Recensioni su Sweet Pop

#3 su 26 B&B e locande a Fira

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Posto fantastico»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono stato a Santorini con la mia ragazza e una coppia di amici. Avevamo prenotato per una camera superior e una standard ma data la disponibilità ci hanno premiati con un’ ulteriore camera superior tra l’altro adiacenti e quindi molto comode per noi in compagnia. Lo staff è eccellente , la receptionist Maria è super disponibile e pronta ad aiutare per qualsiasi informazione. Ci è piaciuta molto anche la piscina e la pulizia che abbiamo trovato ogni mattina nelle nostre camere. Consiglio vivamente per il personale e la vicinanza al centro di Fira, cuore della vita notturna di Santorini.

«Consigliato.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Struttura con un ottima posizione a pochi passi dal centro, dalla stazione degli autobus. Camera ben arredata... moderna e funzionale. Dotata di ogni confort (ferro e asse da stiro, phon, frigo bar, cassaforte e aria condizionata). Ottima la pulizia sia della camera che del bagno. Ottima piscina per un buon relax. Personale gentile, peccato per la mancata conoscenza della lingua Italiana.

«posizione, assistenza della reception»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

una sera non hanno pulito la nostra stanza per un disguido ma ci hanno fornito subito asciugamani puliti e acqua in bottiglia

posizione, assistenza della reception

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Spettacolare Santorini!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Vicini di camera festaioli (ma non è colpa dell'albergo!), posizione difficile da rintracciare perché la segnalazione non è molto evidente, abbiamo usato Google Maps dallo smartphone.

Staff molto accogliente, ci ha fornito consigli per visitare Santorini sulla base delle nostre aspettative. Decisivo il supporto fino a sera (deposito bagagli, ma soprattutto possibilità di rinfrescarsi e cambiarsi), visto che avevamo un volo aereo notturno.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Struttura e arredamento tutto nuovo;»
    • Junior Suite

Forse ingannati dalla pubblicità la stanza prenotata era sotto il livello della strada con un piccolo finestrino. No finestra e no panorama

Struttura e arredamento tutto nuovo; a due passi dalla cattedrale

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Ottobre in Santorini»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Le indicazioni per l'hotel possono essere migliorate.

Struttura nuovissima curato nel dettaglio,personale dell'hotel gentilissimo,tutto funzionava perfettamente,il letto comodissimo ...tutti i comfort a un buon prezzo.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Ottimo hotel!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Non c'è il parcheggio e prenotando su Booking purtroppo avevo capito che ci fosse...perché nella descrizione dell'hotel c'è la P di parcheggio e solo cliccandoci sopra poi usciva scritto che il parcheggio non c'è... quindi arrivando di sera tardi abbiamo girato tantissimo per trovare un parcheggio vicino indicato dalla struttura ma non siamo riusciti a trovarlo! Era difficile... alla fine abbiamo lasciato la macchina comunque lontano...con valige etc non è il massimo...sia per l'arrivo e la partenza e sia per ogni giorno per andare a mare o in giro... Consiglio di ricordavi di prendere i documenti dopo il check in! Io non l'ho ricordato e dopo due notti di soggiorno sono partita e neanche loro di sono ricordati... mi hanno chiamato nel pomeriggio avendo lasciato la camera la mattina... ero in spiaggia vicino all'aeroporto, avevo organizzato la giornata per essere vicina all'aereoporto per partire e invece ho dovuto concludere la giornata di mare prima per riattraversare l'isola e tornare in hotel a prendere i documenti... meno male che mi hanno avvisato almeno prima del volo... ma così come si sono ricordati che dovevo pagare la sera prima della partenza avrebbero potuto ricordarsi che avevano i miei documenti...😅

La struttura è nuovissima! Mi è piaciuto l'arredamento moderno della stanza e del ricevimento! L'ottima pulizia! Il silenzio in camera e la vicinanza al centro!

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Non male»

Purtoppo la nostra a camera era nel cortile sulla strada e quindi non c'era molta privacy, inoltre col vento tutta la sporcizia finiva alla nostra porta. Credo che ci siano camere migliori.

Posizione centrale a Fira, Staff gentilissimo, Wi Fi top, piscina carina.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Ottima posizione, la ns stanza aveva una bella terrazza...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La piscina pur essendo carina era molto piccola e spesso in ombra

Ottima posizione, la ns stanza aveva una bella terrazza sulla città ma la stanza era molto silenziosa. Ottima pulizia. Arredamento bello. Reception super gentili. Ci tornerei.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«soggiorno indimenticabile»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

hotel stupendo, molto semplice ma curato in ogni dettaglio; pulito e con un ottima posizione... lo staff è sempre attentissimo alle tue richieste mostrando sempre grandissima gentilezza ed educazione

«Personale favoloso, pulizia della camera perfetta, bagno...»

Manca la colazione

Personale favoloso, pulizia della camera perfetta, bagno esterno per pre check in e post check out, posizione comodissima al centro della capitale, voto +++++ alla piscina privata

«Soggiorno perfetto a Fira»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Quasi nulla, forse una piccola mancanza di comunicazione per quanto riguarda il check-in, abbiamo dovuto chiamare più volte per sapere come fare dato che l'orario do check-in prima del nostro arrivo, pienamente risolta qualche giorno prima di arrivare.

Struttura curatissima, poco fuori la zona pedonale di fira. La camera, anche se piccola, era molto confortevole e pulita con arredamento nuovo e curato. Ottimo il bagno, con doccia grande. Frigorifero presente in camera. Piscina piccola a disposizione dei clienti della struttura. La signora Maria, gentilissima, ha anche provveduto a prenotarci un quad. Il check-in chiude alle 21 e noi siamo arrivati all'1 di notte, ma la titolare ci ha fatto trovare un biglietto con le indicazioni della camera.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Se ci fosse stato anche un bollitore per l'acqua in camera in modo da potersi fare un the o altro sarebbe stato perfetto.

Camera pulita e spaziosa. Posizione ottima in centro a Naoussa ma fuori dal caos. Personale gentile e accogliente.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Delizioso piccolo hotel. Solo di passaggio in attesa del traghetto per Ios.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La stradina per raggiundere l'albergo, un po' faticosa con tutti i nostri bagagli.

L'arredamento, la pulizia, la freschezza dei colori, l'ampiezza della stanza, la gentilezza delle ragazze addette alla reception. Struttura interamente ristrutturata, nuovissima.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«bella sorpresa!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

alcune piccole manutenzioni dovrebbero essere più accurate (porta bagno che non su chiudeva, sarebbe bastato regolare le cerniere); raggiungere la struttura (posta all'interno di alcuni vicoli stretti e con scale); mancanza ascensore.

La modernità della struttura; pulizia e la cordialità dello staff.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Beh direi che la posizioni ne è dominante»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Purtroppo la navetta che ci ha portato all' hotel ci ha lasciati a bordo strada dalla parte più lunga per raggiungerlo e trovandosi nella città vecchia in mezzo a un dedalo di vicoli non è stato facile trovarlo perché poco segnalato...

La vicinanza al centtro città - la struttura praticamente nuova la camera e la cordialità della proprietaria

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Sweet santorini»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

L hotel sweet pop e' un gioellino nel centro di fira.molto carina anche La piscina piccola ma rilassante La camera e' stupenda nuova moderna e spaziosa La proprietaria e' molto disponibile L unica pecca abbiamo richiesto all hotel di prenotarci un taxi per il ritorno presto di mattina e non è mai arrivato... Per il resto tutto perfetto

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Tutto, dallo staff gentilissimo e pronto a dare dei validi...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto, dallo staff gentilissimo e pronto a dare dei validi consigli (tipo ristorante), alla posizione (2 minuti dalla piazza centrale di Fira), alla struttura (camere insonorizzate e wifi validissimo).

• Data recensione: 13 settembre 2016

«Tutto perfetto.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Tutto perfetto. Staff molto cordiale, disponibile e gentilissimo. Stanza spaziosa, confortevole e colorata.Ogni particolare sia nella stanza che nel bagno è curato con molta attenzione, l'arredamento poi è nuovo e tutto l'hotel è stato ristrutturato da poco. Piscina compresa nel prezzo, piccolina ma molto carina e soprattutto riservata e tranquilla. In pieno centro di Fira, ideale soprattutto se si viaggia con molti bagagli, perchè trovandosi sulla strada principale, fa evitare ai viaggiatori le bellissime e caratteristiche vie dell'isola ma scomodissime per le valigie. Se riuscissero a fornire con il tempo anche la colazione sarebbe veramente fantastico!

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Pensione nel centro di Fira»

Purtroppo non c'è il servizio di prima colazione, quindi bisogna farla fuori. Il bagno era un po' piccolo.

Buona posizione, non esattamente nel centro di Fira ma a 5 minuti di cammino, anche dalla fermata dell'autobus. Il personale è gentilissimo e disponibile a dare tutte le informazioni di cui si ha bisogno. La mia camera era una tripla ed essendo da sola era perfetta. La camera era fresca.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Ottima struttura moderna e confortevole»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccolissimo difetto: non pulivano sempre il lavandino del bagno

Materasso super comodo e stanza tranquillissima con vista mare....stanza nuova e pulita! Personale super disponibile Ci siamo trovati benissimo

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Stupendo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Purtroppo non C e la colazione e bisogna uscire e andare in paese

Camere bellissime ,tutto nuovo e moderno ,pulito e confortevole,personale molto gentile e carine ,anche la piscina molto bella

• Data recensione: 29 agosto 2016

«L'hotel è nuovo, gli arredi molto carini, il personale...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel è nuovo, gli arredi molto carini, il personale gentile e la posizione strategica ad un passo dal centro di Thira, ma lontano dalla confusione....

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Vacanza a Santorini»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Prezzo forse un po' caro, dato che non includeva la colazione, ma siamo a Santorini

La struttura è completamente nuova. La camera che ci è stata assegnata aveva un bel patio con vista sull'Egeo.Servizio di pulizia adeguato e wifi funzionante in tutta la struttura. L'albergo è in vicino a tutti i servizi: stazione dei bus per quasi tutte le spiagge, noleggi auto e moto, cinque minuti dal centro, dalla Caldera e dalla funicolare per il porto di Fira. Per arrivare all'albergo utilizzate l"ingresso posto nella prima via a destra dopo il noleggio sixt, passate l'arco con indicazione hotel Leta e seguite i cartelli dell'hotel. Non c'entra con l'hotel, ma non perdetevi il tramonto alla Santo Winery, eventualmente con degustazione dei loro vini.

• Data recensione: 26 agosto 2016

«Molto valido»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Niente...se avesse la colazione inclusa sarebbe perfetto

Senza dubbio l'accoglienza e la disponibilità riservata dalla staff dell'hotel. Camera molto comoda, nuovissima con balcone vista mare, pulita è servita di ogni comfort. Piscina top!

• Data recensione: 25 agosto 2016

«AL TOP»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Spazio X i vestiti. Segnaletica da migliorare. Un po' difficile la prima volta da trovare.

Posizione al TOP...due passi e sei in centro. Hotel fantastico...ristrutturato di recente...nuovissimo. La nostra camera era superior al secondo piano con vista...bellissima. Box doccia stupendo. La piccola piscina dell'hotel è bellissima. Se ritorniamo a Santorini..:sarà sicuramente ilnostro hotel.

• Data recensione: 20 agosto 2016

«Posizione perfetta!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

L'unica pecca è stato il cambio lenzuola, mi spiego, su 5 notti è stato effettuato una sola volta! Il frigorifero era davvero piccolo!

La posizione è ottima! Pochi minuti a piedi dal centro! Struttura nuova! Arredamento moderno! Climatizzatore e TV perfette, letto comodissimo e bagno ampio!

• Data recensione: 9 luglio 2018

«è tutto perfetto , dallo staff alla struttura , poi ha una...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

è tutto perfetto , dallo staff alla struttura , poi ha una piscina molto carina . Ci ritornerò .

«La pulizia.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Troppe scale per arrivare hotel Troppo piccole le camere

La pulizia.. lo staff ..la struttura nuova

«perfetto soggiorno»

moderno pulito

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Eccellente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia è eccellente. Struttura rinnovata e curata al minimo dettaglio. Staff gentile e molto professionale sempre al supporto dei clienti

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Perfetto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima per raggiungere il cuore di Fira. Vicino alla stazione degli autobus/taxi

• Data recensione: 6 settembre 2017

«indimenticabile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

posizione ottima. Struttura che consiglio.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Molto bene.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La camera era molto bella e pulita, il bagno grande e con una doccia super. Piscina con poltrone comodissime.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«struttura nuovissima, pulitissima e vicinissima al centro»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

vorrei che parlassero anche l'italiano

struttura nuovissima, pulitissima e vicinissima al centro

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Per una notte ok»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ubicazione centrale ma nascosta e difficile da raggiungere col bagaglio

Centrale, moderno

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Ottimo per un breve soggiorno o per notte/i di passaggio ...»

Troppi gradini e un po' angusto

Posizione e prezzo

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Localizzazioni abbastanza centrale.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Localizzazioni abbastanza centrale. Camera nuova e pulita. Staff disponibile.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Il soggiorno perfetto a Thira!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La piscina era un piccolo gioiello, con lettini imbottiti comodissimi. Inoltre la posizione dell'albergo è ottimale.

• Data recensione: 1 luglio 2017

«A due passi a piedi dal centro storico.»
    • Suite

A due passi a piedi dal centro storico. Camere nuovissime e pulite. Staff gentilissimo e sorridente.

«Posizione, pulizia»

Posizione, pulizia

«Alloggio super comodo in centro a fira»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La doccia era fantastica. Il letto comodissimo. Struttura in pieno centro

• Data recensione: 23 agosto 2016

«la cordialità dello staff, la pulizia, la posizione centrale.»
    • Appartamento Tradizionale in Stile Grotta

la cordialità dello staff, la pulizia, la posizione centrale.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Molto carino nuovo e colorato»

Piscina troppo piccola

Posizione ottima, albergo nuovo, carino e pulito

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Da tornare»

Posizione strategica

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

Ci sono anche 53 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.