Recensioni su Summerland Holiday's Resort

Beach, Kastraki Naxou, 84300, Grecia

#10 su 16 hotel di Kastraki Naxou

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Bel posto anche se fuori mano.»

La tenda della doccia era troppo corta e l'acqua schizzava fuori, zona poco servita dagli autobus.

Camera grande e confortevole, buona la colazione e la cena.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Totale relax»

La posizione è vicinissima alle spiagge di Kastraki e Mikri Vigla (meravigliose), ed è sicuramente la posizione ideale per chi vuole relax e tranquillità in vacanza. Lo staff dell'albergo è gentilissimo e molto disponibile. La nostra camera, molto ampia e con balconcino con vista sul mare era un incanto. La colazione è abbondante e molto buona (crepes e/o mini pancake buonissimi!); c'era anche una buona colazione salata (uova, salsiccia di Naxos, panini, formaggi..), oltre ovviamente allo yogurt greco. Per finire, passare un piacevole dopocena al bar accanto alla piscina dell'albergo non ha prezzo :)

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Gradevolissimo Resort vicino a spiagge molto belle»

Nulla di importante

Il Summerland è un grazioso Resort a misura d'uomo, dotato di 2 piscine, Jacuzzi, ping pong e noleggio bici. La struttura è molto piacevole e consente un pieno relax. Le camere sono spaziose e pulite (asciugamani cambiati ogni giorno), in alcuni aspetti potrebbero essere migliorate (p.es. un nuovo soffione doccia, l'aggiunta di un attaccapanni in bagno) ma sono comunque belle e confortevoli. La posizione è ottima per la bellezza delle spiagge più vicine, ma è un pò isolato e chi ama la vita serale e notturna dovrà fare circa 20-30 minuti di viaggio per raggiungere il centro principale di Naxos. Una macchina è altamente consigliata. Non mancano comunque un paio di ristoranti e un minimarket raggiungibili a piedi. Il proprietario e lo staff sono molto disponibili, e la colazione ha un ottimo assortimento. La qualità è buona. In definitiva siamo stati davvero molto bene.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Peccato.»

Il bagno. Non abbiamo mai avuto l'acqua calda per la doccia: nè la mattina, nè il pomeriggio. La sera non ci abbiamo neanche provato. In più il bagno si allagava e proliferavano le zanzare.

Il personale molto gentile, anche se di poco aiuto.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Beautiful Summerland»

Niente, onestamente tutto bene

Staff molto gentile e disponibile, ottimo ristorante, ma sopratutto vicino sia alle spiagge più famose e frequentate (Plaka, Agi Anna) che a spiagge piccole e appartate come Aliko (bellissima, a 5 minuti di strada). Ideale per chi cerca una sistemazione tranquilla ma dalla quale si raggiungono facilmente le località più belle dell'isola.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Naxos from another view»

colazione scarsa,cappuccino a pagamento 3,5 euro e anche scadente.servono 20 minuti di auto per raggiungere Naxos citta',cuore pulsante dell'isola.purtroppo attorno alla struttura non c'e' nulla.

pulizia delle camere,

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Assoluto relax»

La posizione della struttura è ottima per chi vuole rilassarsi. La zona di Kastraki è molto tranquilla, e offre spiagge lunghissime praticamente deserte. Vivamente consigliato per chi ama la tranquillità

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Soggiorno in relax»

La colazione e' migliorabile e anche la pulizia di tutta l'area "breakfast"

L'ampiezza e la pulizia delle camere. La posizione dell'albergo e' ottima per visitare le spiagge piu' belle

«Per una vacanza davvero rilassante»

Nella descrizione della struttura è indicato che sono disponibili lettini e ombrelloni in spiaggia per gli ospiti: dall'anno scorso non è più così, per una disposizione della comunità europea a tutela della fauna locale e in particolare dei fenicotteri, che transitano su questo litorale, ci hga spiegato il titolare. Poco male: non amo le spiagge molto attrezzate, ma degli ombrelloni stabili e robusti avrebbero fatto comodo, in quanto il sole è forte e la spiaggia è molto ventosa, e non ho trovato corretto che siano indicati come presenti se poi effettivamente non ci possono essere.

La stanza era davvero confortevole e molto spaziosa, dotata di letto in muratura comodissimo, armadio, comodini, specchiera con sedia, panchina ai piedi del letto, tavolino e sedia a dondolo, e comprensiva di frigo (utile, visto il caldo) e di aria condizionata; il bagno era grande ed attrezzato (presenti docciaschiuma, shampo e asciugacapelli). Le piscine venivano costantemente pulite ed erano attorniate da comodi lettini in abbondanza. La colazione era super: servita all'aperto sotto una grande tettoia, ricchissima, varia e con prodotti di qualità. Il titolare è molto attento al servizio, decisamente professionale e disponibile con i suoi ospiti. Il personale cortese, sorridente e premuroso: ci hanno fatti sentire più che a casa. C'è la possibilità di noleggiare un'automobile, che ti fanno trovare direttamente al resort. La posizione del resort è ottima: 250 mt a piedi e ci si trova in una meravigliosa (anche se molto ventosa) spiaggia di sabbia bianca, affascinante perchè naturale e selvaggia, non attrezzata e poco frequentata. Nei pressi sono disponibili un piccolo market, un caffé/bar (blue lagoon) e un delizioso ristorante sul mare (taverna paradise). Un posto ottimo per una vacanza di relax, dove dimenticarsi completamente della vita di città.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Spiagge e mare incontaminato.»

La sera del nostro arrivo abbiamo preso un aperitivo mia moglie ed io (spritz). 20 euro. Mi sembra esagerato. Ovviamente e stato il primo e ultimo aperitivo in questa struttura

La gentilezza del personale, la pulizia delle camere,la bellezza della vicina spiaggia

• Data recensione: 30 agosto 2016

«La posizione e il resort davvero bello»

La posizione della nostra camera era vicina alla piscina e i bambini godevano di questo servizio a tutte le ore (anche molto presto la mattina) e la colazione potrebbe essere più varia

Resort molto accogliente e anche la posizione molto bella vicino a una delle spiagge più belle

«Vista stupenda e camera spaziosa e tipica»
    • Appartamento Superior (4 Persone)

Odore insopportabile che si sentiva costantemente in bagno . Proprietario scortese

Vista stupenda e camera spaziosa e tipica

• Data recensione: 1 agosto 2018

«All»

All

«Amazing»

Personale molto gentile disponibile e presente ci siamo trovati molto bene presso la struttura consigliatissima

«Le piscine e l'idromassaggio»

La zona cena/colazione delle volte molto ventosa: basterebbe una tenda per risolvere il problema

Le piscine e l'idromassaggio

• Data recensione: 4 agosto 2017

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Immerso in un angolo silenzioso dell'isola a due passi...»

Immerso in un angolo silenzioso dell'isola a due passi dalle spiagge di kastraki, un piccolo paradiso ben curato

• Data recensione: 14 settembre 2015

«Struttura davvero molto bella e camere confortevoli.»

La lontananza dalla spiaggia, si raggiunge facilmente a piedi ma quel tratto di costa non è molto bello. Basta spostarsi un paio di chilometri a nord o sud e la spiaggia è davvero bella, ma per questi spostamenti è necessario un mezzo di trasporto.

Struttura davvero molto bella e camere confortevoli. Wifi funzionante in tutta la struttura, ristorante davvero molto buono e possibilità di fare la mezza pensione.

• Data recensione: 30 agosto 2015

«colazione molto ricca e cibo di buona qualità, ben allestita...»

la colazione servita dalle 8.30-11.30 e per le mie abitudini, avrei preferito un pò prima

colazione molto ricca e cibo di buona qualità, ben allestita e varia staff e proprietario garbati camera e bagno molto spaziosi, presenza in camera di una mini cucina attrezzata con un frigo. ottimo wifi free in tutta la struttura posteggio gratis posizione della struttura molto vicina alla spiaggia più bella di Naxos

• Data recensione: 18 agosto 2015

«La cordialità, disponibilità, simpatia del titolare del...»

La cordialità, disponibilità, simpatia del titolare del resort e di tutto il suo staff. La cucina molto curata e varia. Perfetta la posizione perché la spiaggia più bella dell'isola è raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 25 luglio 2015

«Posizione ideale lo consiglio»

Posizione ideale lo consiglio

Ci sono anche 6 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.