Recensioni su Island Hotel Istra 4 stelle

Crveni Otok-St.Andrea, 52210 Rovinj, Croazia

#8 su 16 hotel di Rovinj

«Fantastico, appena riesco ci ritorno....»

nulla!!

e' tutto meraviglioso, lo staff efficiente e simpatico, le stanze pulite e confortevoli, le spiagge, la natura, il silenzio alla mattina e alla sera, la colazione super!

«Industria turismo balneare»
    • Camera Tripla Superior

eccessiva ampiezza della struttura con conseguente sovraffollamento della parti comuni, quali la sala per al prima colazione

Camera luminosa con un ampio bagno

«Noi ci torneremo molto volentieri»
    • Camera Tripla Superior

Noi abbiamo soggiornato la settimana prima di ferragosto. Posizione strepitosa, per quanta gente ci sia nell’isola c’è sempre un posto dove prendere il sole in tutta tranquillità, le spiagge sono tante, ma i posti dove prendere il sole sugli scogli molti molti di più e quasi tutti con lettini. La cosa che ci rimane però è la tranquillità del posto, alla sera dopo cena, la passeggiata in riva al mare è d’obbligo, la sosta sui lettini ad ascoltare le onde, guardare le stelle ... Il mare di giorno è strepitoso, in tutti i suoi colori e sfumature, a volte scontato ma con maschera e pinne puoi passare una giornata a guardare il mondo suttomarino. La struttura è sì grande, ma è strutturata in modo che non te ne dà l’impressione. Il personale è tutto molto professionale e disponibile, gli orari di colazione e cena sempre a buffet molto flessibi, le colazioni strabilianti, unica pecca la cena, tanta tanta roba, ma da italiano non tutto accettabile (pasta mmm, pesce mmm ...), però nella quantità sapendo scegliere si trova sicuramente qualcosa di qualità e poi le bibite, alcoliche e analcoliche, sono comprese. Girando per le isole puoi dimenticare i soldi, tutte le strutture come bar e ristoranti sono convenzionati con la struttura principale.

«Island Hotel Istra: un piccolo paradiso a Rovigno »
    • Camera Matrimoniale Superior

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto e devo dire che non potevamo fare scelta migliore per evadere un paio di giorni da casa. Location mozzafiato, un piccolo paradiso a 15 minuti di traghetto da Rovigno. Personale accogliente e camera pulita, un buffet ricco ci attendeva ogni mattina. Lo consiglio soprattutto perché facendo un paio di calcoli si potrebbe trovare qualcosa di meno caro a livello di struttura ricettiva ma se si mettono in conto, oltre la splendida location, tutti servizi gratuiti offerti ai clienti come il parcheggio, il traghetto che effettua molte corse da e per Rovigno, sdrai e ombrelloni sparsi in varie zone dell'isola allora vale la pena spendere un pochino di più ;)

«Contatto con la natura e mare incontaminato.»
    • Camera Tripla Superior

Affolamento orario cena. Aria condizionata rumorosa.

Assenza auto sull'isola. Tranquillità. Possibilità sport acquatici e svago. Palestra. Piscine.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«La posizione, la colazione, le piscine e gli spazi esterni...»
    • Camera Tripla Superior

La camera, inizialmente ci è stata assegnata una camera senza vista mare nonostante così prenotata e pagata. La seconda camera aveva il condizionatore rumorosissimo.

La posizione, la colazione, le piscine e gli spazi esterni in generale

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Fantastica isola per vacanze relax»
    • Camera Tripla Superior

metterei solo qualche segnalazione in più al molo di arrivo a Rovigno ma tutto si è risolto velocemente con la collaborazione degli addetti del posto per parcheggiare l'auto. Le gite giornaliere tolgono un po' la tranquillità ma eravamo in alta stagione e va capito.

isole bellissime e tranquille a parte quando arrivano i turisti delle gite giornaliere ma si sta benissimo comunque perché si fa a tempo a prendere i posti migliori nelle varie spiaggette (di sassi, apprezzate perché non ci si sporca di sabbia). Buona qualità del buffet serale, provata solo la pizzeria e i vari bar per il pranzo ma la scelta è vasta e varia. nel complesso ottima vacanza. Animali non accettati e se andrete capirete piacevolmente il perché.

«Clima e luogo perfetti»
    • Camera Matrimoniale Standard

I bagni sono un po datati andrebbero rifatti.

L'unico neo il materasso con molle da cambiare.i ragazzi del bar alla spiaggia spesso molto scostanti le ragazze del bar alla piscina del wellness e del ristorante meravigliose gentili e sempre sorridenti. Fantastiche.struttura tenuta magnificamente.

«Hotel dal fascino socialista anni '70 completamente rinnovato»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il livello dei cocktails è migliorabile

Hotel di grandi dimensioni che ospita centinaia di persone ma che riesce a gestirle agevolmente. La struttura fa parte del catalogo di qualche gruppo turistico internazionale, per cui vengono organizzati molti eventi di intrattenimento giornalieri. Perfetto per le famiglie ma anche per chi viaggia in coppia, dal momento che è molto semplice trovare luoghi isolati semi vuoti. Ci sono molte spiagge di roccia dove si può godere del bellissimo mare senza l'affollamento della zona antistante l'hotel. Si trovano lettini gratuiti per i clienti in ogni punto delle due isole. Ristoranti e chioschi bar rendono facile e piacevole il soggiorno

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Ottima evasione dal caos Croato»
    • Camera Matrimoniale Superior

Se proprio devo trovare un difetto, forse la camera un po’ piccola

Bellissima struttura, molto recente e davvero pulita. Location fantastica, lontano dal caos della Croazia. Sull’isola c’è solo l’hotel e qualche posto in cui mangiare. Molto ben organizzate tutte le strutture: dal traghetto gratuito ogni ora che collega a Rovigno, gli sdraio in tutta l’isola e isolotto di fronte, spa piccina ma davvero pulita e rilassante. Colazione assolutamente super, di tutto e di più per qualsiasi gusto, in più pancake e omelette cucinati sul momento su richiesta. Struttura davvero consigliata, bellissime spiagge e bellissima acqua. Ci torneremo

«Perfetto tranquillo e accogliente weekend. Da ripetere »
    • Camera Matrimoniale Superior

Le stanze dovrebbero essere rimodernate. La ristorazione, seppur abbondante e varia soprattutto di frutta, verdura e formaggi, non è sempre all' altezza.

Il posto tranquillo nel verde e sul mare, le piscine, l' organizzazione e la pulizia .

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Istra hotel Rovinj»
    • Camera Tripla Superior

Struttura con stanze piccole e servizi inesistenti. Tutto al risparmio senza fornire coae essenziali come ad esempio il caffe durante la colazione o i teli da spiaggia. Assolutamente al.di sotto di 7n normale hotel a 4 stelle. Vasca da bagno scivolosa e pericosa, piscine carine ma essenziali senza giochi per i bambini. I prezzi sono assolutamente esagerati per quanto la struttura offre. Parcheggio molto scomodo e distante dall'imbarco con un solo shittle bus: lunghe attese per essere trasferiti da e per il parcheggio.

Personale disponibile e cortese. L' Isola Rossa e incantevole.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Tutto perfetto da rifare sicuramente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Zona ristorante troppo pieno attese lunghe per cenare , per trovare posto o si va presto o molto più tardi, ma si mangia

Stanza molto curata, ristorante ottimo, tranquillità ottima, è staff molto preparato e simpatico, in generale hotel com'ero

«Albergo buono, ma privo di assistenza sanitaria propria.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Una grave carenza per un albergo di tali dimensioni è quella di non avere alle proprie dipendenze un medico che faccia fronte alle emergenze sanitarie (notturne e diurne) dei suoi ospiti, fra i quali molti anziani. A tale riguardo si evidenzia che l'albergo si trova su un'isola che nelle ore notturne non è collegata con la terraferma. In caso di malori notturni, l'ospite che li accusa ed ha urgenza di essere assistito non ha una presenza medica in albergo e si vede costretto a chiamare in paese per farsi mandare un taxi acqueo (con costi esorbitanti) e recarsi al pronto soccorso. Altri alberghi in Croazia hanno un loro medico per un pronto intervento. La criticità ora evidenziata mi fa assegnare un voto basso a tale albergo, pur buono, perché la sicurezza delle persone deve venire prima di ogni altra cosa. Gli animatori non si vedono quasi.

Struttura che conferma le buone impressioni degli anni precedenti, come posizione, pulizia e piscine.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«L’ambiente meraviglioso su cui sorge;»
    • Camera Tripla Superior

Al nostro arrivo, in bagno non funzionavano lo scarico della doccia e l’aeratore, ma in poche ore tutto è stato sistemato

L’ambiente meraviglioso su cui sorge; receptionist gentilissimi e in gamba (ci hanno risolto un problema in camera in tempi rapidissimi); piscine e Spa ok; qualità di colazione e cena medio-alta

• Data recensione: 20 giugno 2018

«il personale molto gentile ed accogliente, possibilità di...»
    • Camera Matrimoniale Standard

il personale molto gentile ed accogliente, possibilità di trovare un posto isolato e tranquillo sull'isola . Posizione adeguata per recupero psicofisico vista la bassa rumorosità e l'inquinamento atmosferico

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Ho già voglia di ritornare!!!!»
    • Camera Matrimoniale Superior

l'hotel è molto grande, quindi la zona piscine/bar è molto affollata. sconsiglio l'hotel se cercate spiagge di sabbia, ma noi non abbiamo assolutamente sentito questa mancanza!

La posizione è stupenda. l'isola si raggiunge in traghetto, senza auto, senza rumori, un paradiso. ci sono moltissime calette raggiungibili con una breve passeggiata tra una natura splendida (e si possono trovare lettini anche nelle calette più lontane dell'hotel) lo staff è cordiale e molto professionale

• Data recensione: 29 maggio 2018

«spettacolare, da provare, ASSOLUTAMENTE»
    • Camera Matrimoniale Standard

fantastica location, bellissima paesaggistica, buffet SPETTACOLARE, c'è realmente di tutto...., organizzazione per trasbordo, e spostamenti perfetto e gratis, parcheggio gratis e custodito. PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO

«Ottimo luogo per relax e riposo in mezzo alla natura»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non ho visto un'infermeria o simili

Location stupenda,servizi ottimi, staff molto gentile, arredamento molto bello, silenzioso ottimo per relax e riposo, buffet ricchissimo

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Favoloso »
    • Camera Tripla Superior

Semplicemente tuttoooo bellissimo anzi ha superato le nostre aspettative personali meritano un 10 lode struttura super bella lo consiglierei a tutti .

«Un bel posto, ma con i suoi lati negativi»
    • Camera Matrimoniale Standard

1. Prima di tutto asciugamani vicino alla piscina a pagamento, anche se non costano tanto, pero per albergo di 4 stelle non e accettabile secondo me. 2. Eravamo a fine aprile e non hanno ancora acceso aria condizionata, pero in camera erano quasi 30 gradi. 3. I corti da tennis erano già prenotati per 4 giorni di fila. Pero staff era molto gentile e ha trovato tempo anche per noi. 4. Alcool in cena faceva schifo, il vino più brutto non ho mai assaggiato.

La posizione del albergo è perfetta. Ci sono diverse spiagge. Mare è fantastico. Ci sono diverse piscine fuori e anche una zona Wellness gratuita. Colazione e cena buone e c'è buona scelta del cibo.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«La posizione dell'albergo che si trova su di...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La piscina all'interno dell'albergo. L'acqua di quella più grande non era calda. Mancanza di personale all'interno della Spa. Non molto comodi i letti e i cuscini. Bagno un po' piccolo. Forse la struttura è più un tre stelle che un quattro.

La posizione dell'albergo che si trova su di un'isola. Non male la cena e la colazione del mattino. Belle le piscine all'esterno.

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Un Hotel immerso in una zona Paradisiaca»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il mare é meraviglioso e le zone accessibili su tutta l'isola sono moltissime e ben tenute. Divertente poter noleggiare pedalò/kayak/barche per girare l'isola e stare in mare. La cucina buona.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Da rifare »
    • Camera Matrimoniale Standard

È stato tutto piacevolmente positivo.

Professionalita' e organizzazione nei servizi offerti ,oltre che, la bellezza dei luoghi e della struttura in sé, nel rispetto del territorio e della natura.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Bell'albergo posizionato su un isoletta meravigliosa con...»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'impianto di condizionamento era spento anche se non era indispensabile

Bell'albergo posizionato su un isoletta meravigliosa con un infinita di servizi a disposizione

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Dolce riposo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanze un po' strette con una doccia dove ci si sta appena

La posizione, a pochi minuti dalla terra ferma e i servizi con un personale molto serio e disponibile

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Rilassante all'insegna della natura ma a 15 minuti dal divertimento di Rovinjo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nonostante avessimo una camera superior era piuttosto piccola. Ci saremmo aspettati una camera più grande

La possibilità di trovare delle calette isolate per un completo relax La struttura molto bella La macchia mediterranea presente su entrambe le isole: bellissima

«Vacanza relax e natura, esperienza da ripetere.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Se proprio devo trovare un difetto menzionerei i dolci del buffet, una varietà infinita di proposte ma senza particolare gusto e dolcezza.

La tranquillità dell'isola, i servizi della struttura, la gentilezza dello staff, la grande varietà' delle proposte dei buffet per colazione e cena, i panorami indimenticabili.

«soggiorno rilassante, posto meraviglioso, rigenerante. ci tornerei sicuramente.»
    • Camera Tripla Superior

forse la camera in tre persone era un po' piccola - e bisognerebbe pulire anche le ante dei mobili , non fa una belle impressione vedere le stampe delle dita di chi ci ha dormito prima quando si entra per la prima volta in camera. per il resto camera pulita

buffet vario e tutto ottimo- Gli animatori del mini club bravissimi e bel miniclub organizzatissomo-

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Relax di fine estate»
    • Camera Matrimoniale Standard

Prima colazione limitatamente alla distribuzione latte caffè Doterei la struttura di alcuni distributori automatici caffè cappuccino ed altro

Location nell'isola e la natura attorno

• Data recensione: 8 settembre 2017

«TROPPO BREVE !!!»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'ULTIMO GIORNO PIOGGIA !!!!

bella posizione , mare bello pulito , personale super gentile , buoni servizi , comodo collegamento con la terra ferma ROVIGNO ,

• Data recensione: 3 settembre 2017

«rilassante ma troppo breve...😩»
    • Camera Matrimoniale Superior

La cena a buffet abbondante ma non buona....considerato che costava 25€ a persona...abbiamo dovuto cercare un ristorante a Rovigno. Dopo un paio di delusioni finalmente troviamo ristorante"maestral" OTTIMO!!! CON SOLO 5€ IN Più a persona cenato divinamente 😊

Ottima struttura,posizione dell'albergo,mare e relax...ottima colazione,disponibilità del personale...

«camera con vista speciale e terrazza dotata di tavolo e...»
    • Camera Matrimoniale Superior

da migliorare ristorazione basata sulla quantità e meno sulla qualità del cibo

camera con vista speciale e terrazza dotata di tavolo e sedie letto comodo e bagno accessoriato

«Quasi come in un villaggio turistico»

Le spiagge, confrontate con quelle italiane, lasciano abbastanza a desiderare, ma è questione di gusti. Un po' soffocante l'idea che ogni ristorante o buffet o pizzeria dell'isola appartenga alla stessa catena (Maistra). Un consiglio: non prenotate l'escursione per i delfini con il gommone pubblicizzato all'hotel: al porto di Rovigno trovate la stessa escursione ad 1/4 del prezzo proposto in hotel!!

L'assenza di macchina in tutta l'isola, la possibilità di utilizzare la navetta di collegamento con Rovigno ad ogni ora, le belle piscine dell'Hotel sono un motivo per abbandonarsi e rilassarsi senza tanti pensieri.

«La struttura e' confortevole e sfrutta un paradiso naturale.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Sono rimasta delusa dagli asciugamani della camera, piccoli e poco morbidi, nonché della necessità di pagare i teli piscina , anche in questo caso piuttosto ruvidi.

Ho apprezzato l' intimità e la tranquillità dell' isola Maschino.

«La location buon l'albergo non sufficiente»
    • Camera Matrimoniale Superior

Le camere sono sotto la media spacciano camere superior ma in realtà sono piccolissime, pure gli asciugami sono di pessima spugna e mignon. Il tutto non è come viene presentato sul sito internet molto al di sotto. Non c'è rapporto qualità- prezzo

Il mare

«L'esperienza è unica.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Essendo un periodo di alta stagione si notava il fatto di essere su un'isola, nonostante la traversata sia di 15 minuti soltanto, si "pativa" la lontananza da Rovigno, questo perché il servizio di traghetto era sovraffollato. Nei periodi di grande afflusso un traghetto ogni ora è davvero poco, magari il resto dell'anno puo' andare, si corre il rischio di non poter salire perché nel tardo pomeriggio i turisti di rientro dalle spiagge dell'isola, utilizzano lo stesso traghetto. Trovo che il servizio a chi è ospite dell'hotel debba essere GARANTITO!!! L'ideale sarebbe ogni 30 minuti. La struttura è un po' costosa per essere in Croazia. La struttura non è molto moderna, si paga la posizione unica.

L'esperienza è unica. Un'isola e soltanto hotel con servizi annessi niente altro!!! Fantastico. La colazione varia ed abbondante. Area piscine ottimo.

«Tranquillità in pieno»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il posto è bello per chi cerca una vacanza piena di tranquillità,lo staff disponibilissimo a soddisfare qualsiasi richiesta.Un esempio: ci avevano assegnato una stanza con porta comunicante,quindi qualsiasi cosa facessero nella stanza accanto si sentiva.Lo staff,a seguito della nostra richiesta di cambiare la stanza,è stata disponibilissima a cambiarcela dandocene un'altra con vista mare senza pagare la differenza.Spiaggia tranquilla e favolosa,mare pulito,il tutto immerso nel verde.Espienza da rifare

• Data recensione: 20 agosto 2017

«DRAMMATICA»
    • Camera Matrimoniale Standard

PERICOLOSA. Assicurano assistenza se arrivate in barca e non riservano il posto prenotato mettendo a rischio la vostra permanenza dovendo andar via o forse si riesce con un attracco di emergenza che mette a rischio la sicurezza delle persone.

PERICOLOSA. Non c'è assistenza ne pronto soccorso medico. Di notte dalle 01 alle 06 l'isola non ha collegamenti con Rovigo su terra ferma. LAmbulanza non raggiunge l'isola è i taxi di notte non vengono. Alle 4,30 dopo un ora sono intervenuti i vigili del fuoco con un gommone per trasportarmi in ospedale. Se necessita un pronto intervento non c'è nessuna assistenza. Un'allergia, infarto, ictus, etc dove l'intervento ungente può salvare la vita lì è precluso. INFORMATE I VOSTRI CLIENTI

• Data recensione: 15 agosto 2017

5,5
    «Bella l'isola.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza: piccola. Avevamo chiesto un letto matrimoniale e ci hanno dato due letti uniti. Il bagno senza bidet e con la doccia nella vasca.Dopo le 24.00 diventa difficile raggiungere l'albero perché il battello non fa più viaggi.

Il ristorante

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Quasi tutto»
    • Camera Tripla Superior

La cucina .......le cozze talmente salate........immangiabili oppure le patatine senza sale .......poca scelta di carne e pesce. La tv in camera non funzionava

Quasi tutto

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Bellissima vacanza!»
    • Camera Tripla Superior

La tranquillità dell'isola. Il verde circostante la struttura. L'acqua del mare cristallino. La possibilità di trovare calette poco frequentate. La grande varietà di cibo nel ristorante dell'hotel. La qualità delle pietanze offerte negli altri ristoranti dell'isola con la segnalazione nel menù della presenza di eventuali allergeni. La cortesia e disponibilità del personale.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«- Splendida posizione, possibilità di spiagge o scogli su...»
    • Camera Matrimoniale Standard

- La camera non valeva assolutamente il prezzo: bagno piccolo e brutto, da albergo/pensione massimo 2-3 stelle. La camera era diciamo "passabile", ma sicuramente da rinnovare; avevamo anche solo un cuscino (bassissimo) a testa - Pulizia: abbiamo trovato il piumino dentro le lenzuola molto molto MOLTO sporco. Comunque i PRO superano questi contro, quindi consiglio di soggiornare nella struttura.

- Splendida posizione, possibilità di spiagge o scogli su un'isola esclusiva con mare splendido e lettini e ombrelloni inclusi nel prezzo del soggiorno. - Cibo veramente ottimo: colazione a buffet meravigliosa e ottimo ristorante per la sera - Nave di collegamento con la terraferma ogni ora e inclusa nel prezzo

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Ottimo per un week end lungo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Avrei gradito trovare più cose da fare la sera

Bellissimo posto per staccare la spina un week end lungo,tranquillo , le spiagge non erano per niente affollate anzi abbiamo sempre trovato posto pieno di spiaggette private se giri l'isola, io che vengo dei Caraibi le ho veramente apprezzate (non dimenticare le scarpe di mare), il ristorante Lanterna è un posto incantevole abbiamo mangiato del pesce freschissimo. A presto Island hotel Istra

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Ottima location.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Impianto di condizionamento rumoroso: abbiamo passato la notte insonne anche cambiando stanza. Scarsa varietà a cena con piatti che si assomigliavano tutti un po'. Ci aspettavamo di trovare più pesce.

Ottima location. Personale cortese che parla italiano. Buffet della cena e colazione ricco (quantitativamente) anche verso la fine del servizio.

«per riposare è l'ideale»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'acqua dagli erogatori in sala ristorante non era buona (troppo disinfettante), penso che un hotel 4 stelle si potrebbe permettere acqua in bottiglia. La cucina è certamente varia ma è un po' troppo elaborata. Alla sera un po' poco l'intrattenimento a disposizione. Le barche attraccano troppo vicine alla parte dell'Isola maggiormente utilizzata e quando arrivano e ripartono l'odore del carburante disturba. Forse si potrebbe studiare una soluzione diversa.

Tutta la struttura sempre in ordine e curata Il buffet per la prima colazione e per la cena sempre forniti e vari Tutti i servizi esterni a disposizione degli ospiti Il servizio di trasporto dalla terraferma all'Isola e viceversa a disposizione ogni ora e sempre puntuale

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Relax sole e contesto splendido»
    • Camera Matrimoniale Superior

La brusca ed inaspettata interruzione della corrente elettrica in camera alle 11 in punto dell'ultimo giorno per segnalare il check out; ovviamente noi stavano già per uscire ma ciò è sembrato un chiaro segnale di abbandono dell'hotel!!! Inoltre, alcune persone dello staff parcheggio e l'accoglienza del concierge non sono adeguate ad un 4 stelle. Peccato!!!!

Struttura confortevole, arredata con stile moderno, una posizione paradisiaca, strutture e servizi efficienti e curatissimi!

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Luogo fantastico»
    • Camera Tripla Superior

- la moltitudine di gabbiani che sporcano e disturbano la clientela. - l'isola collegata alla struttura è tutta invasa da gabbiani e molto fatiscente e il ristorante e tutto sporco. -le serate erano poco animate c'era solo un po di musica al Capitan club con consumazione obbligatoria e pochi posti a sedere. -La pulizia delle camere lascia desiderare, in sette notti non hanno mai fatto la polvere sotto il letto.

-L'assenza di autovetture -Luogo isolato e bello nel suo contesto.

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Ottimo, un esperienza che ripeteremo»
    • Camera Tripla Superior

migliorerei la comunicazione per le attivita' di intrattenimento e gli orari dei bar/ristoranti (ce ne sono diversi sparsi sulle 2 isolette)

Ottima struttura e validi servizi, decisamente un esperienza da ripetere, spazi infiniti (di fatto la struttura occupa due piccole isole) , ottimo per passeggiate e giri in bici. La citta' di Rovigno (stupenda) si raggiunge gratuitamente con circa 15 minuti di battello (ne passa uno ogni al molo dell hotel) o a pagamento (pochi euro) con i taxi boat privati. Mare incantevole

• Data recensione: 6 giugno 2017

«...un paradiso naturale»
    • Camera Tripla Superior

Abbiamo soggiornato in hotel per il ponte del 2 giugno. Eravamo preoccupati per l'auto perché è necessario lasciarla in un parcheggio a Rovigno, ma in realtà è stato tutto molto semplice. Ci sono dei grandi cartelli azzurri del gruppo Maistra che ti indicano la strada per raggiungere la reception al porto dove abbiamo scaricato i bagagli, li una navetta fa strada fino al parcheggio a 1/2 minuti di distanza (all'aperto e custodito) e ti riporta al molo. Davvero ben organizzati. Ogni ora dalle 5.30 del mattino fino alle 00.30 parte il traghetto per l'isola di S. Andrea, gratuito per gli ospiti Il tragitto è di circa 15 minuti. Arrivati a destinazione portano i bagagli direttamente in reception. Essendo l'albergo al completo ci hanno dato una camera nell'edificio "All Suite"(di categoria superiore a quella prenotata). L'albergo si trova sulla più grande di due isole comunicanti e il percorso è ottimo per un po' di jogging al mattino. Il contesto naturale è meraviglioso e i gabbiani sono i veri padroni della zona. La spiaggia davanti all'albergo è piccola ma tutto il perimetro delle due isole offre continui accessi ad un mare limpido e pulito (consiglio le scarpette da scoglio). Ottima colazione e cena al castello, per pranzo ottimo anche il grill Lavanda sull'isoletta più piccola, non abbiamo provato la cena a buffet ma torneremo sicuramente. Il personale è molto gentile e disponibile, pulizia ovunque, tutto molto curato. Spa favolosa con accesso gratuito a 2 saune, 2 bagni turchi, idromassaggio, bagno Kneipp, sala relax. Personale competente. Siamo stati meravigliosamente bene, peccato non avere più giorni a disposizione.

«Valle dell'eden»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione e cena potrebbero migliorare

Parco stupendo con tanti e diversi accessi al mare, spa molto bella e nuova e personale del centro massaggi molto competente.

• Data recensione: 12 maggio 2017

«Un'isola di relax»

La ristorazione potrebbe essere migliorata. C'era grande abbondanza di proposte, ma il livello era da mensa aziendale. Ottima invece la varietà di verdura cruda per la preparazione di insalate miste, i formaggi, il pane. I bambini hanno apprezzato molto la pizza che veniva sfornata in continuazione.

La posizione dell'hotel, su un'isola con un mare stupendo, la piscina coperta con acqua alla giusta temperatura, la possibilità di fare lunghe passeggiate sia sull'isola di Sant'Andrea, dove si trova l'albergo, che sulla piccola isola vicina, con una vegetazione mediterranea lussureggiante La possibilità di raggiungere Rovigno con la motonave a disposizione gratuita dei clienti ogni ora.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«soggiorno rilassante ma carente nel bagno in camera.»
    • Camera Matrimoniale Superior

non mi è piaciuto il fatto che non c'era il bidet nel bagno, il bangno era carente come asciuga capelli, scarsamente funsionante, un hotel 4 stelle dovrebbe avere entrambe le cose adeguate.

ci è piaciuto la location, ottima per un soggiorno rilassante e di riposo.

«Soggiorno breve ma intenso.»
    • Camera Tripla Superior

La vasca da bagno, pericolosa!

Tutto perfetto, ben organizzato anche il pacheggio auto, si arriva in via Šetalište Vijeća Europe, ad una piccola rotatoria si vede subito il box informativo dell'hotel che dà le indicazioni necessarie. Hotel in un posto da favola per il massimo relax della famiglia. I pasti sono a buffè e vista la grandezza della struttura c'è cibo per tutti i gusti, se si ha voglia di qualche cosa di raffinato c'è un bel ristorante alla carta. Soggiorno ottimo.

«Relax a Rovigno»
    • Camera Matrimoniale Standard - Uso Singola

Il servizio di pulizia delle stanze, alle 8 del mattino fanno rumore e svegliano gli ospiti

Posto meraviglioso, servizi efficienti, pulizia e ottimo cibo

• Data recensione: 27 aprile 2017

«L'isola dei gabbiani...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura è immersa in un paradiso della natura !!! I gabbiani e il mare facevano da padroni , posto ideale X godere il mare anche fuori stagione .. panorami e tramonti fantastici , bello , tanto, mi mancherà ...

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Luogo e struttura perfetti per una vacanza rilassante e di riposo.»
    • Camera Tripla Superior

La camera troppo calda, senza possibilità di regolare la temperatura. Dovevamo tenere sempre la porta del balcone un po' aperta.

La tranquillità del posto, su un'isola raggiungibile solo in barca, la mancanza di automobili. La struttura non accetta cani.

«Relax island»
    • Camera Matrimoniale Standard

I gabbiani ho la fobia dei volatili! E purtroppo il tempo freddo non ho potuto godere a pieno delle strutture ci rifaremo in estate!!

La natura il mare la calma senza macchine! Relax

«Splendida isola»
    • Camera Matrimoniale Superior

La pulizia delle stanze è un po' poco curata basterebbe un attimo più di riguardo nel pulire il bagno. In 4 giorni la doccia non è mai stata pulita. È stato pulito solo il vetro del box e le lenzuola non sono mai state cambiate. In un quattro stelle si pretende

La posizione il panorama il centro benessere(anche se ho prenotato un massaggio al cioccolato che doveva essere di un'ora ed è durato un po' meno di 40 minuti) il servizio traghetti la cortesia la colzione

«immersi in una splendida macchia mediterranea»
    • Camera Matrimoniale Superior

la splendida posizione senza auto , la vegetazione e la cura maniacale per mantenerla , la pulizia , il mare meraviglioso e la struttura con i suoi servizi

«Bella l'isola, peccato la spiaggia...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La spiaggia è quasi inesistente, le foto con ombrelloni di paglia e una distesa di sdraio sulla sabbia, traggono in inganno. In realtà, tutto si riduce a pochi metri...😟

La gentilezza del personale

«Relax totale»
    • Camera Matrimoniale Standard

Unico neo servizio asciugamani e accappatoi reparto wellness a pagamento, se non volete spendere per questo servizio vi consiglio di portarveli per conto vostro.

Week end magnifico lontano dal caos delle macchine, l'hotel e situato sull'isola di S.Andrea di fronte Rovigno. Navetta gratuita per gli ospiti dell'hotel. Lo staff è gentilissimo, pulizia ottima, intorno troverete solo pace e relax, nell'isoletta davanti collegata con un ponte artificiale è presente un percorso di stretching e spirituale. Bella la spa compresa nel prezzo, al suo interno saune secche e a vapore, idromassaggi interni ed esterni, letti ad acqua e in pietra riscaldata. Da tornare sicuramente.

«Soggiorno bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Avevo prenotato una camera matrimoniale superior ma c'erano due letti singoli, me lo sono fatti unire ma si percepiva lo stesso lo stacco tra i due

La colazione e la cena a buffet erano molto ricchi, soddisfano il palato di chiunque, l'isola è fantastica!

«Stupenda vacanza all'insegna del relax!»
    • Camera Tripla Superior

Maggiore scelta cibo per vegetariani e vegani, più asciugamani con accappatoio gratuito disponibile in stanza.

Posizione fantastica, staff gentilissimo, colazione e cena super-varie, stanza ampia con vista stupenda e materasso comodissimo. Collegamento gratuito e frequente con Rovigno. Luogo perfetto per sportivi e amanti della natura.

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Stupendo, da ritornare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ad essere pignoli, sarebbe ancora più comodo se si potesse parcheggiare direttamente al parcheggio vicino al molo da dove parte e arriva il traghetto ma c'è comunque il servizio navetta dell'albergo che ti porta all'altro parcheggio (raggiungibile comunque in 5 minuti a piedi) quindi è un "fastidio" da poco..

Posto stupendo, tutto molto curato, la posizione è fantastica. Essere su un'isola pensavo potesse essere un po' scomodo ma il traghetto è sempre puntuale ed in pochi minuti si arriva in pieno centro. Abbiamo soggiornato nel periodo di Pasqua, la temperatura non era altissima quindi la piscina coperta, riscaldata è stata una vera chicca. L'albergo è provvisto tutto ed il personale è sempre gentile e a disposizione. Spero di tornare.

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Spettacolare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Orario negozi interni alla struttura soprattutto il pomeriggio più ampi (esempio 14,00/19,00)

Il servizio in sé stesso molto efficiente, colazione e cena tutto bene!

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Staccare con tutto...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il WIFI gratuito non è molto potente. Andrebbe potenziato. In alcune ore della giornata non riuscivamo a connetterci.

Posizione dell'albergo insuperabile sull'isola di Sant'Andrea di fronte a Rovigno. Contatto con la natura. Acqua cristallina. Abbondante e completa la colazione. Ottime la SPA e la palestra comprese nel prezzo. Frequenti e puntuali i traghetti per raggiungere Rovigno (15 min) con personale cortese e ineccepibile. Il costo del traghetto è compreso nel prezzo dell'albergo. Se avete la fortuna come noi di avere una suite al prezzo della camera superior (o decidete di prenotare una suite) vi consiglio le camere al 1 (21-26) e al 2 piano (31-36). Noi eravamo alla 24.

• Data recensione: 14 settembre 2016

«L'isola che affonda»
    • Camera Matrimoniale Superior

Quest'anno il servizio cucina pessimo...hanno riciclato il cibo del giorno prima e lo hanno servito il giorno dopo. Cibo scadente e evidente risparmio sulla qualita dei prodotti...pessima l'invasione di turisti che arrivano dalla terra ferma e invadono quasi tutte le spiagge che dovrebbero essere riservate ai clienti dell' albergo...a questo problema consigliere e proporrei spazi riservati esclusivamente ai clienti. I turisti si possono arrangiare anche perche non portano nulla all'isola se non tanti rifiuti a fine giornata. Non bevono e non mangiano nei ristoranti dell' albergo quindi non ce guadagno. Inoltre lo spazio nudisti sull'isola piu piccola deve essere tutelato e riservato a chi ama il naturismo e impedire ai non naturisti di arrivare numerosi e prendere tutto lo spazio. Stiamo valutando di andare altrove l'anno prossimo. State perdendo la clientela di qualita che serve a dare credito e qualita all albergo.Non ce eleganza non ce piu un servizio adeguato mancano i servizi, piccoli dettagli che fanno di un grande albergo la completezza...un esempio? Il salone di parrucchiera vuoto da due anni e abbandonato a se stesso...boutique di souvenir scadente...peccato

La natura dell isola sempre spettacolare e quest anno i braccialetti per gli ospiti che hanno potuto usufruire dei lettini senza doverli pagare.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«la posizione incantevole, le spiagge, i servizi dell'...»
    • Camera Tripla Superior

il servizio al ristorante grill Lavanda, abbiamo impiegato un'ora e mezza per pranzare perchè era stata persa la nostra ordinazione; la stessa cosa è successa ad un gruppo di ragazzi accanto a noi.

la posizione incantevole, le spiagge, i servizi dell' hotel, le piscine, il ricchissimo buffet della colazione, il servizio efficiente di parcheggio e trasporto sull'isola.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«un posto incantevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

È la seconda volta che soggiorniamo in questo hotel e siamo stati ancora più entusiasti della prima volta. Il contesto è davvero meraviglioso, Il mare è strepitoso, le spiaggette offrono lettini e ombrelloni, molti i giochi per bambini compreso i gonfiabili in acqua. In hotel ottima colazione, buffet molto ricco, a pranzo possibilità di scegliere tra svariate soluzioni quali bistrot, ristoranti o accontentarsi di un panino veloce. L'isola dista dal centro di Rovigno 15 minuti di navigazione, il battello parte ogni ora fino a tarda sera.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Genny e daine all isola sant Andrea»
    • Camera Matrimoniale Superior

Pulizia pessima. Lenzuola non cambiate al nostro arrivo con capelli sul letto. camera superior ma di piccole dimensioni poco funzionale e scomoda. Balconcino di due metri quadri

La posizione ed il posto sono molto belli. Le piscine bellissime

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Un luogo, un ambiente naturale e un mare da favola .UNA STUPENDA VACANZA!»
    • Camera Matrimoniale Superior

La mancanza di un parrucchiere uomo/donna; L'unica e piccola spiaggia con la sabbia invece di essere riservata ai clienti era "libera " con pagamento; Nessuna presa elettrica nel bagno

L'isola e il suo ambiente naturale e la "bellezza" del suo mare.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Isola strepitosa»
    • Camera Matrimoniale Standard

Si potrebbero curare maggiormente le rifiniture delle camere e aumentare i collegamenti dei traghetti con Rovigno

Posizione strepitosa, gentilezza dello staff, anche del ristorante e dei vari bar, varietà di proposte per la colazione

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Meravigliosa vacanza»
    • Camera Matrimoniale Superior

La qualità e la varietà del cibo della cena e ' scadente meno di una mensa X operai sconsiglio la mezza pensione tutto il resto è ottimale

SplendidA vacanza posto meraviglioso

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Tutto bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'isoletta su cui si trova l'hotel e' bellissima, selvaggia ma al contempo ben curata. Mi e' piaciuta la colazione molto abbondante e variegata, il materasso del letto comodissimo, ottimo il servizio offerto gratuitamente per raggiungere Rovigno con il traghetto ..tutto bellissimo..dimenticavo la cosa più importante mare fantastico e tanti comodissimo lettini sparsi su tutta l'isola a disposizione degli ospiti dell'hotel gratuitamente