Recensioni su Hotel Aurora 4 stelle

9,4

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Un trattamento strepitoso!»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Colazione favolosa, aggiungendo anche l'opzione mezza pensione siamo al top. Ben visti i motociclisti nella struttura. Camere grandi e spaziose. Zona Wellness strepitosa e rilassante. Pineta/spiaggia ben gestita e con mare bello.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Siamo stati benissimo. Ci siamo rilassati e divertiti... Grazie Croazia.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Materasso molto comodo. Posizione hotel eccezionale, come tutta la location. Piscine meravigliose. Ottimo cibo e servizio impeccabile. Personale cortese e sempre disponibile. Ottimi i servizi in spiaggia. Utili i lettini sparsi nella pineta e sugli scogli.

«La location dell'hotel è impareggiabile.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Il personale al service forse un po' più sorridente.

La location dell'hotel è impareggiabile. Immerso nella natura a due passi dal limpido mare. Pulizia delle camera ottima.

«Comodo e bello»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Una pecca, neanche tanto grande, è stata quella di una ragazza alla reception, appena arrivati ha snobbato me e la mia partner (sarà per via dell’età). Per il resto tutto perfetto

Mi è piaciuto moltissimo il modo di fare della donna che si occupava delle pulizie, molto gentile! Oltre a questo, colazione top e personale cordiale e simpatico. Inoltre, lettini e asciugamani gratuiti per gli ospiti, cosa non da poco!

«Tutto.»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Il personale è educato e discreto, ma non sorridono quasi mai.

Tutto. Posto incantevole. Hotel ben curato e pulito. Colazione e cena con vastissima scelta e qualità ottima.

«ottimi buffe di colazione e cena, pulizia impeccabile, super...»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

TROPPE SCALE PER SCENDERE IN SPIAGGIA E PER NOI NON PIU' GIOVINCELLI UN PO' PENALIZZANTE

ottimi buffe di colazione e cena, pulizia impeccabile, super la spa!!!

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Quasi tutto.»
    • Junior Suite (2 Adulti + 2 Bambini)

I numerosi scalini per accedere al mare: dato che l'ascensore arriva al piano -2, basterebbe da lì creare un collegamento con l'esterno. Attualmente, per raggiungere il mare con passeggini o sedie a rotelle occorre fare un giro di 10 minuti circa, passando dall'hotel accanto (Vespera). Sarebbero molto utili 2 microonde: uno nella sala da pranzo e uno in qualche angolo dell'hotel, per permettere ai genitori dei bimbi piccoli di scaldare agevolmente le loro pappe.

Quasi tutto. Posizione eccellente, vicino a un mare limpidissimo e a una bellissima pineta, che rende l'aria particolarmente salubre. Stanze belle, spaziose e pulitissime. Personale molto cortese. Varietà e qualità del cibo. Terrazza ristorante con vista mare. Bella piscina interna con acqua di mare.

«è quelli che ci serviva, essere ben accolti e coccolati»

Niente.

Colazione e cena ottimi, soddisfano ogni palato. Posizione speciale sulla vera costa del quarnero! Zona wellness molto attrezzata e rilassante.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«La posizione, la pulizia la gentilezza del personale.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli - Lato Mare

Il vino caro e non buono! Lontano dal centro 30 minuti a piedi da fare su una strada poco illuminata. Spiaggia piccola! Hotel comunque non da 4 stelle!

La posizione, la pulizia la gentilezza del personale. Colazione ottima e anche la cena molte varietà di piatti sia carne che pesce. Asciugamani e borsa per la Spiaggia!

«bello ma non bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

il servizio! alle ore 13.30 le inservienti non avevano ancora risistemato la stanza, non vengono ripristinate le dotazioni di sapone giornalmente (!)

la posizione e la struttura e la cortesia del personale alla reception

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Tra mare e relax un piccolo angolo di paradiso»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Un esperienza bellissima, hotel molto pulito sia negli spazzi comuni che nelle camere, ottimo il buffet sia della colazione che della cena , e buona anche la qualità dei piatti presentati. Personale sempre molto disponibile. Bella la piccola spiaggia fronte hotel e anche la pineta per chi non ama stare sotto il sole ma vuole comunque godersi la vista del mare. Molto buono e lo consiglio vivamente anche il ristorante in spiaggia. Bella la spa e le sue piscine interne, c'è un angolo anche per i piccolini, molto apprezzato dalle famiglie, inoltre, si può accedere anche alle piscine del vicino hotel Vespera dove anche li si trova spazio per i più piccoli, dietro la spiaggia sempre per i bimbi, il tappeto elastico e le macchinine elettriche. Per i più grandi noleggio scouter ,bici, gommoni e altri piccoli natanti. Acqua bella limpida con tanti pesci..solo un po freddina. Divertimento assicurato sia per grandi che piccini. Lo consiglio vivamente e l'anno prossimo sicuramente tornerò!

«tutto ottimo!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Parco (2 Adulti + 1 Bambino)

tutto ottimo! dalla colazione alla cena. stanza comoda e silenziosa. piscina e palestra ok. su tutto il mare favoloso. la posizione veramente eccellente. isola di una bellezza fuori dal comune. bellissima la pista ciclabile e pedonale che permette di fare belle passeggiate! lo consiglio veramente! è stata una vacanza splendida!

• Data recensione: 8 luglio 2018

«ottimo unica pecca il bar della spiaggia»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Parco - Accesso Disabili

Il bar della spiaggia pochissima scelta dei pannini tavoli sporchi e personale poco gentile.

Cena e colazione ottima oltre le mie aspettative servizi spiaggia ottimi,Zone piscine idromassaggio,e Sauna zona relax super.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Dopo 10 anni di piacevoli soggiorni ci intendo ritornare anche il prox anno»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Camerieri giovani e non molto rapidi nel servire ( togliere piatti sporchi ) i clienti.

Colazione molto ricca e cena varia e ben presentata. Posizione gradevolissima; gradita l’offerta gratuita di lettini ombrelloni e asciugamani

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Nove giorni di relax»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

A cena, che era già di per sé abbondante, c'erano tantissimi dolci, un peccato non riuscire ad assaggiare tutti. Un consiglio, magari inserire alcuni di questi dolci a colazione, dove invece la parte salata era abbondante. Non è una critica. È un consiglio.

Tutto. La posizione fantastica, la pulizia, la vicinanza con il centro con un trenino che passa ogni ora e 15' (17.15, 18.15...) mentre dal centro parte a ogni ora piena (ultimo alle 22). La disponibilità di sdraio e ombrelloni gratuiti, i servizi sulla spiaggia, il ristorante Veli zal ottimo. Tanti scalini dalla spiaggia verso l'albergo, ma alla fine ti ci abitui e fa bene camminare. Una lunga passeggiata in riva al mare, x chi cammina o corre o va in bici. Tutto ottimo. Ci tornerò

• Data recensione: 30 giugno 2018

«confortevole meraviglioso prr il paesaggio»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Area fitness piccolina e certe servizi non erano in funzione

La posizione albergo rispetto al mare abbondanza di cibo anche se arrivi tardi. La pulizia e il servizio

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Frequento le strutture Aurora e Vespera da molti anni, sono...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Posso comprendere che durante il pasto serale le bibite si debbano pagare, ciò che non trovo corretto è la mancanza d'acqua naturale se non a pagamento.

Frequento le strutture Aurora e Vespera da molti anni, sono ottime e rispecchiano a pieno la categoria 4 stelle. Personale gentile e cordiale, cibo ottimo e abbondante, difficilmente si trova una cucina a questo livello negli alberghi Italiani. Ottimo sotto ogni punto di vista, inserito in un paesaggio idilliaco.Lo consiglio.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Un posto da sogno per ricaricarsi!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

La cena in vacanza deve essere, per me, un momento di relax...purtroppo ho trovato complicato in questa struttura poterlo fare! Troppa ressa e troppe file da fare per la cena al buffet....troppe persone e solo due ore a disposizione per cenare (19:00/21:00) Se arrivi alle 20:30 trovi molto poco e gli addetti verso le 20:45 già iniziano le operazioni di chiusura. Inoltre molto da aspettare per ordinare le bevande al cameriere. In molte strutture ho notato che per non creare questi problemi , c'è la possibilità di prendere le bevande a self service e ci sono due turni per la cena. A colazione con tre ore a disposizione non c'erano questi problemi.

La varietà delle pietanze ai buffet sia a colazione che a cena! Le piscine coperte con acqua di mare e idromassaggi. La borsa con asciugamani da usare in piscina e spiaggia Lettini e ombrelloni gratuiti in spiaggia, nella pineta e sugli scogli Personale disponibile Pulizia impeccabile

• Data recensione: 13 giugno 2018

«La posizione: pineta secolare e mare stupendo, »
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

In camera l'aria condizonata non funzionava e la porta del bagno era rotta (non si chiudeva). Ci sono tante scale per scendere alla spiaggia. Si tratta di un grande albergo e il ristorante a volte risulta molto affollato

La posizione: pineta secolare e mare stupendo, Vengono forniti gratuitamente telo mare ,borsa da spiaggia, accappatoio. Wifi gratuito e veloce. Il cibo : molto buono, abbondante e variegato. Staf gentile e preparato.

«Materassi e cuscini super comodi !»

Purtroppo vasca da bagno e non doccia. Vasca troppo alta, pericoloso entrare e uscire ! Troppi gradini (110) per arrivare alla spiaggetta. Sarebbe opportuno un ascensore

Materassi e cuscini super comodi !

• Data recensione: 7 giugno 2018

«posizione e comfort delle camere.»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

I locali comuni erano molto rumorosi e affollati. Naturalmente, bisogna prevedere molte scale e salite e discese, ma cio' non e` imputabile ad una cattiva organizzazione. il servizio spiaggia non e` un gran che, ma si trovano sul luogo i lettini. Non abbiamo visto bagnini di salvataggio.

posizione e comfort delle camere. I panorami. Le piscine interne sono piacevoli, quella esterna e` molto bella.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Posto ideale e fantastico per rilassarsi e ricaricarsi»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Menu a buffet molto vario !piatti a base di carne e pesce di varie scelte e curati nella preparazione!!Buon assortimento di verdure sia cotte che crude!buoni anche i dolci e dessert

«Bel soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Buffet della cena internazionale anche troppo abbondante, le bevande escluse dal costo della mezza pensione.. Non ci era stato detto. 10€ per mezzo litro di vino bianco, neanche in bottiglia ma soprattutto non presente in carta.. Non buono! Alle volte il personale poco sorridente. Minigolf e struttura un po' datati.

Buonissima e varia la colazione, posizione ottima, camere essenziali ma funzionali.

«Ottima posizione e tutto a portata di mano.»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Il numero degli ascensori, nelle ore di punta, non riesce a soddisfare tutte le esigenze, va detto però che le scale sono facilmente accessibili e pratiche da usare. Il Posteggio, per la morfologia del territorio, non è adeguato al gran numero di utenti ma la maggioranza dei presenti non era venuta con auto proprie ma fruiva di servizi navetta o Pullman dedicati.

Il trattamento di Mezza pensione è eccellente, la Cena da sola può valere il prezzo del soggiorno. Le bevande a pagamento sono di ottima qualità, a prezzi decisamente "normali", in una politica di correttezza. Anche l'accoglienza in Ristorante, vale anche per la prima colazione, è fatta con professionalità e personale dedicato.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Hotel assolutamente non di 4 stelle»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Arredo stanza non è da 4stelle. Piscina in cattive condizioni. Sala pranzo troppo caotica. Albergo accoglie comitive e famiglie con bambini. Non è adatto per chi cerca relax e la non confusione.

La posizione della camere fronte mare e la varietà del cibo.

«Struttura enorme è piena di servizi,stanze spaziose e...»

Nulla!

Struttura enorme è piena di servizi,stanze spaziose e accoglienti con tutto il necessario,servizi ottimi con una zona piscina veramente bella. Colazione ricchissima sia dolce che salata con un sacco dj preparazioni espresse da parte dei cuochi. Da provare il ristorante associato all’albergo sulla spiaggia

«Rapporto qualità prezzo buoni .»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Parco - Accesso Disabili

Le luci delle camere della sala ristorante e tutta l'illuminazione della piscina da cambiare .rende tristi e meno accoglienti di quanto non siano questi ambienti

Rapporto qualità prezzo buoni .

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Posizione , posteggi e tanto verde .»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

La piscina è troppo piccola rispetto alle dimensioni dell'albergo . L'acqua della piscina è troppo fredda .

Posizione , posteggi e tanto verde .

«Non è vero che non accettano cani per chi vogliono loro ho...»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Non è vero che non accettano cani per chi vogliono loro ho visto clienti con cani e facevano finta di non aver visto. Mi hanno risposto che accettano cani di loro clienti affezionati da anni. Anche noi erano 4 anni che andavamo ma il cane non lo hanno voluto. Poca correttezza.

«La CUCINA straordinaria per la bontà e la freschezza degli...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Le camere lato mare Non avevano la vista mare !!!!!! A mio avviso questo è grave come carenza. Il cliente quando prenota ha delle aspettative, si paga di più per il lato mare e pensi di vedere il mare invece vedi gli alberi della pineta. Nel sito sarebbe bene specificarlo al fine di evitare delusioni come abbiamo avuto nelle due camere io la mia famiglia. Inoltre per un quattro stelle il bagno era scarso come livello mancava il bidet e il vano doccia molto piccolo.

La CUCINA straordinaria per la bontà e la freschezza degli alimenti

• Data recensione: 7 settembre 2017

«bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

la spa, un bagno turco e una doccia emozionale non funzionavano, ci sono luci troppo forti, pavimenti molto scivoloso, i bagni della spa sono molto spartani, non in linea con il resto dell hotel. il personale della spa molto freddo, non mi hanno nemmeno dato i teli, sono dovuto tornare a chiederli. Non cè parcheggio riservato, ma ho trovato facilmente (dopo il 25 agosto, prima credo sia molto difficile). rivedrei anche le luci nel bagno della camere, c'è solo un neon...

hotel molto curato e moderno, posizione straordinaria. lettini e teli gratuiti, colazione ottima e molto varia, personale gentilissimo. sera ottimo piano bar, coktail fatti bene sui 7 euro. non trovo difetti.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Lussino: piacevole scoperta!»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

L'hotel Aurora ė posizionato in una delle più belle baie di Lussino in una zona tranquilla e verdeggiante L'accoglienza ė stata ottima, il personale è gentile (alcuni parlano italiano) La camera era accogliente, luminosa, spaziosa, ben insonorizzata, con balcone, completa di tutto (anche accappatoi, ciabattine, teli mare e borsa spiaggia) Il cibo era buono, abbondante , per ogni esigenza e ben presentato (buffet) Abbiamo aderito con supplemento minimo alla mezza pensione (consigliamo presentarsi a cena entro le 20,30 per usufruire al meglio del servizio) La spiaggia di ghiaia è accessibile dal'albergo tramite scala ed è attrezzata da ombrelloni e sdraio gratuite (il mare è molto bello) A disposizione nelle immediate vicinanze bar, chiosco e ristorante. Una pista ciclabile percorre per chilometri la parte principale dell'isola e collega la spiaggia ad altre baie, alberghi, ristoranti e bar La SPA è carina anche se la piscina esterna è piccola Valore aggiunto: un trenino collega fino alle ore 24 la struttura al centro città (comodo) Sorpresa: la mia compagna ha ricevuto nel giorno del suo compleanno torta+ spumante francese, 2 flûtes per il suo compleanno !

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Hotel in ottima posizione, abbastanza buono il rapporto prezzo servizi.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Personale al ristorante buffet poco sorridente e non molta cura nell'esporre i piatti pietanze al buffet. Pulizia bagno dovrebbe essere piu' attenta e curata.

ottima posizione. Buffet piuttosto vario, io sono vegetariana ed ho trovato anche piatti specifici.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«hotel in stile "nave da crociera" che punta sulla...»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

hotel in stile "nave da crociera" che punta sulla quantità. Staff scortese e pressapochista, le pulizie delle stanze iniziavano al mattino presto creando disturbo. Parcheggio insufficiente e selvaggio fuori dalla struttura.

«Bellissimo albergo in una posizione magica 🏖🌅🍹»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Forse orari troppo corti per la cena.

Posizione magica...per il mare e sentieri immersi nella natura fantastica. Camere comode e pulite, colazione e cena a buffet abbondante e molto buona. Centro benessere molto efficiente.. Insomma da tornare.

«Rilassante per i clima e l'acqua bellissima»

Il parcheggio non c'è l'auto si lascia dove trovi un angolo, quindi servirebbe questo; inoltre per servirebbero più servizi per collegare l'albergo al centro città, ci sono dei trenini ma hanno pochi posti .

La colazione era molto varia e buona; la posizione dell'albergo è bellissima anche se per scendere al mare bisogna fare diversi scalini con molta pendenza-

«Sono stata in vacanza alle Maldive pensando di essere in Croazia»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli - Lato Mare

Troppa gente per una spiaggia cosi piccola con un mare stupendo

Il mare verde smeraldo, la colazione abbondante sul terrazzo, allla stanza non mancava nulla. Le siagge da raggiungere via mare sono da sogno

«Ottimo albergo, bella vacanza.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

I gradini per arrivare in spiaggia, sono molti. Può essere complicato per chi ha passeggini o con mobilità ridotta. Bevande a pagamento alla sera, posso capire per il vino ma non per l'acqua, peraltro ottima e abbondante nelle docce e nei bagni delle camere.

Posizione direttamente sul mare, attenzione molti gradini per arrivarci. Ottimo il trovare in camera la borsa da spiaggia con 2 teli mari gratuiti, vengono cambiati ogni 3 giorni. Lettini e ombrelloni in spiaggia gratuiti e che si possono spostare sotto la bella pineta o sugli scogli. Hanno anche piscine al coperto con acqua di mare e una spa ben fornita con saune e zona relax. Albergo ideale per chi vuole fare lunghe passeggiate o giri in bicicletta che si può noleggiare. C'è un percorso pedonale in cemento lungo la costa veramente bello e pratico. Di base c'è la prima colazione, a pagamento c'è la mezza pensione, fatela ne vale la pena. In luglio e agosto non fanno la pensione completa. Cibo ottimo e abbondante, soprattutto la scelta di pesce alla sera. Peccato per le bevande a pagamento a cena. Alcuni servizi, come la palestra, sono nel vicino hotel Vespera (più adatto a famiglie con bambini). Nel complesso ottimo hotel.

«Ottima struttura, ottimo servizio, sul mare con spiaggetta e...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Ottima struttura, ottimo servizio, sul mare con spiaggetta e scogli attrezzati. Super colazione. Vista camera spettacolare. Animazione. Un peccato non aver sfruttato la SPA, ma il mare è così bello! Camere spaziose con frigobar, cassetta di sicurezza e tutto quel che serve. Borsa mare con asciugamani per la spiaggia, accappatoio e ciabattine per la Spa. Che dire, benissimo tutto.

«Bel mare, Relax e ottimo servizio ristorante.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Nel parcheggio, seppur molto grande, non sempre si trova facilmente posto, nell'affollato agosto; lo stesso poi è gestito in modo autonomo (e quindi un po' selvaggio) dalla clientela. A nostro avviso è risultata un po' scarsa la manutenzione ordinaria, sopratutto della zona benessere, migliorabile con pochi interventi.

Grande Hotel, ben gestito; buona la pulizia e la cortesia del personale (attenzione, ovviamente non tutti parlano italiano !), camere standard, per un 4 stelle, ma funzionali; belli i balconi. Il servizio Ristorante, a buffet sia a colazione che a cena, è di livello molto elevato, con vastissima scelta, con carne e pesce sempre presenti, cotture dal vivo, e con tutte le pietanze disponibili fino all'ora di chiusura della sala; considerando poi l'esiguo sovraprezzo della mezza pensione la cosa è veramente notevole. La posizione della struttura è fantastica, a pochi metri (anzi, gradini !) dal mare, con lunga passeggiata in riva, il tutto all'ombra di una pineta, nei pressi di una delle piu' belle baie di Mali Losinj. La piccola spiaggia era ovviamente affollatissima, nella settimana di ferragosto, ma a noi non interessava ... gli scogli piatti disponibili un po' ovunque sono preferibili ed il mare di fronte è trasparentissimo. Può non piacere la distanza dal centro (circa 1,7 km) ma è disponibile un trenino (a pagamento) ma anche una comoda passeggiata pedonale illuminata, percorribile in circa 20 minuti. Buona la zona benessere (2 saune, 2 bagni turchi, un idromassaggio, ecc.), a disposizione dei clienti, così come la piscina coperta, apprezzatissima nell'unica mezza giornata di maltempo !

«Buffet straricco e posizione incantevole»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Il buffet a colazione e a cena non finiva più, finora mai visto uno così ricco! La pulizia della camera é eccellente. Come esci dall'hotel trovi il mare e la stazione balneare che offre tante attività (para fly, moto d'acqua, gommoni ecc a noleggio). Il personale parla italiano ed é molto cortese. Consigliata la camera con vista sulla pineta e sul mare :)

«Perfetto!»

Nulla!

Tutto! Hotel in un'ottima posizione e servizi degni di un 4 stelle! Pur essendo piena stagione (settimana di ferragosto) tutto funzionava perfettamente! Torneremo!

«Quattro stelle solo sui prezzi»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Stanza piccola , bagno tipo vecchia pensione Romagna anni 70 , box doccia imbarazzante non certo da quattro stelle ! In compenso i prezzi del bar e di tutte le strutture in loco sono da 5stelle , peccato che il servizio offerto in compenso non lo sia ! Ombrelloni in piscina vecchi è rotti , nessun rispetto delle regole elencate quindi palle e materassini in acqua ecc ecc . Personale del ristorante non all'altezza nel ripristinare i tavoli per mangiare ! Non ci siamo col servizio , rapporto qualità prezzo negativo

Ottima posizione , mare comodo , cucina sufficiente

«Relax a Malj Losinj»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Il letto matrimoniale era composto da due letti singoli attaccatti. Avrei preferito un letto matrimoniale classico.

L'hotel è in una posizione fantastica. Dalla camera che ho prenotato vista mare si gode di un panomara fantastico. Le stanze sono dotate di un terrazzo enorme. Dall'hotel alla baia sottostante il terreno degrada da pineta (ben curata) ai listoni di roccia, che preferisco rispetto ai sassi. Tutta l'area a ridosso del mare è servita da lettini ed ombrelloni gratuiti per gli ospiti dell'hotel. La camera era grande, confortevole e pulita. Colazione super tra una varità di cibi enorme e per tutti i gusti.

«Posizione ottima, bel panorama .»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Aria condizionata non regolabile . Orario della cena troppo ridotto , solo fino le 21!!! Se d estate uno vuole godersi il tramonto al mare non può farlo perché perde la cena ... bisogna andar via dal mare come le galline prima del tramonto e perdere uno dei momenti migliori della giornata ( vista anche la magnifica posizione dell'hotel) Parcheggi scarsi. Stanza un po' rumorosa : i locali tecnici con rumore di un compressore che continuano tutta la notte danno fastidio con le finestre aperte ( stanza al secondo piano lato parco ) peccato perché la stanza per il resto era silenziosa .. ma non poter tener aperto la notte è brutto , anche perché al mattino poi arrivano i camion dei rifornimenti ed i rumori aumentano ...

Posizione ottima, bel panorama . Si mangia bene sia a colazione che a cena ( buon pesce) . Bella l'idea di aver lettini ed ombrelloni a disposizione lungo tutto il tratto di costa dell albergo ( anche se ad agosto trovarne uno è difficile) . Camera confortevole e letto comodo. Non siamo riusciti a provare la zona benessere... . Il mare davanti l'hotel è molto bello !!!

«Hotel, mare e sole tutto stupendo.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Bisogna che la struttura migliori le aree adibite a parcheggio autovetture.

Buon buffet e varietà dei piatti preparati. Ottima pulizia stanze e ottimo staff.

«-Colazione/cena varia ed abbondante »
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Non sempre professionalità e gentilezza da parte di alcuni membri dello staff

-Colazione/cena varia ed abbondante -Vicinanza parco protetto dai pini per relax -Centro benessere nella struttura utile in caso di maltempo

«9 giorni all'aurora»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

I tavoli troppo attaccati a cena praticamente mangiavi con altre persone. Camera lago mare: forse dovevano scrivere camera con mare di lato, di fronte a me avevo la pineta è il mare lo potevo vedere solo se mi sporgevo fuori dal balcone, e dire che ho pagato di più per avere una camera vista mare.

Struttura molto grande ma bene organizzata essendo sold out. La cucina molto buona e quasi tutta a vista! Donne delle pulizie sempre all'opera, sempre a pulire le maglie delle porte e gli spazi comuni, una pulizia che in Croazia molto spesso non trovi. Camere comfortevoli e ben insonorizzate, letto molto comodo e staff sempre a disposizione. Bello avere ciabatte, accappatoio e telo spiaggia dati dall'hotel. Colazione superba.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Hotel soddisfacente ma qualche piccola miglioria non guasterebbe»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Il ristorante offre colazione e cena a buffet ma il livello qualitativo dei cibi non è da 4 stelle anche se la varietà è molto ampia. Il centro wellness (con saune, bagno turco e idromassaggio) è molto peggiorato rispetto alla prima volta che ero stata ospite di questo hotel: il distributore del ghiaccio è rotto, non vengono più offerte bevande fresche ma c'è solo un distributore di acqua e dei bricchi di tea che non sempre vengono sostituiti quando finiscono; i clienti fanno la sauna e poi si immergono nella vasca di raffreddamento tutti sudati senza fare prima una doccia e non c'è nessuno a verificare che questo non avvenga; è davvero un peccato che un wellness hotel come questo non abbia cura di questi dettagli.

La posizione è superlativa. L'hotel nell'insieme offre numerosi servizi. La SPA è in assoluto il servizio qualitativamente migliore in quanto le ragazze che fanno i trattamenti sono molto brave, gentili e competenti.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Relax puro»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Il buffet a cena era enorme, ma la qualità di alcune pietanze non è risultata sempre eccezionale. Avrei preferito meno cose, più semplici, ma più curate nella loro preparazione.

La posizione, la colazione abbondante, camera e personale accogliente, mare a due passi stupendo.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Una bella vacanza»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Tutto positivo. Sono tornata per il secondo anno e sono rimasta soddisfatta. Camera confortevole e pulita. Spiaggia attrezzata con ombrelloni a disposizione dei clienti dell'hotel. Buffet fornitissimo sia per la colazione che per la cena. Posizione ottima si può raggiungere il centro del paese anche a piedi. L'isola è stupenda.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Località favolosa nulla da invidiare alla Sardegna»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Teli mare gratuiti ma non semplice cercare il posto per mettere i lettini e ombrellone (gratuiti)

La posizione è la ristorazione sia a colazione che la cena

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Colazione spettacolare;»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

La spiaggia eccessivamente affollata é troppo limitata per tutti quei lettini; la pulizia dei piatti e delle tazze a volte sporche, bagnate o con odore di uova.

Colazione spettacolare; idromassaggio e piscine di acqua di mare; pulizia delle camere; camera ben isolata acusticamente; hotel ubicato in ottima posizione, vicina al centro e comoda per le varie camminate. La comodità del trenino; anche se dovrebbe fare una fermata anche all'inizio della passeggiata panoramica verso Lussingrande. La convenzione con ristoranti delle vicinanze in cui poter addebitare il conto con la stessa tessera della camera.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«La colazione trovo molto salato pica frutta»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Tutti quei gradini ripidi per accedere siaalle passeggiate che all'eccesso del mare.. fuori in veramdi non consiglio di consumare i pasti troppe api è gabbiani che rubano il cibo.. faticose gradini non adatta la struttura per le persone anziane è disabili, per non parlare del solito problema dei lettini in riva al Mare dove la gente maleducata sè ne accaparra lasciando la sera prima il teli sopra non sufficiente per la portata di persone in alta stagione . Nota positiva Mare è tramonti spettacolari!.. non c'è spiaggia , una piccola baita di truciolato fine appartiene alll'albergo ma troppo Piccola il resto Scogliera dove il mare si presenta trasparentissimo!

La colazione trovo molto salato pica frutta

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Mare fantastico»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

La stanza di questa volta forse un poco piccolina....dipende dall'arredamento dicono

La conosco bene, è una struttura che pur essendo molto grande ti lascia spazio vitale

• Data recensione: 20 luglio 2017

«vacanza per nuotatori»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Parco - Accesso Disabili

struttura forse troppo grande, da più l'idea del condominio che dell'albergo. Ristorante a self service molto affollato dato il gran numero di ospiti della struttura

la posizione , il mare fantastico, la possibilità di noleggiare in loco delle bici per girare l'isola.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Colazione ottima pulizia stanze ottima personale ai piani...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Il personale bar/ristorante è tetro Se non sei veloce ti sfilano il piatto da sotto!!!!

Colazione ottima pulizia stanze ottima personale ai piani molto cordiale

• Data recensione: 16 luglio 2017

«In una favolosa pineta mediterranea»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Servizio dine around: menù limitato in quantità e scelta, personale distratto. Camera distante dalla hall.

Vasto assortimento dei buffet a colazione e a cena, tavoli in terrazza, musica live ogni sera

• Data recensione: 14 luglio 2017

«magnifica location sovrasfruttata.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli - Lato Mare

quasi 400 camere (fino a più di 800 persone) e contiguo c'è il VESPERA che può arrivare a 1200 persone. Il tutto su un km di costa (?) Si mangia come in refettorio. Tavolini attaccati, in certi momenti ressa da stadio. Il personale è disponibile e veloce, ma sono degli eroi. Cucinano il pesce in sala e nonostante le cappe aspiranti, certe sere sembra di essere ai Casoni di Caorle (ma quei de na volta). Dalla ns camera 133 gradini per arrivare al mare. Farà anche bene alla salute ma è meglio saperlo. L'anno scorso eravamo al Punta di Veli Losini che costa qualcosa in più ma è veramente di un'altra categoria.

posizione, possibilità di passeggiate,

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Il luogo ideale per ricaricarsi»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Il noleggio barche e giochi rilascia odore di carburante nella spiaggetta

Ia giusta temperatura negli ambienti e la posizione nella pineta e su Suncana uvala la cucina molto curata

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Occhi ancora pieni dei colori di quei luoghi»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Parco - Accesso Disabili

Non abbiamo potuto godere dei tramonti mozzafiato .Anche cenando all' aperto il mare si intravedeva soltanto tra la pineta

La possibilità di fruire di sdrai e ombrelloni sulla scogliera leggermente a lato della struttura. Colazioni e cene molto varie.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Tutto perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

se l'orario di chiusura del ristorante è alle 21,00 entrando alle 20,50 dovrebbe essere possibile mangiare, invece erano già state tolte tutte le pietanze e preparato per la colazione. Questa è l'unica nota negativa di tutto il nostro soggiorno, tutto il resto super!!!

Tutto perfetto...... tranne l'orario del ristorante

«diuscreto»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Parco - Accesso Disabili

camera con letti piccoli. bagno molto grande senza appoggi mensole o quant'altro, lavandino da una parte asciugamani dall'altro, rubinetteria senza possibilità di controllo quantità e tipologia di calda fredda.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Un soggiorno di sogno tra mare e pineta»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Molti clienti vanno al ristorante in calzoncini e canottiera. Vorrei che venisse fatta rispettare una maggiore eleganza.

Colazione e cena ottimi; posizione eccezionalmente favorevole nella pineta.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Luogo stupendo.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli - Lato Mare

Accesso al primo piano non servito da ascensore! Non adatto a persone con problemi di mobilità, vista la presenza di numerosi gradini sia per raggiungere la spiaggia sia per l'accesso al primo piano non servito da ascensore.

Stanza, ristorazione.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Struttura in ottima location con eccellente staff, no pet,...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

La polvere sui mobili delle camere, l'assortimento del tipo di croissant a colazione, il prezzo non economico

Struttura in ottima location con eccellente staff, no pet, poco adatta per famiglie con bimbi piccoli, bene attrezzata, silenziosa e accogliente

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Relax»

Niente da segnalare

Tantissime cose, dalla struttura in se, ai pasti (di qualità e abbondanti), al prezzo (eccezionale per quanto offerto specie se in bassa stagione), alla posizione.

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Personale disponibile e qualificato, posizione eccellente,...»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli - Lato Mare

La pulizia sdraio e gli ombrelloni leggeri e poco fissi rispetto al venticello che spira gradevolmente

Personale disponibile e qualificato, posizione eccellente, cibo molto buono di infinita varieta', aprezzabile il silenzio

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Quando decidi che è ora di volersi bene, trascorri una vacanza o week end all'Aurora Hotel»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Il nudismo un pò troppo ostentato nelle saune.

Al nostro arrivo, accoglienza gentilissima, calorosa e soprattutto senza problemi di lingua. Colazione e cena: c'era l'imbarazzo della scelta ed il personale addetto ai tavoli, molto attenti nel liberare i piatti sporchi. Nelle stanze non mancava proprio niente e la tv anche se con pochi canali era più che sufficiente! La passeggiata lungomare meravigliosa, con piacevole sorpresa della possibilità di sostare in un barettino per l'aperitivo. Nel complesso è stata un week end molto bello e ci torneremmo, impegni lavorativi permettendo.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Fantastico per vacanze in coppia o famiglia.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Nella zona delle piscine hanno iniziato a lavare il pavimento prima dell'orario di chiusura. Peccato che l'orario del wellness sia fino alle 21.00 e anche l'orario della cena ! Sarebbe bello poter sfruttare la zona benessere fino alle 21.00 e poter cenare fino alle 22.30.

Una struttura favolosa, con una zona wellness molto accogliente, una vista mare bellissima, una cucina per soddisfare ogni gusto, ricca di proposte e qualitativamente molto buona, spiagge e passeggiata uscendo dall'hotel, a poca distanza da Lusino piccolo. Ideale per rilassarsi e/o partire alla scoperta dell'isola ... noi eravamo in moto.

«La cordialità e gentilezza del personale,il centro benessere...»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Mi è un po' dispiaciuto che alcuni camerieri non sapessero la lingua italiana.

La cordialità e gentilezza del personale,il centro benessere,incluse le piscine con l'acqua di mare,il ristorante.Molto buona la posizione del hotel Aurora.

«Bella struttura,ma i camerieri....!!!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

Le pietanze al buffet vanno ad esaurimento e già a mezz'ora/ tre quarti d 'ora dalla chiusura molte non si trovano più.inoltre la qualità non è all'altezza di un 4 stelle. La nota negativa sta nel fatto che sia a colazione che a cena ,se ti alzi per prendere altro aí buffet, ti ripuliscono subito il tavolo ,pur avendo lasciato qualcosa ancora nel piatto.I camerieri trasmettono ansia ...perché mi devi togliere la tazza dal tavolo solo perché è ancora vuota?

Qualità del sonno/pasti a buffet con ampia possibilità di scelta.

«Andateci anche solo per un paio di giorni merita»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Le attrezzature della palestra parecchie inutilizzabili

La spa e' stupenda pulita e molto curata il personale sempre molto attento alla pulizia e molto gentile. Complimenti anche per la colazione e al personale tutto

«posizione fantastica»
    • Camera Matrimoniale con Balcone - Lato Mare

la struttura: albergo con molte camere, la struttura sembra essere un po' datata. E' un 4 stelle, ma non di livello.

colazione: vasta scelta di cibo e in generale di buona qualità. posizione della struttura: eccellente, in mezzo alla pineta, sul mare, a ridosso di una spiaggia camera: spaziosa e molto luminosa

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Spero di ritornarci!»
    • Camera Matrimoniale Lato Parco con Balcone

Preferirei che l'acqua della piscina fosse un po' più calda

Il materasso è super comodo. Tutto il personale è molto disponibile ed è tutto molto pulito