Guatemala Lámpara Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• El Hotelito Perdido Punteggio degli ospiti: 9,3

«Un luogo incantevole, immerso nella giungla. Tutto studiato nei minimi dettagli, dalle escursioni alla cena tutti insieme. Anche le sistemazioni sono perfette e Pulite. Non potevamo trovare un posto migliore di questo. Per noi è stato il momento più bello del intero viaggio»

• El Hotelito Perdido Punteggio degli ospiti: 9,3

«Efficienza e gentilezza sono i punti forti di Aska, padrona di casa che si fa in 4 per per offrire informazioni e servizi complementari all'alloggio (transfer, escursioni, etc). Tutto è molto curato, arredato con gusto e funzionale. Gli alloggi sono bungalow con un piccolo soggiorno al piano terra e il letto nella parte superiore della struttura. I pasti si consumano al grande tavolo in comune dove vengono serviti piatti abbondanti, genuini e con un ottimo prezzo considerando che non ci sono molte alternative (2 ristoranti che si possono raggiungere in canoa o lancia ovviamente a pagamento). Il pontile è perfetto per rinfrescarsi nel fiume, si possono utilizzare le camere d'aria "tubing" come salvagenti e ci sono kayak disponibili per fare delle escursioni in zona. Rasta, il cane della proprietaria è docile e giocherellone»

I 2 migliori hotel a Lámpara

Vedi tutte le strutture di Lámpara