Recensioni su Villa Agas

Main Street, Karterados, 84700, Grecia

#11 su 13 B&B e locande a Karterados

«Camera comoda con bel balcone »

Non c’è stato servizio di navetta e abbiamo dovuto prendere l’autobus sia dal porto che per raggiungere l’aeroporto

Camera comoda con bel balcone Comoda la fermata degli autobus e a market e ristoranti della zona Gentilezza dello staff che ci ha consigliato diverse cose

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Posizione abbastanza comoda.»

Posizione abbastanza comoda. A soli 10 minuti a piedi dal centro e vicinissima ai super market. La fermata del bus si trova a pochissimi metri. Staff gentile. Pulizia buona.

«Pulizia eccellente e cordialità!»

Prezzo molto alto ad agosto, ma è normale.

Pulizia eccellente e cordialità! Purtroppo ad agosto i prezzi sono troppo alti per le cose che offrono le strutture.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Pulizia impeccabile giornaliera, aria condizionata in camera...»

Stanza un po' piccola ma alla fine va bene ugualmente, tanto per il tempo che ci devi passare si usa solo il letto.

Pulizia impeccabile giornaliera, aria condizionata in camera, piscina, possibilità di noleggiare sul posto uno scooter o un quad a prezzi molto bassi con Annamaria che vi farà fare un giro di prova ( io e la mia ragazza abbiamo preso per sei giorni un quad, comodissimo, con un gran baule posteriore che ci permetteva di non dover portare zaini in spalla a poco più di 30€ al giorno). La posizione è strategica, a un km dalla capitale Fira, in 20 minuti si raggiungono in moto le due estremità dell'isola. Il personale sempre sorridente e disponibile (un ringraziamento particolare a Rosa, la ragazza della reception sempre bella e sorridente, pronta a risolvere ogni vostro problema). Consigliato.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Struttura con un buono rapporto qualità e prezzo.»

Il bagno è stretto, ma perfettamente agibile.

La posizione comoda a tutti i servizi ( supermarket / Bakery ( la migliore dell'isola) e alle attrazioni dell'isola; l'assistenza per il servizio di noleggio delle moto, la tranquillità della zona e la stupenda vista dell'alba direttamente dalla camera. Bella, rilassante e molto grande è la piscina a disposizione.

«Ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione»

All'arrivo siamo stati accolti subito e calorosamente dal proprietario. Camera accogliente, con l'indispensabile per soggiornare in comodità. Piacevole la vista mare dal balcone. La struttura è leggermente distante dalla strada principale, così da non risentire dei rumore del traffico. Ha un'ottima posizione: vicina a market, panetterie, ristoranti e con 10/15 minuti di passeggiata si raggiunge Fira. Vicinissima anche la fermata degli autobus per girare tutta l'isola spendendo poco.

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Fantastico»

Al sesto giorno ho chiesto se potevano farmi un lavaggio della biancheria, anche pagando, e il titolare mi ha detto di no...peccato, questa pecca non gli permette il massimo dei voti

Posizione ottima, stanza super grande pulita e staff cordiale e simpatico

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Ni»

Ci abbiamo trascorso una sola notte per fortuna, una vacanza intera avrei sofferto. Non c'è una vera e propria reception... ci sono state consegnate le chiavi in camera, poi non ho più visto nessuno. Il bagno era veramente piccolo, il lavandino minuscolo, facevo fatica a lavarmi i denti, la doccia senza asta, con il porta sapone penzoloni e con la tenda che non arrivava a coprire il piatto, di conseguenza si allagava il bagno ad ogni doccia. La camera piccola con un comodino solo.

La posizione è ottima perché è molto vicino ai mezzi pubblici e alla capitale, poi costa poco, per chi non ha pretese va bene. Lo consiglio a ragazzi molto giovani. Carino il terrazzino e la possibilità di usufruire della piscina.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Deludente»

Gli asciugamani erano SEMPRE macchiati!! Il bagno è veramente piccolissimo e molto vecchio! Il servizio aeroportuale gratuito è solo per l'andata, il ritorno lo fanno pagare 15 euro mentre il bus costa circa 2 euro. Il proprietario non è accogliente!

La posizione è molto comoda, affittando un motorino tutto dista circa 20 minuti, forse Oia è la più lontana. Inoltre vicino alla struttura c'è la fermata degli autobus e anche un minimarket.

«Solo una notte ma ne è valsa la pena»

Proprietario molto disponibile e cortese, nonostante abbia soggiornato solo una notte mi è venuto a prendere all'aeroporto senza costi aggiuntivi. Struttura con un ottimo rapporto prezzo/qualità, in posizione tranquilla ma a due passi dal fulcro della vita pulsante di Santorini.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Il bagno, lavandino microscopico e doccia senza un vero...»

Il bagno, lavandino microscopico e doccia senza un vero piatto e con tenda. Mi è mancata la solita accoglienza greca, proprietario e receptionist molto carenti

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Stanza sporca, funzionava una lampadina su tre, la maniglia...»

Stanza sporca, funzionava una lampadina su tre, la maniglia della porta del bagno era quasi staccata, rubinetteria arrugginita, ho cercato il titolare per fargli presente la situazione ma non l'ho più trovato (ho soggiornato solo una notte)

• Data recensione: 7 ottobre 2016

«posizione strategica!»

bagno troppo piccolo mancava il poggia doccino

posizione strategica al centro dell isola, a 5min a piedi dalla capitale Fira. molto bella la piscina compresa nel prezzo vicinissimo ad una buonissima bakery aperta tutto il giorno h24

• Data recensione: 29 agosto 2016

«struttura che sconsiglio buona posizione personale gentile»

É da considerare come una vecchia pensione .materasso scomodo bagno piccolo e scomodIssimo camera piccola appendiasciugamani arrugginito pulizia superficiale , la mancanza di insonorizzazione le difficoltà nel pagamento , non avevano il pos per pagare in loco . Insomma ci siamo stati perché quello era il nostro budjet e la posizione era buona, ma siamo stati contenti di tornare a casa .

La gentilezza e disponibilità della receptionist del lodos hotel a cui la struttura si appoggiava , e l' assistenza gentile e puntuale via e -mail. la fermata del bus e la Bakery appena fuori dalla struttura .

• Data recensione: 28 agosto 2016

«ottima posizione centrale all'isola, a due passi da Fira...»

la doccia un po' piccola

ottima posizione centrale all'isola, a due passi da Fira e crocevia per ogni possibile destinazione. Buon rapporto qualità prezzo.

«Super accoglienti e disponibili.»

Super accoglienti e disponibili. Camere molto pulite

«Soggiorno perfetto!»

Unica cosa da migliorare: bagno troppo piccolo.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Posizionata proprio di fronte alla fermata dei bus, con...»

Posizionata proprio di fronte alla fermata dei bus, con numerose caffetterie e ristoranti nel raggio di 100 metri

«La posizione della struttura»

Il presapochismo del gestore

La posizione della struttura

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Va bene per chi vuole risparmiare, la posizione tutto sommato va bene, è a10 minuti a piedi da Fira»

Assolutamente la doccia! Piccolissima, sarà stata di 60cm x 50cm e senza sifone, solo con doccino

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Ottima posizione a due passi da Fira e con fermata dell'autobus fronte strada.»

Stanza microscopica, poca disponibilità del gestore

Posizione con servizi a due passi Anche l'autobus per l'aeroporto e porto

• Data recensione: 1 giugno 2017

«SANTORINI a costi bassi»

Il bagno è stretto. Soprattutto il lavandino è troppo piccolo.

Le passeggiate sulle stradine di campagna in mezzo ai vigneti.

• Data recensione: 19 settembre 2016

«rilassante e buono»

letto scomodo ed igienici poco funzionanti

silenzio e gentilezza

• Data recensione: 8 settembre 2016

«posizione ottimale. .....»

assistenza clientela c'è solo un dipendente che fa tutto e niente

Posizione ottimale per tour isola piscina poco frequentata

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Niente.»

Niente. E la foto sul desktop è ingannevole

• Data recensione: 28 maggio 2016

«Camera molto carina con balcone per fare colazione all...»

Camera molto carina con balcone per fare colazione all aperto. Ci è stata data la tripla nonostante fossimo in due quindi molto spaziosa! Ambiente pulito. Il bagno è molto piccolo ma per noi non è stato un problema. Wi-Fi molto potente. Proprietario molto disponibile! Piscina molto carina, ci andavamo nel tardo pomeriggio quando eravamo stanche di stare in giro. La posizione è ottima in quanto si trova a 1 km scarso da fira (che è la città più viva anche come vita serale) ed è circa al centro del isola..noi abbiamo affittato un motorino per spostarci. Lì vicino c'è una bakery con dolci buonissimi e un minimarket.

• Data recensione: 19 maggio 2016

«Abbastanza comoda la posizione e utile il transfert, peccato...»

Il bagno è davvero piccolo e si allaga ad ogni doccia. Per il transfert al ritorno il proprietario chiedeva 5€ a testa.

Abbastanza comoda la posizione e utile il transfert, peccato che ne sia incluso solo UNO nel prezzo.

• Data recensione: 28 settembre 2015

«- Ottimo rapporto qualità/prezzo in relazione alla...»

- La stanza è essenziale, piccola e il bagno con doccia minuscolo; - La pulizia non sempre è accurata; - La piscina ha il fondo verniciato che perde colore, siamo usciti con macchie di colore blu su tutto il corpo.

- Ottimo rapporto qualità/prezzo in relazione alla posizione (10 min a piedi da Fira); - Staff gentile e disponibile, ci hanno accompagnato gratuitamente da e per l'aeroporto e l'ultimo giorno ci hanno custodito i bagagli fino alla nostra partenza anche dopo l'orario del check-out; - Molti servizi vicini alla struttura: supermercato, panificio, fermate del bus, ristoranti e locali carini; - Possibilità di noleggiare auto e quad direttamente dalla reception dell'hotel.

• Data recensione: 6 settembre 2015

«Eravamo in due ma ci è stata data una camera tripla,...»

Scarsissima pulizia in generale, soprattutto per quanto riguarda il bagno. E tralasciando le dimensioni, cui ci si poteva anche adattare, fare la doccia voleva dire allagarlo completamente... e attendere che si asciugasse per poter rientrare senza bagnare tutta la camera. Nella struttura non c'era praticamente nessuno a cui fare riferimento, per qualsiasi cosa bisognava rivolgersi allo staff, disponibilissimo per fortuna, del vicino Hotel Lodos (e la maggior parte delle foto su booking sono dell'Hotel Lodos!).

Eravamo in due ma ci è stata data una camera tripla, piuttosto spaziosa. Il balcone era grande. La posizione praticamente attaccata a Fira era comodissima.

• Data recensione: 5 settembre 2015

«Albergo in ottima posizione, vicino al centro di Fira (3 min...»

Albergo in ottima posizione, vicino al centro di Fira (3 min in macchina e 15min a piedi, ma la strada è un po' buia). Struttura non nuova, ma perfetta per una vacanza senza troppe pretese. In generale ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per giovani. Anche se la colazione non è inclusa, di fronte c'é un'ottima bakery frequentatissima (anche di notte)!

• Data recensione: 30 agosto 2015

«La villa è a un minuto con lo scooter dal centro di Fira, il...»

unico neo: le stanze vengono lavate con la candeggina, che lascia un odore forte e poco piacevole.

La villa è a un minuto con lo scooter dal centro di Fira, il gestore è gentile e disponibile ad accompagnare gli ospiti da e per l'aeroporto. Buon rapporto qualità-prezzo. La villa gode dei servizi offerti dal vicino Hotel Lodos, dove è possibile prenotare escursioni, noleggiare scooter e ricevere info turistiche.

• Data recensione: 6 agosto 2015

«La posizione è ottima a pochi minuti dal centro di fira.»

La camera che ci hanno dato era veramente piccola in due non ci si muoveva. Il bagno microscopico con una porta ingombrante aveva la doccia che era un vero incubo. Non esiste una reception e per qualsiasi necessità devi essere fortunata di trovare il proprietario in giro.

La posizione è ottima a pochi minuti dal centro di fira. La wifi è in tutte le stanze.gli asciugamani puliti ogni giorno.

• Data recensione: 25 luglio 2015

«Se non cercate lusso e troppi comfort , allora questo...»

Se non cercate lusso e troppi comfort , allora questo e'il posto che fa per voi.Posizione a Karterados pochi minuti a piedi dal centro di Fira, attraversata la strada Ona molto fornita con panetteria ( ottima) ristoranti bar un OTTIMO Gyros al Grill Point ed un fornitissimo supermercato. La signora Nikoletta ed il Sig. Nikos ed il figlio Renos semore disponibili. Servizio da e per aeroporto gratuito.chiedete loro per noleggio scooter o quad..il loro corrispondente locale fa tariffe più basse rispetto ai rent a car della zona.

• Data recensione: 24 giugno 2015

«Piscina grande e pulita .»

Bagno un po piccolo , la doccia aveva la tenda , ma noi ci siamo adattati. Purtroppo siamo capitati a piano terra e non avevamo una grande vista (il parcheggio ) . Probabilmente le stanze al 1 piano hanno una vista migliore. Il wifi non arriva in piscina.

Piscina grande e pulita . Servizio navetta aeroportuale molto comodo. Ottima posizione , situato sulla via principale , praticamente attaccato a Fira. Ottimo il bakery (forno ) proprio di fronte All hotel , ben fornito sia x il dolce che x il salato e a prezzi davvero bassi . Buono anche il caffè (strano ma vero). Disponibilità di tutto lo staff. Zona tranquilla.

• Data recensione: 10 aprile 2016

«posto tranquillo non lontano da Fira»

non esiste una hall dove potersi incontrare con altre persone

posto tranquillo non lontano da Fira

• Data recensione: 1 ottobre 2015

«Gentilezza dello staff e posizione»

Letto un po' scomodo

Gentilezza dello staff e posizione

• Data recensione: 24 agosto 2015

«NULLA»

TUTTO! ZERO PULIZIA INCUBO!

NULLA

• Data recensione: 19 agosto 2015

«Ottima posizione centrale nell'isola e vicino la...»

Le foto qui su booking sono eccessivamente belle rispetto la struttura reale

Ottima posizione centrale nell'isola e vicino la capitale fira

• Data recensione: 15 agosto 2015

«Solo la posizione»

Letto terribile, pulizia carente, bagno minuscolo

Solo la posizione

• Data recensione: 10 agosto 2015

«Ha una buona posizione, le camere per il prezzo pagato sono...»

Pulizia

Ha una buona posizione, le camere per il prezzo pagato sono buone la wifi è eccellente la piscina è grande

• Data recensione: 9 luglio 2015

«Posizione, 2 minuti da Fira con la macchina.»

Posizione, 2 minuti da Fira con la macchina. Pulizia. Staff molto gentile.

Ci sono anche 12 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.