1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Grecia
  3. Recensioni hotel Skiathos
  4. Recensioni hotel Megali Ammos
  5. Recensioni di Villa Yiannis (Adult Friendly)

Recensioni su Villa Yiannis (Adult Friendly)

Megali Ammos, Megali Ammos, 37002, Grecia

#2 su 29 hotel di Megali Ammos

9,7

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 17 giugno 2019

«Bellissima Struttura circondata da un giardino citatissimo.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Nulla, tutto perfetto.

Bellissima Struttura circondata da un giardino citatissimo. La padrona di casa, i suoi gatti e il cagnolino ci hanno fatto molta compagnia. Vista strepitosa dalla camera. Ottimo punto di partenza per visitare l’isola è vicinissimo al centro di Skiathos Town.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2019

• Data recensione: 13 settembre 2018

«la sig.»
    • Camera Large Doppia con Letti Singoli e Vista Mare

qualche particolare obsoleto in bagno

la sig.ra Urania è un plus della struttura: ciarliera (in inglese), efficientissima ma non pressante. dimensione della camera e disposizione ottime, vista dal balcone eccezionale. con tavolino e sedie (e la cucina) abbiamo sempre fatto colazioni super, stante il supermarket proprio all'imbocco della stradina d'accesso.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Un posto incantevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Un posto incantevole e tranquillo, con un delizioso giardino, appena fuori dal centro. Camere semplici e pulitissime. Proprietaria accogliente e disponibile.

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Villa yiannis .......my heart in Skiathos »

Tutto ok

Posizione ottima alla giusta distanza dal caos cittadino...pulizia “esagerata” come piace a me..... proprietaria very crazy🤪 la adoro 🤗😍 stanza 17 Franco e Anto

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Pulizia maniacale, vista mare, cordialità, flessibilità

Ouranya.... grazie... Un mito .... Tutto perfetto... Pulizia sorprendentemente maniacale.... Ottimo rapporto qualità prezzo... Saluti Pasquale e Katia stanza 8

• Data recensione: 2 settembre 2018

«la pace , il verde , il mare ai piedi »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La salita è molto ripida ma noleggiare uno scooter o un auto è comunque sempre necessario a Skiathos perché c’è molto da visitare tra spiagge, centro , etc..per cui essendo impensabile visitare l’isola a piedi a meno che nn si viva in centro (sconsigliato per il baccano) e ci si accontenti di una passeggiata e dei taxi e/o dei mezzi pubblici sempre affollati e disorganizzati per gli spostamenti , noleggiare uno scooter nn rientra comunque nelle cose negative per cui il voto resta cmq e sempre alto per questa struttura .

Posizione strategica, fermata del bus a pochi metri ma il centro si raggiunge anche a piedi a 20 minuti anche se consiglio di noleggiare uno scooter ..la struttura è immersa nel verde e panoramica anche perché posizionata a metà strada di una ripida salita , pulizia e cordialità ..consigliato..( vengo in quest’isola da 12 anni)

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Perfetto per un soggiorno di coppia.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

La posizione è ottima, vicino al mare e al centro (meglio comunque fittare un motorino, per comodità). Posizionato in alto rispetto al livello della strada. Giardino enorme con molti gatti (come il resto dell'isola) e una bellissima cagnolina, Xenia, che tengono volentieri compagnia. Ouranya, la padrona, è bravissima e disponibile. Pulizia ottima. Consigliatissimo.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Fantastico!!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

A fare i pignoli potremmo dire che il bagno era un po' troppo minimal. Cucina poco fornita ma noi personalmente non abbiamo avuto necessità di cucinare in casa e sicuramente chiedendo alla proprietaria (gentilissima, accogliente ma discreta) sarebbe stato possibile avere delle stoviglie in più.

Posto che si tratta di una struttura semplice, è stato tutto perfetto. Rapporto qualità / Prezzo semplicemente OTTIMO Probabilmente la stanza dove abbiamo soggiornato è stata ammodernata poco fa', infatti i mobili erano molto piu' recenti e gradevoli rispetto alle immagini disponibili. Materasso nuovo e pulizia quasi maniacale Giardino curatissimo Posizione per noi ottimale in quanto leggermente defilata dal centro ma con fermata del bus in punta a ns via.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Un incantevole gioiellino»
    • Camera Large Doppia con Letti Singoli e Vista Mare

Non solo è ubicato in un paesino (Megali Ammos) vicinissimo all’aeroporto, ma il luogo ha altri molte caratteristiche positive. Si può arrivare a Skiathos centro a piedi in pochi minuti, ma non si è nel caos del centro; si può cenare in carinissime taverne che sono mille volte meglio dei ristorantini commerciali del centro; Villa Yiannis si trova in una posizione un pochino sopraelevata e si può godere di una vista Marina spettacolare; oltre a questo la struttura ha un giardino meraviglioso, tante piante e delle Belle di dotte stupende dal profumo inebriante; la pulizia degli appartamenti è ineccepibile; la proprietaria, Ourania (spero si scriva così) ha sempre una parola per te, è una persona dall’animo buono e sensibile nascosto dentro un atteggiamento forte e fiero. Non si ferma mai, non ha mai riposo, entusiasta della vita e di ciò che fa. È vero, per raggiungere questo luogo incantevole c’è una salita molto ripida ma basta prenderla dalla parte giusta e problemi non ce ne sono, basta stare un po’ attenti. E noi a piedi ci siamo fatti anche i muscoli, è una cosa positiva. Le spiagge sono tutte vicinissime e anzi abbiamo notato che avremmo anche potuto non noleggiare la macchina perché ogni spiaggia ha la sua fermata di autobus. Guardando gli altri residence e hotel a me è comunque piaciuta di più Villa Yiannis e ritornerei senza ombra di dubbio sempre qui. Mi manca molto Xenia, la cagnolina affettuosissima di Ourania.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Vacanza gradevolmente piacevole»

Manca uno spazio comune dove poter condividere momenti di relax

La posizione, la tranquillità , la pulizia , e l'essenzialità delle piccole cose che non devono mancare.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Alla scoperta di Skiatos sentendosi a casa!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Molto accogliente e funzionale. Pulizia e l’organizzazione la fanno da padrone. Qui si trova l’accoglienza e il calore di una famiglia greca!!! Un ottima padrona di casa sempre disponibile, una location immersa nel verde, degli amici a quattro zampe hanno reso la nostra vacanza ancora più bella!!!

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Tutto!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

La salita per arrivare che se fatta a piedi è veramente faticosa consiglio vivamente di munirsi di moto o auto per muoversi. È comunque lo scotto che si deve pagare per godere di una magnifica vista.

Tutto! Posto bellissimo, stanze pulite, Urania la titolare molto simpatica e disponibile e anche la signora delle pulizie molto gentile.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«È stata una bellissima vacanza. Villa Yannis una piacevole sorpresa»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per prima cosa la cordialità e la disponibilità di Ourania. Villa Yannis è una struttura molto carina ed accogliente, circondata da un bel giardino molto curato come le camere.

«In Grecia si sta sempre bene, Villa Yannis è stata l'ennesima conferma»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per noi non c'è stato niente di negativo

Posto meraviglioso, immerso nel verde. La tranquillità regna sovrana, è brutto da dire, ma essendo una struttura che non accetta bambini le permette di essere un passo avanti per quanto riguarda la pace ed il silenzio. La pulizia della camera impeccabile e giornaliera. Ho adorato i 15 gatti che ci sono nel giardino ed il cane Xenia tutti molto educati e per niente fastidiosi. Noleggio moto e quad a 5 minuti a piedi. La struttura è posizionata in alto ed ha una ripida salita, noi avevamo lo scooter 80cc in due e siamo arrivati sempre molto bene in cima. Tornerei sicuramente in questa struttura e la consiglierei soprattutto alle coppie.

«Ottima location,completa di tutto il necessario,la padrona...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ottima location,completa di tutto il necessario,la padrona di casa è una persona gentilissima e maniaca della pulizia,la camera veniva pulita ogni giorno...la nostra camera aveva una vista mare stupenda...consiglio questa struttura a chi ha voglia di relax assoluto..

«Skiathos»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

a voler essere pignoli , sono quei 200 m che portano dalla strada alla struttura in salita …… per il resto tutto bene

la struttura e carina e confortevole la proprietaria sempre disponibile , si trova vicini la citta e la spiaggia

«Terrazza vistamare, tranquillità, il verde, pulizia e gentilezza del personale: i motivi per tornare»
    • Camera Large Doppia con Letti Singoli e Vista Mare

L'unica piccola nota negativa: mancava la zanzariera alla finestra della camera, ma si poteva chiudere la finestra e accendere l'aria condizionata.

La possibilità di fare colazione in terrazza vista mare (il top!), zona tranquilla, il verde ben curato, la disponibilità e gentilezza del personale, la posizione vicinissima alla città, ma anche alla spiaggia sono tutti motivi per cui vorrei tornare in questo posto!

«Tranquillità »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La tranquillità della casa, dotata di una splendida vista sul mare, è il vero punto di forza della struttura; immersa, per altro, in un verde accogliente, è perfetta per una vacanza rilassante. Situata in un luogo strategico, permette di raggiungere il centro dell'isola in circa 10 minuti con il motorino. Alle stanze -accoglienti, funzionali e luminose - la proprietaria dedica notevoli attenzioni: la pulizia, infatti, è quotidiana e impeccabile.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«camera con vista sul mare, ben arredata, spaziosa,...»
    • Camera Large Doppia con Letti Singoli e Vista Mare

se non avete scooter o quad, la salita per raggiungere la struttura vi metterà a dura prova con il caldo

camera con vista sul mare, ben arredata, spaziosa, pulitissima e dotata di condizionatore. c'è anche una piccola cassaforte. bellissimo giardino

• Data recensione: 2 agosto 2018

«In questa struttura il relax e' assicurato.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

E' consigliato munirsi di scooter o auto, essendo la struttura raggiungibile tramite una strada un pochino ripida. Tuttavia anche a piedi il centro di Skiathos e' raggiungibile con una passeggiata di circa 20 minuti.

In questa struttura il relax e' assicurato. Molto gentile e disponibile la proprietaria. La camera (al piano superiore ) spaziosa, pulita e con una fantastica vista sul mare.

• Data recensione: 2 agosto 2018

9,0
    «Soggiorno piacevole e rilassante ..location ottima vicino alla capitale E lontano dal caos !»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

La tenda nella doccia ...preferisco le cabine ! Aggiungerei poi una piastra .elwttrica per la moka !!! mi è mancato il caffè appena sveglia

La tranquillità della posizione , il giardino curatissimo e la vista mare

«Meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Forte salita per arrivare alla struttura, ma questo non è un fattore migliorabile; basta organizzarsi con scooter e/o macchina per muoversi sull'isola e tutto diventa semplice.

Calma nella struttura, sembrava di essere in un altro posto, vista del mare dalla camera, silenzio nelle ore notturne che trasmetteva pace e serenità, giardino molto curato, disponibilità della proprietaria, gatti sornioni in giro, il cane della proprietaria che è allegro, molto docile e simpaticissimo, pulizia della struttura, relax totale quando si è li.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Piacevole soggiorno in una struttura confortevole e silenziosa.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Wi-Fi non molto veloce. Aria condizionata un pò rumorosa (non la nostra, che non abbiamo mai usato, ma quella dei vicini.. il cui motore evidentemente confinava con il nostro terrazzino).

Location silenziosa e rilassante in posizione defilata dal trambusto della città eppure vicina al paese, alle taverne e ai minimarket. Ourania padrona di casa gentile e non invadente. Pulizie impeccabili, ogni giorno, sempre tutto perfetto. Stanza ampia e confortevole, letti comodi e privacy. Parcheggio comodo a pochi passi. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Sciato 2018»

Doccia migliorabile

Tutto, letti comodi, camera spaziosa, terrazzino vista mare, tranquillità e nessun rumore notturno. Gentilezza proprietaria e simpatia cagnolino

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Bellissima struttura con vista mare mozzafiato e giardino...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Bellissima struttura con vista mare mozzafiato e giardino ben curato con dolci amici a quattro zampe. Pulizia eccellente. La proprietaria Urania è simpatica, accogliente e molto disponibile. In questo posto regna la pace e il relax, ha nettamente superato le nostre aspettative! Super consigliato! A presto Urania, un bacio. Melania e Daniele

«Consigliato a Skiathos»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Wi-Fi praticamente inutilizzabile nella nostra stanza

Abbiamo soggiornato 7 notti nella villa di Ourania e ci siamo trovati molto bene. La stanza era confortevole, pulita ogni giorno e dotata del necessario per potersi arrangiare per colazione. Splendida la vista mare. Proprietaria simpatica, ammirevole la sua gestione totalitaria della struttura. Ci tornerei volentieri.

«Rilassante. Lo consiglio vivamente»

Andava bene tutto

Il bellissimo giardino davanti al mio studios a piano terra molto curato. Stanza bella ampia. Pulizia eccellente( cambio asciugamani 4 volte in 9 notti e uno lenzuola) . frigo nel terrazzino esterno, quindi non senti nessun rumore! Pace e tranquillità. Urania super gentile e simpatica😊 dato che c'era solo il bollitore per fare il caffè ci ha fornito una piccola piatra.

«Comunque positivo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per raggiungere il residence bisogna affronrare una salita molto ripida adatta solo ai giovani quindi obbligatorio preventivare il noleggio un mezzo di locomozione adeguato.

un magnifico panorama, ambiente silenzioso e discreto con molta vegetazione e giardino ben curato.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Struttura perfetta in skiathos»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Posizione,pulizia e struttura davvero ottime. Davvero nulla da dire, ottima struttura di appoggio x godersi appieno questa fantastica isola.

manca solo una piastra x potersi fare il caffe la mattina altrimenti sarebbe tutto perfetto. Anche se basta chiedere alla titolare che provvedera lei stessa come fatto con noi.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Super soggiorno!»
    • Camera Large Doppia con Letti Singoli e Vista Mare

Non si possono trovare note negative!

Tutto...stanza enorme e dotata di tutto il necessario...vista bellissima sulla baia..struttura pulita e immersa in un verde curatissimo...proprietaria disponibile e gentile! Con lo scooter, necessario per esplorare le tante spiagge dell'isola, per arrivare a Skiathos town si impiegano 5 minuti di orologio!

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Materasso super comodo.»

La salita per arrivare in villa. Se non avete un mezzo di trasporto è veramente dura.

Materasso super comodo... pulizia impeccabile e giardino curatissimo! La signora Ourania è molto disponibile e ci ha dato molte informazioni utili per girare l'isola.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Villa Yiannis piccolo paradiso»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Assolutamente nulla, tutto super bene, struttura da consigliare senza dubbi.

La pulizia è eccezionale, così come la vista mare dalla terrazza, consiglio assolutamente l'opzione vista mare, ma anche le stanze che affacciano sul giardino hanno una gran bella vista, perchè la struttura è semplice, ma tenuta talmente bene! La pace regna sovrana, il giardino è stupendo, compresi la cagnolina Xenia ed i gatti che giocano tra di loro (sono uno spasso a vederli) e ti corrono incontro quando arrivi. C'è una salita piuttosto ripida per arrivare alla struttura, ma si parla di 50/70 m. credo, 100 m. ad esagerare, per noi era fattibilissima. Forse una persona anziana o sovrappeso può fare oggettivamente fatica. Comodissimo il parcheggio per chi ha un mezzo, scooter o macchina, ma in fondo alla salita c'è eventualmente anche la fermata dell'autobus ed anche un comodo supermercato. Per raggiungere il centro di Skiathos se uno ci vuole andare a piedi, è una passeggiata tranquilla di 20 min. Noi ci siamo trovati super bene, non ho dubbi nel consigliare questo posto incantevole. C'è anche un'ottima wifi. Ourania la proprietaria è gentile, simpatica, corretta, una carissima persona che ci ha dato anche delle indicazioni utilissime, ci ha fatto il check-in in anticipo senza alcun problema . Parla inglese perfettamente, quindi nessun problema di comunicazione. Voto ottimo!

• Data recensione: 18 settembre 2017

«La bellezza dell'essenziale!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La struttura si trova appena fuori Skiathos città che si può raggiungere a piedi con una camminata, in bus (fermata n. 5 proprio sotto la discesa della villa) e, per i più pigri come me, in 1 minuto in scooter. La bellezza di questo posto sta nella sua semplicità, pulizia assoluta e amore per l'accoglienza della proprietaria. Ouranya è attenta ad ogni esigenza delle persone che ospita, così come del suo bellissimo giardino. Tra le diverse lingue che conosce, parla anche un pò l'italiano. Dal balcone della nostra camera abbiamo potuto godere di una splendida vista sul mare. Nei dintorni bar, supermarket, ristoranti e ogni genere di servizi. Tutta l'isola è bellissima e Villa Yiannis è un'ottimo punto dal quale partire per esplorarla. Grazie di tutto!

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Buona posizione, in zona tranquilla vicino al centro. Ottima pulizia della camera. Sig.ra Ouranya molto simpatica e disponibile. Ottima vista sul mare.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«La posizione , anche se per arrivare dalla strada principale...»

L'impossibilità di cucinare .Assolutamente proibito mi sono sentito rispondere ..... assurdo dico io .

La posizione , anche se per arrivare dalla strada principale c'è una salita che fa perdere il fiato .

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Siamo stati veramente molto bene.Grazie»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il letto è molto comodo ma provvederei a mettere un telo coprimaterasso per una maggiore igiene.

Ottima posizione con vista mozzafiato sul mare,se si richiede la stanza ai piani superiori, mentre si sara' circondati da un lussureggiante giardino se si soggiornera' a piano terra. Lontana dal centro il giusto per non essere in mezzo al caos ma facilmente raggiungibile in cinque minuti di scooter. La proprietaria è molto disponibile nel dare informazioni sulle spiagge migliori .

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Ottimo posto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La padrona è disponibilissima...ottimo rapporto qualità prezzo...in 15 min a piedi si è in centro a skyathos.. le stanze vengono pulite e riordinate ogni giorno...pulizia ottima

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Piacevole Sorpresa!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Nulla, è perfetta così com'è!! Unico piccolo svantaggio potrebbe essere la ripida salita per raggiungere la struttura (ma parliamo veramente di pochi metri) ... fattibilissima sia a piedi che in scooter che in auto.

La Villa si presenta in un contesto spettacolare, ho sempre avuto la sensazione di trovarmi in un paradiso "tropicale" per la bellezza e la cura del giardino circostante. Ho amato il silenzio e la presenza di fantastici mici che in modo discreto allietano il soggiorno. Fantastici Ouranya e il suo papà per la gentile accoglienza e simpatia. Stanza molto ampia e letti comodi , stupenda terrazzina vista mare utilissima per rilassarsi al rientro dalle giornate in spiaggia. Indispensabile conoscere la lingua inglese!

«Bella camera, ampia nuova e pulita con una vista bellissima...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Bella camera, ampia nuova e pulita con una vista bellissima sul mare. Giardino curatissimo Simpatici e accoglienti Urania, la padrona e i suoi piccoli amici Atmosfera rilassata.

«Villa Yannis è un posto carinissiamo per una bella vacanza a Skiathos»

L'aria della caldaia entra dalla finestra del bagno. Un po' è fastidioso, in altre stanze probabilmente non avevano questo problema.

La posizione è in collina e gode di un panorama pazzesco. Il silenzio è perfetto. Il giardino è bellissimo, curato e ordinato. Ourania è accurata nella pulizia. Abbiamo soggiornato nella stanza 1, grande e comoda, è una tripla.

«Ottima struttura nella quale abbiamo soggiornato a skiathos...lontano dal caos...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Era situato su di una collina quindi scomoda da raggiungere a piedi,ma con un mezzo! Le lenzuola anche se erano pulite avevano macchie

La gentilezza della proprietaria, Il giardino al quale era affacciata la nostra stanza che aveva una comoda veranda per lavare e stendere roba dopo il Mare!

«Ottima soluzione per vacanza a Skiathos.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Nulla. Eventualmente qualche attaccapanni in più in camera.

Posizione tranquilla immersa nel verde. Giardino molto curato. Vista splendida dal balcone della camera. Stanza molto ampia ariosa e luminosa.Letti molto comodi. Non troppo distante dal centro di Skiathos raggiungibile anke a piedi in una mezz'oretta percorrendo però la strada principale molto trafficata e senza marciapiede. Consigliatissimo un motorino . Guardandosi intorno mi è parsa la struttura migliore.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Isola dai mille volti»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

La salita super ripida per raggiungere il residence nonostante ne fossimo già a conoscenza leggendo altre recensioni

Disponibilità del personale e vicinanza al mare e alla fermata dell'autobus

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Il monolocale per 3 è molto spazioso, pulizia impeccabile.»

L'angolo cucina e attrezzato ma senza piastra.

Il monolocale per 3 è molto spazioso, pulizia impeccabile. La proprietaria è un vulcano di simpatia riuscendo sempre a farci sentire a casa! Tantissimi animali domestici da coccolare! 😊

«FANTASTICO!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

ci è piaciuto tutto. posizione, giardini curati, tranquillità, vista e sopratutto OURANYA la propietaria della struttura. semplicemente fantastica in tutto. già ci manca insieme ai sui gatti e alla sua cagnolina e per finire ma non per ultima, NATALIA la donna ucraina sua collaboratrice. consiglio VILLA YANNIS a tutti gli amanti della tranquillità , del verde e degli animali.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Ottimo per una vacanza a Skiathos»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Come tantissimi hotel a Skiathos, Villa Yannis è su una collina e consiglio il noleggio di macchina o motorino ( ma comunque Skiathos va girata con mezzi a noleggio, soprattutto in alta stagione ).

Stanze luminose e spaziose, terrazza vista mare meravigliosa. Proprietaria disponibile e attenta a tutto !

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Mare e spiagge paradisiache»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Il cane che abbaia la mattina presto, il rumore del frigorifero in camera.

La vista magnifica dal balcone, la pulizia giornaliera della camera, l'aria condizionata, letti comodi. Disponibilità della proprietaria per la stampa dei biglietti aerei, prenotazione taxi e possibilità di fare la doccia in un bagno comune l'ultimo giorno, oltre l'orario di check-out.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Soggiorno piacevole e consigliato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il cucinino potrebbe avere un fornello, per il resto la struttura è decisamente consigliata

Vista, pulizia, ambiente, la presenza di un cucinino anche se senza fornello, la terrazza, bagno, wifi e condizionatore, posizione ottima se si è dotati di motorino

• Data recensione: 3 agosto 2017

«.... io ci sono stata veramente bene!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Purtroppo la struttura viene penalizzata da questa famosa salita ... noi l'abbiamo affrontata poco perchè avevamo lo scooter.

Ho trovato la struttura conforme alle recensioni, dalla pulizia impeccabile al letto comodo. Cucinino idoneo per la colazione. Stanza spaziosa vista mare, Market, noleggio scooter e fermata autobus appena finita la "discesa". Lo consiglio vivamente! Abbiamo avuto la stanza alle nove di mattina e ci è stato permesso l'uso della doccia quando avevamo già fatto il check out. Soggiorno perfetto!

• Data recensione: 3 agosto 2017

«La struttura e' immersa in un giardino molto bello e ben...»

Proprio non saprei!!!!!

La struttura e' immersa in un giardino molto bello e ben curato. Abbiamo trascorso la vacanza in un luogo tranquillo e piacevole. Siamo stati in questa struttura l'anno scorso e ci siamo ritornati . La proprietaria e' gentilissima.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Enjoy Skiathos!»

non mi è piaciuta la breve salita per raggiungere la struttura a piedi

il complesso è immerso nel verde, molto pulito e ordinato, con un'ottima vista mare. la stanza era molto grande e con veranda. la struttura è vicina al mare, ad un supermarket e alla fermata dell"autobus

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Villa Yiannis tra mare e verde»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la visualizzazione della struttura, manca una targa all'inizio della stradaSkia

la vista dalla camera era spettacolare! bello il giardino, perfetta la pulizia, un pò difficoltosa la salita per raggiungere la struttura ma ne vale la pena

• Data recensione: 11 luglio 2017

«soggiorno a Skyathos»

strada di accesso scoscesa (200m) e mancanza colazione

posizione, vicina alla citta e alle spiagge, vista stupenda (vedi foto dalla camera) , immersa nel verde

«una vacanza al mare immersi nel verde»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La posizione con vista dalla camera sul golfo di Skiatos, il giardino molto ben curato, la pulizia quotidiana della camera, la possibilità di raggiungere in auto in breve tempo varie spiagge o itinerari nelle pinete

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Tranquillità a due passi dalla città»

Sarebbe utile una piastra o fornetto microonde per utilizzare al meglio l'angolo cucina che è già fornito di frigorifero lavello e solo di bollitore per acqua, poter scaldare anche un po' di latte, sarebbe utilissimo.

Posizione tranquilla a dieci minuti di bus dal centro di Skiathos città, camere spaziose e accuratamente pulite, giardino rigoglioso e posto per parcheggio scooter . Disponibilità della proprietaria per informazioni ed assistenza ( es. chiamata taxi) Per chi ama gli animali è il posto ideale, in giardino sono ospitati molti gatti, tutti bellissimi ed educatissimi, ed una cagnolina Xenia affettuosa come pochi.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Relax in mezzo ai fiori e pini marittimi.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Devo dire che non c'è nulla che non mi è piaciuto.

La struttura è situata in una posizione tranquilla, nel verde e piena di fiori; però comoda per arrivare in centro anche a piedi. La mia camera aveva una vista bellissima sul mare. Inoltre è la prima volta che trovo un materasso comodo. Nulla da invidiare ai grandi alberghi.

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Proprietaria simpatica gentile e disponibile, camere molto...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Proprietaria simpatica gentile e disponibile, camere molto pulite spaziose moderne e con magnifica vista.

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Tutto perfetto , precisi puliti e simpatici »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Tutto perfetto , precisi puliti e simpatici

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Camera molto grande, location silenziosa e vista mozzafiato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Il lavandino del bagno aveva una piccola perdita e la doccia era piccola.

Camera molto grande, location silenziosa e vista mozzafiato

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Ottima posizione. Proprietaria gentilissima. Tutto perfetto.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«La posizione ottima.»
    • Camera Large Doppia con Letti Singoli e Vista Mare

La posizione ottima. Panorama meraviglioso e vicino al centro (15 minuti a piedi o 3 di motorino). Pulizia impeccabile e giornaliera.

«Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tutto veramente perfetto, consiglio Villa Yiannis a chiunque voglia pulizia maniacale, disponibilità dello staff e ottima posizione.

«Buon compromesso»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Struttura vicina al mare, semplice e pulita, vicina al centro città.. personale sempre presente e disponibile

«La finestra non si oscurava completamente per la notte»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La finestra non si oscurava completamente per la notte

«Vista e posizione abbastanza soddisfatta😊»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Vista e posizione abbastanza soddisfatta😊

«Soggiorno magnifico! »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La vista meravigliosa della camera, pulizia, estrema gentilezza e simpatia della proprietaria, posizione perfetta!

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Punto strategico e pulizia super!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

La tenda nella doccia è molto scomoda e fa bagnare il pavimento

Pulizia e gentilezza della titolare,panorama e posizione della struttura

«Super consigliata»

Posizione, pulizia, simpatia accoglienza

«Ottimo posto, super pulito, gentilissima la proprietaria.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ottimo posto, super pulito, gentilissima la proprietaria. LO CONSIGLIO VIVAMENTE

«Posizione della struttura, la struttura in se , la...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Posizione della struttura, la struttura in se , la tranquillità del posto , la vista magnifica sul mare

«Struttura tranquilla in posizione panoramica.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Struttura tranquilla in posizione panoramica. La proprietaria è super cortese e disponibile. Ottima vacanza.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Top»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Struttura servizi posizione vista cortesia pulizia tutto ottimo

«Vista stupenda - posizione ottima - super pulito - personale...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Vista stupenda - posizione ottima - super pulito - personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Gentilezza.»

Gentilezza. Posizione. Panorama.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Luogo incantevole, poersone simpatiche e disponibili.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Mancanza di servizi accessori quali ad esempio convenzioni con società di rent car.

posizione panoramica. Rapporto diretto con la proprietaria.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Villa Yiannis (Adult Friendly): sfoglia la galleria foto dei viaggiatori