Recensioni su Lanterna Sunny Resort by Valamar 2 stelle

6,9

4,4

«Meraviglia»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Abbiamo alloggiato negli appartamenti..struttura top !!! Il nostro soggiorno è stato stupendo! Ristoranti e spiagge nella struttura,ci si muove tranquillamente a piedi Al suo interno. Sono presenti inoltre diverse attività da poter fare,come prendere il taxi boat per parenzo e novigrad ! Dentro la struttura xi sinon che diversi negozi e il bar!

«la tranquillità nella pineta e i servizi ristorativi in...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

potrebbero migliorare alcune cose... dove abbiamo soggiornato noi non avevamo né tv né aria condizionata o ventilatori e per chi desidera dormire al buio non c'é un sistema adeguato .

la tranquillità nella pineta e i servizi ristorativi in spiaggia

«Posizione ottima per raggiungere la spiaggia, tranquillità e...»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Gestione rifiuti, i bidoni erano spesso pieni e causavano qualche odore poco piacevole lungo le camminate vicino agli alloggi

Posizione ottima per raggiungere la spiaggia, tranquillità e sicurezza di giorno e di notte, mare stupendo e tramonto romanticissimo e piena disponibilità di tutte le persone dello staff di cui abbiamo avuto bisogno.

«E' stato possibile fare il check in tardivo alle ore 5.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

E' stato possibile fare il check in tardivo alle ore 5.00 di mattina. Lo staff molto cordiale e cortese. Il villaggio è praticamente una piccola città e con 25€ il taxi ti porta a Porech. Le spiagge sono attrezzate e adiacenti ai ristoranti. Il parcheggio è gratuito. Le stanze sono spaziose e pulite.

«A parte coste e mare bellissimo , delusione per l’appartamento»
    • Appartamento Bilocale Premium (6 Adulti)

Appartamenti poco sicuri ( possibile l’accesso dalla terrazza nonostante doppia porta ! Verificato da noi personalmente ). Nessun controllo da parte dei responsabili per la quiete in orari consoni . Ospiti a fianco incivili , urli , schiamazzi , dalle 22 a mattino. Mancanza di posateria necessaria . Necessita’ di più ricambi di asciugamani visto il prezzo pagato . Scarsa manutenzione e controllo accessori dei bagni ( rotti ). Assenza di climatizzatore ! Assenza di Wi-Fi in appartamento e continua necessità di andare ai luoghi dove accedere. Le foto messe in Booking nn corrispondono a ciò che e’ Realmente l’appartamento !

Bellissime insenature e coste. Mare stupendo.

« delusione»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

appartamento senza tv, senza aria condizionata, molto piccolo per una famiglia e non in perfette condizioni. non del tutto pulito. molto caro per la qualità offerta.

posizione ottima

«Bei posti da visitare, ma Apartaments pessimo»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Pagato per Apartaments Superior ma senza aria condizionata, senza televisione, frigo non molto funzionante, cucina fatiscente, ventilatore a pagamento ulteriore. Caldo da morire. Condizioni pessime.

Solo il ristorante. Abbastanza le spiagge.

«il mare bellissimo e la pineta che permette passeggiate...»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

l'appartamento al terzo piano è caldissimo senza aria condizionata, il ventilatore a pagamento! In bagno nessuna presa elettrica funzionante. La sera gruppi di persone e vicini d'appartamento festeggivano rumorosamente ben oltre la mezzanotte. La vigilanza avrebbe potuto intervenire semplicemente invitando al rispetto del silenzio ma non ne abbiamo visto traccia. Il market interno ha prezzi assurdi almeno per noi italiani. Nessun controllo per i cani nelle zone vietate, tanto vale togliere i cartelli!

il mare bellissimo e la pineta che permette passeggiate all'ombra

«Vacanza al Lanterna Sunny Resort di Valamar»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Difficoltà con il Wi-Fi e l' arredamento in generale. Inoltre la tv era presente solo in alcuni appartamenti e aveva solo un paio di canali italiani. Inoltre, secondo me, il bar è ristorante all' interno ha dei prezzi non allineati con i bar e ristoranti dei paesi vicini, risultando un po troppo caro

Mi é piaciuto sicuramente la posizione della struttura, in pratica su una piccola penisola alberata circondata dal mare, un mare bellissimo e limpido come una piscina naturale. Il nostro appartamento, all' interno di una struttura piu grande, era a pochi metri dal mare e immerso in una bella pineta. Le spiaggette fatte di scogliere sono anch' esse bellissime e curate come un po tutta la struttura, inoltre lo staff si è dimostrato sin da subito disponibile e cordiale n particolare il direttore. Il Lanterna Sunny Resort é molto sicuro, grazie all' accesso mediante una barriera di controllo con guardiano .

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Bello »
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Purtroppo ci siamo accorti troppo tardi che sotto il nostro divano letto c'era uno strato di 2 cm di polvere.. noi sentivamo un odore strano ma pensavamo ai materassi. Il bagno nn funzionava bene

La posizione ottima.. tranquillità comodità

«Da ripetere in un altra camera migliore»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La vetustà della struttura e delle camere nonchè il fatto che manchi un condizionatore in stanza; considerato il costo del soggiorno giornaliero non esoso ma nemmeno "ragalato" non è accettabile esserne sprovvisti

La vista mare ed il terrazzino della camera ed il fatto che era adiacente ad una folta macchia mediterranea. La pulizia della camera ed il buon livello del sonno. Mi è piaciuto il fatto di essere in un piano alto.

«soggiorno troppo breve, ci torneremo sicuramente se ce ne sarà la possibilità»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

la pizza presso il ristorante Marina non è la scelta migliore da fare...

location bellissima, spiagge vicine e comode, mare pulito e servizi vicini e aperti tutto il giorno anche la sera.

«Troppo veloce, il fondo del mare ricco di pesci.»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Uso dell'euro all'interno della struttura

L'appartamento accogliente e ben arieggiato. Il personale veloce nel risolvere eventuali problemi

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Appartamento nel verde, vicino al mare»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Nel tardo pomeriggio siamo rientrati in appartamento, per farci una doccia e riposare.. e siamo stati svegliati da un forte trambusto. Un uomo dello staff stava sistemando la porta d'ingresso (che aveva una piccola crepa) a colpi di martellate! Avrei preferito fosse stato fatto nel momento del check out, quando puliscono le camere e non c'è ancora nessuno.

L'appartamento è carino, i materassi comodi e l'ambiente pulito. Abbiamo soggiornato con il nostro cane, che ha pagato 10 euro, e l'appartamento era vicino alla spiaggia per i cani, per cui comodissimo, e vicino c'è una bellissima zona d'erba con alberi che fanno ombra.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Immerso in una natura splendida, mare cristallino.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Mancanza di aria condizionata Palazzine, appartamento e mobilio molto datati. Biancheria da bagno molto usurata e male odorante, mancanza tappeto doccia. Mancanza di TV ( io non guardo TV ma giusto per segnalare) Mancanza totale di oscuranti , infatti le ante esterne a lamelle lasciavano passare tutta la luce. Parcheggi interni alla struttura numerosi ma abbiamo avuto spesso difficoltà a trovarne uno libero vicino alla nostra palazzina.

Sosta in questa struttura di tre giorni. Appartamento trovato pulito eccetto gli asciugamani che avevano un cattivissimo odore di mal lavato. Il nostro appartamento era al terzo piano, vista mare, silenzioso con un bel balcone abitabile e stendibiancheria. Esposto al tramonto : spettacolo di luce ma molto molto caldo. Letto comodo. La posizione della struttura , gli spazi verdi comuni di grande respiro, ben tenuti e curati, stupenda passeggiata intorno alla penisola su cui sorge la struttura lungo la quale si può scegliere dove fermarsi per godere un mare stupendo cristallino di colori magnifici. Magnifica pineta curatissima a ridosso del mare dove rilassarsi all ombra. Nonostante i numerosi ospiti ( ci sono tantissime palazzine) gli spazi sono vasti e silenziosi.Ristorante Marina con terrazza sul mare offre pranzi e cene con ottimo rapporto qualità prezzo e personale cortese. A 13 km da Poreč , cittadina deliziosa e vivace. Dopo una prima cena in centro città ci siamo fermati alla Marina e abbiamo preferito recarci in città dopo cena.

«Vacanza giugno 2018 con i gemelli.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Ho soggiornato dal 16 al 23 giugno, purtroppo ci sono stati molti disservizi causati dalla manifestazione del 23giugno al 7 luglio. Accesso al mare bloccato da transenne metalliche, camion che giravano e scaricavano tutti i giorni, musica per provare impianti ad alto volume, ecc.ecc. Sono un vostro cliente da alcuni anni è ho soggiornato più volte da voi. Speriamo che la prossima volta non succeda più.

Appartamento bello è grande, acqua meravigliosa, spiaggia abbastanza pulita, colazione al Marina eccellente.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Fantastico.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

I materassi ; metterei un frigo più grande; un punto internet con una stampante sarebbe utile.

La varietà di proposte per tutte le tipologie di persone.

• Data recensione: 10 giugno 2018

9,4
    «ci tornero' sicuramente»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

il menu limitatissimo , forse 3 piatti, nei ristoranti e bar per chi e' vegetariano. dovrebbero ampliare sicuramente la scelta. prezzo eccessivo per il cane, 10 euro al giorno , e il loro accesso in mare era scomodissimo ,senza una passerella .le docce erano rotte, mancavano proprio i pezzi.

bellissima posizione, personale gentilissimo , appartamenti luminosi, tutto molto curato.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Bele posto»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

L'accesso limitato dell'area cani era scomodo e difficile x far entrare in acaua il cane.dovrebbero fare un accesso migliore magari con passerella in acqua come nelle altre zone del complesso. La docvia x cani non funzionava.e il prezzo e' esagerato x il poco che offrivano. 10 euro al giorno.

La posizione, e tutto il contesto

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«La presenza dei gabbiani tra gli alberi e le lunghe file di...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il materiale in sospensione nell'acqua del mare. L'eccessiva quantità di meduse

La presenza dei gabbiani tra gli alberi e le lunghe file di cefali in mareproverò

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Spiaggia di ciottoli molto bella, tutto il resort pulito e...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Uno dei ristoranti non ha accettato pagamenti con carte, tuttavia è presente un ufficio di cambio

Spiaggia di ciottoli molto bella, tutto il resort pulito e ben curato, numerosi servizi di ogni genere. Cucina molto buona e per tutti i gusti!

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Siamo stati bene e ci siamo rilassati.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La presenza di formiche nell' appartamento!! Appartamento un po' datato negli arredi e struttura.

Il villaggio immerso nella natura,il mare e le spiagge.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Nonostante alcune pecche ci tornerei»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Un po' caro in rapporto a quello che trovi nel resto della Croazia. Il cambio in reception non sempre è attivo e non cambiano da kune a euro. Le signore delle pulizie sono entrate 2 volte in camera mentre noi eravamo all'interno, non è stato piacevole! I negozi all'interno del resort sono abbastanza cari, conviene spostarsi per la spesa.

Le spiagge molto belle e tranquille, acqua limpida. Noi alloggiavamo al terzo piano per cui la vista sul mare era spettacolare. A 10-15 minuti dal centro di Porec. Appena fuori dal resort c'erano delle pizzerie e un gran supermercato con cambio kune-euro! In linea di massima personale cordiale e disponibile! Nonostante alcune pecche ci tornerei soprattutto per la tranquillità e le spiagge!

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Buon posto per spendere poco ma ci sono cose che possono...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Appartamento non tanto rifinito, pulizia scarsa, spiaggia solo rocciosa, solo piccola zona con ciottoli

Buon posto per spendere poco ma ci sono cose che possono essere migliorate

«Location incantenvole.... Appartamenti stile formicaio»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Circa mille appartamenti tutti uguali e super rumorosi impossibile riposare Il chiasso era a mille dai bambini urlanti al tubo dell'acqua che faceva un rumore infernale non c'era la vista mare come indicato sul sito booking

Appartamento molto pulito, carino armadio ampio

«la posizione, la spiaggia, la tranquilità, il panorama.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

la manutenzione dell'appartamento (preso da me) in base alla cifra che ho pagato, e un pò di cordialità alla reception non guasta

la posizione, la spiaggia, la tranquilità, il panorama.

«Grazie mille per il soggiorno»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

In camera non cera la TV non per niente se c'è cattivo tempo cosa fai dormì tutto il giorno?

La tranquillità e l'ordine e la pulizia di tutta la struttura

«posizione e personale »
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Pessimo rapporto qualità prezzo , struttura fatiscente , appartamento difficile da individuare in mezzo ad una pineta con poche indicazioni . Per il prezzo richiesto la struttura dovrebbe avere standard più elevati

posizione e personale

«Appartamento spazioso con due bagni.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Un po' troppo isolato dal paese. Il mini market un po' sguarnito.

Appartamento spazioso con due bagni. Funzionale e offerta completa e differenziale.

«Appartamenti visibilmente datati ma molto puliti e...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Personalmente non ho sentito la mancanza dell'aria condizionata perché tra il 20 e il 25 Agosto il clima era molto ventilato, tuttavia la considero necessaria. Gli appartamenti sono accoglienti ma andrebbero ristrutturati, almeno gli infissi. Non guasterebbe qualche letto matrimoniale in più, o magari un lenzuolo ad angoli matrimoniale per le coppie nel caso ci siano 2 letti singoli.

Appartamenti visibilmente datati ma molto puliti e funzionanti perfettamente in tutto e per tutto (cappa, fornelli elettrici, doccia...), adeguata la dotazione di pentole e quant'altro. Ho soggiornato con la mia lei nell'edificio "Jasna", al secondo piano con terrazza vista mare (distanza circa 150 m), davvero bellissimo. Lanterna è un villaggio turistico adatto pressoché a tutti, offre tranquillità negli appartamenti immersi nel verde e allo stesso tempo svago per i più giovani nei 3-4 locali interni al all'area. Raggiungere Parenzo richiede 15-20 minuti ma è facilissimo. In generale ho apprezzato molto la pulizia dell'appartamento, la vicinanza al mare, la grande cortesia e gentilezza del personale e in generale la cura del villaggio turistico.

«Appartamento spazioso immerso nel verde e vicino alla...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Appartamento molto spartano in un caseggiato di decine e decine di appartamenti simili.

Appartamento spazioso immerso nel verde e vicino alla spiaggia (200 metri), con pargheggio vicino e coperto da tendalini.

«l' appartamento si trova all'interno di un'area...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

nel mio appartamento mancava il televisore e cosa ancora piu' importante l'aria condizionata che con il caldo di questa estate rendeva difficile riposare e dormire. almeno ci avessero fornito dei ventilatori...................

l' appartamento si trova all'interno di un'area completamente controllata da vigilanti e sbarre. l'organizzazione è ottima e sei assistito in ogni momento per ogni necessità con personale sempre presente alle reception 24 ore su 24 ore

«un posto incantevole con il sole che ci baciava al mattino e alla sera sul balcone di casa»

le attrezzature della spiaggia

negozi forniti e vicini pargheggio ampio sempre disponibili cucina sana gustosa a prezzi accessibili varie opportunità di escursioni.

«Non accettabile, fuori dagli standard Croati»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Appartamento vecchio e mal tenuto Pulizia del locale non sufficiente Pulizia della biancheria non sufficiente Wifi assente negli appartamenti Wifi a pagamento nelle aree comuni

Villaggio turistico con molti servizi Ampia possibilità di parcheggio

«Bello il posto, gli appartamenti un po meno»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il complesso di mini appartamenti non è nuovo e avrebbe bisogno di una sistemazione (all'interno degli appartamenti), alcune cose sono ancora ben funzionanti altre...... andrebbero cambiate; abbiamo dormito in un divano-letto non proprio al top.

Il complesso si trova i una zona molto bella e all'interno di una struttura ben organizzata che comprendeva un residence, gli appartamenti e un campeggio. Il mare è pulito (ci sono parecchi ricci di mare).

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Buon residence, meno le camere»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Maggiore confort all'interno della struttura. Maggiore pulizia (presenza di formiche). Maggiore cura degli elementi all'interno della struttura. Prezzo un po' troppo elevato per le caratteristiche della camera.

All'interno della camera erano presenti tutti gli utensili di cui avevo bisogno e gli spazi erano adeguati per 6 persone. All'interno del residence erano presenti tutti i servizi di cui avevamo bisogno.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Cacanze croate»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Struttura abbastanza vecchia e cosa veramente allucinante senza aria condizionata e abbiamonpatito un gran caldo

La posizione il mare e il verde di tante piante

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Il parcheggio vicino alla struttura.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il nostro appartamento era molto lontano dalla spiaggia, eravamo in terzo piano, quindi con la bambina piccola, il passeggino e tutto il resto era un po' scomodo. La spiaggia non e' adatta a bambini piccoli poiche' con scogli e scivolosa.

Il parcheggio vicino alla struttura.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«2 punti PRO: »
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Inammissibile che una struttura cosi u 21-secolo NON HA ancora l'aria condizionata! Piccoli dettagli p.es.porte,finestre-sono screpolate.Non e'imbiancato/tinteggiato dentro/in terrazza,ringhiera arrugginita,salverei solo la doccia; Insomma foto in Web/Booking non rispechiano la situazione vera;Vengo da una exp.(30anni) di gestioni come Bar/Rist/Hotel sia in Svizzera(St.Moritz/Lugano)che in Italia Villa Ceno-Como e debbo dire che sono rimasto molto deluso di appart.Nº826 in padiglione JELICA complesso Lanterna!!! A sapere AVREI prenotato a Valamara Tamara Club perché LANTERNA non MERITA 2 stelle.Mi spiace a dirlo ma è la mia opinione;

2 punti PRO: -Alberi-permettono freschezza -Spiaggia vicino Tenis ossia quelle più vicino tutti i giocchi/svaghi

• Data recensione: 1 agosto 2017

«UN BELLISSIMO POSTO...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

CHE IN UNA STRUTTURA COSI' INTERNAZIONALE E COSI' VICINO ALL'ITALIA SI PARLI POCO L'ITALIANO.... PALAZZINA DELLA RECEPTION COMPRESO BAR GELATERIA, MINIMARKET, CLUB ZODIAC DA RISTRUTTURARE COMPLETAMENTE...TROPPO DATATO...RISPETTO AL RESTO...

LA STRUTTURA IN SE', DATATA MA BEN TENUTA, TRANNE LA ZONA DELLA RECEPTION, CON IL BAR E IL MINIMARKET, CLUB ZODIAC ECT, CHE ANDREBBE RIVISTA E MIGLIORATA, LE VILLETTE CON PISCINA PRIVATE SONO UN'AMORE, COME PURE GLI APPARTAMENTI CON DUE CAMERE E DUE BAGNO...FANTASTICI....IL MARE ATTORNO ALLA STRUTTURA BELLISSIMO, ZONA PERFETTA PER UNA VACANZA O PER UN SOGGIORNO VELOCE DI LAVORO....LO CONSIGLIO.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Soggiorno migliore oltre le aspettative»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La zona dedicata alla balneazione dei cani confinava con il resort naturista, quindi con la spiaggia nudisti. La rete di divisione era a maglie larghe, quindi si vedeva tutto. Avendo il cane non potevo spostarmi e son dovuto stare lì con mia figlia di 10 anni... Unico appunto alla stanza: dallo scarico lavandino proveniva un certo fetore

Appartamenti vicino al mare, servizi a portata di mano, cambio moneta in loco, posizione ottimale, personale gentile, stanze pulite, zona balneare espressamente dedicata agli animali da compagnia

«Non adeguata»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

La pulizia. Assolutamente sporco. Biancheria umida e praticamente cambiata diversi giorni se non settimane prima.. inservibile . Portasi materiale per pulire perchè ne è sprovvisto. Pareti tra appartamenti non insonorizzate, se ci sono compagnie chiassose , praticamente non si dorme. Nessun controllo da parte della struttura se ci sono persone che alle 2 o 3 di notte disturbano.

La posizione, la vicinanza al mare , il silenzio ( se si è fortunati).

«La vicinanza alla spiaggia»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Ragazzo alla reception molto sbrigativo è quasi infastidito. Appartamento "casa popolare" inserito in un villaggio sul mare, non esattamente a Parenzo, ma a 20 minuti dalla città.

La vicinanza alla spiaggia

«L'accesso al campeggio naturista»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il fatto di non poter pagare in euro nei ristoranti e nei servizi attigui (giornalaio, supermercato, pizzeria). Alle 21 non c'era un cambio nella struttura.

L'accesso al campeggio naturista

«No superior»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Attesa alla reception alle ore 18.00 di 1 ora e 15 minuti per il check in. Appartamento definito superior ed era decisamente basic, sporco il pavimento e da rimodernare e sistemare in molte parti. Mancanza di un ombrellone o tenda sul balcone, mancanza ventilatore o aria condizionata. Ci serviva un cuscino e ci hanno consegnato le chiavi di un altro appartamento per andare a prendercelo per roi restuire immediatamente le stesse alla reception. Il personale ausiliario lavora dalle 6.00 alle 18.00 e poi nessuno è in servizio. Comdo il parcheggio interno. La presentazione letta e le foto visionate al momento della prenotazione non rispecchiano la realtà.

L'essere immersi nella natura e vegetazione, vedere dal balcone il mare, sentire il verso dei gabbiani e veder volare le rondini. Trovare il chiosco della panetteria e del fruttivendolo all'interno del parco tra i caseggiati.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«4 giorni fantastici!»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

la reception potrebbe informare con volantini dei vari eventi che fanno in loco, come ad esempio i fuochi d'artificio o attività ricreative limitrofe. Il cambio valuta kuna euro un po troppo basso con commissioni!

Alloggiato nella struttura Eva ( non ho deciso in quale struttura andare quando ho prenotato) appartamenti all'interno di un villaggio turistico ben attrezzato,appena si arriva ci si trova la reception,bar, disco, negozi e ti danno tutte le info,chiavi in mano. Appartamento pulito, bagno senza finestra ma con doccia,no phon, 4 asciugamani, cartaigienica, non sono mai venuti a cambiare o pulire in 4 giorni. Consumo di acqua e luce incluso nel prezzo. Scopa,pentole e piatti giusti per due persone. 2 minuti ed eravamo in spiaggia,alla sera si poteva passeggiare. Molto apprezzato. Spiaggia con rocce e sassi. Anche ben attrezzata x i cani (cestini e docce).

• Data recensione: 7 giugno 2017

«la vicinanza al mare, la struttura immersa nel verde,...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

la vicinanza al mare, la struttura immersa nel verde, rilassante al massimo. Peccato per noi italiani abituati a dormire al buio, nella struttura alle 5 di mattina era come pieno giorno e questo mi ha molto disturbato. Le tende di copertura non erano sufficienti a creare la penombra desiderata. Unico grande neo.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Top!»

Animazione serale

Mancavo da questo angolo di paradiso da alcuni anni e devo dire che l'ho trovato molto migliorato! Se volete rilassarvi circondati dalla natura, è il posto ideale! Staff disponibile. Tornerò!

«Posto incantevole»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Ero nell'appartamento Eda al piano terra con balcone. Letto e divani letti nella media, bagno e cucina ok. Parcheggio incluso. A due passi dalla spiaggia, molto bella, e con tutto il necessario all'interno del villaggio. Non ci siamo mai spostati da qui.

«La vicinanza al mare»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Mi dispiace che non venga data la possibilità ai clienti lanterna appartamenti di usufruire delle piscine anche pagando una tessera.

La vicinanza al mare

«Cmq rilassante»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Negli appartamenti non c'è ne aria condizionata ne tv

La pulizia degli appartamenti,il parcheggio fronte Camera,le 4 piscine.e tutto il personale molto cordiale

«Struttura un po' confusionale troppo rumore poco...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Struttura un po' confusionale troppo rumore poco controllo all'interno e di sera difficile trovare parcheggio macchine parcheggiate male e occupano 2 posti

• Data recensione: 4 giugno 2017

«appartamenti un po` datati pero` molto puliti .»

porte e finestre troppo sottili . Si sento tanto i rumori.

appartamenti un po` datati pero` molto puliti .la posizione fantastica . Posto giusto a chi piace fare lo sport e perfetto a chi piace prendere sole.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Tutto bello eccetto il caos della festa giovanile che ha reso il soggiorno privo totalmente di relax»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Sono al mio decimo soggiorno presso questa struttura negli ultimi 4 anni suddiviso tra i lanterna apartment,i sunset Lanterna e le villas Tamaris.Sempre esperienze più che positive A PARTE LE TRE VOLTE(compresa questa)che sono capitato in concomitanza di feste giovanili.VERAMENTE INACCETTABILE il caos procurato dalla musica a tutto volume,dagli schiamazzi diurni e notturni,dalle bottiglie rotte in mezzo alle strade e le migliaia di lattine buttate dalle finestre nei giardini....oltre ai barbecue improvvisati che affumicano il mondo circostante.....A parte i privati,anche la festa tenuta in spiaggia dal resort,con la musica che faceva vibrare i vetri delle finestre per 4 ore di fila ci ha costretti a stare fuori appartamento per la maggior parte del pomeriggio,normalmente dedicato al riposo.Parlare di relax è assurdo.Consiglio,come le altre recensioni negative delle precedenti due esperienze "festose",di collocare gli ospiti "normali"negli appartamenti più a monte e concentrare i giovani dalla parte opposta....mi sembra il minimo per non far passare definitivamente la voglia di tornarci...

La posizione,l'appartamento in se,le lunghe passeggiate che è possibile fare all'interno della struttura,il ristorante sul mare con una buona cucina e prezzi contenuti,i numerosi servizi offerti.

«mini vacanza (per fortuna, altrimenti mi arrabbio) rovinata dai barbari»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

controlli e sedazione per le teste calde: sembrava di essere nei film americani delle feste nei campus universitari dove tutto è concesso, da non credere. non avevo mai visto carta igienica sugli alberi e gente ballare con la tavoletta del cesso al collo.Prezzi del supermarket interno molto alti, musica a tutto volume da mattina a mattina (si stacca alle sei e si ricomincia alle 6 e dieci)

una lode al servizio di pulizia, molto efficiente visto i barbari che occupavano la struttura: orde di ragazzi invasati e brilli che vandalizzavano la struttura, un vero peccato in quanto il potenziale ci sarebbe ma le persone che ho trovato nella struttura non facevano che distruggere l' appartamento a suon di musica!!!il mare è bello, i servizi abbastanza buoni, bisognerebbe però controllare chi vi soggiorna che rovina la gita alle persone perbene. consiglio per le famiglie e le persone tranquille: scappateeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Appartamento spazioso, ottimo rapporto prezzo/qualità»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Le spiagge sono rocciose o con ghiaia, una spiaggetta di sabbia per i bambini non quasterebbe. Purtroppo il wifi c'è solo nella reception e nel ristorante.

Complesso appartamenti/campeggio enorme con ampia scelta di servizi. Appartamenti risalenti ai tempi della vecchia Jugoslavia, molto ampi, comunque ben tenuti. Molto bello il nuovo acquapark del campeggio. Possibilità di fare escursioni lungo la costa e nell'entroterra istriano.

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Ottimo rapporto qualità - prezzo»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Gli appartamenti avrebbero bisogno di una rinfrescata.

Appartamento per 6 persone ampio, pulito, vicino al mare. Letti confortevoli. In bassa stagione ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Data recensione: 18 settembre 2016

«esperienza bellissima da ripetere»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

wifi è centrato solo in punti centrali ,assistenza medica informare che cmq è privata e si paga .consiglierei anche un servizio di veterinaria può venir comodo quello anche se si paga cmq è nella norma

tranquillità ,la posizione è ottima e puoi andare ovunque . per gli animali è stupendo spazi notevoli e appartamenti confortevoli anche se hai bisogno di un veterinario non hai problemi . spiaggia bellissima devi solo adeguarti un po cmq la tipologia è diversa roccia, sassi, e sabbia .per il vitto ci si puo organizzare in qualsiasi modo all'interno oppure anche fuori o supermercato fuori però ottimo lidl nelle vicinanze .cmq per noi la prima volta scelta ottima e bellissima esperienza da rifare ma per due sett la pross volta una non basta per poter giare un po di più e anche il periodo lo consiglio

• Data recensione: 15 settembre 2016

«la posizione è davvero interessante, tra Novigrad e Porec,...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

un solo appunto, in serata ci sono difficoltà a reperire un posto auto e si alimenta il "parcheggio selvaggio" per chi non vuol fare 100 metri a piedi

la posizione è davvero interessante, tra Novigrad e Porec, ed il rapporto qualità/prezzo proprio buono per una struttura molto accogliente. Io e la mia compagna abbiamo già programmato di tornarci il prossimo anno

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Serenità nel verde e vicini al mare»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Parcheggio auto abbastanza lontano dall'appartamento.

Molto carino, un po' spartano ma pulito e a buon prezzo. Vicino al lungomare, nel verde. Silenzioso. Lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Bene ma non benissimo»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Ho prenotato specificando che avevo un bambino di 9mesi e mi hanno dato un appartamento al primo piano molto scomodo da fare con il passeggino. Inoltre anche l accesso alle spiagge è scomodo da fare con il passeggino ci sono poche rampe di accesso per cui non penso sia una struttura adatta a disabili. Altra nota negativa è che mancava il climatizzatore e al rientro dalla spiaggia verso le 18 il sole batteva proprio dentro l appartamento rendendolo un forno..forse bastava anche fornire un ombrellone.

Ottimi i servizi senza spostare la.macchina si ha supermercato bar tabacchi spiaggia

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Vacanza»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Se si vuole cucinare la dotazione della cucina è un po' carente.

Bella posizione, appartamenti datati ma ben curati e puliti, buoni i servizi e le attrezzature.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«pernottamento in pineta»

Il rapporto qualità/prezzo della colazione, scelta a parte presso il ristorante sul mare, non era soddisfacente: i vassoi semivuoti, il bacon terminato, il sevizio scadente (lo zucchero portato via dal tavolo in presenza dei commensali che non l'avevano ancora utilizzato, posate pulite cadute a terra e riappoggiate sul mobile..), la qualità del cibo non all'altezza di quanto già apprezzato in altri siti sia della catena Valamar che di altri hotel.

La location in pineta in prossimità del mare, dove la sera si sentono i grilli ed i gabbiani, scorgendo il mare in lontananza.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Un'ottima soluzione qualità-prezzo»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

I ristoranti della struttura non accettano Carte di Credito Formiche in appartamento che si arrampicano sui lavandini e fornelli

Diverse tipologie di spiagge da scegliere

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Mare stupendo e una pineta riposante»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Arredo le seggiole sono da buttare e le stoviglie sono scarse mancano terrine per insalata Le posTe sono poche e il letto matrimoniale non è il massimo.

Il posto

«Tutto ok»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

L'unica cosa che ripeterò sempre negli aspetti negativi(non in questo soggiorno essendo ad agosto) è la concomitanza in determinati periodi di feste giovanili con i soggiorni delle famiglie che creano disagi dato l'alto numero di persone ubriache e la musica a tutto volume dagli appartamenti occupati da ragazzi in vena di divertimento h24 senza rispetto per il riposo altrui.Inoltre dopo uno di questi eventi ho anche trovato la macchina danneggiata.Ho deciso pertanto di non venire mai più in concomitanza di tali feste.

La posizione,il verde ben curato,il prezzo adeguato,il mare vicino,i punti di ristoro ben organizzati

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Una lanterna vicino a casa»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il WiFi sarebbe da allargare nelle aree vicine ai Frai ed al Marina. Dare info sull'uso dei lettini ed omfralloni a disposizione. Per il resto niente da segnalare.

Struttura per chi vuole rilassarsi, priva di TV (camere standard). Il mare ottimo, bella la costa rocciosa, attenzione ai ricci, bosco con percorsi per le passeggiate e per chi vuole fare jogging. Zone a disposizione per chi ha cani. For those who want to relax, without TV (standard rooms). The great sea, beautiful rocky coastline, watch out for sea urchins, woodland with paths for walking and for those that love jogging. Areas available for those with dogs.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Struttura da migliorare in un luogo splendido»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Mancava un aspiratore nel bagno privo di finestre. Mancava una televisione, l'aria condizionata e il collegamento internet nelle stanze. I letti con materasso singolo, il cuscino troppo morbido

La posizione. La tranquillità nonostante fosse molto affollato. La struttura delle case. La vicinanza con l'FKK. Il mare. I servizi di ristorazione. Le docce al mare. La passeggiata lungo il mare, l' ombra degli alberi, la natura

• Data recensione: 1 settembre 2016

«La tranquillità e la bellezza del luogo.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Da migliorare la connessione wifi , non siamo riusciti ad effettuare la connessione nelle aree prestabilite.

La tranquillità e la bellezza del luogo. Natura incontaminata ideale per famiglie .

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Il vostro amico a quattro zampe da noi e ben accetto........e ci credo !!!!»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il personale molto distaccato gli appartamenti sono da ristrutturare ma la ciliegina sulla torta sono i 10 € al giorno che ho pagato per un cane di piccolissima taglia giustificando il costo con le pulizie in più che questo comporta. Pulizie che vengono effettuate una volta alla settimana mentre in hotel del resto d'Europa si paga 5€ con pulizie giornaliere

La posizione è il verde che la circonda e il mare veramente molto bello

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Vacanza in famiglia con amico a 4 zampe»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Non mi sono piaciuti quelli del piano di sopra, maleducati e rumorosi da mattina a sera! Ma non ha colpa la struttura ovviamente

la posizione, la vicinanza al mare, i ristoranti, l'accoglienza riservata agli animali, la sicurezza per i bambini

• Data recensione: 28 agosto 2016

«La posizione, con accesso diretto al mare;»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il divano letto per la bimba era molto scomodo e rumoroso. Gli appartamenti non sono isolati benissimo, in caso di vicini rumorosi è un problema

La posizione, con accesso diretto al mare; la terrazza con vista mare; la struttura, immersa nel verde; ottima la posizione per visitare le vicine città. Molto bello il mare.

• Data recensione: 26 agosto 2016

«Rilassante»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

La dotazione della cucina era veramente ridotta, mancava la caffettiera e un qualsiasi bricchetto per il latte.

La tranquillità del luogo e la vicinanza al mere.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Eccellente»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il wifi che in teoria dovrebbe funzionare solo nelle zone comuni, non ha mai funzionato. Quindi no internet. Non esistono ascensori per accedere agli appartamenti, quindi se si hanno bimbi o persone anziane, meglio chiedere un appartamento al piano terra.

Gli appartamentini sono nel camping, il parcheggio è gratuito e tutto intorno ci sono delle spiagge (Anche se non di sabbia). dal terrazzino si vedeva il mare che è a due passi. Il ristorante "la marina" cucina in maniera divina, puoi mangiare sia a buffet che alla carta. Un'ottima struttura, assolutamente da consigliare. Inoltre parlano italiano.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«vacanze stupende anche se con piccole pecche......il mare»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

scogli scivolosi con ricci e mancanza di sorveglianza in mare.......nn si sapeva se si poteva entrare in mare oppure no a causa di esseri strani in mare mollicci

mare e la croazia in generale