Recensioni su Remisens Premium Grand Hotel Palace 4 stelle

Maršala Tita 144/148, 51410 Opatija (Abbazia), Croazia

#13 su 28 hotel di Opatija (Abbazia)

9,0

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Il personale della reception i caposala gentilissimi e...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Le cameriere di sala maleducate e non sapevano una parola in italiano per avere una bottiglia d'acqua per prendere le medicine ho dovuto chiedere al caposala

Il personale della reception i caposala gentilissimi e disponibili mangiare ottimo il cameriere addetto alle bevande molto sollecito e parlava un po' d'italiano

• Data recensione: 16 settembre 2018

«L'albergo bellissimo, la pulizia perfetta ed il servizio...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Colazione e cena non in linea con gli altri servizi dell'hotel. Sinceramente la qualità del cibo ed il servizio ristorante era pessimo

L'albergo bellissimo, la pulizia perfetta ed il servizio della reception ineccepibile

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Buono,per tanti aspetti»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Da rivedere le scale,non all'altezza della struttura. Non amo personalmente la mouqette in camera, Purtroppo non esiste una presa di corrente in Bagno. Parcheggio un po' esoso

Ristorante molto buono,personale molto qualificato e disponibile.Posizione ottima,struttura molto bella camere ampie

• Data recensione: 13 settembre 2018

«La nostra prima volta in Croazia... e non sarà l'ultima.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura è di grande fascino, affacciata sul mare, al centro della baia e a due passi da Villa Angiolina e rievoca l'atmosfera di fine ottocento , quando il turismo era già di casa su questa riviera. Abbiamo apprezzato che modernità ed efficienza non abbiano oscurato il riflesso di una grande storia che abbraccia i luoghi. L'organizzazione perfetta consente di gustare ogni momento del soggiorno, complice le terrazze sul mare, su cui anche si affacciava la camera. Vedere sorgere e tramontare il sole è sempre uno spettacolo emozionante.

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Arredamento della camera e il bagno, finestrato e molto...»

Il bar ... La cena a buffet ... Secondo me non da quattro stelle

Arredamento della camera e il bagno, finestrato e molto carino. La spiaggia di fronte.

«weekend di relax»
    • Camera Matrimoniale Standard

buona struttura in pieno centro personale molto corretto ed educato . Piccole migliorie da fare ( ricambio teli per la sauna, segnalazione all'arrivo per il park) se si vuole rimanere su uno standing da 4 stelle e passa..ma nel complesso molto soddisfatto e cmq ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Senza infamia e senza lode»
    • Camera Matrimoniale Standard

Prezzo elevato delle bibite per cena,non comprese nella mezza pensione,camerieri non al l'altezza ,servizio cena lento,mancano le posate..x avere da bere si arriva a fine cena.disorgannizzazione totale,personale del bar sulla spiaggia di cemento maleducato..qualità del cibo normale. Prezzo elevato .qualità prezzo non ci siamo.

La posizione,il lungo mare..il personale della reception.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Personale molto gentile e ottima posizione »
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

In un albergo di quel livello con la camera che ho preso mi aspettavo almeno gli accappatoi in camera. I pasti a buffet erano abbondanti ma qualitativamente scarsi e il servizio in sala era a tratti inesistente soprattutto alla colazione dove trovare un tavolo apparecchiato è stata un impresa

Personale molto gentile e ottima posizione

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Il letto comodo, il centro benessere e la gentilezza dello...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

L'odore di fritto che ti resta addosso dopo aver fatto colazione nella sala ristorante.

Il letto comodo, il centro benessere e la gentilezza dello staff della reception.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Non lo consiglio»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La struttura nel complesso un po’ triste come atmosfera. Tutti i servizi (a parte i massaggi nella Spa) di scarso livello. La piscina interna invivibile, sembra un bagno turco dal caldo che fa (tengono finestre aperte). La ristorazione: qualità cibo di basso livello, ma buona la preparazione; il servizio peggio che pessimo, non troverete mai tavoli apparecchiati se non arrivate appena aprono colazione o cena (ogni mattina e ogni sera giravo almeno 5 minuti per trovare 2 posti apparecchiati, in un’infinità di tavoli vuoti e sporchi, che nessuno riapparecchiava), inoltre per ordinare da bere, farete in tempo a finire di mangiare. Vendono la struttura come “con spiaggia attrezzata”, nella realtà è una “spiaggia” pubblica, una distesa di cemento (degli anni 70); l’hotel ha 200 lettini a disposizione (ma gli ospiti sono molti di più, forse il doppio) e se non andate alla mattina presto (prendendo il ticket in hotel) non troverete mai posto (non vi daranno nemmeno il ticket! A me é successo). La camera anche se bella e ristrutturata ha finestre vecchie non insonorizzate e il rumore nella stanza dalla strada è molto forte (ero al primo piano); inoltre le tende non oscurano adeguatamente la camera (io non riesco a dormire senza il buio) e fuori ci sono luci accese tutta la notte. La mia vista mare in realtà era vista strada, alberi e un orrendo parco gonfiabile acquatico. Francamente non consiglierei l’hotel, perché a parte l’arredo della stanza, tutto il resto non era assolutamente all’altezza. Il potenziale c’è ma il servizio è del tutto inadeguato o inesistente.

La suite superior bellissima e spaziosissima. I massaggi nella Spa di ottimo livello.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Tre giorni quasi perfetti, due dolci indimenticabili»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Abbiamo soggiornato tre giorni e due notti con trattamento di mezza pensione. L'hotel è bellissimo, tornerei nonostante il personale di sala la sera vada fortemente rivisto o formato con maggiore attenzione. Nessuna delle due sere il personale si è premurato di farci avere le bevande per tempo, la seconda addirittura tutto è arrivato a fine cena.

Bellissima struttura in posizione centralissima fronte mare. Camera pulita, spaziosa con letto comodissimo. Colazione internazionale varia di buona qualità, buono anche il buffet serale tranne i dolci. Servizio spiaggia incluso fronte struttura. Personale di front office professionale e attento. I dolci del caffè sotto l'hotel, appartenente al gruppo, valgono il viaggio e spero vengano presto portati al buffet della cena almeno. Torneremo appena possibile!

• Data recensione: 23 agosto 2018

«La posizione ottima davvero.»

Nulla da segnalare

La posizione ottima davvero. Nonostante l’hotel fosse al completo non c’era mai confusione, sempre molto tranquillo anche nelle camere. Camere grandi e pulite. Personale gentile e disponibile. Cibo vario. Bellissima la colazione sulla terrazza...

«Weekend perfetto! »
    • Camera Matrimoniale Standard

La "spiaggia" non mi è piaciuta perché si tratta di un pontile in cemento con lettini e ombrelloni. Inoltre mi è sembrato eccessivo il supplemento di27€ al giorno per il cane. Posti auto limitati.

Lo staff, assolutamente gentile e disponibile. Bella anche la piscina di acqua salata. Vario e gustoso il buffet (sia colazione che pranzo). Camere accoglienti e confortevoli, pulizia 10 e lode!

«Nell ordine: era rimasto lo scotch dopo la pittura in...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nell ordine: era rimasto lo scotch dopo la pittura in terrazza; Nonostante il passaggio del personale delle pulizie, mancava la carta igienica; Manca il bidet

«niente di che»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

ambiente stantio. camere ampie ma l'hotel in generale dava un senso di passato. i piccioni a colazione veramente da incubo

posizione centralissima. sdraio ed ombrelloni riservati subito di fronte all'albergo. parcheggio privato anche se un po caro.

«Mi dispiace ma non posso dire di avere speso i miei soldi anzi...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Camera sporchissima, sangue incrostato sul sifone della doccia e sulla porta del bagno interna, biscotti di cani nell’armadio( amo gli animali e non ho nessun problema a conviverci), ciuffi di polvere su tutta la moquette, letto pieno di acari. Abbiamo preso una bottiglia di Chardonnay e ne abbiamo lasciata metà per la sera dopo ma la sera seguente la cameriera si era dimenticata di segnare il numero della stanza sulla bottiglia( malgrado avessimo ripetuto più volte il Numero della stanza) e ci hanno propinato una bottiglia di dubbia qualità come scusa. Non do la colpa alla cameriera ma ovviamente ai superiori un hotel a 4stelle non si perde via per una cosa del genere...

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Ambienti grandi e ben tenuti, spa e piscina coperta stupendi...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Unica pecca se così si vuol chiamare, è che avevamo terminato il set da bagno e abbiamo dovuto chiederlo alla reception per farcelo rifornire, perché le incaricate nel rifare le camere probabilmente per far tutto molto veloce non lo avevano notato. Comunque tutte piccolezze che non hanno rovinato in nessun modo un soggiorno unico!!!

Ambienti grandi e ben tenuti, spa e piscina coperta stupendi come anche la spiaggia con lettino gratuiti davanti a l’hotel. Ristorante vario e buono. Camera pulita e grande e bella luminosa. Da ritornarci sicuramente, era la prima esperienza in questo hotel ma devo dire che c’è già voglia di riprovare. Alla reception servizio ottimo

• Data recensione: 31 luglio 2018

«soddisfacente»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

La rete WiFi è unpo scarsa sia dentro in albergo che fuori in spiaggia!

Ho passato 7 giorni stupendi in un albergo ottimo, mi é piaciuto molto anche il posto l'agente e il mare stupendo.

«Camere confortevoli e ben insonorizzate.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

La quota di 27 euro per un cane di 5 kg e’ davvero eccessiva. La terrazza non si può frequentare per la presenza di piccioni agguerriti. Per la cena il personale e’ insufficiente o poco attento: per avere da bere abbiamo aspettato molto.

Camere confortevoli e ben insonorizzate. Spiaggia attrezzata vicinissima. Zona benessere molto gradevole. Ottima e abbondante la colazione. Il personale della reception molto gentile. Parcheggio (a pagamento) vicinissimo (anche se il senso unico costringe a un lungo giro).

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Grande scoperta»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Bevande non incluse nella mezza pensione.

La struttura è veramente ottima, centralissima nella meravigliosa Opatija e la vista mare è veramente fantastica. Usufruendo della colazione e della cena nella struttura stessa abbiamo potuto apprezzare la varietà e qualità delle pietanze. Il personale molto attento e professionale. Unico neo non specificato da nessuna parte: le bevande non sono incluse nella mezza pensione e vanno pagate a parte. Nel complesso comunque molto soddisfatto.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Per gli italiani è un po' difficile abituarsi all'assenza del bidet e alla qualità del caffè espresso, ma si sopravvive!

Hotel ristrutturato in stile elegante e mai pacchiano, fiori freschi dappertutto! La spa con piscina d'acqua salata, bagno turco e sauna è una vera chicca. Il ristorante e la colazione molto buoni, con proposte per tutti i gusti. Personale professionale, gentile, disponibile e mai invadente. Camera standard con balconcino comodissima. Consigliato!!

«Bellissimo hotel fronte mare con una SPA bellissima.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bellissimo hotel fronte mare con una SPA bellissima. Il buffet della colazione è molto fornito e soddisfa tutti i gusti. Io e mio marito siamo riusciti a rilassarci totalmente.

«Non potevo avere di meglio. Posto incantevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione si può gustare in una elegante terrazza con vista mare, peccato la presenza dei piccioni che possono disturbare.

Struttura bellissima e di gran lusso. Con grande sorpresa all’arrivo ci hanno assegnato un upgrade, stanza all’ultimo piano con salottino e doppia terrazza con vista mare, meravigliosa. La colazione e la cena a buffet sono servite nell’hotel gemellato accanto (fanno parte della stessa struttura) e sono molto abbondanti e varia, migliorabile nei primi piatti. Il personale gentilissimo e pronto a venire in contro a qualsiasi esigenza. La struttura ha una spiaggia privata di fronte e si affaccia su una bella passeggiata lungomare che costeggia lussuosi alberghi e locali e il bel parco dell’Angiolina. Ritornerò sicuramente è lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Weekend raffinato e rigenerante nella piccola Nizza degli Asburgo»
    • Junior Suite

E' una struttura ricettiva meravigliosa per la posizione fronte mare, l'eleganza degli arredi di lusso, l'ampiezza della camera, la cura del dettaglio, la qualità dei servizi, l'accoglienza e i comforts a disposizione dei turisti, ma anche la varietà, la scelta e l'abbondanza del menu ai pasti. Per noi è stato l'ideale trovare questo hotel di lusso per un weekend all'insegna del mare, del relax e dello shopping. La sua ubicazione fronte mare offriva dalla nostra suite un panorama splendido ma ci consentiva al tempo stesso all'uscita dall'hotel ci consentiva di ritrovarci direttamente nel centro urbano molto animato e fiancheggiato da una bellissima promenade. Inoltre eravamo tranquilli per la macchina, perchè l'abbiamo sistemata in un garage a pagamento a 100 metri dall'albergo e di facile accessibilità. Tutto magnifico!

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Ho effettuato vari viaggi a Opatija ma questa è la struttura, fino ad ora, più bella che ho trovato.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Migliorerei e allargherei l'aerea SPA visti gli enormi spazi a disposizione.

Camera e bagno ottimi, pulizia eccezionale, tutto comfortevole oltre le aspettative. Colazione più che buona.

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Da riprovare in estate»

Il clima poco scaldato degli ambienti comuni L’accoglienza ai tavoli la sera poca organizzazione anche se chiedevi una prenotazione anticipata non era rispettata

La posizione la camera il cibo

«4 giorni di relax»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Voglio premettere subito che erano gli ultimi giorni di apertura per l'hotel e spero tanto che sia stato quello il motivo La pulizia della stanza!!!! in 4 notti che siamo rimasti ho dovuto chiedere io alla cameriera se aspirava la stanza il bagno mai pulito!!!!! Personalmente aumenterei i piatti senza glutine alla sera e anche al mattino

hotel molto carino, comodo vicinissimo al centro vista mare eccezionale, ottima stanza ben insonorizzata con balcone, ottimo centro wellness piscina, sauna, bagno turco, buona la cucina senza pretese per chi non ha problemi direi quasi tutto perfetto.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Consiglio vivamente la struttura.»

Tutto troppo bello.

Il personale gentilissimo, molto cordiali e disponibili. L'albergo è bellissimo,come nelle foto del sito. La Camera super comoda e il centro benessere elegante e completo di ogni servizio. Ristorante top, molta scelta e di qualità.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Piacevolmente rilassante.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Non c'era la possibilita' di parcheggiare nel parcheggio interno dell'Hotel in quanto i posti sono pochi, tipo 4 o 5 posti ed erano già' impegnati. Essendo molto costoso il parcheggio su strada abbiamo dovuto girare un po' per trovarne uno, il quale risulto' essere molto distante dall'Hotel.

Molto bella la stanza con una buona vista mare. Pulita e spaziosa. Il letto comodo abbiamo dormito bene. La colazione varia, abbondante e di qualità'. Il personale disponibile.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Durante una breve vacanza in Croazia abbiamo soggiornato tre...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Durante una breve vacanza in Croazia abbiamo soggiornato tre giorni presso questa struttura che si presenta datata ai primi del 900, con arredi e locali sontuosi ma un po' vetusti. L'accoglienza alla reception è stata professionale e completa, in lingua italiana; l'accesso in auto è stato un poco difficoltoso, in quanto chiuso da una sbarra che deve esse aperta dalla reception, tuttavia poi il personale ci ha accompagnato in camera e poi a parcheggiare l'auto ( non lontano, ma in luogo chiuso e riservato ). La camera si è presentata con un arredo datato e posizionato in maniera un po' casuale rispetto alla superficie decisamente ampia, ma in ordine e funzionale: abbiamo avuto la vista mare - non richiesta - con balcone e tre finestre; il bagno moderno bello e funzionale. I servizi comuni, piscina, sauna, palestra, ottimi e praticamente deserti. La colazione buona variegata e di sufficiente qualità, sia nel dolce che nel salato ( ovviamente preponderante in presenza di molti slavi e Tedeschi ); la cena decisamente meno brillante sia per le proposte che per la qualità media di quanto offerto e cucinato; il servizio a cena decisamente scadente, per non dire quasi maleducato. Struttura imponente localizzata in centro ad Opatjia, con una buona impressione generale ma che richiederebbe una offerta qualitativa complessiva superiore a quella attuale in considerazione dei prezzi richiesti.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«La camera era grande e comoda,peccato sulla strada...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La sistemazione della camera e la pulizia del bagno al mattino.La spiaggia(anche in ghiaia)inesistente,solo gradoni in cemento,ma volendo libera di fronte all'hotel,esistono punti di scogli attrezzati per l'entrata in acqua

La camera era grande e comoda,peccato sulla strada principale un po'rumorosa e la finestra che non si poteva aprire,il bagno non grande ma sufficente,ottimo la qualità e quantità del cibo.

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Ventola del climatizzatore un pò rumorosa. In un'occasione i succhi di frutta della colazione erano annacquati. Mancanza di secondo cuscino visto che quello presente era molto morbido. Mancanza di parcheggio, usufruito del parcheggio pubblico in struttura a poca distanza dall'Hotel.

La posizione dell'Hotel. Nessun problema all'interno della struttura. Accappatoi per gli ospiti.

«La prima colazione ricchissima e su terrazza con vista sul...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

La prima colazione ricchissima e su terrazza con vista sul mare Le stanze ampie e confortevoli I balconi con vista mare La pulizia Il silenzio e la discrezione Il personale molto disponibile

«Hotel con tante luci, ma....»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Un hotel a quattro stelle, ma con alcune imperdonabili criticità. La prima su tutte: il parcheggio, a circa 200 metri dalla struttura, incustodito ma videosorvegliato, al "modico" costo di 10 euro per notte! Si tenga conto che nei dintorni, per qualche chilometro, non ci sono parcheggi gratuiti, per cui chi ha l'auto è costretto a spendere circa 14 euro al giorno di parcheggio. La seconda criticità riguarda la spiaggia, presentata in pietra, ma non è altro che una banchina gradinata di cemento armato che, in alcuni punti, si presenta consumato. Inoltre il mare, già sotto la banchina, è profondo, per cui attenzione a chi non sa nuotare e ai bambini. La camera presentava tende macchiate ed infissi in legno abbastanza fatiscenti, inoltre assente il bidet. Quanto alla mezza pensione, abbiamo trovato scandaloso che non fosse presente l'acqua di rubinetto a tavola, né era possibile procurarla se non spendendo circa 4 euro per un litro di acqua di loro fornitura. Non è assicurata la cucina vegana. Il personale, disponibile e serioso, è piuttosto freddo nei rapporti con gli ospiti; inoltre, la maggior parte di essi parla il croato e un inglese mediocre, ma l'italiano pochissimo. Nota finale: la stupenda presentazione dell'hotel tramite Booking, non corrisponde del tutto a ciò che, invece, si evidenzia dopo aver effettuato la prenotazione!

La camera assegnata era una mini swite ampia, ariosa, con due finestre ed un terrazzino, bagno generoso e completo di doccia e vasca; arredamento completo, elegante e di buon gusto. Letto maxi e comodissimo, televisore 20' in camera e da 50' nel salottino attiguo, dotato di un divano letto. Veduta sul mare da tutti e due i lati della camera, con panorama su Rijeka molto suggestivo. Mare pulito e vicinissimo, a 50 metri dalla struttura. Prima colazione e cena a buffet, con ampia scelta di cibi, per tutti i gusti, incluso dolci e torte, frutta eccetera. Hotel silenzioso e discreto, abbastanza funzionale in tutti i servizi annessi.

«cortesia del personale, colazione e cena varia e curata,...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il terrazzo dell'hotel che dà sulla strada principale è sul mare è il gioiello dell'hotel, solo che la mattina è preso di mira dai piccioni che salgono sui tavoli e beccano dai piatti, appena ci si alza dal tavolo o i camerieri non passano con una scopa per allontanarli, più volte abbiamo dovuto fare colazione all'interno per questo motivo.

cortesia del personale, colazione e cena varia e curata, abbondante a buffet. ottima vista dal terrazzo dell'hotel.

«MERAVIGLIOSA ABAZZIA»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La colazione a buffet se pur abbondante, veramente molto assortita e variata,non era all'altezza della cena,il cibo rispetto alla sera era di qualità e bontà inferiore,perlomeno per quanto riguardava alcuni prodotti.

Struttura spettacolare in un palazzo d'epoca,camera a dir poco meravigliosa,non so se si sono sbagliati ma sembrava una suite quasi 65 mq con terrazzo vista mare di 12 metri,proprio di fronte alla spiaggia. L'hotel è proprio sulla via centrale del passeggio notturno,le camere sono arredate con mobili in stile di qualità,due televisori uno in camera e uno nel soggiorno da 47 pollici,frigobar assortito,accappatoi per la spa tra le atre cose molto curata, bella piscina coperta con acqua di mare di dimensioni sopra la media. La cena era compresa nel prezzo della camera cosi come la colazione. Cena di buon livello con abbondanza e varietà di cibi,colazione abbondante e molto assortita. Le spiaggie di fronte all'hotel non sono ne di sabbia ne di sassi ma di cemento,costo per due lettini e un ombrellone 15 euro al giorno. Particolare nel suo genere la parte balneare perchè ci si immerge in acqua accedendo da due vasche circolari che rientrano nela costa con naturalmente acqua e fondale marino,è una particolarità che può piacere o non piacere, a noi personalmente è sembrata una piacevole novità. Le doccie in spiaggia sono a pagamento 20 cune,serve quindi avere moneta locale. Parcheggio a pochi passi dall'hotel privato a pagamento 10 euro al giorno, molto comodo vista la diifficoltà a trovare parcheggio, comunque ovunque è a pagamento. Personale gentile disponibile e professionale.

«Stanze spaziose e letti comodi»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione con poca scelta, essendo un hotel a 4 stelle (rispetto ad altri di pari categoria), e cena uguale, con pietanze a buffet tiepide. Pulizia del bagno non sempre ottimale.

Stanze spaziose e letti comodi

«la località merita. probabilmente tornerei ma credo in un altro albergo»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

cibo mediocre. tutto a buffet. attese troppo lunghe per avere le bevande. parcheggio a pagamento caro

stanza molto bella. anche la struttura in tutti i suoi locali

«La posizione centrale.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Il personale non all'altezza di un 4 stelle: al check-in mi hanno fatto aspettare fiscali sino alle h. 14. Parcheggio scomodo. Mancanza di una spiaggia privata.

La posizione centrale. Lo stile architettonico dell'hotel, la terrazza panoramica.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«La posizione dell'hotel, le camere pulite e confortevoli...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

IL parcheggio a pagamento.

La posizione dell'hotel, le camere pulite e confortevoli, il personale gentile e molto disponibile, la colazione e il buffet per tutti i gusti. Lo consiglio...

• Data recensione: 8 agosto 2017

«4 giorni fantastici ad Opatija!!»

Tutto ok!!

Tutto perfetto. Dalla camera meravigliosa, con una splendida vista mare, dalla cucina eccezionale e per l'apprezzata accoglienza per la nostra cagnolina.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Posto fantastico , vacanza da rifare senza dare peso allo staff.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

L ascensore vecchio, la pulizia giornaliera delle camere e la scortesia di parecchi dello staff soprattutto del ristorante.

La piscina coperta, la posizione incantevole, la terrazza del ristorante, la camera elegante.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Stupendo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il parcheggio è distante ma raggiungibile a piedi e non prenotabile. L'hotel non dispone di una spiaggia privata.

La camera era molto pulita, grande e comoda. Il bagno con doccia e vasca tutto nuovo, davvero stupendo. Colazione e cena varie e di qualità. A due passi dal mare e praticamente sul centro del lungomare (negozi ristoranti etc.)

• Data recensione: 19 luglio 2017

9,0
    «RELAX marittimo 👩‍👧»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo la cena, essendo a buffet, pur variata e sicuramente abbondante non rispecchia i canoni della struttura. È preferibile prenotare sola la prima colazione e a cena assaggiare la cucina tipica Croata nei locali vicini all'hotel.

La posizione invidiabile in pieno centro con una bellissima terrazza panoramica. La stanza spaziosa e il materasso comodissimo😀La zona welness attrezzata alla perfezione e la disponibilità di tutto il personale 👍

«Ottima vacanza»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

la terrazza esterna dell'hotel che non era agibile .

La camera super confortevole , materasso perfetto , cibo vario, piscina e area SPA ottima, gentilezza generale

«Abbazia 2017»

La pulizia della camera lascia un po ha desiderare, i capelli per terra vanno tolti durante la settimana non il giorno di partenza! Al ristorante per la cena, se arrivi dopo le 20:00, spesso non trovi tutto quello che c'era all'apertura, oppure trovi già il personale di cucina che alle 20.30 porta via i vassoi pieni, la sala ristorante chiude alle 21:00: Iniziano a chiudere mezz'ora prima, ci siamo lamentati anche alla reception. Il mare, superato l' impatto con le piattaforme di cemento i gradini e qualche corrente fredda, è bellissimo ci sono i pesci che vengono a mangiare sulle tue mani. Facendo qualche km. trovi spiagge di ciottoli molto belle.

La posizione della struttura è spettacolare , proprio nel centro della città sul lungomare. L' hotel ha una terrazza rialzata dove servono colazione e cena con vista splendida. Le camere con vista mare meritano il supplemento, la vista è favolosa. Nella mia camera, posta al secondo piano, non ho quasi mai acceso l'aria condizionata, anche se la camera era esposta al sole ed era una settimana rovente.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Il festival dell'aspettativa disattesa»
    • Junior Suite

Prima di tutto nelle foto si vede un hotel (che non era il nostro), ma la struttura è divisa in due: per colazione e cena dovevamo andare nell'altra palazzina (poco simpatico quando pioveva). Comunque la struttura dove abbiamo alloggiato è appena stata ristrutturata (tranne gli ascensori che sono un po' vecchiotti). Gestione della clientela non curata a dovere: non sono scortesi, però seguono la filosofia "una parola è poca, due sono troppe". Ad esempio all'accoglienza oltre a darci la tessera della camera, non ci è stata data nessuna informazione supplententare sulla struttura. Nella descrizione dell'hotel era indicato un ristorante con menù alla carta, invece sia colazione che cena erano a buffet: tutte le volte bisognava andare a caccia di un tavolo, perché non erano assegnati, e un paio di volte ci siamo apparecchiati il tavolo da soli. La cucina "internazionale" non era granché, forse se facessero piatti locali sarebbe meglio. Inoltre i cibi non erano tenuti caldi a dovere ed erano sempre le solite pietanze (con evidenti riassemblaggi di cibi avanzati la sera precedente). Consigliamo vivamente di fare colazione all'interno: è la prima volta che vediamo i tavoli attaccati dai piccioni (perché non sparecchiati immediatamente) e i camerieri che devono essere supplicati di fare qualcosa. L'area piscina era pulita, ma poco attrezzata e faceva freddo.

Posizione splendida con vista mozzafiato sul mare, massaggi fatti bene e a prezzi convenienti (staff della SPA gentile e capace, solo non molto preparato linguisticamente). Junior suite essenziale, ma pulita. Letto e cuscini comodi.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Elegante hotel sul lungomare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bell'hotel con stanze grandi ed eleganti. Ottima posizione proprio in centro città. Personale gentile e disponibile. Colazione con ampia scelta di piatti. Posteggio nel vicino autosilo per 10 euro al giorno.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Albergo con grande pretese ma poca sostanza!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Ambiente super rumoroso per colpa della strada che passa davanti al albergo è vicino alla spiaggia. In stanza presenti gli infissi anni 50 che non assicurano alcuna fono isolazione. Lo stesso discorso per il sistema di condizionamento molto datato e rumoroso.

Ottima la colazione. Il buffet all cena molto scadente.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Abbazia»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

....al solito un prezzo eccessivo a notte per il cane (!si vanta di essere hotel pet friendly!); colazione e cena a buffet "tarata" per tedeschi & soci; personale del ristorante tipo "vecchia jugo", tanti, magari anche alcuni gentili, ma disorganizzati...

affascinante hotel d'epoca austro-ungarica con camere risistemate; buona la superior vista mare con grande balcone;

«Hotel posto in posizione ottimale.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Staff poco preparato SPA , ben curata e ben gestita Buffet , totalmente negativo : peggio di una mensa aziendale Conto rifatto 4 volte.......

Hotel posto in posizione ottimale.

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Camera da letto ampia, materassi comodi, bellissima vista,...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

pulizia della moquette in camera

Camera da letto ampia, materassi comodi, bellissima vista, ottima colazione e la piscina d'acqua di mare, personale simpatico.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Una breve vacanza per ricaricare le energie»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Se proprio vogliamo cercare pelo nell'uovo, alcune pietanze del buffet erano troppo impregnate di olio secondo i nostri gusti.

Punto forte, camera molto bella e elegante, specialmente con la luce di alba. Meravigliosa! Tutto il staff molto cordiale e pronto a risolvere ogni problema.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«La struttura è pulita ottimo lavoro di ristrutturazione, non...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Per il costo che ora ha la struttura, dovrebbero migliorare il cibo e le bevande.

La struttura è pulita ottimo lavoro di ristrutturazione, non sono per niente soddisfatta del buffet, poca scelta di cibo e fatto male, COSTI DEL BERE ELEVATI, prima del cambio di proprietà l'albergo era sempre pulito, magari mobili dismessi ma pulito, il buffet molta più scelta e le bevande non si pagavano. Ora, per la qualità delle bevande consumate, il prezzo è troppo, un bicchiere di malvasia circa € 7,50, è semplicemente non adeguato, direi assurdo.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Abbazia hotel di lusso»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

In tutto l'albergo faceva troppo caldo.Lo staff era un po' freddo, non ci hanno spiegato bene dove si trovava la sala da pranzo.

La camera era enorme e spaziosa. La cena molto buona,variegata, specialmente il pesce e i dolcetti prelibati. Abbiamo potuto usare sia la piscina che la sauna e ci hanno gentilmente consentito di fare un "late check out", invece delle 11.00 siamo usciti alle 12.00.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Struttura ristrutturata con gusto.»

Ristorazione.

Struttura ristrutturata con gusto. Camere e aree comuni molto belle. Piscina coperta,bagno turco e sauna ottime. Posizione centrale, perfetta per visitare i dintorni. Non è un hotel adatto per un soggiorno​ balneare. Unica pecca la ristorazione,buona quantità ma qualità purtroppo solo sufficiente, peccato perché si tratta di un hotel proprio bello.

«Grande Comodità nella Natura, senza shopping»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

dell' hotel e della natura intorno proprio nulla, ci ritornerò; di Opatija il fatto che non abbia un centro storico pedonale con i negozietti di artigianato dove gironzolare la sera.

Tutto dell' hotel: la camera incantevole, il servizio ottimo, la posizione panoramica vicino al mare, il cibo vario, l ' accoglienza dei cani gradita, la piscina di acqua di mare....Della posizione dell' hotel, tanto di cappello!

«Bellissimo weekend ad Abbazia»

Nientr

L'hotel era molto elegante e lo staff gentile. Già situato in ottima posizione abbiamo goduto del panorama usufruendo di una bellissima camera vista mare. Cena e colazione a buffet ottima e abbondante. Ottima la piscina con acqua salata dove.abbiamo goduto un oretta di relax. Consigliato.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Camera moderna, molto bella e pulita, vista e posizione...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il bagno è pulito e grande ma esteticamente non all'altezza della camera. Non c'era il kit da bagno, ma solo dei dispenser a muro di sapone e shampoo. Parcheggio 10€ a notte

Camera moderna, molto bella e pulita, vista e posizione eccezionale.

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Splendida vacanza tra amici per capodanno!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il costo della camera doppia ad uso singola è un po' alto considerando che non comprende anche la cena.

La struttura molto elegante e ottimo cibo!Bellissime passeggiate nei pressi dell'Hotel.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Camera grande con divano letto.»

L'acqua della piscina troppo fredda. Poca scelta nel mangiare, cibo riciclato. L'età media degli ospiti si aggirava attorno ai 70 anni. Nonostante abbia prenotato quasi due mesi fa ci hanno assegnato le camere in corpi diversi dell'albergo. La brutta sorpresa è arrivata al momento del pagamento. Non ho capito perché, pur pagando in euro, ho dovuto sborsare 30 euro per la differenza di cambio!

Camera grande con divano letto. La posizione centrale del hotel.

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Rilassante soggiorno affacciati sul mare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura raffinata affacciata sul mare. Camere pulite e lussuose. Spa piccola ma moderna e funzionale. Consigliamo la cena a buffet che, ad un prezzo incredibilmente onesto, offre un'ampia scelta di piatti locali e internazionali.

• Data recensione: 5 novembre 2016

«giudizio positivo, siamo stati benissimo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera spaziosa, confortevole, ben arredata e pulitissima. Colazione dolce/salato squisita e molto varia (soprattutto il salato). Garage a piani rialzati molto comodo a euro 14 giornalieri a 50 metri.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Ottimo soggiorno nel centro di Opatja!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Da migliorare il cibo (da italiana sono abituata bene...), e nella zona spa aggiungere più lettini...troppo pochi!!!!

L'aria d'altri tempi dell'hotel, la posizione, la camera molto bella e il letto super confortevole, la disponibilità del personale, i servizi offerti la posizione!

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Soggiorno a Opatija»

Non saprei!!

La posizione, la camera molto confortevole con vista mare, il personale gentilissimo, colazione ottima c'è molta scelta, la cena molto ottima.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«SUPER SUPER SUPER...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Difficile chiedere di più...proprio per essere pignoli,possiamo dire che il parcheggio è troppo distante dalla struttura, ma irrilevante. Nel tragitto che fai dal parcheggio all'Hotel, ti godi un pò di lungomare della splendida Opatija.

Rapporto qualità prezzo senza precedenti. Onestamente, quando ho prenotato pensavo che fosse una bufala o che ad un prezzo così basso per una struttura del genere , avremmo ricevuto un trattamento a sorpresa o scarso , invece... Camere pulitissime luminose e spaziose . Cibo di qualità in modalità no limit.... Piscina ad acqua salata spettacolare ...!!! Direttamente sul lungomare di Opatija. Un sogno.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Croazia bella anche in autunno.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ci siamo fermati a cena tutte e due le sere, la qualità del cibo ha spazio di miglioramento.

Camera bellissima, posizione ottima, personale disponibilissimo. Consigliato

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Si può fare di più»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Le camere con vista sul mare in realtà avevano vista sugli alberi che nascondevano il mare. I cuscini molto morbidi e scomodi, la piscina era chiusa

la struttura dell'edificio e la posizione

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Opatija un piacere per gli occhi!bellissima!!!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Da migliorare la spa,nella piscina e nelle saune c'era un cattivo odore!!

Mi è piaciuta molto la camera con vista fantastica,si mangia benissimo!! Il giorno del compleanno di mio marito abbiamo ricevuto la torta in camera con i migliori auguri della direzione!!

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Camera spaziosa e confortevole.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Balcone

Camera spaziosa e confortevole. Piscina notevole.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Ottimo quasi tutto»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Il sistema del parcheggio

La posizione camera e comfort gentilezza del personale

«Tutto »

• Data recensione: 3 settembre 2018

«avrebbe bisogno di una direzione più attiva, piu al passo...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

avrebbe bisogno di una direzione più attiva, piu al passo con i tempi

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Parcheggio insufficiente alla struttura.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Parcheggio insufficiente alla struttura. A 150 m parking a pagamento ( 15 euro/giorno )

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Accoglienza del personale, pulizia,originalità e cura ...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Accoglienza del personale, pulizia,originalità e cura dell'arredamento