Recensioni su Villa Contessa

#2 su 39 hotel di Vasilikos

9,9

«Vacanze a Zante!»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Fantastica la vista mare dalla camera! Il proprietario Spiros gentilissimo...ci ha regalato un vasetto di marmellata fatta dalla moglie e l'ultimo giorno un souvenir di Zante.Una sera si è rotta l'asse del water e poco dopo l'aveva già sostituita! Essenziale un mezzo per spostarsi e visitare l'isola!

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Spyros persona fantastica, ci ha aiutato in tutto e per...»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Spyros persona fantastica, ci ha aiutato in tutto e per tutto consigliandoci nei minimi dettagli. Struttura top, vista stupenda dal giardino privato. Sicuramente consigliata per chi va a zante

«Struttura spettacolare da prenotare assolutamente.»

Niente da segnalare!!!

Struttura spettacolare da prenotare assolutamente. Ottima per noi coppia giovane sempre in giro tutto il giorno! Spiros il proprietario è una persona squisita ed è sempre disponibile. Posizionata alla grande a 15 minuti da Zante e dall aeroporto in una delle zone più belle dell isola secondo me, avendo girato per 600 km con la macchina in una settimana. A presto Spiros!!!

«Giuseppe- Un soggiorno di relax e pace in una bella struttura confortevole e famigliare»
    • Appartamenti Deluxe con Vista Mare

L’accoglienza di Spiro è stata fantastica!!! Disponibile e pronto per ogni consiglio. La struttura lontana dal movimento turistico è molto curata, confortevole ma allo stesso tempo famigliare. Le camere sono rivolte ad est su di un mare azzurro e si gode di un’aurora meravigliosa. Gli appartamenti de lux sono dotati di vasca Iacuzzi esterna, quindi dopo una giornata di mare si può godere di una gran relax al tramonto. Inoltre il silenzio e la pace hanno caratterizzato il nostro soggiorno!!!

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Ho soggiornato per una settimana con un amico.»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Ho soggiornato per una settimana con un amico. Ottima struttura con vista sul mare. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile sia nel consigliarci luoghi che ristoranti in cui ci siamo sempre trovati bene. Da tornarci.

«meravigliosa la casa e lo staff mozzafiato la vista!!»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

l'unica cosa che si può definire "negativo" forse la doccia un po piccola, ma siamo al mare e in vacanza quindi non risulta essere un peso per nulla!!

assolutamente tutto magnifico! Io e il mio ragazzo avevavo la casa con vista mare e la vista è strepitosa, le signore delle pulizie regolarmente tutti i giorni venivano a pulire fare il letto e, se rimevano nel lavandino, lavare i piatti! Spiros, il proprietario, gentilissimo e disponibile in tutto. Nel corso del soggiorno ci ha fatto trovare addirittura tre piccoli pensieri! Tutto lo staff disponibile sempre e discreto. La posizione è ottimale, dista una ventina di minuti da Zante. Io e il mio ragazzo siamo rimasti assolutamente soddisfatti del soggiorno!! Lo consigliamo assolutamente!

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Giugno/Luglio»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (3 Adulti)

La struttura è bella, molto pulita ed ordinata, cosi come la camera in cui abbiamo soggiornato in tre, pulita e funzionale(cucina, lavello, bollitore, frigo, asciugacapelli,tv, condizionatore e wi-fi gratuito, il ferro da stiro disponibile gratuitamente su richiesta)con un bel balcone con una splendida vista mare. Il parcheggio è all' interno della struttura e gratuito. La posizione é panoramica e tranquilla, a poca distanza vi è un minimarket, ristoranti e una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti per i clienti del bar attiguo. L'aeroporto è a 15 minuti e la cittadina piú vicina(Argassi) a 5 di auto. Molte delle spiaggie piu belle sono a pochi minuti d'auto. L'ospitalità del proprietario Spyros è stata eccellente, sempre presente nella struttura, all'arrivo ci ha accolto con un aperitivo di benvenuto in camera e ci ha prestato il suo ombrello anche per i due giorni successivi in cui ha piovuto. Durante il soggiorno ci ha fatto trovare della marmellata,fatta in casa, in camera, ed un piccolo regalo il giorno prima della partenza. Inoltre è stato molto disponibile nel regalarci una mappa dell' isola indicandoci pazientemente tutti i luoghi da visitare. Veramente straordinario. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Se tornassi, soggiornerei di nuovo qui.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Spiros, il manager proprietario della struttura è...»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (3 Adulti)

La doccia con la tenda purtroppo fa bagnare inevitabilmente il pavimento. La struttura attualmente non prevede la colazione. Per gli interessati potrebbe essere interessante proporre tale servizio in più (in camera ?)

Spiros, il manager proprietario della struttura è formidabile per disponibilità e supporto. Sa perfettamente cosa significa il temine "ospitalità" e ti mette a tuo perfetto agio fin da subito. La vista sul mare dal balcone della camera è assolutamente fantastica. Il sorgere del sole è imperdibile. Complessivamente, abbiamo apprezzato molto anche la tranquillità della struttura.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Zante è un'isola meravigliosa, ospitale e ricca di servizi. Villa Contessa è la location ideale.»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Peccato per la doccia un po' piccola... difficile non schizzare acqua. D'altronde, viste le dimensioni del bagno, non si sarebbe potuto fare di meglio. In ogni caso, non è stato difficile adattarsi.

La cortesia, la disponibilità e le conoscenze del proprietario hanno sicuramente contribuito a rendere molto piacevole il nostro soggiorno. Spiros è una persona straordinaria, dai modi gentili. La struttura è molto curata e accogliente, il materasso ed i cuscini sono confortevoli, il panorama da cartolina, l'atmosfera rilassante. La posizione è favorevolissima per raggiungere le più belle spiagge di Zante.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Una meraviglia»

Nulla di negativo.

Questa è stata la prima volta che andavo in Grecia. Ho letto le recensioni di questa struttura ed ho deciso di prenotare. È stato tutto come lo avevano descritto. Posizione e appartamento meraviglioso... pulito... jacuzzi privata.... alba meravigliosa. Il signor Spiros è un uomo gentilissimo e pieno di premure. Ci ha dato la cartina con segnati tutti i posti da vedere e ci ha coperto di attenzioni. Noi eravamo negli appartamenti deluxe.... è stato tutto davvero meraviglioso. Tutte le mattine fanno le pulizie... l'alba vista dalla veranda ha dei colori stupendi. Posizione comoda x visitate le varie spiagge. Se sceglierete Zante Ciao non potete non andare a Villa Contessa

«Ringrazio Spiros , titolare, gentilissimo e attentissimo! Grazie di cuore !»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Tutto, location, panorama, accoglienza, trattamento, come essere a casa propria!

Camera splendida, materasso superconfortevole, titolari splendido nella accoglienza, assistenza durante il soggiorno, vista sul mare incantevole, struttura nuova superpulita e comfortevole

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Zante fantastica»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Bellissimo tutto la vista sul mare dal balcone non ha prezzo serve la macchina per spostarsi è veramente un posto tranquillo ma comodo a tutte le spiagge bellissime l'accoglienza di spiros e famiglia non si può descrivere va conosciuto le parole non bastano

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Meraviglioso soggiorno vista mare !»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Consigliatissimo! Incantevole zona al riparo dal caos del turismo di massa, villa contessa è un'ottima oasi di pace e relax. Il signor Spiros è una persona eccezionale: appena prenotato ci ha subito contattati per darci indicazioni sul nostro arrivo e sul nostro soggiorno, e una volta arrivati ci ha accolti con gentilezza e cordialità, indicandoci i luoghi più belli dell'isola. Ci ha riempito di attenzioni e di graditi regali (tra cui la buonissima marmellata fatta da sua moglie). La terrazza del nostro appartamento offre un panorama davvero unico. Gli appartamenti sono molto puliti e passa il servizio della pulizia ogni mattina. Il signor Spiros ci ha aiutato a noleggiare un macchina appena siamo arrivati. Ottimo rapporto qualità prezzo! Se torneremo a Zante, sapremo certamente dove alloggiare!

• Data recensione: 12 luglio 2017

«ottima vacanza»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

vista spettacolare ,tranquillita' , vicinanza alle spiagge piu'belle , ad alcune ottime taverne e a un negozio di alimentari. La stanza e' pulita ogni giorno perfettamente , il materasso e i cuscini sono comodissimi come raramente ho trovato , il bagno e' funzionale , il balcone con la sua vista impagabile me lo sarei portato via! spiros e' un padeone di casa perfetto , gentile e sempre disposto a consigliarti: tutto bellissimo e vacanza meravigliosa. ANDATECI !!!

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Spiros, il padrone della struttura, è un uomo molto ospitale...»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Ci è piaciuto tutto. Vorremmo solo consigliare di affittare un mezzo (macchina o motorino) per gli spostamenti.

Spiros, il padrone della struttura, è un uomo molto ospitale e pieno di attenzioni. ci ha dato molti buoni consigli sui luoghi da vedere e ogni giorno ci ha lasciato in camera un omaggio. le camere sono pulite e ben tenute. La seconda notte c'è stato un problema con lo scarico del wc che perdeva. La mattina successiva Spiros ci ha immediatamente cambiato stanza senza farci pagare la differenza.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Villa contessa ... Come a casa tua ❤️»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Se qualcuno mi chiedesse:" dopo aver girato tutta l'isola, sceglieresti ancora Villa Contessa???" La mia risposta sarebbe: "assolutamente sí!" La posizione è ottima in pochi minuti si raggiungono le principali spiagge ..ci sono negozietti di souvenir,mini market , taverne nelle immediate vicinanze. Il proprietario è gentilissimo ci ha consigliato dove andare e ci ha lasciato anche un barattolino di marmellata in camera fatta dalla moglie come benvenuto ☺️ inoltre abbiamo trovato acqua fresca in frigo e della frutta di stagione. La vista mare dalla camera è meravigliosa , fare colazione sul quel terrazzino la mattina era la pace dei sensi 😍Consiglio vivamente a tutti di noleggiare un'auto Xke gli scooter o peggio i quod nelle salite arrancano! Noi ci siamo trovati benissimo con l'auto i parcheggi in prossimità del centro o delle spiagge sono tutti gratuiti, raramente si paga ombrellone e sdraio sulle spiagge e paghi al Max €5-€10 ,pochissimo in confronto a quello che si paga nelle mie zone (€30-€40 ombrellone lettino e sdraio) ! Zante isola meravigliosa ❤️ Girate quanto più potete ,la spiaggia del relitto (uno scenario da film difficile da spiegare), Xigia caves(una spa naturale con zolfo nell'acqua vi consiglio di togliere qualsiasi accessorio in argento prima di entrare in acqua ),dafni beach, Gerakas beach e marathonisi beach (le spiagge delle tartarughe caretta caretta dai fondali meravigliosi 🐢) e poi Zante town ,Argassi ,Vassilikos e Laganas ( per le uscite serali oppure per comprare souvenir) vale veramente la pena di girare e girare! Io amo girare soprattutto di giorno Xke si trovano posti meravigliosi. L escursioni costano poco al Max €23 a persona per il giro dell'isola troverete chioschetti ovunque che fanno a gara tra loro per proporre il prezzo più conveniente quindi fatevi un giro prima di spendere soldi! Comunque ragazzi miei, delle tartarughe neanche l'ombra..

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Spiros conte di Corfù :D»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Dovendo proprio indicare un aspetto negativo..forse si potrebbe migliorare la doccia: la tenda è scomoda e a terra si fa un lago ma nulla di grave insomma.

Spiros fantastico, gentile e super disponibile!

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Viaggio da favola!»

È stato tutto perfetto.

La disponibilità del proprietario Spiros e della famiglia e la sua gentilezza nel fornirci tutte le indicazioni/consigli riguardanti l'isola. La vista dal nostro appartamento era spettacolare... Un tripudio di colori meravigliosi! spiros ci ha fatto trovare anche al nostro rientro in appartamento dei piccoli presenti, uno dei quali la marmellata realizzata dalla moglie...veramente ottima! Consigliato vivamente!!

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Posto incantevole, Spiros è disponibile e sempre pronto a darti consigli sul da farsi»
    • Appartamenti Deluxe con Vista Mare

il posto e la disponibilità del proprietario Spiros

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Relax »

Posizione, Comodità del Letto, Accoglienza dell' oste

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Un bel soggiorno»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Posizione della struttura Comodità dei letti Accoglienza del proprietario Vista mare spettacolare Pulizia

«la accoglienza del proprietario che ci ha donato spesso...»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

la accoglienza del proprietario che ci ha donato spesso prodotti tipici

«Rilassante!!!»

La pulizia della camera

Il materasso super comodo. La vista mozzafiato. L'ospitalità dello staff

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Tutto perfetto »
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Proprietario molto gentile e disponibile , posizione ok, camera vista mare bellissima.

«che bello»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

Spiros una persona che sa accogliere mettendoti a tuo agio sin da subito. Posizione meravigliosa.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Lontano dal caos»

Pulizia giornaliera non impeccabile

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Villa contessa 😍😍»
    • Appartamento Monolocale con Vista Mare (2 Adulti)

La vista mozzaffiato😍😍 La gentilezza e disponibilità del titolare mr. spiros

• Data recensione: 8 settembre 2015

«Zante è un'isola meravigliosa e Villa Contessa si trova...»

Zante è un'isola meravigliosa e Villa Contessa si trova nella zona ,a mio avviso, più suggestiva, pochi minuti in auto dalla meravigliosa spiaggia di Gerakas e da quella Dafni. In zona ci sono inoltre numerosi market , ristoranti e tutto quello di cui si può avere bisogno. In breve tempo si raggiunge anche Zante town ,molto movimentata la sera. Villa Contessa è una struttura bellissima con vista sul mare,dotata di tutti i servizi, Spiros , il proprietario, è una persona disponibilissima ,ci ha fornito la cartina dell'isola spiegandoci tutti i posti che meritavano essere visti, ci ha offerto un aperitivo di benvenuto e regalato un souvenir quando siamo andati via, ha contribuito a rendere il soggiorno a Zante indimenticabile. Consiglio vivamente questa struttura a tutti.

• Data recensione: 7 settembre 2015

«La gentilezza di Spiros e la posizione»

quando ci si faceva la doccia si allagava il pavimento. Inoltre gli asciugamani venivano cambiati ogni tre giorni, nonostante avessi espressamente richiesto i cambio giornaliero

La gentilezza di Spiros e la posizione

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Ottima posizione in Vassilikos, un po' defilata dalla...»

Mi è piaciuto tutto

Ottima posizione in Vassilikos, un po' defilata dalla strada principale, ma comoda al fornito supermarket e ad alcune taverne, per noi la migliore in zona il Wind Mill. Villa Contessa è una struttura nuova, ben costruita e posizionata su un "terrazzo" con bellissima vista mare da tutte le stanze, dotate di terrazzino. La pulizia è massima, come la gentilezza dei titolari, signor Spiros e signora Frosso, che ci hanno coccolati con assaggi della loro marmellata di fichi e prodotti dell'orto. Se uno intende spostarsi sovente nell'isola conviene affittare un'auto, altrimenti ci si può muovere in taxi non spendendo molto. Non molto consigliabile camminare a piedi sulla strada principale in quanto stretta e molto trafficata. Da consigliare quindi soggiorno a Villa Contessa, anche per la vicinanza alla spiaggia, Kaminia si raggiunge a piedi in 5 minuti, e Banana Beach in 5 di auto.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Il posto è meraviglioso, tutte le camere sono fronte mare, e...»

Il posto è meraviglioso, tutte le camere sono fronte mare, e c'è un panorama stupendo e una tranquillità unica. Il posto giusto per rilassarsi!!! Spiros è gentilissimo e ogni giorno ti fa trovare una sorpresa in camera, dalla marmellata fatta in casa da sua moglie al vino di produzione locale. Villa Contessa si trova nella zona più bella dell'isola, vicino alle spiagge più belle.Insomma se cercate la tranquillità a 15 minuti dal centro di Argassi è il vostro posto.

• Data recensione: 23 luglio 2015

«Veramente ci è piaciuto tutto!»

Veramente ci è piaciuto tutto! La posizione della struttura, il servizio e sopratutto l'accoglienza del sig Spiros,magari ce ne fossero persone così gentili.

• Data recensione: 22 luglio 2015

«Ottimo in tutto.»

Niente di sgradito.

Ottimo in tutto. La posizione è un buon punto di partenza per girare l'isola di Zante e la vista che si gode da ogni camera è degna di nota! Nonostante siano tutti mini appartamenti, vengono puliti giornalmente! Il proprietario Spiros e sua moglie sono molto disponibili e gentili e danno ottimi consigli per vivere al meglio la vacanza! Vale davvero la pena andarci!!

• Data recensione: 7 luglio 2015

«La posizione della struttura è incantevole e comoda, aprire...»

La posizione della struttura è incantevole e comoda, aprire il terrazzo della camera e osservare il mare sotto è stato impagabile. Nel complesso Villa Contessa è un luogo piacevole, curatissimo, pulito e in posizione comoda. Di sicuro, se dovessi tornare a Zante, non esiterei a prenotare di nuovo Villa Contessa.

• Data recensione: 21 giugno 2015

«L'ospitalità, la disponibilità del titolare, Spiros,...»

wi-fi non perfetto.

L'ospitalità, la disponibilità del titolare, Spiros, così come di tutta la popolazione dell'isola. Il panorama mozzafiato che si vede dal balcone, la tranquillità, la spiaggia nelle vicinanze così come il market e le ottime trattorie. La vicinanza al centro di Zante.

• Data recensione: 31 maggio 2015

«Ci è piaciuto tutto, dalla posizione della struttura al...»

Ci è piaciuto tutto, dalla posizione della struttura al l'accoglienza ricevuta ,la pulizia assoluta e puntuale dell'alloggio , dalla disponibilità del personale e la vista mozzafiato che si gode dal terrazzino della camera .

• Data recensione: 27 agosto 2015

«posizione »

posizione pulizia gentilezza e disponibilità proprietario

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Posizione disponibilità del titolare e struttura dotata di...»

Posizione disponibilità del titolare e struttura dotata di ogni confort

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Cortesia e ospitalità del proprietario;»

Solo il frigorifero un po' rumoroso

Cortesia e ospitalità del proprietario; vista mare dal balcone; tranquillità

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Gentilezza e disponibilità dei proprietari, veramente...»

Gentilezza e disponibilità dei proprietari, veramente fantastici. Vista magnifica e posto tranquillo. Vacanza stupenda!

Ci sono anche 10 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.