Recensioni su Hotel Meliá Coral for Plava Laguna 5 stelle

Katoro 20, 52470 Umag, Croazia

#5 su 9 hotel di Umag

«Accoglienza cordialità e professionalità.»
    • Camera Premium Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Accoglienza cordialità e professionalità. Alla reception ho incontrato il Sig. ANDREA, persona eccezionale, ci ha reso il soggiorno piacevole e familiare. Una grande struttura che ti fa sentire di essere a casa tua. Grazie Fausto e Gelsomina De Mare.

«Camera confortevole, spa piacevole e piscina gradevole.»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Cibo sotto le aspettative e la spiaggia cementata è impresentabile. Trovo inamissibile che non ci sia stata servita nemmeno l'acqua del rubinetto per cena.

Camera confortevole, spa piacevole e piscina gradevole.

«Struttura con buoni servizi, piscina all’aperto con acqua di...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Staff cordiale ma poco professionale con poca cura del cliente cosa che dovrebbe caratterizzare un 5 stelle. Al bar della piscina ci si può sedere solo se vestiti adeguatamente. Il check-out è alle 10:00 e dopo quell’ora non solo la card della stanza non funziona più ma iniziano a chiamarti in modo quasi ossessivo per liberare la stanza.

Struttura con buoni servizi, piscina all’aperto con acqua di mare e giochi d’acqua, anche la terrazza fronte mare molto bella.

«Struttura a due passi dal mare e personale disponibile »
    • Camera Premium Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

La cucina potrebbe essere un po' più varia. Le camere sono un po' datate. la doccia/vasca è scomoda perché si allaga il bagno non essendo totalmente chiusa.

Struttura a due passi dal mare e personale disponibile

«Ambiente rilassante.»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

La pulizia in camera sicuramente migliorabile

Ambiente rilassante. Struttura confortevole. Staff molto carino e disponibile. Buon cibo. Da consigliare!

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Staff reception molto gentile»
    • Camera Matrimoniale Classic

Nessun servizio in “spiaggia”. Ombrelloni che volavano letteralmente dal vento e nessuno dello staff è intervenuto. Un 5 stelle non ha un servizio di buffet senza un servizio al tavolo. Qualità colazione ottima mentre la cena molto mediocre se non cattiva. Non ci è stato mai integrato il bagno schiuma e sapone in tre giorni in due persone. Decisamente insufficiente. Cestino in camera non svuotato tanto che l’ho messo davanti alla porta per farlo capire alla maid.

Staff reception molto gentile

• Data recensione: 2 agosto 2018

4,0
    «NON SODDISFATTA»

Un Hotel del genere non può essere classificato come 5 stelle ma al massimo 3 e non si può pagare così tanto per servizi così scarsi Partiamo dal rifacimento delle camere, su 8 giorni del mio soggiorno mi hanno rifatto la camera 3 giorni soltanto. Il cibo era di pessima qualità, e i piatti sempre sporchi. La Spa organizzata malissimo, il personale raramente era a disposizione, non c'era controllo sulla gente completamente nuda che girava per la SPA (cosa davvero di pessimo gusto).

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un mio Stage di tennis all'accademia di Umago. Quindi la posizione era eccezionale.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Cercavamo la tranquillità, abbiamo trovato le porte del paradiso»
    • Camera Matrimoniale Economy

Aria condizionata centralizzata, qualche operatore della zona bar potrebbe essere un po' più gentile

La tranquillità senza bambini intorno che urlano e corrono, la posizione tra mare e piscina in una fresca pineta, mega buffet per colazione

• Data recensione: 31 luglio 2018

«La Bellezza!»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Al bar della spiaggia e a quello della piscina ti richiedevano i pagamenti in contanti e in valuta locale, posti che normalmente si frequentano in costume da mare.

La Bellezza!!!

«Rilassante»
    • Camera Matrimoniale Classic

Purtroppo la camera affacciava su di un tetto interno con la copertura scrostata ed abbiamo trovato alcuni insetti su tavolo e materasso all'arrivo.

Vicinanza alla spiaggia, pineta, colazione molto buona.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Bella posizione, mare, pineta ma NON è un 5 stelle!!!»
    • Camera Matrimoniale Classic

NON è un 5 stelle! Servizio, cibo, camere da 3-4 stelle al massimo. Il prezzo da 5 stelle non è quindi coerente con la qualità del servizio offerto

Posizione, mare, pineta, piscina, Spa

«Magnifico come sempre, un po' meno con gli Italiani»
    • Camera Premium Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Uniche due pecche dal mio punto di vista: 1) la qualità del sonno, i letti singoli ravvicinati se si usasse un lenzuolo matrimoniale sarebbero più uniti e più comodi, manca la possibilità di una musica di diffusione in camera. E l'Orario di ceckout troppo presto (ore 10) e poco flessibile (da posticipare almeno alle 11/11,30). 2) quest'anno ho notato molto personale nuovo, specie in reception e non ho per nulla gradito che notare una certa diffidenza con la clientela italiana (spesso a ragione giustificata mi rendo conto) per la quale chiedano sempre di vedere il tesserino del numero di camera per ogni extra che si intende addebitare sul conto della camera, specie per clienti che sono affezzionati e già al quarto soggiorno presso la struttura, questo mi ha delusa molto, lo fanno con noi italiani e non con gli altri clienti, la diffidenza nel darti l'asciugamano alla piscina, anche se riconsegnato il giorno prima...il personale più esperto ed anziano della struttura invece è sempre splendido tanto che lascio sempre una mancia. Spero provvediate a crescere bene anche la parte più nuova dello staff.

E' la quarta volta che soggiorno al Melià Coral, come sempre soggiornando in una camera matrimoniale premium, Tutto splendido come sempre, ho gradito molto la novità della bottiglia d'acqua in omaggio in camera e, come sempre invece, l'ampia scelta e la qualità del menù e della colazione a buffet. Pulizia in ogni parte della struttura dalla camera alla piscina sempre impeccabile. Il personale di sala veloce e perfetto. Ho gradito anche molto il programma di musica dal vivo la sera e l'intrattenimento con il piano durante la cena. Ottimi anche i prodotti da toiletta che danno in omaggio.

«Purtroppo pur apprezzando molto sia il luogo che in generale...»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Purtroppo pur apprezzando molto sia il luogo che in generale il look della struttura è stata una delusione la camera e pure la gestione della situazione ad essa legata da parte della struttura. Prenotata in largo anticipo una camera matrimoniale classic con balcone e vasca ci è stata assegnata invece una camera a piano terra con bagno triste di aspetto "ospedaliero" .con piatto doccia circondato da tenda , specchio a metà della altezza normale ( inutilizzabile) e appigli vari.. senza bacone ma con finestra sul prato.Da notare che sullo stesso piano la camera precedente e la seguente, occupate ma visibili in occasione delle pulizie, erano normali e avevano bagno con vasca ...Esposto il problema alla reception e chiesto cambio come da prenotazione non siamo stati considerati come normalmente atteso in un hotel 5 stelle . Nessuna possibilità di cambio e nemmeno un qualche gesto di scusa...o disponibilità magari offrendo a discolpa un...extra . Avendo solo due giorni a disposizione immaginavo una accoglienza migliore e una partenza con il sorriso della soddisfazone.

«In una bella pineta Istriana»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

A Giugno non riscaldano più nè le piscine nè gli idromassaggi neppure quelli coperti che quindi sono freddi e non piacevoli . Un vero spreco di strutture coperte che essendo fredde nessuno usa e che invece sarebbero utili nelle giornate di tempo non buono.

La stanza spaziosa con un grande letto comodo. Trascorrere le ore più calde nel parco a ridosso della spiaggia sotto una fresca pineta era un vero piacere !

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Ottima posizione e tranquillità assoluta ma da rivedere in certi punti. »
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Ho trovato la stanza con un infiltrazione d'acqua e relativa muffa sul muro. Ristorante a buffet la sera dove non sempre le pietanze erano cotte a dovere e sinceramente sarebbe meglio un ristorante classico invece che a buffet. Colazione con cibi del giorno prima e un hotel a 5 stelle non può permetterselo.

Personale gentilissimo, posizione stupenda a pochi passi dal mare. Piscine ottime. Tranquillità assoluta. La spa offre servizi ottimi ad ottimi prezzi. Pulizia più che sufficiente e prodotti bagno ben attrezzati.

«Il tappeto vecchio e l'odore sgradevole...»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Il tappeto vecchio e l'odore sgradevole nell'ascensore per andare ai piani quello fa da contrasto con la struttura ed è molto poco piacevole non adatto a un 5 stelle

• Data recensione: 22 giugno 2018

«per riposare e ricaricare ottimo»
    • Camera Matrimoniale Classic

hotel con ottima locazione e ottimi servizi e attività. la soluzione con buffet per la cena, seppur ottimale per l'offerta sia in qualità, varietà che quantità, non è proprio quello che si pensa per un 5 stelle, che d isolito hanno servizio al tavolo. d'altronde il prezzo comporta questa logistica.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Bene, ma... »
    • Camera Matrimoniale Economy

Dover sempre portare appresso denaro o tessere per pagare ogni extra, niente di offerto tipo bevanda o snack a nessuna ora. Lounge bar e tapas bar chiusi.

Pulizia perfetta, tranquillità nel complesso. Un'ottima idea i frullati di frutta e verdura fresche della prima colazione.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«La posizione è ottima , la piscina con acqua di mare è molto...»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

La palestra è da rifare (piccola e con attrezzi vecchi), il bagno non ha bidè e la doccia non è un granché (doccia in vasca)

La posizione è ottima , la piscina con acqua di mare è molto bella .

«La pulizia in generale e l’ordine della piscina »
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Sicuramente una stella...è di troppo L’orario del Beach Bar (11-18) troppo ristretto. Almeno 10-20...visto che è anche l’unico in un km di litorale Il ristorante (colaz e cena) non all’altezza di un “5*”

La pulizia in generale e l’ordine della piscina L’area beach La lobby

«ottima posizione,personale gentile,cibo ok, zona massaggi...»
    • Camera Premium Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Hotel un po trascurato avendo un ottimo potenziale,la spa richiede decisamente manutenzione, pulizia carente

ottima posizione,personale gentile,cibo ok, zona massaggi bellissima e nuova,operatrici bravissime.

«Incantevole peccato il servizio scadente»
    • Camera Premium Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Accoglienza alla reception nessuna informazione riguardo al tragitto per raggiungere la camera, su orari pasti, servizi e cosa inaudita per la prima volta che in un albergo mi viene detto che siccome non c'è l'ascensore mi devo portare i bagagli da sola al secondo piano....ironicamente dicendomi "infondo sono solo pochi gradini". Alla mia protesta che a causa del nostro stato di salute per noi era FATICOSO una addetta alla reception SECCATA ci ha portato un bagaglio. Il letto in camera non era un matrimoniale ma da persona e mezza e quando mi sono informata alla reception ( dalla stessa addetta)ho scoperto che erano tutti così .Il bagno troppo piccolo e per fare la doccia (solo acqua fredda) era molto complicato. Incredibile anche la disponibilità di una chiave sola visto che io e mio marito non abbiamo gli stessi orari. Era il compleanno di mio marito ..... Nessun cenno augurale. La cena scadente i servizi in generale non sono da 5 stelle. Nonostante gli avvisi all'ingresso in gran parte in calzoncini e ciabatte. I vetri della sala da pranzo erano molto scoperchi. PECCATO la struttura meriterebbe una maggior attenzione.

La Spa molto bella e pulita personale cordiale. Il contesto molto bello peccato la carenza dei servizi

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Staff cortesissimo, struttura pulita e moderna.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Da rivedere la qualità del buffet della cena...non all'altezza di un cinque stelle. ..peccato che la parte inerente ai servizi sul mare fosse chiusa....a fine maggio direi che è abbastanza strano.

Staff cortesissimo, struttura pulita e moderna. Posizione ottima che permette un accesso facile al mare.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Ottimo servizio spa, letto comodo»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Questa volta purtroppo non posso dire un granché bene della mia esperienza. Acqua calda assente in doccia per entrambi i giorni del soggiorno (è stata necessaria l’assistenza del tecnico in entrambe le occasioni, dopo 30 minuti acqua tiepida sufficiente per sciacquarsi) camera non rifatta nonostante fosse stato richiesto appendendo fuori dalla camera il talloncino. A questo punto, sarebbe stato senz’altro gradito un piccolo segno d’attenzione da parte di un hotel 5 stelle purtroppo invece c’è stata molta indifferenza per il disagio passato. Non il migliore dei soggiorni, peccato.

Ottimo servizio spa, letto comodo

«Relax in Istria »
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

L’ accesso alla piscina coperta è a pagamento.

Hotel molto curato nello stile, posizione ottima vicino al mare che consente piacevoli passeggiate fino a raggiungere il centro di Umag. Camera molto confortevole e ampia con letto comodissimo. Buona e varia sia la colazione che la cena. Personale cortese alla reception.

«Bello il posto, servizio ( nel ponte del 1 Maggio) al minimo»
    • Camera Premium Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Servizio mare nel periodo che ho soggiornato chiuso. Nel senso che non c'erano ombrelloni, servizio, bar, ecc. Era chiuso il servizio in spiaggia. Per cui tutti assembrati in piscina. Per un hotel 5 stelle nel periodo ponte di Maggio , con l'hotel quasi esaurito e le calde giornate, un vero peccato. Servizio piscina esterna ai minimi, mai visto un addetto . Per avere asciugamani piscina bisogna ritirarli all'interno della Spa e riconsegnarli con controllo altrimenti, immagino, vengano addebitati. Per cui, obbligatorio, ritornare nella Spa attendere la fila, e consegnare asciugamani Sinceramente, se tieni aperta una struttura 5 stelle dovresti garantire il minimo servizio. Ho soggiornato un'altra volta in questo hotel e per quanto riguarda il servizio, migliore.

Posizione, natura accanto l'hotel

«Vacanza tutto sommato rilassante, salvo per gli sdraio abbastanza scomodi ....! »
    • Camera Premium Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Servizio ristorante: caotico,rumoroso, più sul genere mensa ! Francamente non all'altezza di un 5*!

Posizione rispetto al mare...comodità della Camera rispetto gli altri locali quali la zona piscina, spa , ristorante...eccc

• Data recensione: 27 aprile 2018

«In bici con gli amici....... »
    • Camera Matrimoniale Economy

Sicuramente la qualità del cibo servito a cena. Nonostante la grande offerta, l'aspetto e il sapore dei cibi non era certo adeguato alla categoria dell'hotel. Un po' meglio per quanto riguarda la colazione.

La posizione fantastica immersa nel verde, la gentilezza di tutto lo staff, la camera ben arredata, il bagno, anche se piccolino, ben accessoriato.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Un angolo di paradiso a 2 ore da casa!»

La posizione vicinissima al mare e la tranquillità.

Tutto: dalla piscina, al parco che circonda l'hotel, alla colazione strepitosa...tutto è al top!

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Hotel con molti servizi, in un ambiente gradevole e...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Difficoltà con il wi-fi. Camera con qualche segno di invecchiamento, che può essere facilmente risanato.

Hotel con molti servizi, in un ambiente gradevole e rilassante. Viene valorizzato al massimo nel periodo estivo. Bene il ristorante. Letto comodo.

«Hotel bellissimo, personale molto disponibile e gentile.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Hotel bellissimo, personale molto disponibile e gentile. Pulizia impeccabile e soprattutto cibo ottimo. La SPA e la piscina con acqua di mare hanno reso la nostra permanenza indimenticabile. Di sicuro torneremo per una nuova permanenza in totale relax.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Colazione»
    • Camera Matrimoniale Economy

La sauna. Forse se sarebbe a pagamento ci sarebbe meno gente è più pulizia. Non ci sono neanche i lettini per soddisfare tutti. Molto fastidiosi ospiti con il costume da bagno nella zona spa che entrano nelle saune. Anche senza il lenzuolo sul cui sedersi. Sarebbe bene fornire ulteriori informazioni su questo.

Colazione

«Abbiamo soggiornato un paio di giorni, l’hotel è molto...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Abbiamo soggiornato un paio di giorni, l’hotel è molto grande, e anche le camere lo sono, belle comode ma soprattutto pulite! La colazione abbondante e buona con un un buffet molto ricco, c’è un buffet anche per i vegani. La piscina interna è ideomassaggio ed è bella grande con annessi lettini a bordo vasca, l’hotel ha anche un piccolo casinó, in realtà solo slot, che ti permette di svagarti un pochino, sabato sera c’era anche piano bar. Lo consiglio per chi vuole rilassarsi essendo una struttura solo per adulti

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«4 giorni di completo relax .......»
    • Camera Matrimoniale Classic

piccola manutenzione x i luoghi comuni

struttura molto bella con il personale gentilissimo.....piccola lacuna la manutenzione e' un po latitante ,sara' perche' sono in chiusura stagionale ....il ristorante e' ottimo e vario ,sia la colazione che la cena tutto molto buono complimenti ai cuochi.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Meliá, semplicemente superlativo! »
    • Camera Matrimoniale Economy

Se proprio devo trovare qualcosa, la receptionist al check in che è stata estremamente sbrigativa, non spiegandoci neanche gli orari dei pasti o la funzione della spa. E poi... Dovrebbero controllare un po' di più, le zone con e senza costume nella spa... A tratti ho visto un po' di confusione........

La struttura in sé è stupenda, ambiente rilassante, con un atmosfera magica, fuori dal mondo! La posizione davanti al mare è meravigliosa, immerso nella pineta! Il paese è a 3 km, ma con una camminata sul lungo mare si arriva in centro! Il parcheggio ha una parte anche di posti al coperto, la spa è grande e bellissima! Lo staff sorridente e gentile, soprattutto il barista del bar centrale la sera! Fantastico, gentile e bravissimo!! Spero di rivederlo anche la prossima volta! Cibo tanto, sempre vario e sempre fresco! Dolci la fine del mondo! Insomma tutto superlativo!

«Vacanza rigenerante tra mare e pineta»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

La cucina buona ma sicuramente migliorabile; piscina piccola e molto affollata con carenza di lettini; sauna nelle medesime condizioni.

Tutto l'ambiente in generale

«Buona a parte la spa e chi la gestisce.»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Il comportamento della ragazza che da accoglienza alla spa. Spa piccola senza regolamento e che pur essendo piccolissima accetta anche clienti esterni alla struttura essendo più disponibili con loro con la spiegazione che loro per entrare PAGANO. Perché i clienti che soggiornano nell'hotel no!?!?!? Questi con la scusa che pagano occupano con gli asciugamani i lettini per rilassarsi per ore mentre nel frattempo fanno altro.

Tutto tranne la spa.

«Non credo tornerò in questa struttura»
    • Camera Matrimoniale Classic

Pulizia pessima della camera, ho avuto gli stessi peli e capelli che mi hanno accompagnato per una settimana, problemi di umidità, Al mattino c’era talmente tanta condensa sui vetri che sembrava di stare in una serra, l’ascensore aveva gli stessi problemi di umidità oltre che essere puzzolente, spa impraticabile per il troppo afflusso, colazione non all’altezza di un 5 stelle

Letti comodi, staff molto gentile

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Esperienza molto negativa»
    • Camera Matrimoniale Economy

Capelli in camera e bagno, umidità stanza, letto scomodo. Spa rumorosa, frequentata da gente molto maleducata di mezza età, ristorante con qualità dei cibi davvero scadente.

Gentilezza personale di ricevimento

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Buona la struttura, buono il personale»
    • Camera Matrimoniale Classic

Sala ristorante : Eviterei di far pagare l'acqua rimanendo d'accordo sulle bevande a pagamento, dividerei in zona con musica, e zona più tranquilla, non a tutti può piacere la musica locale o suonata non molto bene

«Rilassante, rigenerante, da ripetere al più presto»
    • Camera Matrimoniale Classic

Da potenziare l’area della palestra. Le macchine sono molto vecchie e non adatte a chi pratica sport.

La piscina è piccola ma l’acqua è di mare e l’idromassaggio è superlativo è così pure sauna e bagno turco. La struttura è vicinissima al mare.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Non molto soddisfatta»

Per essere un 5 stelle, il cibo non era all'altezza, al sol garden c'era più varietà. La piscina interna piccolissima.

La Pulizia, la cordialità, la posizione, i giardini esterni il mare a due passi.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Piacevole weekend di relax ma è mancata la piscina..»
    • Camera Premium Doppia con Letti Singoli con Balcone - Lato Mare

Siamo stati i primi giorni di settembre, l'acqua della piscina esterna era ormai fredda visto anche il meteo variabile mentre quella interna non era riscaldata, quindi inutilizzabile, pertanto non abbiamo potuto fare nemmeno una nuotata.

Colazione ricca, spazi esterni intorno alla struttura piacevoli e rilassanti.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«NB. Nell'insieme sufficiente, ma si puo' fare di piu' se si vuol essere un 5 stelle.»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Il mangiare lascia un po' a desiderare, capisco che x quello che si paga non si puo' pretendere troppo, ma credo e penso che proponendo nel menu meno piatti e alzando la qualita' del servizio , la gente e'piu' disposta a pagare e il ristorante non sembrerebbe una mensa scolastica.PS. Gli asciugamani sono talmente vecchi da essere inguardabili, le sdraio e le amache sotto la pineta verso il bar al mare, sono sempre occupati da persone estranee all'hotel, controllo zero, nessuno dice e fa niente. Il parcheggio e' un disastro se esci con l'auto non trovi piu' il posto e' un impresa !!!!!!

La posizione e' favolosa ,perche' e' immersa nel verde che e' ben curato.

«Pace (ancora pace) e coccole, in un hotel bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

alcune ragazze, che lavoravano alla SPA, facevano dei massaggi molto approssimativi, e sembrava quasi si stessero annoiando. Non mi è piaciuto molto il loro atteggiamento

Ambiente molto bello, curato e ricercato. Personale gentilissimo! L'hotel è molto tranquillo e silenzioso, la piscina e la zona mare sono splendide. Il cibo è buonissimo, sia a colazione che a cena, c'è una vasta scelta di cibarie e i cuochi cucinano tutto al momento in sala. Davanti all'hotel passa, ogni circa 15 minuti, un trenino (costo 20 kune) che, percorrendo tutta la costa e facendo varie fermate, vi porta ad Umago (bellissimo!). A pochi metri dall'hotel si possono praticare molti sport acquatici, tennis, beach volley e molto altro. SPA non da lode ma comunque molto bella, con piscina interna e palestra.

«Soggiorno di assoluto relax!»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Non al top il buffet per la colazione e la cena: troppo ripetitivi e con poca scelta. Migliorabile la piscina e la Spa.

Ottima struttura per una vacanza all'insegna del relax. Bella la spiaggia e ben attrezzata ed anche la pineta adiacente. Personale sempre cordiale e disponibile.

«Una settimana di relax»
    • Camera Matrimoniale Classic

Solo poche cose, che comunque non cambiano il giudizio positivo: i lettini della parte finale della spiaggia privata sono spesso occupati abusivamente. Alcuni dei teli spiaggia un po' logori.

Mi è piaciuto tutto! Lo staff gentilissimo, la struttura, la piscina e la spiaggia: tutto perfetto. Anche se l'albergo era al completo, tutti gli spazi della struttura erano vivibilissimi. A colazione e a cena si mangia molto bene, solo qualche piatto a volte non al top, comunque comprensibile data la varietà dell'offerta. Last but not least: materasso comodissimo!

«Un "cinque stelle" che non brilla come dovrebbe...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La scarsa preparazione del personale alla reception nel fornire: informazioni compiute sulla località, proposte di eventi e/o itinerari. Si avverte, inoltre, una carenza di fondo di imprenditorialità nel valorizzare l'offerta turistica (ad esempio: perchè non rendere direttamente disponibile un servizio di bike sharing?). Infine, la camera "non fumatori" era impregnata di fumo, segno di una non ottimale distinzione tra stanze riservate a tipologie diverse di clientela.

La comodità di una struttura "full optional" in una zona dell'Istria facilmente raggiungibile dall'Italia

«Decisamente positivo....da ripetere»
    • Camera Matrimoniale Economy

La biancheria, seppur sostituita anche giornalmente, a volte non era qualitativamente all'altezza della struttura

Tutto sopra le aspettative e la cosa maggiormente apprezzata è stato l'intervento del quality manager (sig. ra Gaja) il quale si è prodigato a risolvere una piccola incomprensione avuta all'arrivo, che avrebbe potuto "oscurare" le qualità della struttura. Personale di sala particolarmente attento e gentile

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Posizione »
    • Camera Matrimoniale Classic

Camere e bagni troppo piccoli, letti e cuscini scomodissimi, struttura creata per turismo di massa ma a costi alti, aria condizionata in camera gestita centralmente dalla struttura, spiaggia privata senza controllo

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Hotel di classe, relax garantito»
    • Camera Matrimoniale Classic

Bella la spa, anche se necessiterebbe di qualche lavoretto di manodopera e peccato anche che alcune aree di essa siano fuori uso (tipo una grotta particolare con docce), piscina interna con acqua un po' freddina. Servizio ai tavoli un po' lento.

E' un hotel in cui ci si può rilassare, rispetto della privacy e atmosfera piacevole. Alla reception molta cordialità e gentilezza, upgrade offerto e molto apprezzato. Bello il parco, con scoiattoli che corrono indisturbati. La piscina esterna non abbiamo potuto provarla perché in quei giorni era in fase di allestimento una sfilata ai bordi piscina. Bella l'area attrezzata sul mare. Ombrelloni e lettini gratuiti. Cibo: colazione abbondante e varia (molto apprezzati i frullati di frutta e vegetali fatti sull'istante), cena abbastanza bene (molta varietà, ma la cucina non sempre è al top). Da provare sicuramente.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Il personale cordiale e professionale la piscina e...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera e il bagno sicuramente non da 5 stelle il bagno poi la doccia è irraggiungibile in quanto bisogna scavalcare il muretto della vasca io e mia moglie che abbiamo qualche problema di movimento abbiamo fatto fatica...ho chiesto se c'era una camera con doccia accessibile mi hanno risposto che sono tutte cosi

Il personale cordiale e professionale la piscina e l'albergo in generale

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Un 5 stelle travestito da 3 stelle »
    • Camera Matrimoniale Classic

Pranzo e cena da 3 stelle una struttura di 5 stelle deve avere menu a la carte poi non è possibile che al bar Beach siano i panini già preparati non è da cinque stelle bar sporco in spiaggia con formiche e poca pulizia

Ubicazione

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Materasso molto comodo»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Camera piano prato sul parcheggio obbligatorio tenere la finestra chiusa formiche in bagno e due scarafaggi in camera il secondo giorno trasferiti al secondo piano situazione migliore ma non sicuramente al livello di un 5 stelle!!!!!

Materasso molto comodo

• Data recensione: 12 giugno 2017

«5 stelle o 5 stalle?»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

Se prenoto un 5 stelle è perchè voglio determinati servizi e comfort. All'una di notte in un albergo a 5 stelle non ho potuto comprare una bottiglia d'acqua naturale, perchè il bar era chiuso, oltre a questo non hanno mai reintegrato il frigo bar (per quello ho chiesto una bottiglia alla reception). Credo che uno dei requisiti per essere un 5 stelle sia avere room service (food and beverage) H24, in questo 5 stelle (?) non sono riuscito ad avere una bottiglia d'acqua recandomi fisicamente alla reception e mi è stato consigliato di prendere dei bicchieri d'acqua dal dispenser del casinò all'interno dell'hotel (naturalmente non avevano bottiglie d'acqua da vendere nemmeno loro!!). Oltre a questo la struttura in se è stata leggermente ristrutturata ma in pratica si dorme in un vecchio ecomostro ristemato ad hoc per risultare bene in foto.

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Una sola notte.»

Una sola notte. Toccata e fuga. Tutto molto positivo. Notevole. Camera singola spaziosa e pulita. Wi-Fi ben funzionante. Colazione ok, anche se non particolarmente varia. Staff cortese e ben preparato.

• Data recensione: 20 maggio 2017

«C'era una volta il 5 stelle............»
    • Camera Matrimoniale Classic

Da un hotel a 5 stelle ti aspetti sicuramente tutti altri tipi di servizi. Cucina "da incubo" per il resto stendiamo un pietoso velo. Rinnovamento ragazzi.

Sicuramente la posizione.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«prima volta in Croazia»
    • Camera Matrimoniale Classic

la vasca da bagno scomoda perché alta per scendere e la difficoltà a miscelare il giusto grado di temperatura dell'acqua. Una lampada rotta in un punto luce da terra.

la colazione è davvero straordinaria

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Nn è tutto oro quel che luccica... anzi!!!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il cibo, il servizio assente in qualsiasi contesto, i prodotti in camera già aperti, la camera con odore di stantio, gli apparecchi della SPA nn funzionanti ecc

L'intrattenimento con un trio serale molto gradevole

• Data recensione: 19 aprile 2017

«L'albergo dove il relax è di casa!!»
    • Camera Matrimoniale Classic

La spa nella zona relax penso abbia bisogno di piccole manutenzioni.

Albergo solo per adulti....il meglio per rilassarsi senza bambini di altri da dovere sopportare. Accoglienza e pulizia ottime. Buono il ristorante. Da ritornare.

«A volte l'apparenza inganna »
    • Camera Matrimoniale Classic

La cosa o meglio le cose che non mi sono affatto piaciute sono state la superficialità con cui si gestisce la zona ristoro colazione, pranzo e cena , mi spiego, buffet organizzati male sopratutto nelle colazioni per non parlare nel buffet serale delle tagliatelle al tartufo ( servite con panna )scotte ma principalmente una tagliatella al tartufo con panna e' un sacrilegio , e una crema d'asparagi che la knor o qualsiasi crema liofilizzata avrebbe avuto più sapore . camerieri che non guardavano assolutamente I tavoli , mi spiego essendo un servizio per I commensali self-service e non essendoci un tavolo prenotato ma potevi sederti dove c'era posto il cliente si trovava I tavoli liberi pieni di piatti vuoti dei tavoli accanto perchè I camerieri non si organizzavano a liberare eventuali piatti vuoti sui tavoli di chi mangia , coprimacchia sporchi apperacchiati con la mise en place pulita il personale di sala non si curava assolutamente dell'ospite ma bensì parlavano tra di loro alla ricerca del cliente più propizio nel lasciar mance ( e una volta individuato a lui non sarebbe mancato nulla al tavolo) per non parlare della colazione che a mio parere deve essere il buongiorno che ti mette di buon armonia anche se fuori piove ma solo a vedere I visi del personale di sala era un angoscia per non parlare del cibo e buffet come sempre molto autogrill . a me non dispiace scrivere queste cose perchè aiutano a migliorare se serve , e se nei miei ristoranti mi lasciassero determinate osservazioni ne parlerei con il mio staff e cercherei assieme a loro di migliorare al top

Nelle mie recensioni sono sempre molto diretto perchè essendo del mestiere e girando per valutare mi porta ad essere schietto , e questa qualità mi piace nelle altre persone . Della Reception devo dire assieme al bar ne sono rimasto molto contento sia per il servizio dato ad esempio il saper parlare molto bene l'italiano quindi il potersi relazionare bene e per il bar dell'hotel ho apprezzato molto la cortesia e la professionalità del barman specialmente nel farci un semplice aperitivo , che per alcuni può sembrare una sciocchezza e invece è propio in questo frangente che si vede il vero barman e di questo se leggerà anche lui la recensione gli dico grazie . poi anche il facchino al mio arrivo e' stato straordinario , non invadente ,deciso sul da farsi e molto gentile e professionale insomma la parte del Ricevimento e Bar do un bel 10 . grazie

«con il prezzo pagato per la camera avremmo potuto soggiornare in un vero 5 stelle in questo periodo»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

parliamo di un hotel che è dato come categoria 5 stelle e non ci avviciniamo neanche lontanamente, in special modo è stata deludente la zona della spa, lettini per il relax scomodissimi, sauna solo bio e tra l'altro spenta, incredibile che il centro non sia dotato di una sauna classica finlandese!!! inoltre non era allestita seppur presente il banchetto, una zona che offrisse perlomeno qualche tisana, non dico frutta ma il minimo indispensabile!!! a mio parere inaccettabile

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Delusione»
    • Camera Matrimoniale Classic

Cibo scandaloso sia a cena che a colazione di scarsa qualita tipo menda fabbrica..camera piccolissima con 25 gradi interni...

Personale cortese ...struttura ottima

• Data recensione: 8 aprile 2017

«Buon soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Classic

La cucina offre cibo in quantità cena e colazione a buffet. . Qualche pietanza non è all'altezza di un cinque stelle.

Lo staff molto cordiale e competente, cibo vario e in quantità, la qualità di alcune pietanze non era i massimo ma nel complesso bene. Camera pulita ben riscaldata bagno funzionale.Bellissime le piscine e la zona benessere. Posizione fantastica in riva al mare, si può ammirare il tramonto dal giardino dell'hotel. Esperienza positiva.

«breve stacco dal quotidiano»
    • Camera Matrimoniale Classic con Balcone

abbiamo prenotato con booking camera e prima colazione per due notti e, alla richiesta di cenare una sera in hotel, ci è stato detto che avremmo dovuto cenare entrambe le sere o niente

tutto ok!

«Insomma !»

Internet zero collegamento Radiatore scaldasalvuette nel bagno che emetteva un rumore scrosciante e continuo, evidenziato alla reception e non riparato, ho dovuto chiuderli io senza avere riscaldamento in bagno.

L'ambiente accogliente

• Data recensione: 27 marzo 2017

«buona la colazione con prodotti anche per vegani »
    • Camera Matrimoniale Classic

buona la colazione con prodotti anche per vegani camera silenziosa e struttura super tranquilla (visto anche il periodo di bassa stagione) molto bello il giardino attrezzato per il relax bellissimo parco

«NON è un 5 stelle»
    • Camera Matrimoniale Classic

5 stelle nel 1975!!! adesso 3 e mezza.... abbiamo chiesto (pagando 40 euro in più) di occupare la stanza fino alle 18.00 vista anche l'ora legale. Alle 18.00, il leggero ritardo, stavamo chiudendo le valigie e ci hanno tolto la corrente senza avvertirci... così anzichè pochi minuti ci abbiamo messo mezz'ora perchè eravamo al buio! Sauna piccolissima e da fare su prenotazione per sole due ore. Bagno turco puzzava, l'acqua della vasche era fredda.

Abbiamo prenotato su booking

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Fu un 5 stelle nel 1969 ora da demolire.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Struttura vecchia, non è un 5 stelle, il bagno non funziona lo sciacquone, nel bagno turco non funziona la docetta! Camere piccole, poca pulizia! Il bagno è talmente piccolo che non riesci a muoverti! Manca la mensola per appoggiare i prodotti per il bagno o doccia! Servizio SPA inesistente! Personale maleducato e scortese! Assolutamente da evitare!

• Data recensione: 14 novembre 2016

«weekend di relax»
    • Camera Matrimoniale Classic

Se proprio devo trovare un difetto: Pochi canali televisivi italiani

Check in rapido Buffet colazione ottimo Cena Ottima Materasso comodo Temperatura stanza perfetta Piscina coperta compresa nel prezzo

• Data recensione: 5 novembre 2016

«Per un week end va benissimo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Io ho soggiornato in 1/2 pensione e la cena, ancorché fosse di grande suggestione per la quantità e varerà offerta, non aveva nulla ma proprio nulla di buono, quindi sconsiglio il mangiare in hotel.

Sono fuori stagione per cui non valuto l'albergo per il mare che effettivamente è confinante con la struttura, tutto molto curato in termini di pulizia e qualità delle camere, ottima anche l'offerta della colazione mattutina.

• Data recensione: 5 novembre 2016

«Così così!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Temperatura decisamente troppo bassa nella SPA, acqua fredda nelle vasche, pulizia non al top. Porta del bagno della camera che non si può chiudere.

Posizione, cortesia dello staff, camere spaziose, colazione ok.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«rilassante»
    • Camera Matrimoniale Classic

La spa, perche c'erano quasi tutte le persone nude, e per me non e una cosa igenica

Il cibo vario, tante scelte, pulizia inpeccabile, personale gentile

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«Gentilezza del personale sia alla reception che al wellness »
    • Camera Matrimoniale Classic

Le stanze un po' piccole per un hotel a 5 stelle. Manca una approfondita pulizia delle camere. Tanto cibo ma poca qualità per un stelle.

Gentilezza del personale sia alla reception che al wellness Carine le saune e la piscina interna, che sono pulite

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«Tranquilita' e comfort»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'odore di umidita' dell'ascensore, alcuni dettagli della colazione,x es. Sulle confetture alla frutta non era indicato il gusto cosi che dovevi andare a caso. Scelta dei salumi, non prorio accurata.

Ottima posizione, stanza confortevole, tranquillita',wellness . Le centrifughe a colazione.