Recensioni su Remisens Hotel Excelsior 4 stelle

Marsala Tita 15, 51415 Laurana, Croazia

#5 su 9 hotel di Laurana

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Le camere sono pulite, la vista mare è meravigliosa .»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La piscina interna è trasandata, con i muri scrostati , la pompa dell'acqua lasciata in mezzo al passaggio, l'acqua fredda ... abbiamo trovato questo ambiente poco accogliente . Per quanto riguarda il cibo , non è stato di nostro gradimento .

Le camere sono pulite, la vista mare è meravigliosa . Il personale è gentile .

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Colazione e cena con grande varietà e quantità abbondanti,...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La piscina esterna non è da quattro stelle! La spiaggia dell'hotel troppo sacrificata

Colazione e cena con grande varietà e quantità abbondanti, anche se la pasta non è all'italiana. Stanze vista mare spaziose e sufficientemente confortevoli.

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Struttura carina e pulita»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La possibilità di andare a prendere sole nelle terrazze sul mare ...alle 8 di mattina già tutti i posti esauriti dei lettini e ombrelloni

La comodità di avere tutto vicino e le pineta per rilassarsi e stare freschi

• Data recensione: 2 settembre 2018

«La colazione e la vista dalla camera»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La fatiscenza di alcune parti della struttura, in primis le piscine esterne, ma anche interne, l’autorimessa.... e gli ascensori che hanno un funzionamento quanto meno anomalo, a mio modesto parere la manutenzione non è da 4 stelle.

La colazione e la vista dalla camera

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Total relax»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Piscina non guasterebbe se venisse ristrutturata, due ascensori sono pochi

Tutto eccellente, personale cordiale, veloce, ottimo cibo e bellissima la camera vista mare. Animatrici mini club super!!! Bravissimi i cantanti live!

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Tutto, ad eccezione dell'unica cosa che non mi è...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Due ascensori per un albergo del genere sono veramente pochi. La proprietà deve provvedere in qualche modo, perchè si arriva a situazioni francamente ridicole.

Tutto, ad eccezione dell'unica cosa che non mi è piaciuta.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Personale cordiale , disponibile , cucina buona , ambienti...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Zona piscina esterna non curata con piante troppo alte non curate che limitano la visuale magnifica .... zone verdi trascurate con erbacce .... piscina poco curata ( svuotata e pulita dopo che diversi clienti si sono lamentati ) , zona piscina interna ( molto bella ) muri che si scrostano , il parcheggio dell’auto è un vero dramma sia trovate parcheggio che la paura di trovare “ ricordini “ io ho trovato strisci e mi hanno rubato un pezzo di tergicristallo... il parcheggio interno alla struttura bisogna prenotarlo ed è a pagamento ( circa 12€)

Personale cordiale , disponibile , cucina buona , ambienti comuni interni curati / puliti , camere pulite ,

«Sempre un piacere tornare qui»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Purtroppo la spiaggia privata ha davvero pochi lettini ed ombrelloni che non sono prenotabili in anticipo quindi è praticamente impossibile trovare posto. stesso discorso vale per la piscina.

Abbiamo passato un week-end presso l’hotel Excelsior di Lovran. Camera pulita, personale gentile ed accogliente, buffet molto buono e vario. Nella tariffa era inclusa anche la cena molto buona. A parte vanno pagate le bevande. Posto auto in garage a pagamento (circa 13€/giorno). ci torneremo nuovamente

«Tutto il resto.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La spa. Era fredda!!! Non si è mai visto..aria condizionata a palla e sauna, bagno turco e piscina non proprio caldi..

Tutto il resto.. Siamo stati da dio.. Albergo bello, comodo e pulito.

«ottimo soggiorno oltre le mie aspettative! Le foto non rendono giustizia..è ancora piu bello!!!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

parcheggio privato dell hotel interrato estremamente caro.. 13 euro al giorno..o ti adegui o devi sbatterti un bel po per trovare parcheggio nel dintorni, il costo dell acqua spaventoso (borriglia 0,75 di acqua 39 kune), se non chiedi info nessuno verrà mai a dirti come funziona la struttura, poca pulizia della piscine (funzionanti esclusivamente ad acqua salata), non c era l aria condizionata nella game room, l aria condizionata viene spenta tassativamente a tutto l hotel tra le 01 e le 06 di mattina.

la struttura nel complesso era ottima, il servizio altrettanto. spiaggia privata, persino 2 televisori in camera, colazione e cena senza limiti ( i primi 2 gg provi qualunque cosa, poi ritorni alle proprie abitudini se non vuoi crepare mangiando troppo :) ),camera con spettacolare vista sul mare, nel complesso prezzi menu alla carta piu che buoni

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Struttura nel complesso bella;»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La piscina esterna è molto piccola e completamente ombreggiata; non ci sono lettini a sufficienza né in piscina né al mare. La struttura potrebbe essere tenuta meglio; è leggermente carente nella pulizia, ma comprensibile dato le vaste dimensioni. Ci sono solo due ascensori e bisogna aspettare parecchio per salire o scendere. Acqua ai pasti a pagamento; prezzi abbastanza alti.

Struttura nel complesso bella; ottime colazione e cena incluse. Piscina interna curata; pulizia nel complesso più che sufficiente. Buona la posizione, con parcheggio interrato disponibile (a pagamento 12.50€ al giorno circa) Ottima la spa, con trattamenti a prezzi moderati. Buoni il Wi-Fi Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«La vista sul mare e come la stanza fosse grande e bella.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Struttura molto bella ma in molti punti necessità di ritocchi, inoltre non mi è sembrata proprio indine e pulita se pur efficiente.

La vista sul mare e come la stanza fosse grande e bella.

«Consigliatissimissimo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il prezzo delle bevande è alto sia per i soft drinks che per gli alcolici.

Bella struttura, con personale addetto al ricevimento sorridente e disponibile per qualsiasi nostra richiesta. Camera superior spaziosa, pulitissima e con una grande terrazza che si affaccia sul mare. Colazione perfetta con una vasta scelta fra il dolce e il salato, cena a buffet con la possibilità di accontentare tutti i palati (carne, pesce, verdura, pizze, dolci, frutta, etc). Camerieri efficienti presenti ai tavoli e molto attenti ai clienti. Personale al bar con cui abbiamo legato di più, molto socievoli e disponibili. Possibilità di parcheggio esterno o in garage. Per una settimana ci siamo sentiti coccolati e sicuramente torneremo presto. Complimenti a tutto il personale!!

«Soggiorno rilassante»

Si potrebbe curare maggiormente la piscina interna. Migliorare la qualità delle due terrazzina esterne alla piscina coperta. Purtroppo in spiaggia i posti disponibili non sono molti e dalle 16 in poi il sole non c'è più.

Lo staff molto accogliente. La struttura eccellente, molto curate e pulite le stanze. Buona varietà per la colazione e la cena. Il panorama bellissimo.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«tutto»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

il costo delle bevande obbligato a cena l'acqua dovrebbe essere sempre a disposizione, menu a la carte il doppio di un normale ristorante di lovran. la terazza alla sera sempre vuota penso proprio per il costo delle consumazioni eccessivo.

tutto

«E' un ottimo hotel.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

a noi piace così. Ovvio che non ci sono spiagge spaziose come sulla ns. riviera Romagnola ad esempio. La conseguenza di questi approdi al mare ridotti portano ad avere un numero limitato di lettini a disposizione degli ospiti. Tutto comunque ordinato e pulito. Ci sono poi sempre a disposizione le piscine esterne ed interne di acqua salata. Tutti gli ospiti possono scegliere quello che meglio soddisfa le proprie aspettative. Vista sul mare veramente bella.

E' un ottimo hotel. Ogni tanto ci ritorniamo con vero piacere. tutto ok. Addirittura hanno migliorato ulteriormente la cucina in particolar modo la pasticceria. Bravi !

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Il buon livello generale di servizio e pulizia;»

Il parcheggio esterno leggermente caro: 10 euro

Il buon livello generale di servizio e pulizia; i pasti, serviti a buffet, con una vasta offerta sia di carne che di pesce

• Data recensione: 11 maggio 2018

6,5
    «Meno male che era solo per un giorno, due sono troppi.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La cena non mi è piaciuta. Tanto ma non di qualità. Unica cosa buona: pizza e formaggi. Bevande a cena care, soprattutto acqua. Può andare bene per una cena la seconda sei già in crisi.

Posizione, molto bella, camera confotevole con vista mare.

«WEEKEND A LOVRAN»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Punti di debolezza: - La piscina esterna andrebbe rifatta - Gli ascensori vanno su e giù inutilmente prima di portarti al piano selezionato

Punti di forza: - Posizione della struttura - Comfort della stanza e vista spettacolare sul mare - Staff cordiale e disponibile - Colazione e cena

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Camera Sorprendente !»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La "spiaggia" è molto molto piccola ... ma d'altronde la zona non ha spiagge . La colazione molto ricca ... ma quasi totalmente a base salata .. io che amo il dolce non ero perfettamente a mio agio. Comunque tutto buono

Camera grandissima e assolutamente bella , vista mare favolosa. N2 due bagni n2 televisori etc. salottino e terrazzo grandi e belli. Che dire decisamente al di sopra delle ns aspettative. Piscina interna riscaldata ( non troppo ) con acqua di mare .. grande e ordinata. Quando ci siamo stati noi 21-4 c'era poca affluenza e si stava benissimo.

«mega relax, posizione eccellente ambiente pulito e confortevole»

piscina interna

ristorazione ottima, stanze belle ampie e pulite, zona piscina coperta da rivedere qualche dettaglio per renderla attuale e consona al resto della struttura.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Capodanno a Lovran»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Cucina pessima come qualità , mi auguro non sia sempre così altrimenti meglio evitare la mezza pensione . La stanza 509 presenta un difetto all’infisso e anche da chiusa , la porta finestra lascia un pertugio aperto . Ascensori insufficienti se c’è molta gente tempi d’attesa un po’ lunghi . Spa pulita ma piccolina, con sala relax che può ospitare al massimo una decina di persone , tre saune ( una non funzionava ) una discreta piscina coperta non particolarmente calda

Posizione ottima , pulizia , personale gentile e professionale , soprattutto alla reception

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Ormai l'hotel ha perso il suo carisma.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Ormai l'hotel è diventato piuttosto incasinato nelle recensioni precedenti ho sempre elogiato la qualità del servizio la tranquillità e soprattutto la piscina è diventata una bolgia infernale di bambini e adulti starnazzanti .

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«La passeggiata, il wellness, il ristorante offrono un soggiorno weekend stupendo.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

L’esterno della struttura in ingresso necessita un rifacimento per valorizzare l’interno. Per il resto nulla da commentare. Interni stupendi.

Stupenda struttura sul mare. Servizio Ottimo degno di un 4-5 stelle. Ottimo service camera, ricezione, loft, restaurant, wellness e bar con vista stupenda. Veramente complimenti!!

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«un soggiorno molto rilassante»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il garage dell'hotel quasi 14 euro a notte... Ma sei obbligato perché come e situato l'hotel all'esterno non ci sono molte possibilità di parcheggiare

Il confort delle camere il ristorante il personale gentilissimo

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Non male ma il parcheggio...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Pochi ascensori e nei periodi di punta (tipo colazione) impraticabili causa lunghissime attese. Parcheggio gratuito di fronte all'albergo ma con una quindicina di posti in tutto perennemente occupati. Possibilità di parcheggiare a pagamento in un angusto garage dato che in alternativa trovare un parcheggio nelle vicinanze è davvero arduo. Nel periodo estivo può rivelarsi un'impresa impossibile.

La posizione dell'albergo è perfetta, sul bel lungomare che collega Lovran a Volosko (passando per Ika, Icici e Opatija). La stanza è moderna e sufficientemente grande, il materasso ed i cuscini sono comodi. La colazione è discreta anche se - come quasi in tutta la Croazia - orientata quasi esclusivamente sul salato, del tutto insufficiente la scelta di dolci tipo brioches e torte. Caffè e cappuccino (non eccelsi...) dalla macchinetta.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Rilassante!»
    • Suite

La cosa più bella è stata la vista sul mare che si godeva dalla terrazza della camera. Bello anche il bar con possibilità di prendere l'aperitivo in terrazza.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole! Struttura moderna con staff preparato, gentile e sempre disponibile. Ottima la colazione, ampia sia sotto il profilo qualitativo che quantitativo. Medesimo discorso per quanto riguarda la cena. Un buffet coi fiocchi, complimenti! Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«ottimo sotto tutti gli aspetti: posizione-pulizia-cucina-staff-»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Albergo che consiglierei sicuramente a tutti sul mare.Ottimo: staff-pulizia-camere-cibo.Personale gentile. Parcheggio a pagamento nei sotterranei. Ottima posizione. Da non perdere. Flora Va Flora

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Ottimi i pasti sempre vari e abbondanti, lo staff molto...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Pochi lettini in spiaggia, e pochi posti nel parcheggio privato di cui non abbiamo potuto usufruire.

Ottimi i pasti sempre vari e abbondanti, lo staff molto gentile, i servizi in generale, la pulizia e l'animazione.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Un posto davvero perfetto»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Sinceramente tutto perfetto, se devo proprio consigliare qualcosa alla struttura io aggiungerei delle sdraio in piscina e sul lungo mare perché non sempre si trova posto. Ma per il resto non riesco a trovare una pecca perché questo hotel è davvero meraviglioso

Un posto davvero incantevole con un panorama sul mare meraviglioso. La camera bella e spaziosa. Il materasso comodissimo, ho dormito davvero bene durante tutto il soggiorno. Lo staff è molto gentile ed educato. La cena ottima. Sono stata davvero molto bene.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Colazione e cena molto abbondanti e buone.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La piscina esterna non era un granchè in quanto bassa per gli adulti e non molto curata.

Colazione e cena molto abbondanti e buone. Camera con vista eccezionale, velocissimi a pulire la camera la quale era anche molto grande e ben climatizzata. Ottimo il centro benessere e la disponibilità dello staff.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«La vista dal balcone »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Parti dello stabile nn molto curati sia interne che esterne Qualità prezzo nn proprio ottime

La vista dal balcone Colazione e cena abbondanti e buone Personale educato e disponibile

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Pace e Relax, in un posto magnifico!!»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La difficoltà di trovare parcheggio, se sei fortunato lo trovi poco distante dall'albergo, ma se arrivi e sei stanco e devi parcheggiare in centro al paese e camminare con i bagagli può diventare scomodo. Il parcheggio interno è a pagamento e costa €13,00 al giorno.

A noi piace la tranquillità della cittadina che frequentiamo mensilmente. L Hotel è molto pulito, prenotando con booking abbiamo sempre la stanza vista monte, sempre comunque molto confortevoli e pulite.

«la posizione ottima dell'hotel, »
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

gli ascensori erano troppo pochi per la quantità dei clienti, si aspettava per molti minuti prima di riuscire a salirci. per essere un 4 stelle mi aspettavo che almeno l'acqua ai pasti fosse compresa, invece tutte le bevande erano extra. purtroppo la spiaggetta dell'hotel è piccola e i lettini a disposizione sono già tutti occupati già dalle prime ore del mattino.

la posizione ottima dell'hotel, la pulizia, i servizi offerti, il personale parla perfettamente 4 o 5 lingue ed è molto disponibile

«Vacanze molto belle spero di ritornarci.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Internamente tutto splendido ma non posso dire lo stesso per gli esterni ,ci vorrebbe un po' di più manutenzione. La spiaggia e la piscina esterna quasi sempre all'ombra. La piscina interna splendida ma non c'e mai nessuno che controlla.

Hotel internamente molto bello pulito e confortevole.Splendida e abbondante colazione e cena per tutti i gusti, potevi prendere di tutto dalla pizza al gelato. Deve piacere però il sevizio self service .

«Meraviglioso!!! Siamo tornati e torneremo, a noi piace rigenerarci qui ed essere coccolati da voi»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Non c'è niente che non mi piace

Bè che dire, le camere vista mare hanno uno scorcio stupendo, magnifico, la pulizia, l'ordine e la sobrietà fanno di questo Hotel e degli altri della atessa catena i migliori di Lovran

«Consigliatissimo...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Giusto per trovare qualcosa....Colazione un po troppo "tedesca" e spiaggia ma lo sapevo fin dall inizio

Tutto...personale gentile e disponibile, molta pulizia, cibo buono, piscine, camere grandi, ottimo wi fi

«Struttura molto accogliente, ambiente moderno e pulito.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Parcheggio a pagamento esterno, a 10 euro al giorno. Solo 2 ascensori per una struttura così grande era praticamente impossibile riuscire a utilizzarli, eravamo al quinto piano ci toccava fare sempre le scale.

Struttura molto accogliente, ambiente moderno e pulito. L'hotel si trova direttamente sul mare anche se per arrivarci bisogna fare una scalinata. Noi non abbiamo usufruito della spiaggia dell'hotel, troppo piccola, con lettini attaccati gli uni agli altri ma sopratutto sempre occupata. Abbiamo usufruito della spiaggia del paese, che fornisce sia spazio libero con spiaggia di sassi sia ombrelloni e lettini ad un buon prezzo (100 cune 1 ombrellone e 2 sdraio) su lastricate di cemento. Mare pulitissimo. Colazione molto varia e buona così come la cena, a self-service ma c'era di tutto e tutto molto buono. La nostra camera era una superior, grande e accogliente con balcone vista mare. Che dire, lo consiglierei!!

«vacanza piacevole»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la pulizia e gli arredi dell'esterno un pò trascurati la scarsa disponibilità di sdraio sulla spiaggia...bisognava alzarsi presto per prendere il posto!!!

gli interni dell'albergo molto curati

• Data recensione: 20 agosto 2017

«È stato bello perché ero con mia moglie.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Un receptionists razzista, nessuno che ti viene a prendere le valigie all'arrivo,per un 4 stelle è inammissibile e non è accettabile in un hotel così grande solo 2 ascensori, devi aspettare sempre come minimo 10 minuti.

La colazione è ottima.La camera pulite.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Un hotel che non ha le prestazioni da 4 stelle,mi dispiace»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Appena abbiamo fatto check in nessuno ci ha aiutati con le valige ,dovevamo fare due giri perchè non avevano nemmeno un carrello. Il parcheggio non è stato possibile prenotare,abbiamo lasciato la macchina nuova in 2 km dal hotel in un parcheggio incustodito .Il cagnolino di 3 kg ci è costato 20 euro ogni giorno(in Italia costa meno).Ogni minima cosa è da pagare(anche gli asciugamani da spiaggia).Non avevano nemmeno gli ombrelli in reception da prestarci mentre pioveva ( e siamo in un hotel da 4 stelle poi )

le camere silenziose ,la posizione del hotel buono

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Rilassante....»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L'accesso al mare è limitato, bisogna alzarsi presto la mattina per trovare i letttini liberi e fare 80 scalini circa. Non esiste spiaggia o ghiaia, ma solo piattaforme di cemento (troppo cemento).

La colazione era abbondante e per tutti i gusti, camera con balcone vista mare molto comoda e silenziosa, zona fitness, relax e sauna veramente eccellente.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Una bella ciambella , ma senza buco.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Avevo prenotato 3 camere doppie superior con vista mare.Mentre le camere dei miei amici rispondevano alle caratteristiche, la mia era piccolissima, meno di 12 mq rivolta verso il mare, ma con vista ...muro e con una climatizzazione insufficiente. Dopo le mie rimostranze mi hanno cambiato la stanza il giorno dopo alle ore 12.Al momento di pagare mi avevano presentato il conto come se avessi passato tutte e 3 le notti nella stanza doppia.Al mio rifiuto mi hanno proposto uno sconto del 10%.Dopo la mia "vivace" reazione mi hanno fatto pagare il prezzo di una camera standard. Da un hotel tutto sommato di un certo livello mi sarei aspettato ben altro trattamento e per prima cosa le scuse per il disagio subito!

L'organizzazione.Per chi fa vita d'albergo è tutto a portata di mano.

«il buffet molto vario ,quantità più che abbondante ,...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

per un quattro stelle la qualità del cibo: frutta contrattare un buon fornitore visto che è un grande hotel ,primi e secondi potrebbero essere curati meglio !

il buffet molto vario ,quantità più che abbondante , posizione splendida! camere silenziosissime !

• Data recensione: 8 luglio 2017

«da evitare»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Inaccettabile doversi alzare alle sei di mattina per cercare di accaparrarsi le pochissime sdraio e l'ombrelloni disponibili in riva al mare ingaggiando una ridicola corsa con i clienti dell' hotel per posizionare gli asciugamani sui lettini. Assurdo per un albergo di mare a quatto stelle.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«camera accogliente »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

i lettini troppo attaccati in piscina e a mare doccia in vasca mmm manutenzione di parco e zona a mare da migliorare

camera accogliente materasso supercomodo cucina buona e varia

«un posto da sogno dove tornare!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

un po' di via vai di ascensori...ma l'albergo è molto grande ed è inevitabile.

la camera superior con vista mare; i locali comuni (come il bar o il ristorante) con vista mozzafiato, le diverse piscine, l'accesso al mare, la spa, la location, la gentilezza del personale.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Il nostro angolo di paradiso, di meglio non avrei potuto volere»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Bè!!! Noi quando possiamo ci ritagliamo due giorni per fuggire alla routine e spezzare un po il tran tran quotidiano. Adoriamo Lovran, ma questa volta il soggiorno è stato insuperabile. La persona che ci ha accolti alla reception è stata veramente gentile, ci ha offerto una camera bellissima, vista mare, allo stesso prezzo della camera prenotata tramite booking. Al di là di questo è stato veramente gentile nell'accoglierci, la sua squisita gentilezza mi ha colpita. La stanza, enorme, ben rifinita, con una bella terrazza attrezzata ed un bagno molto comodo. Il ristorante e la colazione internazionale veramente eccellente. La piscina con acqua salata riscaldata ci ha permesso di fare un tuffo anche se fuori il tempo non lo avrebbe permesso. Spazi molto ben puliti e curati. Sono sempre più convinta che Lovran è il nostro angolo di paradiso. Grazie!!!

«Relax nel Quarnero»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La musica fino alle 3 di mattina del sabato sera a bolume alto e con scarsa insonorizzazione del hotel

Buona la ristrutturazione, wellnes, personale, pulizia, colazione e buffet serale e la posizione

• Data recensione: 1 maggio 2017

«hotel ideale per trascorrere delle vacanze in relax con...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

hotel ideale per trascorrere delle vacanze in relax con qualche coccola in più: centro benessere, piscina, spiaggia privata.... personale dell'hotel molto disponibile

«Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione ottima»

Servizio al bar molto caro, bevande ai pasti molto care.

Camera spazioza e perfettamente arredata, era una suite con vista mozzafiato e spaziosissimo terrazzo. Ottima la pulizia. Ottimo il buffet, gentilissimo il personale. Piacevole la piscina coperta con acqua di mare riscaldata, grande ma purtroppo senza idromassaggi o giochi d'acqua.

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Non ho mai trovato un personale cosi educato, disponibile e...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Non ho mai trovato un personale cosi educato, disponibile e gentile: davvero complimenti! La struttura è ottima, e il cibo abbondante e c'è molta scelta! Ci torniamo ogni anno, e ogni anno rimaniamo sempre più soddisfatti :)

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Un comodo hotel vicino al mare»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non mi è piaciuto come nessuno controlla la zona relax dopo sauna che alcuni clienti tengono asciugamano nei lettini per occuparlo solo loro, poi i prezzi delle bevande sono troppo alti e la gente va bere fuori perchè non sono in linea con i prezzi e un po di confusione sulla cena con i tavoli da gestire del tipo i primi che arrivano prendono i tavoli migliori

La colazione era molto buona e anche la vista mare dai piani superiori poi la passeggiata che si trova lungomare l ingresso piscina e sauna compreso nel prezzo e le camere sono ampie.

«molto positivo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

buona esperienza a Lovran paesino comodissimo ad Opatija molto più bella rispetto a Lovran, ma l'hotel molto curato e posizionato al top sul lungomare, ottime le stanze confortevoli i letti e l'arredamento curato con gusto, stanze pulitissime e personale cortese . lo consiglio vivamente ottimo rapporto qualità prezzo . Il ristorante dove abbiamo cenato in compagnia di 12 adulti tutti molto sodisfatti .

«Rilassante»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L'assenza del parcheggio non a pagamento

La stanza era spaziosa,luminosa e confortevole. Cena e colazione molto buone.Il personale pronto a soddisfare le nostre richieste.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«tutto bene ma non troppo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la camera vista mare era sotto la hall di ingresso sentivo i bambini che mi correvano sulla testa (mi sa che ste camere le danno sempre a chi prenota con booking)ho soggiornato solo 3 notti altrimenti chiedevo di cambiare camera ma mi sembra che ogni volta che prenoto con booking sia una costante allora perchè non vi levate da booking uno va via tre giorni per rilassarsi mica può nfare sempre discussioni e cambiare camera Ma!!!!!! Tengo a precisare che il mio amico ha prenotato telefonicamente gli hanno dato una camera silenziosa due piani sopra l albergo era vuoto io avevo scelto la camera vista mare e ho chiesto se era possibile andare ai piani alti per una bella vista mare invece mi hanno messo sotto con i bambini che mi calpestavano nella hall sopra la testa fino a tarda notte questo albergo mi è andato sul c,,,

Ci ero stato più volte le camere vista mare sono belle e si mangia bene

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Capodanno 2017»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Colazione e cena scadente per il prezzo pagato. Sicuramente se torniamo non ceneremo più presso la struttura!!!

Camera vista mare favolosa confortevole e ben pulita!!!

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Vista spettacolare...Aria di mare»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La Spa... bagno turco poco funzionante e per entrare alla Spa niente costume...avendo scelto questo hotel anche perché c era la Spa avremmo voluto saperlo prima...cmq il resto ottimo

Tutto ma veramente tutto...cibo abbondante...materasso comodo. .stanza pulita...vista bellissima

• Data recensione: 7 novembre 2016

«posto incantevole se vuoi riposare fare delle belle passeggiate è il posto giusto»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la salita del garage ogni volta mi fa paura

il rinnovamento della struttura c'è ancora da sistemare vedi la piscina e la terrazza del bar si può migliorare la salita del garage da paura dimenticavo io e mio marito sono+ 16 anni che trascorriamo delle giornate all'Exelsior e se trovo un'occasione andrei anche a fine anno

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Ottimo albergo»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La Spa molto bella ma poco seguita dal personale. Nonostante la presenza di frutta, bustine di infusi e boccione dell'acqua... Mancavano i bicchieri di plastica. Sono andato a richiederli mi è stato risposto che non ne avevano!!!!! Dopo le saune è fondamentale poter bere.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Stanza comoda con splendida vista sul mare. La Spa molto bella e spaziosa. Cena a buffet molto variegata.

• Data recensione: 30 settembre 2016

«La piscina riscaldata interna con il centro benessere.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Il bagno, non all'altezza della camera... non era male ma riaperto alla bellezza della camera si poteva fare meglio. 5 euro per 2 caffè macchiati al bar e 7 euro 2 bottiglie di acqua al ristorante.

La piscina riscaldata interna con il centro benessere. Camera e hotel molto curato

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Discreta struttura,ottima posizione con spiaggia privata»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

In questa struttura ho fatto colazione che era ottima e abbondante, la cena invece non era un granché ne come varietà dei piatti ma soprattutto la cottura di pasta e riso era scandalosa tutto stracotto.

Discreta struttura,ottima posizione con spiaggia privata

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Niente »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

«Posizione ottima,camera vista mare bellissima»

L’attesa agli ascensori

Posizione ottima,camera vista mare bellissima

«posizione, buffet»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

parcheggio dell'hotel insufficiente. All'arrivo ci hanno detto di arrangiarci a trovare un parcheggio nel paese

posizione, buffet

«tutto»

tutto

• Data recensione: 2 agosto 2018

«La posizione la colazione la codialità del personale»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

la gestine dei lettini a mare e in piscina

La posizione la colazione la codialità del personale

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Mai più»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Pessima gestione, personale alla reception scortese e pulizia più che inadeguata.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Lucia»

Spiaggia carente e piccola

La varietà dei cibi

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Indimenticabile»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Che la vacanza è durata poco

Tranquillità posto Molto bello per ogni aspettativa situato in maniera strategica per escursioni molto molto bello

«Ottima»

Pulizia e cortesia

«Peccato che il tempo (atmosferico) non è stato grande amico. Mare splendido»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Poca scelta di pesce al buffet (siamo al mare!!!)

I primi piatti (pasta)

• Data recensione: 6 giugno 2018

«No problem»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

In fase di preventivo ,Booking applica l'iva in modo poco chiaro !!

Accoglienza perfetta, ottimo staff !!

«La località non offre nulla preferibile era Abazzia»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La qualità del cibo è mediocre