Recensioni su Grand Hotel Adriatic 4 stelle

Marsala Tita 200, 51410 Opatija (Abbazia), Croazia

#24 su 28 hotel di Opatija (Abbazia)

Basato su 2021 recensioni hotel

«MARCO P»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La parte wellness poco funzionante. Bagno turco rotto e problemi in genere con il flusso dell' acqua che non permetteva il corretto funzionamento delle docce.

Piscina e spiaggia con tutti i servizi inclusi

«Sotto le aspettative»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

È stato impossibile trovare lettini liberi in piscina. Ogni mattina c'era la fila di persone in attesa di prendere posto. Siamo stati costretti a stare nella spa all'8' piano tutti i giorni. Inoltre, avremmo dovuto avere la camera vista mare, invece eravamo a lato della struttura: il mare lo si vedeva solo di striscio.

Tutto sommato il personale è stato davvero accogliente e disponibile. Cibo a colazione e cena molto variegato e piuttosto buono.

«Cortesia del personale»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ristorante serale di scarsa qualità. Stanza molto piccola con letto accostato al muro. Il parcheggio di proprietà del hotel, a pagamento.....

Cortesia del personale

«Tanto fumo ...»
    • Camera Tripla Superior

La vista dalla camera: puntava al garage multipiano. La coda da fare il mattino per trovare dei lettini: pochi rispetto il numero degli ospiti

Solo la piscina.

«hotel da sconsigliare»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ci hanno dato una suite dove l'aria condizionata non funzionava e non sapevano in quanti GIORNI sarebbero riusciti a ripararla, anche nelle altre stanze, come nella suite che ci hanno dato, l'aria era ingovernabile o era troppo forte o dovevi spegnerla. Abbiamo fatto colazione in stanza un giorno ed un po' di briciole erano cadute per terra, dopo tre giorni erano ancora lì. La mia compagna ha fatto una ceretta, le hanno scorticato le ascelle e fatto venire delle bolle sulle braccia!!!

il personale della reception

«Nella media, servizio concierge e bar da migliorare»
    • Camera Singola Superior

Sono arrivata al pomeriggio con una pioggia torrenziale, il parcheggio era pieno, c'era molta fila e mi è stato detto di tornare indietro in retromarcia, in discesa!!! Purtroppo non c'è abbastanza spazio per far arrivare le auto sull'altro lato della discesa, dovreste avvertire le persone all'inizio della salita! Onde evitare questi problemi, dovreste avere un parcheggio convenzionato a livello strada. Il parcheggio a livello strada è del comune, si paga in KUNE.... e chi non ha le Kune deve cambiare la moneta! E' una perdita di tempo. Inoltre con la pioggia e con tutto questo disagio, il concierge non si è nemmeno offerto di prendermi la valigia dal bagagliaio dell'auto, ho dovuto portarla io a mano in salita. All'entrata della reception sono caduta due volte perché con la pioggia nessuno aveva asciugato il pavimento ! Infine, c'erano problemi con il terminale e la mia prenotazione non si vedeva. Il peggior check-in della mia vita, 40 minuti per arrivare in stanza!! Servizio bar: ci vorrebbe personale più qualificato nella preparazione dei cocktails

Buon design, comfort delle camere Ok, nella media

«Buono per un weekend»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L'hotel è grande e ha molte potenzialità, ma avrebbe bisogno di una risistemazione generale (per esempio, le perdite d'acqua dalla piscina che gocciolano sopra ai lettini, la maniglia del finestrone della camera che si staccava, l'aspiratore del bagno che non funzionava…). La colazione è molto abbondante ma sono pochi i prodotti di qualità. Abbiamo prenotato una stanza con vista mare, ma la vista era sul tetto (piuttosto bruttino) della reception...

Il personale è molto cordiale, la posizione è centrale e ottimale per raggiungere a piedi il centro della città e i negozi/bar/ristoranti. La vista dalla piscina è molto suggestiva (peccato che di per sé la struttura sia poco curata…).

«Praticamente tutto la maggior parte dello staff era...»

Staff ristorante

Praticamente tutto la maggior parte dello staff era disponibile apparte quelli del ristorante abbastanza scorbutici posizione ottima sul mare

«Vacanze a Opatja»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio a pagamento sui 30 euro al giorno e difficile reperire le monete per i parcheggi sottostanti. Inoltre alcune camere davano sull' interno della struttura con vista di sporcizia e poca cura.

La piscina è stupenda e pure la colazione alla mattina ottima e variegata.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«colazione a buffet»
    • Camera Matrimoniale Economy

mancanza di tenda oscurante nella porta del bagno o finestra del bagno con l' effetto di molta luce nella camera già alle prime ore della giornata

colazione a buffet

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Staff giovane e molto cordiale per gli standard croati»
    • Camera Singola Superior

Buffet abbondante ma non di ottima qualità. Le scrambled eggs terribili. Ambiente da crociera che piace ai russi e ai locali per sfoggiare il macchinone all'ingresso. Camera piccola e non esattamente pulitissima. Prezzo abbastanza alto per quello che offre.

Staff giovane e molto cordiale per gli standard croati

«La camera vista mare, il letto grande e molto comodo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La colazione molto varia, ma di qualità mediocre.

La camera vista mare, il letto grande e molto comodo. La piscina interna e quella esterna sono molto piacevoli

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Per gli amanti del mare, indubbiamente la location merita una vacanza»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Far pagare il parcheggio agli ospiti lo trovo inopportuno, fortunatamente c'era una fortunosa sistemazione che però m'ha costretto a piedi per tutto il soggiorno. IL bagno turco non era funzionante, peccato...

La scelta tra piscina interna ed esterna e l'accesso al mare, per non parlare delle frittate alla colazione.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Breve soggiorno»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza di parcheggio, il personale a volte poco disponibile.

Colazione molto varia, intercontinentale, di buona qualità. Camere leggermente datate, ma pulite e molto confortevoli. Ben insonorizzato, ho dormito molto bene. Nel complesso una buona struttura

«La piscina esterna è molto bella, anche se non ha capienza...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La qualità del cibo; la consegna della Camera al check-in è avvenuta un'ora dopo il previsto

La piscina esterna è molto bella, anche se non ha capienza sufficiente rispetto il numero degli ospiti dell'hotel

«hall»
    • Camera Tripla Superior

Vista cantiere, svegliati alle 7.00 con il motopic, prenotato una tripla, il terzo letto me lo sono dovuta preparare da sola alle ore 23.00 dopo un viaggio estenuante , divano letto lurido pieno di macchie e sotto il divano letto una grande quantità di polvere. Colazione approssimativa - succo sciroppo di arancia di scarsa qualità. Colazione da gruppi

hall

«Meraviglioso!Panorama da favola!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Si potrebbe migliorare l'area wellness,collegare la piscina esterna all'hotel senza dover attraversare la strada.

Cortesia del personale, posizione dell'hotel,piscina externa.

«discreto. Ci aspettavamo un soggiorno più piacevole.»
    • Camera Tripla Superior

Mancanza di un parcheggio gratuito dell hotel. Nelle vicinanze solo a pagamento. Nn ci è stato dato un contrassegno da reception da apporre in auto e nemmeno ci hanno adeguatamente e prontamente informati di come funzionava il parchimetro: abbiamo preso la multa...

La piscina

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Eccellente , ritorneremo volentieri. Splendida la passeggiata in riva al mare lunga chilometri»
    • Camera Tripla Superior

Purtroppo al momento non esiste possibilità di parcheggio : occore parcheggiare nei relativamente pochi posti esterni , tutti con parchimetro orario. Macedonia di frutta : purtroppo non fresca.

Validissimo da moltissimi punti di vista. Cena a buonissimo prezzo. Colazione e cena con buffet ricco di offerte culinarie molto ben preparate.

«Bella struttura, poco relax»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Zona SPA piccola e affollata, difficile trovare posto. Molto rumorosa, con bambini che facevano molta confusione. Impossibile rilassarsi!

Bella struttura, camera accogliente e pulita, ristorante nella norma

«Ottima posizione ma comfort migliorabile»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La struttura è in parte in ristrutturazione (il parcheggio sarà attivo solo da metà giugno). La Spa è troppo piccola per il numero di ospiti presenti nell'hotel. E' adiacente alla piscina, c'è davvero troppa promiscuità tra chi fa la sauna nudo e i bambini che scorrazzano in giro urlando. Troppo caldo nelle zone comuni e pulizia migliorabile (tovagliette in sala pranzo sporche usate dal lato rovescio per nascondere le macchie, vetri delle finestre sporchissimi, moquette con molta polvere nelle zone non a vista.

Cena e colazione ottimi, con molta scelta e varietà. La vista sul golfo è molto bella (eravamo al 5° piano). Bella anche la posizione centrale, comoda alle passeggiate ed a ristoranti e bar. Dalla terrazza a cui si accede dalla zona Spa c'è una vista eccellente sul golfo.

«Senza lode e senza infamia. Proporzionato al prezzo.»
    • Camera Tripla Superior

Bevande al carrello a cena. La prima sera ho aspettato troppo. Perché non esistono dispenser di acqua o soft drink? Cattivo odore nel bagno. Parcheggio difficoltoso. Assortimento cibi migliorabile.

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Ottima posizione, hotel molto curato ed accogliente.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico neo,ma solo perché sono amante della sauna è la zona benessere. Peccato che la piscina non sia separata dalla zona sauna ma solo per via della maleducazione della gente e non per un discorso di struttura. Nel complesso piccola ma ok, anche se la temperatura del bagno turco è un po'eccessiva

Ottima posizione, hotel molto curato ed accogliente. Camera spaziosa, buon buffet sia per colazione che per cena. Personale molto cortese. Nel complesso esperienza.positiva

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Spa una bufala Colazione cibo scadente per il resto ottimo!!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La Spa è una fregatura! Obbligano la sauna ed il bagno turco NUDI e vietato ai minori. un idromassaggio da 3 posti scivoloso e pieno di acqua sul pavimento. La colazione abbondantissima ed INMAGGIABILE cibo scadente succo di arancia trasparente da discount cucina di basso livello almeno per noi italiani che siamo i numeri uno nel Mondo per cibo e ristorazione!

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Hotel all'altezza delle ns.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel all'altezza delle ns. aspettative. Bagno, biancheria e stanza puliti. Letti comodi. Wifi veloce in tutta la struttura. Colazione ottima,con bella scelta di cibi sia dolci che salati. A disposizione anche prodotti per intolleranti al lattosio e glutine.Noi avevamo prenotato la mezza pensione e anche la cena è stata ottima e varia a buffet. La SPA, essendo all'ottavo piano della struttura, gode di un bellissimo panorama, con piscina sauna e bagno turco. Per noi è stato un bel soggiorno seppur breve. Da consigliare.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Gentilezza e accoglienza alla hall, parcheggio.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il menù del ristorante non è un granchè, mentre la colazione è carente di frutta. L'Hotel era in ristrutturazione quindi non posso giudicare bene.

Gentilezza e accoglienza alla hall, parcheggio. Gli impiegati venivano fuori a prenderti le chiavi dell'auto per posteggiare loro, senza alcun aggravio di costi.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Centro benessere di qualità, colazione super abbondante,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Appena arrivati a loro non risultava la nostra prenotazione, tutto poi risolto grazie all'eccellente lavoro del ragazzo che mi ha risposto al Call center di Booking!

Centro benessere di qualità, colazione super abbondante, locali e stanze molto puliti, staff molto cordiale e disponibile!

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Hotel curato e molta attenzione da parte del personale, personalmente mi sono trovato molto bene. Gr»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il parcheggio, che è in fase di rifacimento, è comunque un neo considerevole. Ma solo un fatto temporaneo che è stato alleviato anche dal fatto che la macchina è stata parcheggiata (con la pioggia) da un dipendente.

La colazione molto ricca ed anche la disponibilità del personale, mi ha colpito molto favorevolmente. Penso che sia uno dei posti in cui tornerò in futuro

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Bellissimo e strepitoso ci ritornerei»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Nulla in particolare ma troppo caldo nella camera e negli ambienti in genere

Accoglienza ottima lo staff gentile e disponibile, le camere nulla da dire pulitissime, colazione ottima.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«consiglio a tutti la visita della città di Abbazia e dei suoi dintorni»

È andato tutto ok

Alloggiati al sesto piano con vista totale sul mare.letto super gigante e molto comodo.nonostante alcuni lavori di ristrutturazione in corso non abbiamo avvertito il benché minimo disagio

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Ci siamo trovati benissimo!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Poco pesce nel buffet della cena (una sola pietanza). Un po' affollata la SPA nel pomeriggio del sabato. Non tutti rispettano la regola del silenzio, né quella di entrare in sauna senza costumi (se mi tocca farlo, allora lo fanno tutti).

Materasso super comodo. Stanza oltre le mie aspettative. Colazione a buffet (enorme!) con pancetta e uova strapazzate al momento, sotto i nostri occhi dalla cuoca, ogni mattina. Prosciutto intero, cotto nel forno, probabilmente direttamente nella cucina dell'hotel: ECCEZIONALE! La SPA rispecchia le fotografie ed è molto grande.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Soggiorno ottimo presso questa struttura che vanta una...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Soggiorno ottimo presso questa struttura che vanta una piscina coperta, idromassaggio, sauna e bagno turco. Dove rilassarsi e abbandonarsi alla piacevole vista del mare. Il letto l’ho trovato molto comodo rispetto alla media e io che ho problemi di schiena non ho avuto problemi. Colazione ok!!.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Luogo ideale per chi è in cerca di relax»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Assenza di parcheggio, ma ci sono dei lavori in corso per ampliarli. Acqua della piscina della spa troppo fredda

Personale gentile e disponibile, parlano la lingua italiana. Camera spaziosa e pulita, con stupenda vista sul mare. Colazione abbondante e con un'ampia varietà di pietanze. Spa accogliente, posta all'ultimo piano, con vista mare.

«Uso gratuito della piscina e della spa »
    • Camera Tripla Superior

Parcheggi carenti Poca chiarezza sui prezzi degli extra e del ricarico per servizio ristorazione Pagamento in Euro penalizzato dal tasso di conversione applicato

Uso gratuito della piscina e della spa Ambienti ben riscaldati Personale cordiale e che sa interloquire in italiano Pulizia in generale

«L'hotel è poco distante dal centro (10/15 minuti a...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I lettini nella spa sono pochi e se sono occupati non sai dove metterti e dove mettere la tua roba

L'hotel è poco distante dal centro (10/15 minuti a piedi), la stanza molto pulita e con una vista spettacolare, la spa è molto bella, la colazione ricca

«Colazione eccezionale, ricco e vario sia il reparto dolce...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La zona saune e piscina un po’ piccola rispetto alle dimensioni dell’hotel

Colazione eccezionale, ricco e vario sia il reparto dolce che salato. Staff gentilissimo, hanno provveduto al parcheggio, alla richiesta di cuscini aggiuntivi, ottimo il servizio al bar.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Buona struttura»
    • Camera Tripla Superior

Acqua della piscina decisamente troppo fredda. La direzione dovrebbe limitare l'accupazione dei lettini senza un effettivo utilizzo. Per ore intere abbiamo visto lettini occupati da accappatoi e asciugamani senza nessuno che li utilizzasse. Dover pagare l'acqua a cena, sarebbe giusto offrire un servizio minimo incluso (es.una bottiglia ogni 2/3 persone). In generale un ottima struttura magari con qualche necessità di miglioria e ammodernamento per mantenere a testa alta le 4 stelle.

Camera spaziosa. Letto e cuscini comodi. Pulizia. Cortesia del personale. Abbondante colazione e cena oltre che variegate. La posizione, leggermente decentrata se pur molto vicina al centro.

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Posizione camera vista mare, spa, scelta molto buona per...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

camera con riscaldamento che non funzionava, personale in sala troppo invadente nell'apparecchiare e pulire i tavoli vicini quando altri ospiti erano intenti a cenare.

Posizione camera vista mare, spa, scelta molto buona per colazione e cena.

«Abbiamo raggiunto la struttura per il weekend.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Abbiamo raggiunto la struttura per il weekend. Il parcheggio è a pagamento, ma la tassa non è molto alta. Zona wellness attrezzatissima e molto ampia; possibilità di fare il bagno in piscina, di utilizzare sauna, bagno turco e idromassaggio. La stanza era spaziosa e molto pulita, bagno super pulito. La colazione ricca. Direi che per un weekend fuori stagione sia la struttura ideale per trascorrere due giorni di pieno relax.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«E' stato piacevole e rilassante, da tornarci.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non so, ci devo pensare.

Direi tutto, dalla comodità della camera alla colazione super, alla cena ottima, al piano bar nel salottino del bar ed alla gentilezza del personale.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«centro SPA decoroso, soprattutto caldo in ogni suo ambiente.»
    • Junior Suite

Manca tutto di manutenzione la struttura originale degli anni '70. il resto della struttura é più nuovo ( anni '90? ) ma non ci siamo stati. abbiamo preso una Junior suite, spaziosa e confortevole. il servizio in camera non c'era, cosa che riteniamo il minimo per un 4 stelle, la vasca a idro-massaggio non funzionava e quando abbiamo segnalato il problema ci é stato risposto che erano state messe fuori servizio in tutta la struttura. cena a buffet a dir poco disgustosa, non un piatto che avesse un minimo di qualità! ci siamo "salvati" con formaggi e dessert. in generale l'hotel meriterebbe una stella in meno.

centro SPA decoroso, soprattutto caldo in ogni suo ambiente.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Stasa di lavoro ad Abbazzia»
    • Junior Suite

La spa e la struttura in genere offre molto

Premetto che i miei pernottamenti sono di una notte per lavoro, quindi secondo me, fuori stagione il rapporto qualità/prezzo è sorprendente

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Alla prossima e la consiglio ad altri.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Essendo italiano e abituato ai primi,non li ho trovati di mio gradimento pur trovando abbondanza nelle altre proposte. Non si muore di fame anzi.....

Camera confortevole con rubinetto doccia rotto. ma funzionale. Non mi sono lamentato. Il resto ok come la piscina all' 8 piano. Sono stato già diverse volte e sarebbe bello avere qualche sconto per un'altro momento. come riconoscimento alla scelta.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«La passeggiata e il lungomare, per il resto non possiamo...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La struttura del centro benessere

La passeggiata e il lungomare, per il resto non possiamo valutare vista la nostra permanenza non nella stagione più calda, quindi inutilizzo di spiaggia, lettini esterni e piscina.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Colazione a buffet ricchissima e con pietanze preparate al...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Cena con pietanze riproposte per più giorni di fila, trattamento differente tra ospiti nella serata di gala, mancanza di un aspiratore nel bagno, difficoltà a raggiungere il parcheggio dell'hotel

Colazione a buffet ricchissima e con pietanze preparate al momento, letto enorme e stanza spaziosa e ben insonorizzata

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Accesso a SPA, piscina e mare.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Posizione non centralissima, anche se comoda.

Accesso a SPA, piscina e mare. Posizione comoda. Parcheggio disponibile nella struttura. Colazione grandiosa.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Un'ora di fila ogni mattina per riuscire a prendere in...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Un'ora di fila ogni mattina per riuscire a prendere in tempo un lettino e posto in piscina. In alternativa lettino e ombrellone a pagamento su una piattaforma di cemento fronte mare sempre di proprietà dell'hotel (cioè se non trovavi posto nella piscina gratuita dovevi pagare...). Menù ripetitivo e di bassa qualità. Tavoli non perfettamente puliti. Parcheggio in loco a pagamento ma con il rischio di perdere il posto in caso di spostamento.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«La piscina: posizione ottima con vista sul mare.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La "spiaggia" era piccola, con pochi lettini ammassati; inoltre era a pagamento e non inclusa nel soggiorno. La piscina bella, ma il numero di lettini non era sufficiente per tutti gli ospiti dell'hotel. Lo staff non molto cordiale e disponibile.

La piscina: posizione ottima con vista sul mare.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«La nota positiva di questa struttura è senza dubbio la...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Certamente hotel non da 4 stelle, reception sgradevole, con lunghi tempi di attesa , camere obsolete , camera fronte mare pagata con vetri lerci, colazione con prodotti scadenti.

La nota positiva di questa struttura è senza dubbio la piscina all'aperto e la sua posizione invidiabile. Null'altro !

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Piacevole riconferma a 2 passi dall'italia»

Parcheggio

Siamo ritornati una seconda volta perché già la prima avevamo avuto un' ottima impressione. A parte qualche piccola difficoltà di parcheggio tutto il resto ottimo. Colazione oltre qualsiasi aspettativa. Consiglio la formula mezza pensione. Zona spa spettacolare...insomma andateci se passate da quelle parti

• Data recensione: 30 agosto 2017

«città bella ma hotel scarso»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

per la nostra esperienza non è all'altezza di un 4 stelle: il bagno della nostra camera non veniva pulito in modo adeguato; l'aria condizionata può essere regolata solo dalla reception e nella nostra stanza si sentivano dei rumori durante la notte anche se spenta; in tv si vede solo un canale italiano (rai 1)

colazione internazionale ricca e abbondante anche se purtroppo solo fino alle 10; wi-fi funzionante; staff gentile e disponibile

«Week end molto rilassante»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il sole dopo le 17 sparisce... peccato! Olio di arachidi molto brutto per condire l'insalata!

Camera molto bella e confortevole al settimo piano... pulizia camera ottima, solo l'aria condizionata era un tantino eccessiva durante la notte, non era possibile spegnerla! L'unica pecca che si paga 10 euro al giorno il parcheggio i posti in piscina sono pochi e bisogna fare la fila prima dell'apertura per assicurarsi il posto... Buona anche la colazione con tante varietà e tanta scelta... la cena è un Po da migliorare... pizza buona... carne e pollo poca, solo suino a cui non a tutti piace... Centro wellness molto piacevole, sauna, bagno turco,vasca idromassaggio per più persone e anche quella solo per due... doccia aromatica bellissima. Ottimo davvero.

«Potrebbe essere meglio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il cibo alla sera era sempre lo stesso e per i vegetariani non offriva praticamente nulla ad eccezione dell'insalata, i dolci sempre uguali e insapore

La piscina a picco sul mare e la spiaggetta veramente incantevoli

«Colazione al buffet buona, ricca ed idonea per tutti i tipi...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per prendere i posti in piscina (che apre alle 9.00) bisogna fare la fila già dalle 8:30, ci sono pochi lettini considerati i numeri dei clienti che la struttura ospita. L'hotel nonostante sia un 4stelle a mio avviso necessità di qualche lavoro di ristrutturazione, in alcuni punti della SPA -dove gli schiamazzi dei ragazzini non vengono gestiti- e nella camera -che poi ci é stata cambiata- abbiamo trovato l'intonaco del muro caduto.

Colazione al buffet buona, ricca ed idonea per tutti i tipi di colazione e così anche la cena (ho dato solo un'occhiata ma c'erano davvero tante cose). Poco distante dal centro.

«Ottima struttura che può migliorare!!»

Essendo un 4 stelle la Pulizia nelle camere dovrebbe migliorare. Il parcheggio della struttura è a pagamento.

Albergo con ottimi servizi!! Stanza spaziosa e con ottima vista!! Il personale parla un discreto italiano!!

«Localita' affascinante e hotel all altezza delle aspettative. Piscina strepitosa...una delle miglior»

Materassi scomodissimi. Da Mal di schiena

Buffet buono a cena e ottimo a colazione. Pulizia impeccabile e personale di buon livello e sempre disponibile. Torneremo sicuramente!

«La nuova piscina.»
    • Camera Tripla Superior

La poca disponibilità delle persone alla reception. Non funzionava il bancomat e insistevano che non avevamo i soldi sul conto. Cosa assolutamente non vera e che hanno potuto verificare subito.

La nuova piscina. La colazione.

«All'arrivo ci avevano assegnato una camera non adatta...»
    • Camera Tripla Superior

All'arrivo ci avevano assegnato una camera non adatta per tre persone, solo al terzo tentativo ci è stato dato un appartamento che poi é risultato veramente bello.

«complessivamente buono, ma non ci tornerei nel mese di agosto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

nessuna spiaggia privata. piscina impraticabile per l'affollamento. cattivo odore nei corridoi ed in camera, probabilmente dovuta all'abbondanza di moquette, poco adatta ad un albergo di mare

ottima la spa con vista spettacolare, bella la piscina appena inaugurata. ottimo il servizio a tavola e la qualità del cibo

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Non ci tornerei perchè il rapporto qualità prezzo è pessimo, il personale inospitale.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Capacità ricettiva della struttura non sufficiente al numero degli ospiti e al numero delle camere. In condizione di piena occupazione il parcheggio non riesce ad accogliere almeno una macchina per camera, quindi le alternative sono un garage attiguo all'hotel o per strada nelle strisce blu (attenzione all'ora di free parking perchè già alle 7:00 della mattina ti trovi un controllore del comune che mette le multe) ovviamente il personale dell'hotel non è in grado di fornire queste pur misere indicazioni essendo il parking scritto in croato magari faciliterebbe. Altro servizio non sufficiente è il settore piscina i cui lettini ovviamente insufficienti richiedono file da parte degli ospiti dalle 7:30 del mattino (apertura piscina ore 9:00), non ci sono alternative offerte dall'hotel perchè la spiaggia è con lettini a pagamento ed in ogni caso con molto poco spazio utile. In generale la struttura è vecchiotta e comprende un padiglione più vecchio e un padiglione più recente, richiede manutenzioni soprattutto nell'area più vecchia dobe si trova anche il wellness room. Ebbene questo è un tasto dolente dell'hotel perchè carente nella manutenzione specie in ambienti di questo tipo. Le Saune vanno rimodernate e messi accessori quali timer. Le doccie aromatiche andrebbero ripulite dal calcare così magari i fori delle doccette erogherebbero acqua, la fonte di ghiaccio magari messa in funzione perchè per tre giorni non ho visto tracce di ghiaccio. Il personale per nulla italian guest friendly sebbene gran parte degli ospiti erano di nazionalità italiana, ma questa caratteristica l'ho riscontrata in tutta Opatija. Non posso dire nulla della cena in hotel perchè non ho utilizzato questo servizio, ho utilizzato invece il servizio ristorante della spiaggia dove fanno carne e pesce alla griglia ... forse la cuoca prende gli ospiti per stupidi proponendo una verdura grigliata semplicemente scaldandola al microonde ...

Ottimo il wifi ma attenzione la rete fornita al check-in con la key card non è corretta. Bella piscina esterna pulita e con ottima vista (un po di fila per prendere un lettino). Servizio cortesia presente in bagno con prodotti molto buoni.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Buono ma grandi scivoloni per le 4 stelle»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per il cibo della cena ho trovato Poco pesce essendo in una località di mare; la pulizia non era al massimo nonostante il personale sia eccellente e la loro cortesia al massimo.

Vasta scelta di prodotti, ottima colazione e molte verdure per la cena. Bella la SPA all 8 piano con panorami splendidi. La pulizia non era al meglio, vetrine nella hall con un dito di polvere e ci sono capitati asciugamani sporchi.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Piscina spettacolare,anche se super affollata: bisogna...»
    • Camera Tripla Superior

Il terzo letto in camera: un divanetto scomodo e addobbato alla meglio (azzardoso definirlo terzo letto) Tanta gente,forse troppa!

Piscina spettacolare,anche se super affollata: bisogna andare di mattina presto per prendere i lettini e l'ombrellone e/o assicurarsi un posticino. Location giù al mare molto suggestiva, anche se attrezzatura a pagamento e anche lì non facile trovare posto. Per il resto tutto perfetto! Dalla colazione abbondante alla cena. Personale cordiale.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Una vacanza normale»

Le camere non hanno il balcone, cena e colazione nella media, al di sotto delle aspettative.

Punto di forza sono la piscina e il centro benessere. Ottima la posizione fronte mare

• Data recensione: 16 luglio 2017

9,0
    «Hotel eccellente.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio dell'hotel è insufficiente e i parcheggi a pagamento sono sempre pieni! Parcheggiare l'auto è quasi impossibile nella zona.

Hotel eccellente. Le due piscine sono stupende. La spiaggia è scomoda e a pagamento (ombrellone e lettini)

• Data recensione: 15 luglio 2017

«SE NON SIETE CROATI VI CONSIGLIO DI EVITARE, PESSIMA ACCOGLIENZA!!! »
    • Camera Tripla Superior

Definire alcuni addetti alla recepsion, MALEDUCATI, è un eufemismo, non ci rimetterei piede nemmeno gratis, non lo meritano.

Bella la piscina esterna e la spa, cibo soddisfacente

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Occorre una qualità superiore del cibo!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cibo ristorante, poca frutta diversa, si dovrebbe migliorare la qualità del cibo rendendola più varia. Poca verdura e frutta. Pizza immangiabile. Occorre dedicarsi a migliorare la cena.

«soggiorno all'hotel adriatic»
    • Camera Matrimoniale Economy

Di sicuro non mi e' piaciuta la eccessiva rumorosita' dell'aria condizionata.Disturbava tantissimo il sonno,e non era possibile staccarla.Inoltre un altro problema è costituito dalla esiguità dei parcheggi,e tutti a pagamento

Personale molto gentile e disponibile.Molto attento alle esigenze del cliente.Hotel molto pulito ed accogliente.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Piscina con vista mare eccellente.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Piscina apre alle 9, tutti gli ospiti fanno coda per essere ammessi. Dovrebbe aprire alle 7:30/8:00 Manca frutta alla colazione (pesche, angurie ecc)

Piscina con vista mare eccellente. Stanze meravigliose

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Opatija, deliziosa scoperta!»
    • Camera Matrimoniale Economy

La posizione dell'hotel è davvero buona. Si esce e si percorre una lunga passeggiata bordo mare dove ci sono locali e ristoranti. La colazione è varia e abbondante. Ho usufruito della spa e del solarium all'ottavo piano. Servizi molto buoni e un panorama incantevole. Staff molto disponibile e gentile.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Relax in famiglia»
    • Camera Tripla Superior

Il costo del parcheggio è un po' caro per il servizio che offre.

La cucina croata non si smentisce, la qualità delle pietanze molto buona e variata

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Hotel super»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Al check out metterei un receptionist in più giusto dalle 8 alle 10 perché sono gentili e bravi ma un pochino lenti e si formava coda. Io ho pagato la sera prima perché avevo notato questa cosa. Del resto la capienza è notevole perciò è comprensibile

Tutto perfetto. Un hotel molto grande come struttura ma organizzato molto bene. La SPA magnifica e la ragazza molto gentile e dolce. Il fatto che sia a 10 minuti a piedi dal centro lo rende ancora più rilassante perché fuori dal rumore dei locali

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Tutto bene se va tutto bene. Altrimenti sono dolori.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Assoluta mancanza di comunicazione con il personale. Assenza totale del personale nel caso in cui qualcosa vada storto. Personale ostile ed assolutamente non collaborativo con il cliente. Abbiamo richiesto per quattro volte l'intervento di un tecnico perchè le nostre chiavi elettroniche non funzionavano. Per ben 4 volte ci è stato risposto dalla receptionist che per lei tutto funzionava e mi ha dato la classica chiave dicendomi che così per me era più facile usarla... Abbiamo provato ad insistere perchè sappiamo benissimo che le chiavi elettroniche servono anche per le luci e l'aria condizionata e quindi secondo noi era importante dare un' occhiata in camera ma la signorina, piuttosto scocciata dalla richiesta ci ha liquidato dicendoci che il suo computer non sbagliava e che per lei era tutto perfettamente funzionante. Essendo giorno ci siamo limitati ad entrare in camera a fare la doccia ed uscire subito dopo.. le luci erano accese e l'aria condizionata funzionava quindi ci siamo goduti la giornata nella splendida Abbazia. I guai però arrivano sempre quando meno te lo aspetti.. verso mezzanotte eravamo a letto e quasi addormentati quando improvvisamente si sono accese tutte le luci e l'aria condizionata si è alzata improvvisamente congelandoci all'istante.. Abbiamo provato a togliere la chiave elettronica e a spegnere le luci e l'aria ma nulla... la stanza aveva vita propria.. chiamiamo la reception ed il tipo si limita a dirci che il contatto è nell'armadio e riaggancia. Richiamiamo e rispieghiamo il problema e lui CI RIATTACCA IL TELEFONO. Alla terza telefonata ci dice che al primo piano c'era una stanza libera (senza vista mare e quindi non corrispondente alla nostra) e che potevamo andarci a dormire lasciando tutte le nostre cose nella nostra camera, dormire nell'altra e domani è un altro giorno e si vedrà. Siamo scesi giù abbastanza infuriati da questo atteggiamento.

la Spa è molto bella e pulita, la posizione comoda, la colazione super. La piscina è molto bella, lettini a disposizione ma tutti occupati e per noi è stato impossibile usufruirne. Spiaggia di cemento con lettini ed ombrelloni a pagamento (5 euro un lettino, 3 euro un ombrellone). Anche questa stracolma di gente. Siamo andati a pagamento nelle spiagge vicine. Che sono anche più attrezzate e più belle.

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Opatija nel cuore»

Ci è piaciuto tutto!!!

La camera era bellissima!La terrazza all'ottavo piano con la piscina d acqua salata e la sauna e il bagno turco.Ha tutti i confort di un hotel a 4 stelle si possa desiderare!!!

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Un weekend di relax»

L'antipasto seppur abbondante era ripetitivo. Praticamente le stesse cose per quattro sere Il prezzo del vino un po' elevato. Qualche problema (forse di impostazione) con l'aria condizionata della camera che non funzionava correttamente La discesa a mare alquanto scomoda per persone anziane con scale prive di corrimano. Impossibile la discesa a mare per persone disabili

La cordialità e la disponibilità del personale della SPA, la posizione della piscina e del solarium con un eccezionale panorama La premura del personale addetto al parcheggio della macchina Il bar esterno piccolo ma con ottima vista

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Riposo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La cena - cibo non di grande qualità. Il ristorante era anche troppo rumoroso in quanto la sala è troppo grande e quindi non molto intimo come può sembrare sulle foto.

La Camera e lo staff