Recensioni su Hotel Bristol by OHM Group 4 stelle

Marsala Tita 108 , 51410 Opatija (Abbazia), Croazia

#18 su 28 hotel di Opatija (Abbazia)

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Stavolta avete toppato..»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Avevamo prenotato presso l' hotel Bristol dove avevamo soggiornato benissimo l' anno scorso. Arrivati all' hotel ci hanno detto di aspettare 1 ora per il check-in. Dopo 1 ora ci hanno detto che causa over booking ci dirottavano all' hotel Astoria dove ci hanno dato una doppia matrimoniale e non una doppia con due letti singoli come richiesto. L' hotel è cmq bello, il personale non il massimo della simpatia e della disponibilità, ma la cosa assolutamente negativa è il parcheggio pubblico a 15€ al giorno perché l' albergo non ha parcheggio!!

La posizione e la colazione

«Romantico e accogliente Hotel in pieno centro città, vicino ad un Casinò scadente.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La camera davvero piccola era rivolta al parcheggio, ma forse ho preso l'ultima rimasta per un fine settimana di luglio. La doccia è nella vasca e col piede si continua a chiudere lo scarico, imbarazzante per un 4 stelle. (Senza cuffiette da bagno...) Difficilissimo trovare da parcheggiare un venerdi sera alle 9 in piena stagione. Ci siamo stati altre volte nella zona e non è sempre così.

Vivere questo hotel una sola notte non gli rende merito. Posso solo dire che la posizione è fantastica, la luce e gli arredi sono molto confortevoli negli spazi comuni e il personale è ben disponibile.

«MIGLIORABILE»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Le camere non sono insonorizzate ed i rumori della strada si sentono benissimo. Parcheggio solo per quattro auto, a pagamento. La spa, in ristrutturazione.

L'hotel si trova sulla via principale che porta al mare. Molto bella la hall e tutto lo stabile. A noi è stata assegnata una junior suite senza pagare la differenza di prezzo con la camera standard che avevamo prenotato. Camera e bagno pulitissimi con accessori per bagno. Letto comodo, frigobar, tre balconi e tv. Colazione con salato e dolce (poco) yogurt, frutta cereali etc.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Struttura molto bella e posizione ottima, in centro città e...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Struttura molto bella e posizione ottima, in centro città e vicina al parco e al lungomare di Opatija. Personale sempre disponibile e cortese e pronto ad ogni richiesta. Assolutamente consigliato per chi desidera immergersi nella splendida atmosfera della stupenda Opatija.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Struttura pulita ed elegante, a pochi passi dal mare con...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Al momento della prenotazione si trova tra i servizi offerti una spa e un centro benessere, al momento dell’arrivo in hotel si prende visione che per sfruttare questo servizio bisogna recarsi in in altro loro hotel a 10 minuti di cammino. Arrivati a destinazione si trova una piscina con acqua e ambiente circostante freddo, una area spa chiusa e una palestra piccolossima. Non vale la pena prenotare questo hotel per il centro benessere.

Struttura pulita ed elegante, a pochi passi dal mare con staff gentile ed efficiente!

• Data recensione: 7 giugno 2018

«migliorabile»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

il fatto che quando siamo arrivati il nostro piano era n completo rifacimento e a mio avviso con gli operai che posano la moquette nel corridoio , non si dovrebbero affittare le camere . Lo abbiamo fatto presente anche alla reception.

personale cordiale buona cena buon vino ottima colazione

• Data recensione: 7 giugno 2018

«La colazione.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Servizio alla reception: lento e disinformato. Servizi: nella zona wellness era aperta solo la sauna finlandese e all'atto della prenotazione tra i servizi inclusi avrebbero dovuto essere compresi anche l'uso dell'area wellness con idromassaggio e bagno turco. Quando siamo arrivati ci hanno informato di questo disguido dicendoci che banche la piscina adiacente era fuori uso. La cena: buoni i dolci, il resto era più simile a una mensa aziendale che ad un ristorante 4 stelle. Nel complesso, non può definirsi hotel 4 stelle.

La colazione.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Opatija stupenda, in maggio o settembre merita sempre una visita.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

1) una sera alle ore 20 doccia fredda, motivazione : "sono arrivati gruppi di ospiti...", 2) problemi per il parcheggio dell'hotel, praticamente inesistente (3/4 posti) , soluzione cercare parcheggio pubblico a 30mt. , servizio restaurant non consigliabile.

hotel di buon livello, ottimo staff, posizione centrale, stanza con balcone ampia e ben arredata, bagno molto pulito, ok

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Centralissimo con wellness»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Struttura Wellness: il bagno turco era fuori serviizio (funzionante la sauna piccolissima con almeno 8 persone all'interno). Accappatoio a noleggio

La posizione. La 1a colazione è servita in un bellissimo salone d'epoca.

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Camere belle e spaziose.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Parcheggio non disponibile. Abbiamo parcheggiato l’auto nel parcheggio comunale a pagamento adiacente e la mattina non funzionava la macchinetta per pagare. Eravamo 6 macchine bloccate prima che sistemassero il problema! 1 ora di ritardo per uscire da lì

Camere belle e spaziose. Posizione eccellente

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«L'ambiente rilassante e silenzioso, le spaziose e...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

L'ambiente rilassante e silenzioso, le spaziose e confortevoli stanze, bagno e doccia molto ampi e puliti. Personale accogliente, molto professionali e disponibili. Buono rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Atmosfera imperiale »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Hotel elegante, in stile imperiale austro ungarico curato e pulito, bella la stanza , il bagno bello e grande con la vasca . Gentilissimo il Sig. Siniša della reception. Ci ha risolto il problema del condizionatore che non partiva, è salito lui stesso in stanza per attivarlo ( bastava chiudere bene la finestra, con la finestra aperta o chiusa male un sensore esclude il condizionatore). Colazione inclusa nel prezzo abbondante e variegata, dolce e salata. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Nella media »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Arredamento datato, mancavano gli accappatoi( per un albergo con spa e piscina dovrebbero essere d'obbligo) e niente che ti sorprenda piacevolmente.

Gode di una buona posizione, una sala pranzo bella e grande, bar al piano terra.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Comodo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Il bagno con vasca senza protezione, si allagava tutto. La colazione è appena sufficiente e non è possibile avere un cappuccino. Non è stato possibile usare la spa alle 19,30 perché chiudeva alle 20,00, ma se avessimo voluto un trattamento a pagamento non era tardi...

Hotel centrale, pulito e ottimo letto

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Consigliato.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La cortesia e la disponibilità dei receptionists verso il cliente,la complessiva pulizia,la climatizzazione silenziosa ed efficiente ed anche il comfort delle camere. Migliorabile la qualità e varietà del pranzo.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Piacevole Relax in un Albergo dal fascino indiscutibile»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Va sempre considerato che il Bristol è una struttura d'epoca, bisogna apprezzare il fatto di fare colazione in un salone altissimo da Film, ovviamente non si possono pretendere soluzione domotiche o serramenti d'ultima generazione.

L'utilizzo della Spa compreso nel prezzo ed il Check-Out alle 12.00, particolare molto gradito la possibilità d'avere centrifugati freschi con arance di qualità.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«direi no..non ci siamo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Ho prenotato una camera vista mare ma non mi é stata data. Al mio sollecito mi é stato risposto...cosa pretende a quel prezzo....ma non l'ho messo io né il prezzo né la posizione. 4 stelle decadente. Forse 3

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Di passaggio ad Abbazia»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La stanza superior che ho prenotato, a mio parere non ha nulla di superiore. Anzi, la muffa sulle pareti era poco gradevole. La temperatura della stanza era di difficile regolazione. Al mio arrivo era ghiacciata e durante la notte si deve scegliere se dormire al freddo o rimanere svegli per il rumore.

L'hotel si trova in posizione ottima.

«Vergognoso»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

DIRETTORE maleducato avevamo un appuntamento alla 9 am e si è negato per non rispondere ai problemi che ci sono stati. Pagamento a febbraio non rimborsato di 130 euro che avevo pagato in cash e mi hanno trattenuto con carta, eravamo alla reception per pagare il conto e volevano farmi pagare una camera in cash nonostante mi avessero trattenuto le 2 camere prenotate con carta. Poi cosa molto grave nella vasca idromassaggio hanno esagerato col cloro e ci hanno bruciato i due costumi, e cosa peggiore un braccialetto della Tiffany e uno della Pandora carbonizzati. La mia compagna era infuriata, anche lo smalto dei piedi disintegrato. Chiedo ai clienti di fare attenzione ai pagamenti. Andiamo a Opatja più o meno una volta al mese, andremo 4 giorni a Capodanno ma non in quel Hotel gestito da quel Direttore.

«Vergognoso»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La maleducazione del DIRETTORE, avevamo un appuntamento per chiedergli come mai, mi chiedevano il pagamento per una delle due camere prenotate che avevo già pagato con carta di credito, premesso che in febbraio ero stato li, e avevo pagato 130 in cash e poi mi sono accorto che me li avevano presi con carta di credito, PERSI, il Direttore si è negato. Poi volevamo spiegazione dei costumi che finito l'idromassaggio hanno cambiato colore, da BUTTARE,braccialetto di Tiffany e di Pandora si sono carbonizzato, volevo giusto chiedergli spiegazioni ma all'ultimo si è negato. Tutto questo nell'idromassaggio non è successo solo a noi ma ad altre persone. State attenti ai pagamenti .

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Hotel sconsigliato»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Colazione carente e con un caffè imbevibile. Parcheggio sostanzialmente assente e ad un prezzo scandaloso. Assenza di qualsiasi comford in camera. Servizio in Spa scandente.

L’architettura e l’arredamento dell’hotel. La posizione centrale. La Spa con una bella vasca ad alta temperatura.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Ottima colazione.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Parcheggio dell'hotel piccolissimo e con rischio di restare chiusi (noi abbiamo optato per un parcheggio vicino a pagamento). Schiamazzi notturni fastidiosi nei pressi della struttura. Molto calda la stanza. Pagato per una camera con vista mare ma la vista mare era veramente ridicola.

Ottima colazione. Personale cortese.

• Data recensione: 8 novembre 2017

«gentilezza e disponibilita' della reception ,camera...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

non c'erano informazioni in italiano

gentilezza e disponibilita' della reception ,camera molto confortevole e pulita,ottima la colazione, comodo il parcheggio situato vicino all'albergo dove e' possibile pagare con il ticket,comoda la posizione dell'albergo

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Sembra la Montecarlo della Croazia.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

L'unica osservazione la devo fare sulla moquette,a vista direi pulita bene,ma purtroppo con delle macchie molto grandi, che penalizza molto la qualità dell'hotel.

La colazione era fornita dal salato al dolce in modo eccellente,abbiamo consumato la nostra colazione in un ambiente molto bello,un bellissimo salone d'epoca.Per quanto riguarda la qualità dei cibi, direi molto buoni.Per quanto riguarda la nostra camera,direi molto grande con un letto molto matrimoniale spazioso,la nostra finestra che si affacciava sul park pubblico.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Una notte a Opatija»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La doccia sopra la vasca era un po' scomoda soprattutto per chi è più alto, ma tutto sommato gradevole. In camera abbiamo trovato solo una bustina di tè e 3 capsule di latte per il caffè che non c'era e spero che sia stato solo un caso. La procedura di check-out sarebbe da migliorare perché era troppo lenta. La cosa che mi è dispiaciuta di più era il fatto che alle 10:05 ci è stato chiesto di lasciare la sala colazione perché era scaduta l'ora (fino alle 10:00) e secondo me questo è poco carino, visto che è difficile fare colazione in 5 minuti.

L'albergo è molto bello e la sua posizione è ottima sia per andare in spiaggia sia per girare la città anche se questa è piccola e si può andare a piedi più o meno dappertutto. A causa di indisponibilità della camera abbiamo avuto l'upgrade alla suite junior che era più grande di una solita camera doppia. La vista era molto bella sul mare e gli interni abbastanza carini. La pulizia anche era sufficientemente buona e la colazione abbastanza buona anche se devo dire che non abbiamo trovato niente di particolare. Sicuramente per il prezzo pagato a metà ottobre è un ottima struttura.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«non prenotero' mai piu' in questa struttura»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

la camera non era come da prenotazione, la tv si vedeva a stento due canali rai,la colazione abbondante solo per ospiti tedeschi, lo staff parla poco l'italiano, è classificata 4 stelle ma secondo il mio punto di vista puo' essere 2/3 stelle! io toglierei le vasche da bagno e farei solo piatto doccia sono scomodissime per farsi la doccia e sono anche tutte rovinate, le indicazioni in tutta la struttura ci sono tutte le lingue ma ovviamente manca l'italiano.

solo la posizione comoda dal centro.

«La posizione centrale, vicina alla via dei negozi ma anche...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Non siamo riusciti ad assaporare al meglio la colazione. Forse perché era quasi vicino all'orario di chiusura, ma il caffè sapeva particolarmente di bruciato e la scelta sul dolce era ridotta al minimo.

La posizione centrale, vicina alla via dei negozi ma anche al mare. La cordialità dello staff: nonostante abbiamo fatto check-in tardi sono stati molto disponibili a farci trovare parcheggio e a darci consigli per la cena.

6,5
    «Una junior suite non all'altezza.»
    • Junior Suite

Rapporto qualità prezzo scadente. La struttura non é all'altezza delle stelle. In Italia sarebbe classificato 3 stelle. Struttura che mostra i suoi anni anche nell'arredo. Poi la moquette dappertutto è un grosso punto a sfavore. Vecchia e difficile da pulire. Poi una nota molto negativa è la mancanza di parcheggi. Bisogna parcheggiare in parcheggi pubblici a volte molto lontano dalla struttura. E comunque sono tutti parcheggi abbastanza costosiessendo al centro di Opatija.

«Soggiorno rilassante e soddisfacente da tutti i punti di vista.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La colazione a buffet era fornita di tutto tranne che brioches e krapfen. La sala era favolosa.

Hotel di classe , edificio storico con ottime rifiniture e con all'interno tutti i confort. Posizionato fronte mare sulla via principale di Abbazia quindi vicinissimo a tutti i servizi possibili compresa la famosa "promenade di Abbazia". Consigliato a famiglie,coppie o singol.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Pulizia della camera»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Parcheggio inesistente.alle 23,29 dopo una passeggiata ci siamo fermati per bere qualcosa nel bar dell hotel situato lungo la strada con tavoli alla aperto.il cameriere ci ha invitato ad andarcene dicendo che il bar era chiuso.fuori c erano almeno 10 clienti che bevevano o mangiavano un gelato.cose da pazzi in agosto alle 23e30.

Pulizia della camera

• Data recensione: 28 luglio 2017

«ingresso in Croazia»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

il parcheggio in realtà non è disponibile, ma a due passi c'è un parcheggio pubblico comodo.

ottima posizione per una sosta. Ero curiosa di vedere Opatja. Ottima posizione sia per vedere la città, sia per andare a fare un tuffo (basta attraversare la strada e attraverso il parco in 5 min sulla spiaggia). Bellissima passeggiata lungo mare di fine secolo. Noi siamo andati fino al villaggio di Volosko, molto, molto grazioso. Anche la notte c'è una bella illuminazione. La stanza era con balcone vista mare, molto bella la vista. Spaziosa, con un bel bagno. La colazione buona, in un bellissimo salone.

«Incantevole Opatija»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

parcheggio scarso ma c ne è uno vicino pubblico a prezzo abbordabile

Bella, pulita , accogliente. Personale gentile e rapido. Ottima colazione. Prezzo super

• Data recensione: 18 luglio 2017

«OLD STYLE POSOSNO FARE DI PIU'»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

NO PARCHEGGIO, RECEPTION LENTI ( CHECK-IN E CHECK OUT), VASCA DA BAGNO NON PERFETTAMENTE PULITA (UN PAIO DI CAPELLI), IL LETTO MATRIMONIALE AVEVA NON UN LENZUOLO MA BENSI' 2 SINGOLI SOVRAPPOSTI DI CUI UNO MACCHIATO, DI QUELLE MACCHIE CHE NON VENGONO PULITE ANCHE DOPO IL LAVAGGIO, MA UN ALBERGO DI QUESTA CATEGORIA NON PUO' PERMETTERSI UNA COSA DEL GENERE!!!!

POSIZIONE CENTRALE, COLAZIONE E BELLA STRUTTURA (OLD FASHION)

• Data recensione: 11 luglio 2017

«bell'albergo, ma peggiorato dopo cambio gestione»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

bar decaduto rispetto a qualche anno fa con molta minor scelta di caffè e liquori e con servizio scarso, talvolta assente. centro benessere pure decaduto e gestito con minor cura rispetto a precedente esperienza: pochissimo personale, jacuzzi che si spegne alle 18.40 malgrado il centro sia aperto fino alle 20, sauna e bagno turco non funzionanti, scarsa illuminazione, maggioranza delle candele spente, nessun diffusore di essenze funzionante. prima colazione a buffet basato più sulla quantità che sulla qualità. scarsa cura nel dettaglio con tazze e piattini di tipi diversi ammonticchiati tutti assieme con poco garbo, prodotti non di livello di un albergo a 4 stelle

camera spaziosa, bel bagno, molto pulito, bella posizione prospiciente un parco, centrale, bell'edificio storico austro-ungarico rimodernato all'interno, personale alla reception gentile

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Un quattro stelle stretto»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Colazione salata molto varia. Colazione dolce scarsa. Poca varietà. Macedonia o frutta non sempre presente. Dei dolci già secchi sul piatto del buffet.

Assolutamente il materasso. Veramente ottimo .

• Data recensione: 3 luglio 2017

«senza parcheggi e con la sorpresa di doverlo pagare .»

il parcheggio che devi pagare 17 € a giorno

senza parcheggi e con la sorpresa di doverlo pagare ... e non poco, ce da dire che dietro la struttura ci sono parcheggi in strada .. comoda dal punto della posizione. non dall'accesso al mare ..

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Bel week end ad Abbazia in albergo vicinissimo al mare e al centro»
    • Junior Suite

Prima colazione un po' scarsa, alcuni ragazzi probabilmente ubriachi che cantavano in piena notte nelle vicinanze dell'albergo, non è colpa dell'albergo ovviamente, ma il comfort ne risente

Posizione vivinissima al mare e al centro cittadino, buon comfort in camera, vista mare, spa praticamente deserta, con personale gentile e disponibile

• Data recensione: 23 maggio 2017

«All'arrivo mi hanno detto che c'era un problema è ci...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

All'arrivo mi hanno detto che c'era un problema è ci hanno spostati ad un altra struttura di loro proprietà a 400 metri più avanti in cambio mi facevano parcheggiare lì da loro gratuitamente per una notte abbiamo accettato ma dovevano dirlo prima.L'altra struttura era tutto ok.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Bello accogliente posizione centrale comodo molto valido»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Visto il troppo impegno delle persone che preparano il tavolo della colazione e non sempre sufficienti basterebbe allestire un tavolo con tutto il necessario che in mancanza di qualsiasi cosa dalla posata al bicchiere sia reperibile che a me sono mancate

Tutto ok veramente confortevole

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Comfort e rilassamento in centro di Opatija»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La camera puzzava di fumo Le spazio wellness è molto carino ma piccolino, e l'acqua del jacuzzi era un po troppo fredda

Check-out alle 12 Ottima colazione con frutta fresca, diverse qualità di pane, ecc Camera spaziosa

• Data recensione: 11 aprile 2017

«bell' hotel in una splendida Abbazia»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

bellissimo vecchio albergo riammodernato vicino al mare . Personale alla reception molto cordiale e gentile. Stanza non grande ma molto pulita, letto comodo, bagno pulito e rinnovato. Colazione ampia e variata, buonissime le torte, in un bellissimo salone decorato con stucchi. Prezzo molto economico e vantaggioso

• Data recensione: 24 marzo 2017

«bel paese visto da un ottimo Hotel»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

peccato che la sauna ed il bagno turco sia un pò piccolina

ottima occasione di prezzo e eccellenti servizi, la pulizia ed il confort eccellenti come anche la colazione

• Data recensione: 11 marzo 2017

«ottimo hotel in tutto a eccezione della cena»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

la cena sempre a buffet non era al livello della colazione, con poche varietà di piatti e se finiscono non vengono assolutamente rimpiazzati. nel complesso comunque è sufficiente

staf molto cordiale e disponibile per ogni esigenza, colazione molto abbondante e a buffet, camere molto spaziose e pulite, la posizione dell'hotel è perfettamente nel centro della città.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Week end all' insegna del relax»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Purtroppo il parcheggio ad Abbazia e' un problema comune .

Posizione centrale , SPA essenziale ma rilassante in inverno , buon rapporto qualita' prezzo .

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Bel soggiorno!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

l'arredamento ma non è assolutamente un problema

Buona posizione, colazione favolosa, curata e davvero con ogni cosa dal dolce al salato! Ottima accoglienza al mio cagnolino. Personale disponibile e gentile. Carina la zona spa! Davvero ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Bella esperienza»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Il servizio bar segue un orario troppo limitato. Alle ore 21:15 di sera non ci è stato possibile bere un caffè o una bevanda calda in quanto il bar era chiuso.

Era tutto molto pulito e curato.

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Bella posizione e camera,.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Il condizionatore non riusciva a riscaldare la camera (comunque era un giorno forse eccezionalmente freddo). I cani sono accettati con un sovraccosto importante ma, nonostante la grandezza dell'hotel, non è presente un'area della sala colazione dove poter accedere con il cane e non sono state proposte soluzioni per poter fare colazione senza lasciare il cane solo in camera.

Bella posizione e camera,.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Esperienza di primi '900 e tranquillità assoluta.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La Colazione è migliorabile ma non si può non tenere conto del rapporto qualità prezzo al quale si trova questa struttura fuori stagione. Il Posteggio è problematico, vista la mancanza di un vero spazio dedicato ma, a pochissimi metri, vi è un posteggio pubblico che nei mesi invernali è oltretutto gratuito.

La cosa più caratteristica è sicuramente la compresenza di Comfort moderni in una struttura d'Epoca che ha un fascino indiscutibile, per chi apprezza questo Plus.

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«La colazione c'era di tutto, perfetta, la posizione...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Il prcheggio dell'albergo è piccolo e caro e scomodo. Il parcheggio è a pagamento ovunque, anche di notte, essendo Gennaio non mi sembra giusto.

La colazione c'era di tutto, perfetta, la posizione centrale è molto comoda, ero per lavoro non ho potuto godermi il posto.

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Un piacevole soggiorno»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Pochi parcheggi , ma sul retro c'è un parcheggio pubblico economico

Bella struttura in ottima posizione in zona centrale , SPA piccola ma accogliente , colazione varia e ottima , buona anche la cena e prezzi delle consumazioni molto onesti ! Personale molto gentile . Camera standard confortevole e pulita .

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Mi aspettavo molto di più, da come si presenta l'albergo, molto bello ed elegante....»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Ristorante scarsissimo, un misero buffet con delle cameriere improvvisate. Stessa cosa per la prima colazione. Ristorazione, buffet, colazione e bar assolutamente non all'altezza del prestigio della struttura.

La posizione, la spaziosità della camera, la pulizia.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Elegante. Non perdetevi la vista mare»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Il parcheggio è un po' scomodo ma proprio dietro c'è un parking a pagamento accettabile

La vista ampia sul mare e'eleganza. Buona colazione

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«disponibilità personale »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

edificio stile decadente (vecchie moquette e arredamenti usurati) stanza vintage vasca da bagno senza vetro (si allagava tutto) spifferi dalla finestra che vanificavano il riscaldamento

disponibilità personale posizione prezzo

• Data recensione: 5 gennaio 2017

6,0
    «capodanno Opatija»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

cena scarsa e costosa alle 20,30 erano finiti i dolci e perfino i secondi di carne reception parlano poco italiano

posizione camere pulite colazione discreta

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Ottima posizione e molto pulito»

Nelle foto la piscina sembra gigantesca, in realtà c'è solo l'idromassaggio che è di grandezza media (3m×3). E perché in sauna si può entrare solo senza costume?

Il personale gentile e disponibile, la spa tranquilla, la massaggiatrice molto brava, le camere pulite e silenziose (nonostante i botti dell'ultimo dell'anno)

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Soggiorno da sogno»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Se proprio devo trovare una pecca, io non adoro la moquette: I pavimenti classici mi danno più idea di pulito. Ma sono presenti in ogni srruttura da queste parti, quindi...

La posizione dell'hotel é comodissima, si trovano attorno vari punti per parcheggiare, oltre al parcheggio a pagamento dell'hotel stesso. La nostra camera era spaziosa, ben pulita, completa di ogni servizio. I letti molto comodi, abbiamo dormito eccezionalmente bene. Il bagno era pratico, spazioso, ma soprattutto molto luminoso! Una vasca molto grande, addirittura presente lo specchietto a lente per truccarsi. La colazione é servita nell'apposita stanza al 1* piano. Eccezionale anche quella: Variegata, fresca, presenti molti prodotti tipici (e non "internazionali"); ci é piaciuto molto lo spremitore di agrumi per farsi le spremute autonomamente. La sala dove consumare la colazione era molto bella, ariosa e luminosa, quasi elegante direi. Ai clienti é possibile utilizzare alcuni dei servizi spa, come la sauna. Insomma, non si può chiedere di più!

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«Soggiorno a Abbazia di relax»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La cucina dovrebbe essere pronta anche per le persone intolleranti...lattosio..celiaci ecc.

Mia moglie è intollerante al lattosio e al glutine.Il menù a buffet sia x la colazione che x la cena non ha potuto scegliere, scarsa la scelta x persone che hanno questi problemi.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Ottimo hotel in pieno Centro»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

struttura molto bella e completa. Servizio ottimo e personale molto gentile e disponibile. Ottima la colazione molto varia. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci tornerò e lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Ottima scelta!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Parcheggio vicino all'albergo ma piuttosto difficoltoso da raggiungere.Zona relax nella spa un po' piccola.

Ottima scelta! Camera e bagno puliti. Letti molto comodi e stanza silenziosa. Buona colazione a buffet varia, dolce e salata. Spa disponibile dalle 8 alle 20.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Il personale in sala molto scortese a colazione x...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Il personale in sala molto scortese a colazione x risparmiare tavoli volevano farci sedere in un tavolo grande con un gruppo di tedeschi che facevano parte di un pulman

• Data recensione: 14 ottobre 2016

4,5
    «In bassa stagione, c'è di meglio e a prezzi migliori.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

In un quattro stelle non ci devono essere i piani del tavolo della colazione staccati dalle "gambe", il parcheggio (14 € a notte, in alta stagione 17) non deve essere condiviso e per usare la macchina dover spostarne altre, in una ristrutturazione quasi totale non bisogna ritrovarsi una moquette usata e un bagno senza bidet. Qualche problemino sul funzionamento delle "chiavi".

L'architettura esterna del palazzo.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Hotel da provare»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

prezzo di pacheggio 17 euro al giorno, consiglio parcheggiare vicino hotel Ambassador 5 kune al giorno. menu di un euro. Ogni cosa e a pagamento, accappatoio a pagamento euro 2

Colazione ottima e abbondante

• Data recensione: 17 settembre 2016

«la colazione molto molto fornita, e personale veloce, niente...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

la necessita di dover prenotare la sauna, di solito io arrivo e se l'orario me lo consente vado ,qui invece necessita di prenotazione, poi ti fanno entrare comunque, ma sempre con un cipiglio di sufficenza, ma e' tipico del loro carattere. poi tutto pulito e in ordine.

la colazione molto molto fornita, e personale veloce, niente da dire , ottimo.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Due giorni a Opatija»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Cambierei la moquette (in camera mia era macchiata) ed è un peccato per un albergo di tale calibro.

La gentilezza dello staff,la pulizia e la colazione. La posizione dell'albergo è centrale.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Albergo OK, ma attenzione al parcheggio»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

L'albergo dichiarava di avere un PARCHEGGIO. Il parcheggio c'era ma purtroppo a ben 500m DI DISTANZA. Trasportare valige sotto il sole per 500m non è davvero piacevole. Non mi aspettavo una tale scocciatura da un albergo 4 stelle! Pur avendo fatto presente ciò alla reception, nessuno si è offerto di aiutarci o di farci uno sconto: come ciliegina finale infatti il parcheggio COSTA 14€. Chiaramente questo non era annunciato sul sito di Booking.

A parte il parcheggio tutto ok, ma da un hotel 4 stelle mi sarei aspettato di più

• Data recensione: 4 settembre 2016

«bell'hotel molto centrale»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

la spa non era funzionante, alcuni addetti alla reception non erano preparati a dare informazioni sulla zona

letti molto comodi, molto varia la colazione sia dolce che salata, la camera e il bagno sono molto puliti, buona la scelta della carta igienica molto morbida

• Data recensione: 2 settembre 2016

«L'atmosfera storica di questo elegante hotel.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Trovare un parcheggio per la nostra auto nei dintorni è stato piuttosto difficoltoso.

L'atmosfera storica di questo elegante hotel. Le camere pulite ed impeccabili. Il personale gentile e misurato. La vista dal nostro balconcino. La colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 31 agosto 2016

«stanza ampia, comoda e luminosa con un balconcino dal quale...»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

quando siamo andati noi l'area benessere compresa nel prezzo era in manutenzione e perciò inagibile, ma ci hanno consentito di usare quella di un hotel loro partner a 600 mt

stanza ampia, comoda e luminosa con un balconcino dal quale si vedeva il mare. colazione ottima e varia

• Data recensione: 31 agosto 2016

«atmosfera dell'inizio 900»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

parcheggio hotel non disponibile perció abbiamo parcheggiato nel parcheggio lontano dal hotel ed il caffe non solo leggerisimo ma anche freddo

La struttura che ricorda i bei tempi passati, gusto sobrio del arredamento delle camere, perfetta pulizzia della camera ed il bagno molto pulito e spazioso

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Rumoroso, pulizia dubbiosa, buona posizione, grandi camere»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non sono riuscito a dormire, materasso molle e le finestre (molto vecchie) non isolano il rumore. Alle prime ore del mattino il camion dei rifiuti si è fermato per circa mezz'ora a prendere tutti i rifiuti dell'albergo, facendo un rumore impressionante per almeno mezz'ora. Impedendomi di dormire, non so che ora era, ma era ancora buio. Questo motivo è sufficiente per evitare questo albergo. Doccia scomoda e mal pulita, nella vasca c'erano dei peli che potevano essere rimossi anche solo con un risciacquo, quindi mi chiedo con quanta energia vengano fatte le pulizie... Mah. Camere con moquette, personalmente preferisco altri tipi di pavimento. Quadri storti danno un'idea di disordine, un 4 stelle dovrebbe fare attenzione a questi dettagli.

Stanza molto spazziosa e ben strutturata, posizione molto comoda per spostarsi a piedi in centro. L'arredamento è decisamente vecchio, tuttavia è solido e pratico.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«L'architettura del palazzo e le parti comuni, la camera...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Durante il nostro soggiorno nella Spa funzionava solo la sauna finlandese, bagno turco e jacuzzi erano fuori servizio. La cena a buffet non vale il prezzo: nei ristoranti dei dintorni si spende meno e si mangia comunque bene.

L'architettura del palazzo e le parti comuni, la camera e il bagno. Buona la colazione

• Data recensione: 26 agosto 2016

«si potrebbe migliorare...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Purtroppo anche se il bagno è stato completamente ristrutturato la base della vasca era ricoperta di calcare e dava proprio l'impressione di sporco... solo un canale tv in italiano e la moquette andrebbe sostituita...

La vicinanza al centro... bagno spazioso... buona la colazione.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Una notte in Opatija»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La stanza era enorme, con moquette e con arredi in stile classico. La colazione molto varia ed abbondante. La ragazza alla reception era molto gentile e ci ha aiutato a stampare i biglietti dell'aereo.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Ci torneremo volentieri. »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L'hotel ed i servizi che offre .Abbiamo apprezzato la disponibilità e la cortesia di tutto lo staff! La zona all'esterno ben curata ed accogliente Ottima colazione .Magnifica vista mare dalla finestra della stanza..

• Data recensione: 24 agosto 2016

«A due passi dal centro della città.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

A due passi dal centro della città. Camera bella e spaziosa con tutte le comodità. Bagno ampio e con un phoon che asciuga veramente! I prezzi per le bevande prese dal Frigo-bar (presente in camera) sono ragionevoli. Ottima colazione con ampia scelta per tutti i gusti (sia per bevande che per cibi solidi). Tavoli belli ordinati. Splendida disponibilità e cordialità del personale (dal momento dell'arrivo al momento della partenza). Buona anche la scelta di prodotti locali (miele, marmellate, olio...etc) acquistabili direttamente in albergo a prezzi in concorrenza con i vicini negozi.