Debby è fantastica, sempre pronta a soddisfare ogni...»

Debby è fantastica, sempre pronta a soddisfare ogni richiesta ed esigenza. La pulizia dell'appartamento è eccezionale e viene fatta quotidianamente. Il frigo viene rifornito ogni giorno dell'occorrente per una buona e genuina colazione. Grazie Debby torneremo.

• Data recensione: 25 luglio 2015

«Pittoresca e tipica struttura greca, molto accogliente e...»

Solo i letti un po scomodi perché troppo rigidi.

Pittoresca e tipica struttura greca, molto accogliente e gradevole. A conduzione familiare, ci siamo sentiti come a casa,calorosa ospitalità e disponibilità. Ci è piaciuto molto e ci ritorneremo sicuramente!!!!

• Data recensione: 21 luglio 2015

«Posizione strategica, vicino al centro di Noussa;»

Posizione strategica, vicino al centro di Noussa; la disponibilità del titolare è notevole; Stefan ci ha accolti con cordialità e professionalità e ci ha guidati alla scoperta della deliziosa Paros; tutte le mattine ci faceva trovare frutta e verdura fresca nel frigo. Grazie

• Data recensione: 21 giugno 2015

«Camera sempre pulita, proprietari gentilissimi e ...»

Camera sempre pulita, proprietari gentilissimi e disponibili..ogni giorno nel frigor c'erano yogurt, marmellata, succo e latte! vicinissimo al centro. Lo consiglio!!

• Data recensione: 12 settembre 2015

«Meraviglioso.»

Meraviglioso. .. Grande accoglienza ..veramente delizioso...

• Data recensione: 11 agosto 2015

«Proprietari simpatici e sempre disponibili, pulizia...»

Proprietari simpatici e sempre disponibili, pulizia impeccabile!

Ci sono anche 8 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.