Recensioni su Miramar Sunny Hotel by Valamar 3 stelle

Svetog Andrije 1, 52221 Rabac, Croazia

#37 su 91 hotel di Rabac

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Il paesaggio, la piscina e il mare vicino.»
    • Camera Tripla Superior Con Balcone

La cucina lasciava molto a desiderare e la cortesia dello staff pure. Abbiamo prenotato una camera per tre e ci è stata data una camera per due con un divano letto con un materasso scomodissimo. Abbiamo chiesto di sostituirlo ma non l hanno fatto. Al momento del pagamento hanno applicato un tasso di cambio maggiorato di quasi al 3% rispetto al totale pattuito al momento della prenotazione.

Il paesaggio, la piscina e il mare vicino.

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Ottima esperienza e rapporto qualità/prezzo ok»
    • Camera Tripla Superior con Balcone - Lato Mare

A colazione c'è più salato che dolce (ma c'è tanto e va bene così)

Cibo buono e variato, personale gentile, sorridente e disponibile. Vicinanza a spiagge e locali.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«consiglio il pacchetto bed and breackfast non la mezza pensione, meglio i ristoranti fuori hotel»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la stanza aveva una porta che divideva due ambienti abbastanza piccoli e la porta non permetteva di passare nella stanza matrimoniale perchè troppo vicina al letto, per aprire una finestra bisognava salire sul letto, la luce troppo bassa, le pietanze del buffet sono studiate specialmente per gli ospiti del nordeuropa ma per noi italiani non c'era molta scelta

i locali in comune sono belli e abbastanza puliti , il personale è molto disponibile e parla bene l'italiano, la stanza molto pulita, la tv aveva anche i canali italiani, il parcheggio molto vicino all'hotel

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Posizione, comodità x raggiungere la spiaggia.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

20 euro per ogni cane che soggiorna con te, mi sembrano alquanto eccessivi. Per quanto riguarda la spiaggia, spazio ristretto e presenza quasi assente della pineta. Poco adatto per portare gli animaletti pelosi.

Posizione, comodità x raggiungere la spiaggia. Cibo di buona qualità.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Bella settiman di vacanza.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Problema del ristorante: due turni per la cena, chi come noi era nel secondo turno arrivava e il piu delle volte non trovava posto.Doveva conquistarsi il posto e a volte chiedere ai camerieri di pulire, ecc. Stessa cosa per la colazione arrivando dopo le 9.00.

La camera era confortevole e in un'ottima posizione vista mare.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Marcoportogruaro»
    • Camera Tripla Superior con Balcone - Lato Mare

Bevande esclusa a cena, e la salita per tornare in hotel dalla spiaggia

La posizione ottima,ideale per le famiglie e anche per il divertimento,la colazione varia, la stanza molto fresca e confortevole

«Rana, Croazia»
    • Camera Tripla Superior Con Balcone

nonostante fosse incluso nel prezzo la mezza pensione (senza indicazione di alcuna esclusione), l'acqua e le bibite a cena erano da pagare in loco, cosa che non mi era successa in un'altra struttura Valamar l'anno scorso. altra cosa non molto gradita: l'intero prezzo del soggiorno è stato prelevato dalla mia carta al momento della prenotazione e non dalla struttura al momento dell'arrivo (differentemente dall'anno scorso, in altra struttura Valamar).

luoghi, paesaggio e mare splendidi

• Data recensione: 17 agosto 2018

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Stanza al 5 piano sottotetto senza balcone e senza possibilita’ di aprire le finestre perche’ entrava odore di cibo dalle ventole della cucina Il pesce era cotto troppo e secco

«In fin dei conti tutto ok»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Come quasi dappertutto manca il bidet. Per il costo giornaliero a mio parere le bevande devono essere incluse nei pasti

Il buffet è di buona qualità. Letto comodo e doccia ok. Camerieri molto cortesi come in generale tutto il personale. Le bevande ai pasti si pagano, non era scritto su Booking, si legge sul sito Valamar. Pulizia buona dappertutto. Costi al bar oltre la media. A 5 min spiagge di ciotoli e scogli con servizi. Sconto sui lettini e ombrelloni. Mare bellissimo.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Ritorno a Rabac il mio posto del cuore»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

La mancanza di un frigo bar in camera è inammissibile in un hotel a 3 stelle sul mare.. E a colazione scarseggia il dolce rispetto al salato che è esagerato.

La camera vista mare e la varietà di verdure e frutta fresca

«Purtroppo le foto non rappresentano le realtà della...»
    • Camera Tripla Superior con Balcone - Lato Mare

Purtroppo le foto non rappresentano le realtà della struttura. Abbiamo trovato la camera sporca ed i letti non fatti.(Hanno provveduto a sistemare il tutto ed offrirci almeno l'aperitivo). Il prezzo-qualità è sproporzionato . Le spiagge in compenso sono meravigliose . Purtroppo siamo rimasti delusi,soprattutto da Booking che peggiorare sempre di più.

«Le pulizie,il personale super disponibile e la posizione...»
    • Camera Tripla Superior Con Balcone

Ci vorrebbe un po piu di varietà nel buffet ma nel complesso andava bene.

Le pulizie,il personale super disponibile e la posizione vicina al mare con parcheggio

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Sono stati 5 giorni di vero relax. Torneremo sicuramente, speriamo al più presto!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camere molto essenziali, sarebbe comodo avere almeno un piccolo frigo in camera, visto che si tratta di un hotel 3 stelle. Le porte delle camere sono molto datate, la nostra andava sempre chiusa anche quando eravamo in camera, altrimenti si apriva.. Pochi ombrelloni nell'area piscina. Ma nel complesso ci siamo trovati benissimo.

Posizione ottima, immersa nella natura quasi incontaminata, a due passi da spiagge meravigliose. Bella anche l'area piscina, con sdraio e ombrelloni. Relax garantito! Staff molto gentile, sorridente e disponibile! Colazione e cena per tutti i gusti, varia e di buona qualità.

«Veramente un ottimo posto.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Veramente un ottimo posto.. abbiamo fatto un weekend.. è stato rilassante e molto bello. Ci tornerò in futuro! Lasciata piacevolmente soddisfatta da tutto!

«Nonostante avessimo prenotato una stanza ci è stato dato un...»

Letto scomodo.

Nonostante avessimo prenotato una stanza ci è stato dato un appartamento con ingresso separato dall'albergo e balconcino rivolto verso la piscina. L'appartamento si estende in lunghezza ed offre anche una cucina con tavolo dove però non c' è niente, nè pentole e neanche piatti e bicchieri. La cena e la colazione sono servite nella sala pranzo dell'albergo. Colazione abbondante con vasta scelta. Cen a buffet non male.

«Da migliorare!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Già ospite di questa struttura qualche anno fa l'ho scelta nuovamente per un weekend lungo per l'ottima posizione e la pulizia. Non brillava per cibo e servizio al Ristorante ( colazione e cena a buffet ) e purtroppo col passare del tempo la situazione non è migliorata, anzi!! Regna la più totale confusione non so se per la carenza di personale ( la struttura era al completo ) o per l'inesperienza dello stesso. Molte pietanze non venivano rifornite così come posate, salviette e stoviglie e per ordinare da bere ( non avevamo l'opzione all inclusive ma le bevande erano un extra!!!! ) una tragedia: si finiva la cena e le bibite appena arrivavano al tavolo. Noi come molti altri ospiti ci siamo lamentati del problema sia con il Metre che con gli stessi camerieri!!! Qualità e varietà del cibo appena sufficiente ( contrariamente ad altre strutture Valamar già frequentate ). Alla Reception fino all'ultimo giorno tutto ok poi al check out piccolo inconveniente: serietà e professionalità solo ed esclusivamente dell'unico componente maschile ( da noi visto durante la permanenza! ) di cui purtroppo non ricordo il nome ( forse Boris! ). Molto molto da migliorare.

Posizione e pulizia!!

«il soggiorno vale la pena solo per le spiagge»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Personale della reception e camerieri al limite della maleducazione, colazione e cena di basso livello, stanze piccole ed arredate con poco gusto.

L'unica cosa buona è la posizione dell'albergo

«Molto buono.. ma qualche dettaglio si può migliorare»
    • Camera Tripla Superior Con Balcone

Personalmente la cena a buffet non era delle mie preferite e non per la qualità ma proprio per com'era strutturata.. amo a cena essere servito.. quando sono andato a prendermi la birra una cameriera mi ha praticamente aggredito, avendo visto un altro cliente che lo faceva c'ho provato pure io.. 1 birra da 0,5L 30kune..

Abbastanza pulita, alla reception molto cordiali, la colazione a buffet era perfetta

«Cordialità e gentilezza conquistano..»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Hotel a due passi dal mare. Ci sono piccole spiaggette di sassi e il resto sono scogli direttamente sul mare. Consiglio di munirsi di materassini :-) ma il panorama ripaga pienamente! L'Hotel Miramar ci ha lasciati soddisfatti sia per la pulizia delle stanze sia per la professionalità e cordialità del personale. Dalle signore delle pulizie, alle receptionist, ai camerieri in sala ristorante, tutti sempre con il sorriso e disponibili ad ogni richiesta. Siamo rimasti molto contenti del soggiorno in questo hotel. Lo consigliamo per un giusto rapporto qualità/prezzo.

«rilassante e bellissimo!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

la moquette nelle stanze assolutamente no. metterei cassetta di sicurezza nelle stanze.

i pancake a colazione la mattina; una discreta scelta di pietanze sempre a disposizione per cena; qualità cibo ok;

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Purtroppo durante la cena si pagano le bibite (acqua compresa). Non c'è il frigorifero nella camera e vi è solo la cassaforte comune in reception.

Staff molto cortese, che capisce l'italiano senza problemi. Stanza piccola, ma pulita e comoda e hotel vicinissimo alla spiaggia. Buffet ricco sia a colazione che a cena, in modo da proporre un po' di tutto. Prima della partenza l'hotel mette a disposizione una stanza dove lasciare le valigie in caso si voglia andare ancora in spiaggia o fare un giro.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Mare cristallino dietro l'angolo »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Nel lettino del bambino c'era la trapunta al posto del materasso il che mi pare scorretto. Le camere non sono spaziose. Soprattutto ci sono barriere architettoniche, esempio senza ascensore e rampe insomma scomodo per noi che abbiamo il bambino ancora in passeggino.

La cucina, la disponibilità e gentilezza del personale. Il mio bambino ha compiuto 1 anno e ha ricevuto un pensierino sul lettino. Molto carini e attenti veramente.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Bel week-end a Rabac»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Personale poco disponibile e poco accogliente, sala da pranzo piccola, lavandino del bagno in stanza mal funzionante

La posizione a dir poco ottima,l'ampia stanza da letto e il buffet della cena

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Vacanza con sorpresa.................»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Migliorerei la poca comunicazione che c'è tra booking e l Albergo visto che ho dovuto pagare 180.00 EURO in più xchè sulla prenotazione fatta da voi avevo 2 adulti e un bambino ( 9 anni ) in letto aggiuntivo,ma la camera dell' Albergo era solo da due persone....... Errore di booking......si peccato che 180.00 euro li ho dovuto sborsare io......

«Fantastica Rabac»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Scarsa informazione in merito al funzionamento delle sbarre interne per la circolazione dell'auto per raggiungere il diving

Buon rapporto qualità prezzo, personale accogliente e posizione ottimale

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Week end stupendo a Rabac»

Accoglimento alla reception un po' anonimo. Orario cena dalle 1830alle1930...troppo breve... Poco parcheggio disponibile in loco.

Pasti vari con menu che soddisfava tutti. Letti molto comodi e stanze ampie e pulite. due piscine. Il migliore valamar in cui sono stato meglio del Marina hotel e del girardella due stelle.

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Ottimo buffet»

La camera senza balcone

Ottima la colazione e la cena, molta svelta. Personale molto cortese e disponibile

• Data recensione: 29 agosto 2018

«La posizione ottima.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La camera non aveva il frigor, non aveva un balcone per stendere i teli mare bagnati ed aveva una piccola finestra. Molto deluso.

La posizione ottima.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Posizione comoda»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Mi aspettavo una migliore qualità del cibo visto che si trattava di un hotel 3 stelle Stanza non molto grandi

Posizione comoda

«Staff, accoglienza, ristorante»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Troppa gente nella sala principale

Staff, accoglienza, ristorante

• Data recensione: 24 agosto 2018

«La colazione »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La camera da letto. Senza balcone e molto stretta.

La colazione

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Favoloso»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Sopratutto la disponibilità e la professionalità dello staff e in particolare della sig.ra Sandra del bar.

«Il posto»

Il posto

Struttura vecchia

«Parcheggio e posizione»

Ristorante e spazi.comuni

Parcheggio e posizione

«Dopo quasi 30 anni di Croazia, in questo hotel cucina degna...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Dopo quasi 30 anni di Croazia, in questo hotel cucina degna di essere Emiliana!

«Mancanza di un frigorifero»

Mancanza di un frigorifero

«Posizione ottima vicino a tutto (mare, market, bar)»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il letto (la struttura di legno) cigolava un po’

Posizione ottima vicino a tutto (mare, market, bar)

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Cornobdi relax»

Rapporto qualità prezzo per un 3 stelle

Pulizia, colazione. Cortesia.

«spero di ritornarci in agosto»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il doppio turno per la cena

servizio buffet colazione e cena, buona posizione della camera. Personale gentile

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Spettacolare»

Lo staff

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Soggiorno presso hotel Miramar»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il buffet della cena era leggermente scarso

Le camere comode, pulite e ben condizionate

«Posizione colazione servizi e un bellissimo mare»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Posizione colazione servizi e un bellissimo mare

«Vicinanza alla spiaggia, colazione e cena.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Mancanza di balcone e del frigo.

Vicinanza alla spiaggia, colazione e cena.

«Bellissima vacanza»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Ottima posizione, bellissimo fondale marino

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Il panorama è molto bello»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Aria condizionata inesistente.... Cibo abbastanza ripetitivo

Il panorama è molto bello

«Otima x qualità prezzo »

Tutto ok

Qualità prezzo

«Il mangiare alla cena non era dei migliori dovrebbero...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Il mangiare alla cena non era dei migliori dovrebbero migliorarlo!!!!!

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Meraviglioso»

Cena e colazione super!!

«albergo molto bello»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

il letto troppo piccolo per due persone, abbiamo dormito malissimo

pulizia, staff, cibo, posizione dell'hotel

«Relax completo»
    • Camera Tripla Superior Con Balcone

Aggiungerei negli affettati un po di bresaola e tacchino

Ottimo il servizio a buffet. Camere pulite. Staff gentile

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Molto pulito e confortevole »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Mi è stato accreditato il totale della vacanza al momento della prenotazione cioè 4mesi prima

Molto pulito e confortevole

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Aria condizionata, cibo, pulizia»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Servizio al bar, mancanza di una cassaforte in camera

Aria condizionata, cibo, pulizia

«DA RIPETERE ANCHE DURANTE L'ANNO»

PARCHEGGIO AUTO

CORTESIA E DISPONIBILITA' DEL PERSONALE

• Data recensione: 20 agosto 2017

«La mancanza di minifrigo nella stanza»

La mancanza di minifrigo nella stanza

«Mancanza di un frigo bar nella stanza»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Mancanza di un frigo bar nella stanza

• Data recensione: 8 agosto 2017

«La varietà dell'offerta»

La varietà dell'offerta

• Data recensione: 3 agosto 2017

• Monolocale Superior - Lato Mare

• Data recensione: 21 luglio 2017

«materassi molto poco confortevoli, »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

materassi molto poco confortevoli, la quasi totale mancanza di docce sul lungomare

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Breve soggiorno»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Letto una piazza e mezza, orari cena hotel,

Vicinanza al mare e parcheggio gratuito

• Data recensione: 16 luglio 2017

«La colazione, prettamente sul salato e pochi dolci, e...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La colazione, prettamente sul salato e pochi dolci, e soprattutto la mancanza del caffè espresso.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Posto veramente incantevole sia di giorno che di sera»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Il personale della Reception veramente disponibile. viaggiavamo in moto e ci hanno fatto parcheggiare vicinissimo all' entrata dell' hotel

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Molto carino»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Colazione a buffet con ampia scelta, piscina tranquilla

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Per un weekend di relax»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

La struttura è ben curata, offerta del buffet varia, ottima posizione rispetto alla spiaggia

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Vicinanza dal mare, tranquillità»

Vicinanza dal mare, tranquillità

• Data recensione: 20 giugno 2017

«bella posizione»

un frigorifero in camera e l'ora di cena 18.30/19.30

la posizione

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Vacanza ideale x famiglie con bimbi piccoli»
    • Camera Tripla Superior Con Balcone

Colazione e cena a buffet, abbondante e varia.

• Data recensione: 25 settembre 2015

«Indubbiamente posizione strategica, struttura ben...»

Scarsa attenzione a chi ha un animale a 4 zampe. Da booking non dicono che chi ha animali viene dirottato in appartamento! A noi non è capitato in quanto la struttura era già piena! Gli animali si pagano a parte e il costo per animale al giorno è di 10€!! Non pagate con la carta/bancomat ma piuttosto con i contanti in moneta locale perché a noi hanno ricaricato il prezzo per commissione di quasi 50€!! Lo staff non è molto cortese con gli italiani...

Indubbiamente posizione strategica, struttura ben organizzata e pulita. La vista mare è un piccolo scorcio..ma comunque apprezzabile. Ottima la cucina con cibo di qualità davvero eccellente.

• Data recensione: 13 settembre 2015

«L'hotel è situato in una posizione ottimale, lungo la...»

L'unica nota negativa è che la sala pranzo, essendo molto grande, nei periodi di alta stagione, è troppo affollata e sembra di essere in mensa da talmente tanto frastuono che si crea ma sicuramente non è colpa dell'organizzazione del hotel.

L'hotel è situato in una posizione ottimale, lungo la costa di Rabac. Il personale molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 7 settembre 2015

«Disponibilità e cortesia del personale.»

Sgradevole sorpresa all'arrivo: un insetto morto tra le lenzuola. Camera, zona ingresso/guardaroba: molto scomodo e non illuminato l'armadio. Soluzione prescelta (mezza pensione): bevande escluse, mancata indicazione in fase di prenotazione. Turn Over cena: sala da pranzo/colazioni di dimensioni ridotte rispetto alla ricezione dell'albergo. Turn Over cena: secondo turno con pietanze del menu già terminate e sostituite da altre di recupero. Menu ripetitivo: due-tre volte in soli 6 giorni di soggiorno. Difficoltà elevate da parte di portatori di handicap, di raggiungere autonomamente il mare vicino: scelta ricaduta su spiagge più distanti.

Disponibilità e cortesia del personale. Posizione gradevole nel contesto generale. Brindisi di Benvenuto, sebbene a colazione il mattino seguente l'arrivo. Possibilità di parcheggiare i nostri motocicli (abbiamo viaggiato in Vespa) nell'area di pertinenza dell'albergo, seppure esposte all'esterno.

• Data recensione: 3 settembre 2015

«Il mare bellissimo.»

La mancanza di spiagge il troppo affollamento in spiaggia. Il sistema di occupare posti in spiaggia con asiugamani la mattina presto, per poi presentarsi in spiaggia alle ore 11,00.

Il mare bellissimo. L'accoglienza delle persone ,la pulizia e l'ordine del luogo.

• Data recensione: 28 agosto 2015

«Buona la posizione, cibo nel complesso buono e vario.»

Camera senza possibilità di regolare l'aria condizionata, senza frigo e senza cassetta di sicurezza. Commissione su pagamento con carta di credito.

Buona la posizione, cibo nel complesso buono e vario.

• Data recensione: 22 agosto 2015

«posizione ottima vicino al mare ,un bel lungo mare dove...»

Albergo pulito ma le pulizie delle camere lasciano un po' a desiderare

posizione ottima vicino al mare ,un bel lungo mare dove poter passeggiare. In albergo parlano tutti italiano e sono tutti molto gentili in particolare la sig. Marina .Lo consiglio a tutti anche a chi ha bambini ,

• Data recensione: 28 luglio 2015

«Posizione ottima, pulizia, personale molto competente e...»

La colazione e la cena sono improntate sulla clientela tedesca. Il buffet della cena è da rivedere. Mancanza di colazione dolce. Ci sono solo delle mini brioche calde.

Posizione ottima, pulizia, personale molto competente e disponibile. Il mare è stupendo. Consiglio il pranzo a base di pesce nei ristorantini lungo mare poca spesa massima resa

• Data recensione: 21 luglio 2015

«Accoglienza in sala da pranzo e la ristorazione ben...»

Problemi di scarico acqua nel pavimento del bagno, spazi ridotti in camera rispetto al numero delle persone

Accoglienza in sala da pranzo e la ristorazione ben organizzata

Ci sono anche 45 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.