Recensioni su Sunny View Hotel 3 stelle

9,8

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Relax»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Colazione salata povera. pagando sono disponibili alternative

Personale molto cortese, all'arrivo ci hanno fatto scegliere tra la camera classic prenotata e la superior, senza maggiorazioni. Molto disponibili ad ogni necessità

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Come essere a casa»

Nulla!!!!

Struttura ben curata con vista parziale sul mare e piscina pulita I proprietari della struttura sono molto cordiali e ti fanno sentire come a casa. Per ogni esigenza (dall'affitto dello scooter alla risoluzione di piccole problematiche legate al viaggio), sono stati super disponibili e di grande aiuto. Consigliatissimo

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Nel complesso molto soddisfatta! Ci ritornerei sicuramente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Un po' isolato dal resto del paese, indispensabile pertanto un mezzo per muoversi. Unica vera pecca la colazione un po' troppo scarsa e monotona

Camere nuove e spaziose, personale molto cordiale sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Piscina carina e tranquilla e possibilità di mangiare in albergo a prezzi accettabili

• Camera Tripla Budget con Vista Mare Parziale

• Data recensione: 17 settembre 2017

«bella camera»

colazione poco varia pero'sufficiente

bella camera

• Data recensione: 3 luglio 2017

«la colazione,monotona e con poca scelta.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

la colazione,monotona e con poca scelta.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«vacanza a kos»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

camera molto bella e con tutti i comfort.

• Data recensione: 7 agosto 2015

«Siamo capitati nella parte nuova della struttura.»

1) La pulizia è migliorabile soprattutto quella del pavimento (cmq in linea con gli standard di altri hotel grechi in cui sono stata). Non si può dire che l'hotel sia sporco ma il problema è che ho visto le signore pulire dotate solo di una scopa vecchia! e avendo tante stanze...ovviamente devono fare un po in fretta...Sono sicura che con una aspirapolvere si migliorerebbe tanto. 2) se volete affittare uno scooter diffidate da il signore che probabilmente l'hotel vi consiglierà (Petros) è gentile, ma non ha prezzi particolarmente concorrenziali e parco mezzi decisamente scadente con scooter vecchi. Il nostro scooter 150 frenava male e perdeva olio, c'è l'ha cambiato con un'altro forse peggio. 3) mi dispiace ma il succo di frutta della colazione è imbevibile 4) tante zanzare...non è colpa dell'hotel ovviamente. .. consiglio: portatevi uno zampone da attaccare alla corrente

Siamo capitati nella parte nuova della struttura. La camera era molto carina, spaziosa e curata. Aveva aria condizionata, cassaforte, frigobar, zanzariere scorrevoli (fondamentali) e phon. Con la tariffa booking era tutto compreso. Il bagno non era enorme, ma con una bella e nuova cabina doccia.C'era un terrazzo con stendino e tavolino. Asciugamani cambiati 3 volte in una settimana e 1 cambio di lenzuola. Colazione a buffet non molto varia:yogurt,cereali,pane e marmellata,toast, prosciutto,formaggio ,pomodori, anguria e plumcake.Ottimo lo yogurt. Il personale è stato molto gentile e disponibile l'ultimo giorno ci ha tenuto i bagagli e ci ha permesso di stare in piscina fino all'ora della partenza. Kardamena è un buon punto per visitare l'isola, che è tranquillamente visitabile in scooter o in macchina. Se non volete affittare un mezzo sappiate che l'hotel non è raggiungibile a piedi dal centro (strada lunga,buia e senza marciapiede), ma so che c'è un bus e cmq i taxi costano poco. Personalmente consiglio questo hotel perché ha un buon rapporto qualità /prezzo,camera carina e staff gentile

• Data recensione: 29 settembre 2015

«Eccezionale , nuovo e simpatia gestori.»

Eccezionale , nuovo e simpatia gestori... 10 e lode

• Data recensione: 13 agosto 2015

«La tranquillità del posto »

La tranquillità del posto La cordialità dei gestori tipo familiare

• Data recensione: 11 agosto 2015

• Data recensione: 13 luglio 2015

«Sistemazione in camera nuovissima e confortevole.»

Colazione carente

Sistemazione in camera nuovissima e confortevole. Personale sempre gentilissimo e disponibile.

Ci sono anche 4 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.