Recensioni su Villa Adriana Hotel

Main Street, Agios Prokopios, 84300, Grecia

6,9

«Tutto!»

Tutto! Il gestore disponibilissimo,Sempre attento ai clienti! La colazione è ottima ed abbondante (nei bar spendereste poco meno di 7 euro per mangiare nulla).

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Bella vacanza a Naxos»
    • Camera Matrimoniale al Piano Terra

L'unica cosa probabilmente è che lasciando la finestra aperta entravano molte zanzare, ma proprio se si vuole dire qualcosa di negativo.

Quasi tutto, l'ospitalità di Yanis, la gentilezza e la disponibilità. Poi gli asciugamani e le lenzuola venivano cambiati tutti i giorni, la stanza sempre pulitissima!

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Il proprietario e' gentile e ci ha accompagnati al porto...»
    • Appartamento al Piano Terra

La struttura in se e' carina, ma le foto che sono evidenziate su booking, non rispecchiano la realta'. Noi eravamo in un appartamento che era abbastanza grande ma non aveva una finestra su uno spazio esterno...sembrava di stare in un sottoscala.

Il proprietario e' gentile e ci ha accompagnati al porto con il furgone comodo e senza farci pagare nulla.

«Fantastico»
    • Appartamento Deluxe

Abbiamo pagato 1.100 euro per una camera che era molto bella in foto e di 44 mq ma ce ne hanno assegnata un'altra molto più piccola, carina comunque, ma quando glielo fatto notare ci hanno semplicemente detto che quella assegnata a noi era la camera più bella che avessero. Queste "furbate" un po mi danno fastidio, non ho voluto insistere o fare polemica perchè era la nostra vacanza, ma se avessero almeno fatto il gesto di farci un piccolo sconto per il disagio avremmo apprezzato, abbiamo anche noi una struttura ricettiva a Venezia e sappiamo "come funziona". Tutto sommato il personale è gentile e disponibile, il Signor Iannis è un gran personaggio, ci torneremmo comunque se dovessimo ritornare a Naxos.

Posto stupendo, completamente nuovo

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Il vero relax »
    • Suite con Vista Mare

Nulla da dire. I prezzi non sono economici ma sono in linea con la media dell’isola.

La suite vista mare con terrazzino è qualcosa di meraviglioso. Ben arredata è immersa nel silenzio. Bella la piscina e la posizione non lontana dalle spiagge più belle dell’isola e dal piccolo ma carino paesino di Aghios Prokopios. Molto comodo il servizio navetta messo a disposizione per il tragitto dal porto.

«consigliatissimo»

grazie mille a Yannis per la disponibilità e la gentilezza, fantastico con nostro figlio di 4 anni. ci sono venuti incontro per ogni esigenza: noleggio auto, servizio navetta dal porto. colazione ottima. consiglio vivamente questo albergo a gestione familiare nella splendida isola do Naxos. un saluto grande a "my friend" da Samuele

• Data recensione: 14 luglio 2018

• Monolocale con Angolo Cottura (2 Persone)

La doccia aveva una tenda troppo corta e spesso si allagava il bagno

Il proprietario e lo staff sono gentilissimi. Ci è venuto a prendere e riaccompagnato al porto. Un giorno abbiamo trovato in camera del vino locale e della frutta. Cambio asciugamani giornalieri. Dieci minuti a piedi dal mare e a 100 metri dalla fermata del bus.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Villa Adriana è vicinissimo al mare e a pochissimi...»
    • Monolocale con Angolo Cottura (2 Persone)

Villa Adriana è vicinissimo al mare e a pochissimi chilometri dalla cittadina principale. Quindi fuori dal casino e vicino a tutto. Non potevamo chiedere di meglio.

«Giorni di relax su spiagge da sogno»

La cortesia del personale e la posizione a metà tra le spiagge più belle e la città di Naxos

«Il proprietario è stato estremamente gentile facendoci...»
    • Monolocale per 2 Persone al Piano Terra (con Angolo Cottura)

Il proprietario è stato estremamente gentile facendoci cambiare stanza poiché quella che avevamo prenotato non ci piaceva molto. Ottima la colazione

«Estrema disponibilità del proprietario.»

Estrema disponibilità del proprietario.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«In botte piccola vino buono.»
    • Appartamento Deluxe

Colazione non troppo varia.

Lo staff.

«Accoglienza e servizi»
    • Monolocale 4 Persone

Accoglienza e servizi

«Una struttura semplice ma pulita.»
    • Monolocale per 2 Persone al Piano Terra (con Angolo Cottura)

Il bagno troppo piccolo e privo di cabina doccia.

La pulizia delle camere e la disponibilità del personale.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«La tranquillità»

Farei la colazione a buffet,senza che la portino loro

La tranquillità

• Data recensione: 17 settembre 2016

«Voglio ritornarci presto!»

Ospitalità squisita. Molto pulito. L'appartamento "de luxe" è molto bello.

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Bellissima vacanza a Naxos»
    • Monolocale con Angolo Cottura (2 Persone)

Dare per scontato che si conosca perfettamente l'inglese.

Struttura molto pulita in ambiente familiare. Ci si sente subito a proprio agio.

• Data recensione: 17 agosto 2016

«Grecia 2016»

La disponibilità del personale dell'hotel è la posizione della struttura

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 10 settembre 2015

«Ottima posizione, vicino alle spiagge più belle...»

Tutto perfetto!

Ottima posizione, vicino alle spiagge più belle dell'isola. L'hotel dispone di un parcheggio gratuito e con la macchina si raggiunge il centro città in meno di 10 minuti. Camere spaziose e funzionali, con ampio terrazzo e dotate di tutti i servizi necessari (bollitore,TV, phon, frigorifero, stoviglie). Le parti comuni dell'hotel sono molto belle e curate con attenzione, c'è anche una piscina. Yannis, il proprietario, è disponibilissimo è pronto a soddisfare ogni esigenza. Manolo saprà darvi ottimi consigli sulle escursioni. Transfer incluso.

• Data recensione: 24 agosto 2015

«hotel molto accogliente con arredamenti tipici e...»

condizionatore e frigo un po' rumorosi. volendo essere puntigliosi, diciamo che nel balcone della mia camera vi era la finestrina del bagno della camera adiacente. comunque complessivamente il mio giudizio è più che positivo e potendo ci tornerei sicuramente

hotel molto accogliente con arredamenti tipici e caratteristici.camere confortevoli e funzionali, ottima la pulizia, con cambio giornaliero di lenzuoli ed asciugamani. tutto lo staff è cordialissimo e molto attento alle esigenze della clientela, clima familiare. la colazione non è a buffet, ma abbondante e con prodotti non standardizzati di ottima qualità.

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Pulizia della camera tutti i giorni »

Dimensioni della camera Dimensioni del letto Scomodità della doccia

Pulizia della camera tutti i giorni Ottima posizione Disponibilità e gentilezza del personale

• Data recensione: 7 agosto 2015

«Staff straordinario, colazione super, non vedo l'ora di...»

Wi-fi non sempre funzionante, ma con tutto quello che c'è di bello a Naxos poco importa

Staff straordinario, colazione super, non vedo l'ora di tornarci

• Data recensione: 5 agosto 2015

«Abbiamo soggiornato in questa struttura (dal mitico Yannis!»

Abbiamo soggiornato in questa struttura (dal mitico Yannis!) nella prima settimana di luglio. L'esperienza è stata più che positiva, Yannis ed il suo staff sono sempre stati disponibili ad aiutarci e darci informazioni sulla bellissima isola di Naxos. Ci hanno subito indirizzato verso un noleggio scooter convenzionato con il quale ci siamo trovati bene e ci hanno consigliato anche diversi ristoranti e spiagge. Le camere sono piuttosto confortevoli, specialmente considerato il prezzo, e davvero molto pulite! Con una breve passeggiata dall'hotel verso il centro di Agios Prokopios si possono raggiungere diverse spiagge bellissime. Yannis non soltanto è venuto a recuperarci al porto e ci ha riaccompagnati al momento della partenza, ma ci ha anche portati a prelevare il motorino dopo averlo prenotato per noi! Esperienza dunque super positiva! Grazie Yannis e a presto!

• Data recensione: 21 luglio 2015

«cortesia del ragazzo alla reception»

scortesia del signore che ci ha portato le valigie il quale ci ha aggredito. posizione, lontana dal centro ben piu di 10 minuti a piedi come avevo letto in altre recensioni camera piccola, e rumorosa wi-fi intermittente e segnale non buono

cortesia del ragazzo alla reception

• Data recensione: 24 giugno 2015

«l'ampiezza della camera e del terrazzo.»

Provenivo da Mykonos che tutti dicono essere cara dove alloggiavo in un hotel splendido sotto ogni punto di vista,così pagando lo stesso prezzo a Naxos mi aspettavo di trovare un albergo addirittura migliore invece ho trovato il regno del kitsch, dove il personale gridava da una parte all'altra e tutto aveva un'aria a dir poco popolare, per di più posizionato in una traversa sconnessa di una sorta di statale trafficata e lontano almeno 20 minuti a piedi dalla spiaggia. Si, la camera era spaziosa con un enorme terrazzo ma tutto, dal cucinotto al bagno aveva l'aria di vissuto da almeno vent'anni. Avevo prenotato 2 notti ma siamo andati via all'indomani con la comprensibile stizza del proprietario che non ci ha accompagnato gratis al porto con la navetta come previsto dalla prenotazione ma almeno ci ha prenotato un taxi

l'ampiezza della camera e del terrazzo. Il proprietario non ci ha fatto pagare la seconda notte prenotata di cui non abbiamo usufruito anche se disdetta all'ultimo momento.

Ci sono anche 6 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.