Recensioni su Hotel Galija 3 stelle

Epulonova 3, 52100 Pola, Croazia

#13 su 23 hotel di Pola

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Soggiorno a quattro passi dall'anfiteatro di Pola.»

Camera molto piccola e con soffitto a spiovente. Una persona di statura alta avrebbe avuto qualche problema. Dotazione bagno minimale.

Posizione ottima per visitare Pola. Possibilità di parcheggio, fondamentale in città. Colazione buona. Receptionist gentilissima.

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Hotel a Zara (pessima esperienza)»

Albergo limitrofo al centro di pula. Le due camere prenotate, oltre ad avere uno sgradevole odore e non essere perfettamente pulite, non corrispondevano assolutamente a quanto indicato nelle foto su booking (una era in uno scantinato e l'altra in soffitta) . Alla nostra richiesta di cambiarle il personale stizzito ha detto che erano le uniche due sistemazioni disponibili. Ciliegina sulla torta il rifiuto di fornirci la colazione arrivando alle 9.50 con chiusura alle 10. Il costo di 100 euro a camera non é assolutamente adeguato al servizio fornito e il personale non é all'altezza. Pessima esperienza e assolutamente non consigliato.

La posizione, il resto da dimenticare.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Veramente carino»

La scomodità di dover fare le scale per portare i bagagli in camera.

Struttura piacevole moderna ben arredata. Buona colazione e posizione centrale molto comoda per visitare la città.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«vale solo per la posizione ............»

pagare il parcheggio in hotel

la posizione centrale permette la visita a piedi del centro storico. non dispone di parcheggio esterno per auto e moto, non evidenziato nel sito, all'arrivo ci hanno indicato un parcheggio privato dell'hotel e solo dopo al momento della registrazione ci hanno informato che costava 7 euro per moto al giorno. è comodo, ma sarebbe stato corretto indicarlo nella scheda di presentazione. il parcheggio è molto stretto se viaggiate in auto serve tempo per parcheggiare nello strettissimo garage. la colazione non è inclusa nel prezzo che risulta inadeguato rispetto all'offerta. l'albergo è comunque stato recentemente ristrutturato bene e le camere sono pulite. adatto per soggiorni brevi, per chi viaggia in moto a tappe.

3,5
    «Negativo»

Servizio non all’altezza asciugamani rotti fili di luce scoperti parcheggio (mi hanno multato X una ora di ritardo) nessun supporto da parte dell’ albergo

«Pola 2018»

Pola in agosto é caotica, trovare parcheggio non è semplice è consigliato prenotare nella struttura prima di partire

Posizione ottima, si raggiunge il centro storico in un attimo, struttura moderna e pulita

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ottima soluzione per un soggiorno a Pola»

Camera un po' piccola, bagno con vasca piccola, pulizia migliorabile in certi dettagli.

Bella struttura, posizione vicina al centro, personale molto disponibile, buona colazione, parcheggio (a pagamento), ottimo ristorante annesso all'hotel.

«La cortesia non abita qui.»
    • Suite con Balcone

Posizione nel centro della citta' vecchia.

Prima colazione molto "basica" e scarsa Servizio Ristorante con servizio al tavolo inadeguato e tempi geologici. Staff poco cortese

«Staff top!»

Eravamo al primo piano e si sentivano molto i rumori della strada.

Staff eccezionale,ci hanno aiutato a parcheggiare nel parcheggio dell'albergo e avendo un piccolo rimorchio non era facile! Ci hanno anche recuperato un lettino per il bambino piccolo anche se non lo avevamo richiesto nella prenotazione!super disponibili!

«Hotel Galija un buon hotel a prezzi accettabili»

La camera doppia è veramente di dimensioni minuscole ma come detto in precedenza dotata di ogni confort e pulita. La tripla invece era di dimensioni accettabili. L'unica nota stonata è che gli shampoo doccia disponibili in bagno non vengono rimpiazzati. Una volta finiti il primo giorno non vengono più rimessi.

La location è il punto forte di questa struttura. Veramente con pochi passi si arriva in ogni angolo di Pula. Anche il parcheggio, seppur a pagamento è molto importante in questa località dove trovare parcheggio è una vera missione impossibile. Ottima la pulizia delle camere e la colazione

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Singola Classic

Camera piuttosto piccola per essere una doppia (uso singola), scarso oscuramento della stanza , scarso cambio di biancheria (occorre chiederlo, forse), non è chiaro se il ristorante sia convenzionato per gli ospiti dell'hotel.

Disponibilità dello staff, upgrade della stanza, buona colazione, posizione vicina al centro, buono il ristorante dell'hotel, aperto a tutti, camera mansardata con balconcino

«Posizione centrale.»
    • Suite con Balcone

Posizione centrale. Appartamento moderno ben arredato, comodo per una famiglia. Colazione perfetta di qualità. Consiglio ristorante attiguo di proprietà veramente buono.

«Esperienza orribile !!!»

Stanza piccola, con doccia rotta. parcheggio 10€ al giorno per aver grandi problemi di posteggio, e notare che fuori c’è tanta possibilità di posteggio, personale non all’altezza del mestiere, crea problemi con pagamenti e carte( pre-autorizzazioni doppie e accrediti non autorizzati), e perde documenti importanti( documenti storno pre-autorizzazioni).. queste cose non sono ammissibili. Esperienza da non ripetere.

L’unico aspetto positivo era la vicinanza al centro storico

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Albergo davvero ben curato con attenzione ai dettagli.»

Il parcheggio non è molto comodo. Trovandosi in una via vicina all'hotel dovrebbe disporre di un campanello per poter comunicare con la reception in modo da aprire/chiudere la serranda senza continuamente fare avanti indietro oppure avvisare di qualsiasi problema (ad esempio una macchina parcheggiata male che non permetteva di uscire dal garage)

Albergo davvero ben curato con attenzione ai dettagli. La stanza era spaziosa e confortevole, arredata in maniera moderna e di buon gusto, come il resto dell'hotel. Il personale è molto cordiale e disponibile, inoltre abbiamo goduto di una buonissima colazione. L'albergo è davvero a due passi dal centro e dispone di un parcheggio, a pagamento, mentre per arrivare in spiaggia dovrete muovervi in macchina. E' stato un vero peccato essersi fermati solo una notte.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Ottimo, torneremo sicuramente»

Posizione fantastica a cinque minuti dal centro. Camera ristrutturata da poco e personale molto disponibile. Abbiamo avuto un piccolo problema con la doccia e hanno risolto al meglio velocemente. Buona e abbondante anche la colazione. Molto pulito.

• Data recensione: 2 agosto 2018

4,4
    «Aspettavamo un albergo molto più bello»
    • Suite con Balcone

Non è un hotel ma un residence. Non c’e L’ascensore, salire con le valigie ai piani superiori è stata una fatica immensa. Il prezzo troppo alto per la qualità dell’alloggio

È in centro. Posizione comoda

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Il personale era veramente gentile e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La nostra camera vendutaci come "completamente rinnovata" non lo era affatto. Il problema è che l'albergo è composto da due immobili completamente separati (dalla strada) e solo le camere di uno di essi sono state al momento rinnovate. Per finire il rapporto qualità/prezzo era veramente insufficiente. Ai nostri amici è andata meglio, erano alloggiati nella parte rinnovata. L'informazione su booking per quanto riguarda questo aspetto era totalmente insufficiente.

Il personale era veramente gentile e disponibile. Buona colazione. L'albergo dispone di un ristorante completamente rinnovato dove però abbiamo solamente bevuto un digestivo. Abbiamo potuto posteggiare le moto in un parcheggio chiuso della struttura.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Fatevi coccolare in questo piccolo ma grazioso hotel ! Pola vi sembrerà ancora più bella.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Onestamente nulla.

Colazione abbondante e varia ( dolce e salato), ottima posizione. Personale stupendo. Gentile e professionale. La sig.ra Lucrezia è una giovane receptionist seria, professionale e sempre sorridente. Ci è stata di grande aiuto per la visita alla città e dintorni.

«Perfetto»
    • Camera Singola Classic

Struttura eccellente vicino al centro ottima posizione pulizia eccellente ottima accoglienza da parte dello staff consiglierò senza ombra di dubbio 👍👍👍👍👍👍👍

«Un ottimo hotel in cui soggiornare per visitare Pola e i...»

Un ottimo hotel in cui soggiornare per visitare Pola e i suoi dintorni. Staff cordiale e sempre disponibile. Stanza ristrutturata da poco, pulitissima e arredata con cura! Sicuramente torneremo al Galija quando saremo nei paraggi :)

«La posizione è davvero ottima, ad un passo dal centro...»

La posizione è davvero ottima, ad un passo dal centro storico... L'hotel è moderno, ben curato, sicurmante sopra la media delle vicinanze, camere spaziose, pulite e silenziose... Hanno un piccolo parcheggio convenzionato e chiuso di notte

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Gradevole»

Camera fredda: hanno aperto il riscaldamento quando siamo arrivati e ha impiegato per è scaldarsi. In bagno c'era un odore sgradevole.

La posizione è ottima, il personale molto cortese è ci ha dato indicazioni valide anche per la cena. Doccia con acqua caldissima, okk

«un grave lutto in famiglia ci ha costretti a interrompere il...»
    • Camera Singola Classic

per ora preferiamo non giudicare, avendo dovuto interrompere il soggiorno molto in anticipo, ed anche perché l'hotel era in parte in ristrutturazione, quindi non pienamente valutabile.

un grave lutto in famiglia ci ha costretti a interrompere il soggiorno, però vogliamo ringraziare Vittoria e Daniela che si sono tanto impegnate per convincere il responsabile a farci usufruire dei 4 giorni restanti in altra data, senza perdere soldi per la forzata mancata cancellazione . Arrivederci ad aprile.

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«La cortesia con cui mi ha accolto la ragazza della reception...»
    • Camera Singola Classic

La cortesia con cui mi ha accolto la ragazza della reception è stata squisita; parla bene italiano è disponibile, efficiente, professionale ma con sorriso aperto e spontaneo.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«sono stata felice in questo hotel...grazie»
    • Camera Singola Classic

proprio niente. cercate di restare quello che siete stati per me in questo viaggio...e non aumentate i prezzi....vi sono davvero grata per il gradevole soggiorno. vorrei aggiungere che la navetta va dall´ aereoporto alla stazione bus, che e´ lontana dall´ hotel. poi con taxi all´ hotel. Con il tassinaro, il Signor Bruno, siamo diventati subito amici ed e´ venuto puntuale a prendermi al ritorno, mi ha accompagnato al bus giusto, portato le valige, e persino...fatto una fermata per farmi comperare i panini squisiti di Pola. Va aggiunto cher i taxi a Pola non sono cari. Grazie sign Bruno. la reception dell´ hotel e stanza colazione sono su un palazzo a un lato della stradina e proprio di fronte altro grande palazzo colle stanze.

tutto...la stanza arredata in modo estremamente gradevole, la grande scrivania in ambiente a parte con bella lampada, il grande bagno, le finestre sui tetti e camini molto pittoreschi. il gusto sobrio elegante e delicato dell´ arredatore. la freschezza e colore degli arredi , anche delle stanze di entrata e di prima colazione e persino i lampadari. forse tutto cosi´ splendido perche era bassa stagione? l´ hotel e´ nuovissimosuper ho 80 anni e tutti mi aiutano, grazie il personalwe parla italiano.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Buona posizione»

Assolutamente necessario avere il posto auto perché non si può sostare neanche qualche minuto sulla strada, infatti si è avuto subito un rimprovero da parte di una signora mentre sostavamo di fronte all'albergo per scaricare i bagagli, tra l'altro pioveva a dirotto, e pertanto siamo stati costretti a provvedere prima al parcheggio nel posto auto prenotato, anche questo in strada attigua! Colazione abbastanza scarsa considerando che non era compresa e per la quale si è speso oltre 7 €.. Da segnalare ancora il pagamento di una fantomatica tassa di registrazione oltre alla tassa di soggiorno, mai pagata nei vari alberghi della Croazia!

Staff gentile e accogliente, sia la Sig.na Susi che il giovane Marin; le camere pur confortevoli sono ubicate in edificio diverso anche se prospiciente alla reception il che crea qualche disagio.

«Hotel in posizione eccezionale per visitare Pola, a due...»

Come già fatto presente note negative sono il parcheggio sovraffollato, i succhi a colazione inesistenti, oltre al segnale Wifi nelle camere che è quasi assente, tanto che alla fine ho rinunciato ad usarlo. Inoltre è scarsa la presenza di prese elettriche da utilizzare per caricare cellulari o PC.

Hotel in posizione eccezionale per visitare Pola, a due passi dal centro storico e a 5 minuti a piedi dall’anfiteatro. Le camere sono differenti a seconda se poste nell’edificio della reception o di fronte, nel condominio più moderno. Noi abbiamo soggiornato nella parte principale in una camera spaziosa, pulita, anche se un po’ buia. Il bagno un po’ stretto, ma comunque sempre ben pulito. Ottima l’aria condizionata ed il frigobar. Da notare la presenza di un gradino, non ben segnalato, appena entrati in camera, che può far cadere l’ospite, se non se ne accorge. Colazione ottima e varia anche se bisogna affrettarsi a farla perché, ad esempio, i croissant finiscono presto: unica nota dolente i succhi, che non possono essere definiti tali, ma solo acqua al colore di succo. Da segnalare la presenza della gentilissima e sempre molto disponibile Ana, che parlando un ottimo italiano, ci ha sempre dato notizie e informazioni utilissime per il nostro soggiorno a Pola. Vista la posizione centrale, importante anche la presenza di un parcheggio privato, dato che nelle vicinanze è veramente difficile trovare da parcheggiare. Va prenotato in anticipo, ma si deve dire che c’è la tendenza ad un overbooking rispetto alla disponibilità dei posti, tanto che bisogna lasciare le chiavi dell’auto alla reception per permettere al proprietario della struttura di spostarle per consentire l’uscita di coloro che restano bloccati al proprio posto: fortunatamente è sempre presente ed abilissimo parcheggiatore.

«Ottima location tranquilla e a un passo dal centro»

Colazione migliorabile, specialmente per l'assortimento dei succhi. Segnale wifi nelle camere quasi assente. Prezzi un po' cari

Ottima location per visitare Pola, praticamente in centro. Camere pulite e molto bene arredate. Staff molto disponibile. Una nota particolare la merita Daniela, vera factotum della reception

«La posizione ottima, praticamente a due passi dal centro, 10...»

La moquette nelle camere non è di mio gradimento. La cosa che mi ha infastidito di più è il fatto che mi abbiano fatto pagare €20 a notte per il nostro piccolo barboncino di 2,8 kg ,perciò dove c'è scritto "animali ammessi potrebbe essere richiesto un piccolo supplemento" ci DEVE essere scritto, perché la cifra richiesta è pari al 20% dell'importo del soggiorno. In tutte le strutture che abbiamo soggiornato durante la nostra vacanza in Croazia nessuno ci ha mai chiesto niente,sempre gratis. La colazione extra €10 a persona mancano i cornetti.

La posizione ottima, praticamente a due passi dal centro, 10 minuti dal Colosseo. lo staff gentile e disponibile, il garage privato è molto comodo a 10€ a notte. Le camere belle e curate , sembra di stare in una barca. Comodo anche raggiungere Fazana 7km di distanza, il bellissimo paesino dei pescatori,dove partono i battelli per visitare le isole Brioni.

«Ce ne siamo andati appena possibile»

Camera piccolissima e soprattutto con un rumore( tipo generatore ) di sottofondo per tutta la notte ...nel nostro bagno non c'era ne' una tenda ne' tantomeno un box doccia sopra la vasca ... per colazione.nessun tipo di latte vegetale e l'acqua non era minerale ma del rubinetto : pessima!

La posizione,la struttura in ordine ,personale gentile

«Albergo pulito e comodo per posizione serale»

La colazione... è a buffet ma molti alimenti sono industriali e soprattutto il latte e il caffè sono erogati da una macchiama e sono in polvere

La camera spaziosa pulita e particolare il materasso comodo. Ottima la posizione vicina al centro. Molto comodo il parcheggio privato

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Il ristorante non era in funzione e veniva esaltato sulla...»
    • Camera Singola Classic

Il ristorante non era in funzione e veniva esaltato sulla descrizione delle caratteristiche. La camera era in un una struttura diversa dal corpo centrale.

«Non consiglierei questo hotel.»

Ci hanno dato una camera molto probabilmente recuperata da un ex magazzino, dotata di porta di ingresso con vetri satinati (simile alle porte antipanico). Entrava talmente tanta luce che abbiamo dovuto coprire i vetri con gli asciugamani della spiaggia.La camera era situata al piano terra e quindi veniva illuminata a giorno dai fari delle macchine che passavano, per non parlare del rumore. Altra cosa negativa: il parcheggio. Quest'ultimo non era incluso nel prezzo, lo abbiamo prenotato al momento dell'arrivo per 10€al giorno senza averlo prima visto. I posti totali saranno stati una decina ma venivano occupati anche posti non segnalati con la conseguenza che le chiavi della macchina dovevano essere consegnate alla reception e il titolare poteva spostare le macchine. In realtà queste venivano spostate dalle ragazze della reception. La nostra macchina è stata grattata sul fianco destro. Non solo non c'è stato detto quanto successo, ma il danno è stato ritoccato con del colore simile alla vernice della macchina. Se non mi fossi personalmente accorta di ciò, non ce lo avrebbero detto. In ogni caso, al danno non è seguito nulla da parte dell'hotel: non uno sconto sul parcheggio, non delle scuse. Non ci sono parole!

L'hotel si trova vicino all'Arena e al viale principale, motivo per cui abbiamo optato per questa struttura. Il personale è giovane e cortese.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Buon Hotel a Pula»

Probabilmente siamo capitati nella zona non ristrutturata ma la nostra stanza sembrava che necessitasse di un ammodernamento.

Staff gentile e disponibile, parlavano tutti italiano e ci hanno dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Abbiamo parcheggiato molto vicino all'albergo lungo la strada ad un prezzo accettabile; di notte non si paga. La stanza era spaziosa e molto pulita.

«Se non trovi di meglio... ti accontenti...e pagando troppo!!!»

Doccia con getto dell'acqua ad altezza ombelico. Staff con modi di fare non piacevoli. Mancanza di shampoo e doccia schiuma (in quantità non sufficiente per due persone). Colazione poco assortita

Hotel molto vicino al centro di Pula.

«Totale soddisfazione.»

Tutto ottimo. La posizione, i servizi, la colazione ed il personale. Unico inconveniente il parcheggio la prima sera, non per colpa dell'hotel ma per colpa di alcune persone che hanno parcheggiato erroneamente senza lasciare le chiavi delle vetture al personale dell'albergo. Problema risolto subito con parcheggio fronte ingresso hotel video sorvegliato e gentilmente pagato dal personale per tutta la giornata. Nulla di negativo da segnalare, tutto perfetto! ( colazione fantastica! ) P.S. Personale molto cordiale, disponibile e paziente!

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«sicuramente da ritornare la prossima estate»

Ho apprezzato la cortesia del personale, sopratutto di Ana, tutti molto gentili e disponibili a fornire indicazioni di ogni genere, le camere sono molto ben curate e la posizione della struttura è ottima.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Ottimo hotel nel centro di Pola»
    • Suite con Balcone

Il problema maggiore è l'assenza delle persiane sulle finestre. Si è totalmente esposti alla luce che arriva dalla strada, presente solamente una tendina ma totalmente insufficiente.

Posizione dell'hotel buona per visitare la città, camera/suite molto moderna e completa, staff disponibilissimo e sempre pronto.

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Dì ottimo livello è vicinissima al centro»

Dì ottimo livello è vicinissima al centro

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Ottima la posizione centrale »

Ottima la posizione centrale

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Stanza spaziosa, arredamento gradevole, struttura molto...»

Difficoltà per il parcheggio, lentezza del personale.

Stanza spaziosa, arredamento gradevole, struttura molto vicina al centro di Pola.

«Stanza piccola e con un forte odore di muffa »

Stanza piccola e con un forte odore di muffa

«Il ritorno. »

Posizione centrale, staff veramente molto gentile, percheggio privato comodissimo.

«Posizione - pulizia - parcheggio »

Edificio - colazione

Posizione - pulizia - parcheggio

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Tutto😜»

Tutto😜

• Data recensione: 26 luglio 2018

6,5
    «La prenotazione fatta su Booking presentava un’altra...»
    • Camera Familiare

La prenotazione fatta su Booking presentava un’altra tipologia di camera...con quel prezzo!

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Meno male che è durato solo un giorno»

Camera sporca, lenzuola bucate e sporche di non si sa bene cosa, check-in lento e disorganizzato, cuscini molto scomodi.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Di passaggio.»

Scarsa la colazione.

Posto centrale comodo per visitare la città.

«Personale molto gentile e qualificato, ottima pulizia e...»

Personale molto gentile e qualificato, ottima pulizia e comfort.

«Tutto sommato un bel soggiorno, hotel consigliato la città pure»

La colazione, mi aspettavo più abbondante

Estremamente pulito

«Tutto ok da ripetere»

Nulla tutto e stato ok

Ottima location

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Con poco si possono ottenere buoni risultati»

Le camere avevano carenze (acqua calda ritardata, riscaldamento inadeguato, disposizione mobilia)

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Colazione molto scarsa.»
    • Camera Singola Classic

Colazione molto scarsa. Ristorante chiuso. Minibar vuoto. Bagno molto scomodo.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Ottima colazione»

Ottima colazione

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Camere pulitissime.»

Camere pulitissime. Hotel a pochi passi dal centro storico in una posizione tranquilla. Staff molto gentile

• Data recensione: 30 agosto 2017

«asciugamani puliti ma vecchi, per il resto la camera era ok.»

asciugamani puliti ma vecchi, per il resto la camera era ok.

«Comoda posizione in Centro»

Buona la pulizia, servizi essenziali non posso valutare la colazione in quanto ho deciso di avvalermi del servizio

La posizione vicino in Centro città

«Staff molto cordiale.»

Il prezzo della colazione è decisamente troppo alto.

Staff molto cordiale. Parcheggio dell'hotel comodo (a Pola ci sono pochissimi parcheggi)

«Un buon appoggio a Pola»

Camere un po piccoline

Un buon posto pulito e comodo con il centro

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Ottimo soggiorno»

Lo staff era davvero socievole e preparato ci siamo trovati davvero molto bene grazie a tutti....

• Data recensione: 5 agosto 2017

• Data recensione: 29 maggio 2017

«A Pola al Simposio»

Lenzuoli un po' piccoli

Il clima gioviale

«Molto bello e divertente»

Non è un 4 stelle direi 3 stelle

«Bel posto vicinissimo al centro silenzioso , l'appartamento molto accogliente. ci tornerei da domani»

I materassi !!!!

• Data recensione: 14 novembre 2016

«La vicinanza al centro»

La vicinanza al centro

• Data recensione: 1 novembre 2016

«A 2 passi dal centro storico e dal mercato.»

A 2 passi dal centro storico e dal mercato.

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«Ok»

Ottimo posto centrale e strategico

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Ottima posizione per visitare la cittá»

Posizione e prima colazione

• Data recensione: 20 maggio 2016

«tutto abbastanza bene, sempre tenendo conto del rapporto...»

niente in particolare, certamente occorre ricordare che pur essendo a pochi km dall'Italia, siamo però in una regione in cui gli standard di arredamento sono diversi dai nostri.

tutto abbastanza bene, sempre tenendo conto del rapporto qualità prezzo, camera ampia ben arredata, colazione nella media. possibilità di parcheggio

• Data recensione: 20 marzo 2016

«Hotel bomboniera.»

Hotel bomboniera.. Ottima accoglienza di Ana gentilissima e carina, stanze molto pulite e moderne.. Ottima la cena sicuramente se andate a Pula vi consiglio questo hotel..

• Data recensione: 13 marzo 2016

«Probabilmente eravamo i primi ad utilizzare...»

Prenotata la suite con balcone, in realtà è un appartamento ancora non totalmente riformato nella strada adiacente alla reception. Attualmente assente l'impianto di riscaldamento nelle 2 camere, l'htl ci ha fornito una "stufetta".

Probabilmente eravamo i primi ad utilizzare l'appartamento. Ben arredato. Letti comodi. Ottima la posizione. Colazione ricca.

• Data recensione: 29 gennaio 2016

«Posizione a due passi dal centro, staff disponibile e...»

Essendo inverno l'appartamento era molto freddo in quanto mancavano i termosifoni e l'unico modo per riscaldare l'ambiente era il condizionatore.

Posizione a due passi dal centro, staff disponibile e gentile, possibilità di parcheggiare nel parcheggio privato dell'hotel. Colazione non particolarmente varia, ma di qualità. Camere molto pulite.

• Data recensione: 20 ottobre 2015

«La posizione.»

La struttura carente in generale. Insopportabile il profumo del deodorante d'ambiente in bagno. Lo abbiamo dovuto buttare nella spazzatura per non essere asfissiati.

La posizione. Colazione discreta

Ci sono anche 46 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.