Recensioni su Apartments Amarin 4 stelle

Basato su 2030 recensioni appartamenti

6,8

«molto bello»
    • Monolocale

La vista dalla camera ma capisco che non si puo' accontentare tutti e poi ho prenotato 2 giorni prima di ferragosto e quindi sono anche stato fortunato.

Devo dire che e' andato tutto bene, posto bello e tutto e filato liscio, complimenti a tutti.

«Grazie allo Staff di Amarin avete reso la vacanza con la miafamiglia MEMORABILE !!!»
    • Monolocale

Tranquillità, alloggi eccellenti nuovi e puliti, mare fantastico personale professionale e cortese. La ristorazione nella struttura è stata ottima e il personale del ristorante sempre attento e pronto a rendere la cena memorabile.

«Carino ma non ci ritornerei»
    • Monolocale

Manca il bagnino nelle piscine. Ci siamo chiesti se fosse successo qualcosa, o qualcuno sarebbe stato male, chi sarebbe intervenuto? Clienti che bevevano birra dentra la piscina, senza che nessuno della direzione riprendesse le persone che mancavano rispetto alla stessa struttura. In generale se c’é qualche maleducato è libero di proseguire a farlo. Non è compreso lo sdraio ne in spiaggia e ne in piscina

La struttura è ben ubicata. Buoni servizi di svago giornaliero e serale. In reception mi hanno accolto con molta professionalità.

«La posizione fantastica, molto ben tenuto e pulito.»
    • Monolocale

La piscine erano troppo affollate e nonostante i divieti, gli ospiti continuavano a tuffarsi, giocare a palla e usare materassini.

La posizione fantastica, molto ben tenuto e pulito.

«Agosto 2018..ferie ok »
    • Appartamento Premium con 2 Camere da Letto

Unica cosa che non mi è piaciuta è la poca cura del verde attorno agli appartamenti..ed è un peccato considerando che l'area è anche irrigata...

Ottima la qualità degli appartamenti..servizi efficienti..e frequenti cambi biancheria...locali ottimamente condizionato e confortevoli....noi eravamo settore premium.., bellissimo anche in spiaggia...

«Bene per il mare, male il resto: dal parcheggio,ai servizi e cibi. Troppo turismo rovina la cucina.»
    • Monolocale

Per essere un "resort" di 4 stelle, ci si aspetta di più. 3 stelle è più che sufficiente: 1. Per cominciare, c'è un problema di parcheggio in quanto è libero, quindi chi ha l'appartamento deve munirsi di pazienza e soprattutto di fortuna per trovarne uno vicino, altrimenti bisogna camminare. Vi consiglio di scaricare le vostre cose prima, anche perché se avete l'appartamento sulla colina, c'è veramente da ridere/piangere. 2. Portate tutto da casa: dalla spesa alle cose per la cucina. Non ci sono strofinacci per pulire o asciugare i piatti, naturalmente non c'è la lavastoviglie. Le pentole non sono antiaderenti, quindi il cibo si attacca se vi va bene, altrimenti si brucia. Non c'è un tappeto in cucina e questo vuol dire che dovete fare attenzione a lavare i piatti dentro il piccolo lavandino, altrimenti vi portate tutta l'acqua dietro. Vi dicono che c'è il supermarket, ma sono letteralmente due baracchini messi in croce e non ci sono le cose che vi servono, per non dire che vi spellano (mirtilli 45 kune = 6 euro circa), ma è prevedibile. 3. Lo stabilimento è pieno di gente e non avendo una disposizione di lettini, siete veramente ammassati come un branco di pecore. Vi consiglio di andare nei posti più appartati. 4. Il fatto che non hanno attrezzato la cucina è che naturalmente vi spingono ad andare fuori a mangiare, ma in vacanza ci sta, soprattutto se siamo vicino al mare che è sinonimo di pesce e invece no. Il ristorante è molto grande e bello, ma ci sono tantissimi tedeschi, quindi la proposta è prettamente di carne. Quella del pesce è molto riduttiva, non è buona come ci si aspetta dalla Croazia e la qualità è “commerciale”. Il troppo turismo ha danneggiato la cucina locale e ha lievitato il prezzo. Questo non solo dentro il resort, ma anche fuori. Non ne potevamo più di mangiare il contorno tipico con patate e bietole con il pesce. 5.

Mare stupendo e posizione dell'appartamento (dentro la struttura) vicino al mare, nonostante fosse sulla colina. Bene che ci sia la spiaggia per i cani, basta che non ci siano delle persone rompi scatole perché è al confine con la spiaggia libera.

«La spiaggia facilmente raggiungibile.»
    • Monolocale

Troppo piccolo il monolocale 25 m/2 per 3 persone. Pulizia sufficiente.

La spiaggia facilmente raggiungibile. Possibilità di utilizzare la spiaggia senza necessariamente noleggiare ombrelloni e lettini con disponibilità di docce non a pagamento. Molto bella la macchia mediterranea dietro la spiaggia con chioschi bar e ristoranti della struttura. Buono il ristorante dell’hotel con un buon rapporto qualità prezzo. Molto curate e pulite le aree comuni.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Scadente!!!!»

Servizio scadente siamo stati trattati malissimo,2famigli con due tipologie di camere diverse premium e standard....problemi generali all'aria condizionata praticamente lasciati soffocare x 10giorni in una camera con 35gradi!!!abbiamo sollecitato la direzipne parlando con il direttore ma l'unica cosa che e'riuscita a darci a parte le scuse,una bottiglia di vino!!!!

La posiziome stupenda vicino la citta'di rovigno

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Il mare e la posizione della struttura e le casette ...»
    • Appartamento Premium con 2 Camere da Letto

Troppa gente, piscina sempre affollata. Buffet di colazione e cena non hanno soddisfatto le aspettattive. Inoltre qualunque extra era a pagamento e piuttosto caro...

Il mare e la posizione della struttura e le casette accoglienti e moderne

«Buono»
    • Monolocale

Abbiamo dovuto attendere fino alle 18.00 per avere la nostra camera anche se il check in era segnato per le 15.00.

Tutto ok, economico, ben pulito e buona posizione.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Ottima posizione, il centro si raggiunge in barca con 10...»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Le pulizie negli appartamenti (almeno nel nostro caso) venivano fatte a giorni alterni

Ottima posizione, il centro si raggiunge in barca con 10 minuti di viaggio (e circa 3.5€/passeggero) servizi ottimi, ristorante curato (anche se il menu potrebbe essere più curato) appartamento curato e ben tenuto

«Struttura molto attrezzata e molto ben fornita, piscine...»
    • Appartamento Premium con 2 Camere da Letto

Pulizia degli appartamenti non al top, trovato qualche capello nei letti e testiere unte e piene di impronte, in piu dalle foto l'appartamento che avevo scelto risultava "top di gamma" e molto piu nuovo di quello in cui invece ho soggiornato

Struttura molto attrezzata e molto ben fornita, piscine pulite e zona spiaggia molto ampia, comoda anche la zona bambini

• Data recensione: 15 luglio 2018

6,5
    «Mi sono comunque rilassata e divertita. La struttura è ben organizzata.»
    • Monolocale

Migliorerei l'animazione per i bambini quasi inesistente. C'erano formiche in appartamento.

Mi è piaciuta la spiaggia, le piscine, la colazione varia ed abbondante. Non ho usufruito di ristorante perciò non posso giudicare.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Bella la posizione del villaggio, pulito e tenuto bene.»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

La camera non era stata arieggiata, era umida e gli armadi odoravano da chiuso/muffa. Troppa confusione in piscina, pensavo fosse più tranquillo. Alla reception dovrebbero essere più organizzati.

Bella la posizione del villaggio, pulito e tenuto bene.

«buon mare ma non è merito della struttura»
    • Monolocale

le stanze,la pulizia,formiche a gogò,materassi da rifare,posate scarse...pessima la ristorazione a buffet. Si paga prima di entrare e non a consumo e qualità e cucina scadente. Si paga tutto o quasi fuori dalla stanza.

«Soddisfatto »
    • Monolocale

Molti insetti soprattutto formiche, ma credo che essendo immerso nel verde sia normale.

Tranquillità e comodità al mare e alla città. Ben organizzato, ottimi servizi.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Ci tornero’!!!!»
    • Monolocale

Ho avuto difficolta’ a parcheggiare la moto vicino all’appartamento, tutti gli stalli occupari

Tutto l insieme della struttura, colazione ottima posizione spettacolare vista mare

«Il verde circostante, la zona piscina e la spiaggia»
    • Monolocale

L'appartamento era modesto ( era appartamento standard)e purtroppo puzzava da fogna, soprattutto in bagno. I lettini e l'ombrellone in piscina si pagano, capisco quelli in spiaggia, ma non mi aspettavo anche quelli che si usufruiscono in piscina. Non mi sembrava fosse menzionato nella presentazione in booking.

Il verde circostante, la zona piscina e la spiaggia

«Struttura bellissima confortevole pulita bellissimo...»
    • Monolocale

Prenotato per una notte,mi danno un appartamento grandissimo per me è la mia compagnia con addirittura altri 4 posti letto.Niente da dire bello..ma caro il prezzo visto che la colazione non era compresa.. Avrei preferito avere uno più piccolo come appartamento pagare anche uguale,ma con la colazione compresa.. Comunque niente di grave

Struttura bellissima confortevole pulita bellissimo appartamento molto molto spazioso.Due passi dal mare molto comodo

«Rapporto qualità prezzo buono, staff gentile.»
    • Monolocale

Il bagno del bar della piscina non era molto pulito, alcuni parcheggi non erano fruibili perché pieni di bancali buttati alla rinfusa e l'erba degli spazi comuni non era tagliata.

Rapporto qualità prezzo buono, staff gentile.

«sICURAMENTE LA POSIZIONE, PISCINA,E RISTORANTE.»
    • Monolocale

CAMERE BUIA E SQUALLIDINA, CONNDIZIONATORE NON FUNZIONANTE E PER AVERE ACQUA CALDA BISOGNA FARLA SCORRWERE 15 MINUTI, CON GRANDE SPRECO. PULIZIA SOTTO LA SUFFICIENZA.

sICURAMENTE LA POSIZIONE, PISCINA,E RISTORANTE. OTTIMA LA COLAZIONE

«Ok solo se ti adatti»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Ok che siamo in un campeggio ma trovarsi uno scorpioncino in camera non è il massimo. Pulizia scarsa, cestini ancora con la spazzatura dei precedenti inquilini, lenzuola non propriamente pulite, asciugamani per due persone ed eravamo in 4. Città difficilmente raggiungibile a piedi

Area piscine e mare.

«Breve pausa!»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Disorganizzazione al check-in, ospiti rumorosi, alcuni appartamenti al cambio look e quindi operai ovunque con materiale di lavorazione

Tutto l’esterno! Il gruppo Maistra non delude mai!!!

«Buono. Siamo stati bene»

Non ci hanno fatto un prev x agosto abbiamo dovuto farlo su internet e....prezzo in estate follia pura. Se si vuole solo caffè con brioches la risposta è no... solo colazione a buffet in questo periodo.Solo il Divano era sporco .

Appartamento molto carino,pulito,confortevole. Bellissima posizione...era nel settore PREMIUM

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Per chi vuole "scegliere"»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Rispetto all' anno scorso la pulizia dell'appartamento non era curatissima.

Posizione ottima, possibilità di scegliere diversi tipi di "spiagge".... più tranquille o un po' più trasgressive o gay! Ottima e abbondante colazione, la cena buona ma un po' sempre uguale.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Piacevole e rilasssnte»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

La puzza che usciva dal bagno , il divano letto scomodissimo , il frigo piccolo ed il freezer quasi inesistente

La vista sul mare , la spiaggia , la tranquillità del posto

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Non credo che ci tornerei»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

La struttura voleva darci un appartamento standard pur avendo pagato un appartamento superiore. Buio e a piano terra sulla strada Angolo cottura non attrezzato. Niente strofinacci o scolapiatti

Appartamento discretamente funzionale. Tranquillità del posto. Non ci hanno fatto pagare l'ultimo giorno nonostante check out fuori orario

• Data recensione: 10 settembre 2017

«comodità: tutto alla portata di mano»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Migliorare la pulizia degli appartamenti. Entrando non c'è il profumo di pulito. Nell'armadio vi era polvere. Le fughe e piastrelle del bagno non pulite.

Avere la possibilità di usufruire sia della piscina che di poter andare in spiaggia. L'addebito dei servizi direttamente alla camera senza dover portare con sé soldi.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«La vacanza rovinata. Paghi un sacco e ricevi zero servizzi»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Un sacco di cose!!! Siccome ho pagato per appartamento la cifra molto alta, era uno di più costosi nel resort, speravo che almeno la collazione fosse compresa, ma no, la facevano pagare 11 euro a persona (e devo dire che per la Croazia è tanto). Poi siccome resort si trova un pò lontano dalla città facevano pagare tutti i mezzi e il traghetto, per esempio all'albergo accanto davano i biglietti gratuiti. Poi bisognava pagare per ombrelloni, mi suona strano visto che nei altri posti dove sono stata erano gratuiti. Il servizio fa veramente schifo! In 2 settimane hanno pulito 1 volta sola, è incredibile e alle mie telefonate rispondevano "si si" e non veniva nessuno. Doccia intasata, cassaforte non funziona, telecomando non funziona, non c'è shampoo. Chiamo "si si ora arriva" e non arrivava nessuno. Ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso - ultimo giorno dovevamo prendere la nave per partire da Rovinj alle 7 (e bisogna arrivare ancora al porto), sono andata di persona alla reception (è distante), chiedo se potevano prenotare un taxi per le 6.20 di mattina e mandare un ragazzo con macchinina del servizio (perché sul territorio del resort taxi non può entrare) per aiutaci con le valige perché erano numerose alle 6:00. La mattina della partenza 6:00, 6:10, 6:20 chiamo per chiedere come mai non arriva nessuno e la signora alla reception mi risponde "ma ragazzi del servizio iniziano a lavorare alle 8. Non so chi vi ha dato questa informazione, io in ogni caso non sono stata presente "!!!!! Bellissimi! Grandi comici!!!! )))) Il mio consiglio alle persone che stanno valutando idea di andare in questa resort pensateci bene, perché servizi e pulizia non ci saranno e dovrete pagare per ogni piccola cavolata.

Mi è piaciuto il posto, cioè la zona del resort. Mi è piaciuto appartamento e la veranda

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Il soggiorno in generale tutto è andato bene.»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

In spiaggia una persona ha avuto bisogno di assistenza sanitaria... Consiglierei dato la grandezza della struttura un punto di pronto soccorso interno.

Il soggiorno in generale tutto è andato bene.

«Posizione meravigliosa.»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

supermarket caro e bruttino (in un villaggio del genere stonava proprio) e zona camping da migliorare (soprattutto i bagni...) anche se noi eravamo nella zona appartamenti e quindi poco avevamo a che fare però ...

Posizione meravigliosa... servizi e gentilezza!

«La struttura è molto bella, molti spazi verdi e dotata di...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

La struttura è molto bella, molti spazi verdi e dotata di tutti servizi necessari, dal piccolo supermercato al fruttivendolo. Ottimo il cibo dei 2 ristoranti a prezzi ragionevoli. Il personale è molto gentile e disponibile con la reception aperta H24. Dalla spiaggia bellissima vista su Rovigno che si può raggiungere anche con il servizio di taxi boat.

«Super Rilassante dopo un anno di lavoro!!!!!»
    • Monolocale

- Villaggio super rilassante ma troppo , alle 23.00 tutti a letto , sconsigliato per ragazzi giovani, meglio l'animazione per i piu piccoli - Spiaggia non privata , quindi puo' capitare che le persone non del resort occupino sia la piscina che gli ombrelloni - I cocktail sono buoni ma non abbastanza alcolici (acqua)

Ristorante (ottimo cibo ad un buon prezzo, 1 pizza + 1 cocacola + caffe 12 euro) Piscina pulita anche se devi pagare lettini e ombrellone a parte (1 ombrellone + 2 lettini 13 euro al giorno) appartamento confortevole villaggio interno pulito con negozi all'interno(molto cari rispetto all'esterno) posizione strategica per raggiungere in auto i supermercati fuori dal villaggio e ristoranti Attracco al molo per il battello Amarin->Rovigno e Rovigno ->Amarin ogni mezzora (spesa 10 euro per 3 persone solo andata)

«La posizione, la cura dell'arredo e della struttura in...»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Per 236,00 euro a notte avrei preteso di avere la prima colazione e NON pagare lo sdraio in piscina all'interno della struttura.

La posizione, la cura dell'arredo e della struttura in generale.

«ottimo il servizio di taxi boat x rovigno»
    • Monolocale

supermarket più fornito, pulizie meno frettolose.

struttura piacevole, appartamenti silenziosi. mare vicino. professionalità disponibilità e gentilezza del personale alla reception

«Foto ingannevoli »
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Ho soggiornato in una struttura standard. Arrivata sul posto, mi sono accorta che Le foto di Booking erano per la quasi totalità descrittive di appartamenti Premium quindi le foto non rappresentano la realtà. Gli appartamenti standard non sono sufficientemente rappresentati dalle foto, quindi le aspettative erano migliori per quanto riguarda l'appartamento, tenuto conto del costo elevato rispetto di €190 al giorno. Le tende avevano un odore terribilmente sgradevole, le abbiamo dovute staccare e consegnare alla reception. Presenti nell'appartamento posto al piano terra le formiche. Guardando bene le foto di Booking, le uniche foto che rappresentano l' appartamento standard riguarda un appartamento con terrazzino vista mare. Situazione completamente diversa dalla nostra, piano terra nel centro del villaggio con casette attaccate l'una con l'altra. Costi dei servizi elevati

La struttura è molto organizzata, pulita, servizi efficienti,area piscina /ristorante molto bello, panorama suggestivo, mini club funzionale.

«La distanza tra il nostro appartamento e la piscina...»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Pochissima animazione per adulti, il dover pagare i lettini e gli ombrelloni, nessuna vigilanza in piscina visto che entravano persone anche non appartenenti al villaggio, nulla per i celiaci, il bar ti concedeva il caffè dopo le 9.10 e la sera lo stesso Bar dopo le 22.00 era impossibile ordinare perché dicevano che era tardi tanto che per le 23.00 tutti a dormire, credo sia un po' eccessivo in una struttura del genere e soprattutto nel mese di agosto

La distanza tra il nostro appartamento e la piscina /spiaggia

4,5
    «Brutta esperienza»
    • Monolocale

- parcheggio lontano dall' appartamento e nonostante avessi fatto presente che ero carico di bagagli e avevo 2 passeggini non solo non hanno mandato qualcuno ad aiutare ma mi hanno fatto parcheggiare in una zona parcheggi lontana( poi ho scoperto che c'erano parcheggi molto vicini ) - pulizia delle camere molto carente: ho chiamato la reception appena arrivato e il giorno dopo sono andato di persona indicando le zone sporche e mai pulite , hanno inviato le donne delle pulizie ma il problema non si è risolto - puzza di fogna che proveniva dal bagno - soffitto che gocciolava - aria condizionata molto rumorosa - a pagamento anche lettini e ombrellone a bordo piscina e in spiaggia - prezzo spropositato rispetto alla qualità e ai servizi Da un 4 stelle ci si aspetta molto di più

Colazione buona Piscine belle e pulite

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Ambiente bello, piacevole,silenzioso.»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Abbiamo trovato pulito al nostro arrivo, ma poi Le pulizie quotidiane degli alloggi erano fatte in maniera frettolosa e superficiale

Ambiente bello, piacevole,silenzioso. Bella la zona piscine e la spiaggia.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Uno schifo .... insetti .... pulizie ogni 2 giorni»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Non c'e posto per 4 persone..... 250 euro a notte .... non si capisce per cosa... pulizia approssimativa..... se. Booking continuerà a proporre questa struttura .... io non utilizzerò più Booking per le mie prenotazioni

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Pessima per l'alloggio e priva di condizionamento anche se compreso nel prezzo pagato»
    • Monolocale

Il servizio di reception non soddisfacente e poco educato e non attento alle richieste Del client

Il servizio bar e ristorante con personable gentile e disponibile

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Villaggio con camping e appartamenti adatto a famiglie»
    • Monolocale

La pulizia appena entrati in appartamento non era impeccabile.

Tutto idoneo alle nostre aspettative. L'appartamento è in una zona tranquilla e c'è abbastanza privacy tra una casa e l'altra. Va molto bene avere l'aria condizionata, il letto matrimoniale era molto comodo e c'era tutto il necessario in cucina. Se qualcosa manca lo si chiede alla reception e arriva subito! Il personale della struttura è molto gentile e attivo.

5,5
    «Le aspettative rispetto a questa struttura erano decisamente...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Le aspettative rispetto a questa struttura erano decisamente diverse. Gli appartamenti non assomigliavano per niente a quelli delle foto nel sito. Quando siamo arrivate nella zona piscine e spiaggia poi, volevamo scappare. Il rapporto qualità-prezzo per quanto riguarda il nostro soggiorno è stato pessimo, 200 euro al giorno per un appartamento così, è davvero una follia. L'unica nota positiva è la vicinanza a Rovigno.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Buona struttura, pessimi appartamenti, sovraffollamento»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

La struttura è molto attrezzata per le famiglie (giochi e attività per bambini e per ragazzi, bar, ristorante, piscine...) ma l'appartamento che abbiamo avuto (per quasi 250 euro a notte per 2 adulti e 2 bambini, la terza settimana di luglio) era misero, microscopico, organizzato male con il bagno in mezzo che ostacolava gli spostamenti e soprattutto sporco (capelli nella doccia e sul divano letto quando siamo arrivati). Il bagno era quello di un 2 stelle, l'appartamento al massimo 3 stelle. Non vale assolutamente il prezzo pagato. Gli appartamenti sono tantissimi, in più è annesso un campeggio e arriva gente anche da fuori la struttura con il risultato che piscine e spiaggia sono affollate all'inverosimile. Una massa incredibile di gente. La spiaggia è una striscia profonda 5/6 metri...

La receptionist bionda è stata molto gentile.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Amarin Rovigno ok ma...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

E' stato parecchio difficile trovare la nostra "casetta" in quanto alla reception ci hanno dato indicazioni approssimative e la cartina non aveva alcun senso logico

il campeggio è ben tenuto e molto silenzioso manca comunque un supermercato magari all'entrata lontano dagli alloggi per non disturbare ma che stia aperto 24h per chi come noi arriva di notte con fame e sete

• Data recensione: 25 luglio 2017

«cattivo rapporto qualità prezzo»
    • Monolocale

Check in: 50 minuti in piedi per carenza staff alla reception, con altro staff che non interveniva in aiuto Bagno Camera brutto: Ester attaccato al lavandino, doccia orrenda

Piscina Vista su rovigno Gentilezza dello staff

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Lontano dalle aspettative»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Non ci hanno mai pulito la camera, ne cambiato gli asciugamani; l'appartamento era invaso dalle formiche!

La posizione vicina al mare, la spiaggia riservata ai cani, il taxi- boat per Rovigno.

«Breve soggiorno nei pressi di un bellissimo mare. Tante cose da dimenticare..»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Sia al check-in che al check-out oltre 45 minuti di attesa. Posto auto non riservato (se riesci a trovare un posto coperto, meglio non muovere più l'auto). Lungo mare molto trascurato. Market: piccolo, costoso e spesso lunghe code alla cassa. Appartamento: decisamente poco pulito, persistente odore di fumo, climatizzatore poco efficace e molto rumoroso. Faccio presente che non siamo una famiglia super esigente, solo che un mini appartamento per 3 notti ad € 622,11 , avremmo gradito una situazione diversa.

Mare molto bello, villaggio silenzioso e rilassante.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«La proprietà è veramente molto pulita.»
    • Monolocale

La proprietà è veramente molto pulita. Un bel posto tranquillo dove trascorrere le vacanze con la famiglia. Il personale è molto gentile e disponibile.

«Location molto bella, acqua meraviglia!»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Il fatto che ci sono due tipi di casette ( piu e meno belle)e non era chiaro quale avevamo prenotato

La prontezza con cui il personale ha risposto ai piccoli inconvenienti accaduti

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Bella scoperta, da tornarci»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Pulizia appartamento (abbiamo trovato molte formiche nella cucina). Il divano letto per due era decisamente scomodo. Tempi di attesa in reception da migliorare. Da migliorare la cortesia nella pizzeria al piano della piscina.

Organizzazione e vicinanza al mare. Buon prezzo dei servizi (ombrelloni, noleggio canoa, barca, pedalò). Tranquillità dell'area a tutte le ore del giorno.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Bel posto, ma servizi e organizzazione lasciano a desiderare.»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Assolutamente negativo dopo aver pagato non poco ingresso e affitto dell' appartamento dover pagare i lettini e L' ombrellone, anche perché c è chi paga e chi no, praticamente a fortuna. E dipende L' ora. La pulizia delle camere molto scadente , ma soprattutto qualità prezzo non c vale.

Piscina e mare davvero belli

• Data recensione: 26 giugno 2017

«la posizione è bella con rovigno raggiungibile in traghetto...»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

abbiamo soggiornato per due notti in un appartamento che abbiamo trovato subito sporco, addirittura ci siamo trovati le immondizie dei precedenti clienti ancora in appartamento. L'appartamento è stato presentato come composto da una camera + 1 divano letto e ottimo per le famiglie, peccato che nella sala dove c'era il divano letto mancavano gli oscuranti e quindi siamo stati costretti a dormire tutti e 4 in un letto!! assurdo. La zona piscina è affollatissima, prezzi del ristorante più cari che a rovigno.,,,per una colazione con 5 brioches 2 cappuccini e un succo di frutta sono riusciti a chiedermi 20 euro (in kune ovviamente). Ma la cosa più fastidiosa (e che non ne trovi traccia da nessuna parte) è che per una settimana intera tutto il pomeriggio ad intervalli di un mese/un mese e mezzo tutta l'area piscina è occupata da una specie di festival della salsa letteralmente invasa da cliente che non sono dell'hotel....questo si traduce in musica a tutto volume per 5 ore e nessuna possibilità di relax figuriamoci per una famiglia con bambini. Assolutamente sconsigliato!!

la posizione è bella con rovigno raggiungibile in traghetto veloce in 5 minuti.

«ottima struttura però hanno abbassato la qualità della pulizia e questo per un 4 stelle non va bene»
    • Appartamento Premium con 2 Camere da Letto

dopo i primi anni che era tutto perfetto , calcolando che ci veniamo da oltre 4 anni circa due volte l'anno , abbiamo riscontrato una carenza nella pulizia degli alloggi , lo staff si è scusato con noi col fatto che hanno cambiato la cooperativa delle pulizie , in tre giorni ci hanno dato solo gli asciugamani dopo averli chiesti in una sola giornata ben due volte ..da una struttura che dice di essere a 4 stelle questo non deve accadere , la pulizia e il servizio deve essere in standard massimi , ci hanno fatto lo sconto del 20% giustamente scusandosi e questo lo abbiamo apprezzato ...speriamo che la pulizia ritorni a come era 3/4 anni fa

la posizione e la comodità della struttura sono perfette , servizi , giochi e spiagge tutto quasi perfetto

«buona la posizione vicino alla spiaggia e con vista su...»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Ambiente trascurato, inesistente la manutenzione degli spazi verdi, scadente la pulizia dell'appartamento, prenotato appartamento premium assegnato appartamento standard dotato di un divano letto rotto e piccolo. Prezzo della colazione € 11,00 a testa sproporzionato per il livello della struttura

buona la posizione vicino alla spiaggia e con vista su Rovigno

«Bel posto peccato però per il personale bar e pulizia»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Appartamento, poco pulito all'arrivo e anche durante la permanenza ,scomodo ai parcheggi e alla piscina; il personale dei bar è veramente scortese e maleducato...un vero peccato

Bello il posto è la posizione

• Data recensione: 11 maggio 2017

«Così e così»
    • Appartamento Premium con 2 Camere da Letto

Pochi controlli nel villaggio, non abbiamo dormito x due notti x dei vicini che hanno fatto festa fino alle 3 del mattino. Non si mette una famiglia (noi) con vicini di soli ragazzi che fanno baldoria. Ho chiamato la reception ma non ho visto molti riscontri. In Italia i resort sono più fiscali x gli orari del silenzio. Mi hanno fatto pagare 10 euro al giorno x il mio cane di 2kg di peso.. trovo esagerato..in più siamo stati in maggio quindi non la reputo alta stagione. Per il resto villaggio bello..anche se piscine troppo piccole x tutta la struttura..

«Da riprovare!!!»

Abbiamo prenotato con l'intenzione di poter usufruire della piscina, ma poco dopo che siamo arrivati è stato sigillato tutto il perimetro per manutenzione ordinaria... La struttura e ottima e la consiglierei... Dispiace solo per questo episodio...

La posizione è formidabile ed anche la struttura in se è stupenda...

«minivacanza con la famiglia»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Tutti perfetto pulizia appartamento comodo per 4 ( due bimbi piccoli). Piscina per grandi e picconi, vista mare,tranquillità,ristorante cibo buono prezzi giusto..colazione al ristorante..abbondante tante pietanze per tutti i gusti.personale cortese..da tornarci..anche se penso ci sia molta confusione nei mesi clou..

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Piacevole soggiorno al mare»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Non mi è piaciuto che non ci fosse un'area del ristorante riservata per chi avevia animali con se! Perché è discriminante farmi pagare come tutti gli altri ma poi non poter entrare al ristorante o non aver diritto ad un appartamento vista mare! Eventualmente mi chiedi una cauzione x l'appartamento e mi tieni in terrazza al ristorante!! Anche i fumatori beneficiano di aree riservate!!!

La struttura è molto completa c'è veramente tutto quello che uno si può aspettare da un villaggio e anche di più!!

• Data recensione: 9 settembre 2016

«Vacanza stupenda»
    • Monolocale

Pulizie fatte un po troppo frettolosamente. Accessori cucina: appartamento per 3? troverete 3 forchette, 3 coltelli etc etc.

Bello bello bello e bello. Il villaggio è silenziosissimo, diviso a zone tra campeggio, appartamenti ed hotel. Fornitissimo di tutti i servizi: piscina, ristorante, fast food, gelateria, mini market, tabacchino bar e negozietto per accessori spiaggia; Receptionist cordialissime; Wi-Fi...a me prendeva anche in appartamento, forse perchè ero vicino alla reception; Spiaggia libera (lettini e ombrelloni a pagamento, ma potete tranquillamente portare i vostri); Posizione: 10 minuti contati di auto dal centro di Rovigno. Lo consiglierei? Assolutamente si. Potessi ci tornerei ad ogni occasione!!!

• Data recensione: 9 settembre 2016

«Bello e confortevole»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Il personale del ristorante e bar talvolta scortese.

"Premium apartment for 4" moderno e confortevole, ma non adatto a 4 persone, massimo 3 persone a causa del divano letto piccolo.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Il mare è magnifico, il verde è curatissimo, lo staff...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Ho segnalato il primo giorno che lo scarico della doccia era intasato ma il manutentore non si è visto. Fare la doccia in 4 è stata un impresa.

Il mare è magnifico, il verde è curatissimo, lo staff cordiale, la sera silenzio e tranquillità.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«l'appartamento era moderno e ben fornito, ( wifi...»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

il divano letto era scarsa, stretto e con solo una lenzuola

l'appartamento era moderno e ben fornito, ( wifi l'aria condizionata) vicino alla spiaggia.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Un soggiorno piacevole e rilassante.»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

La maggior parte delle attrazioni è a pagamento. Ombrellone e lettino a bordo mare o a bordo piscina sono a pagamento, così come i gonfiabili in acqua. La Wi-Fi solo in alcuni punti comuni.

Situata a pochi chilometri dalla città, grande tranquillità e struttura molto grande con numerose opportunità di svago (non comprese nel prezzo). Buona la pizzeria e la cortesia del personale.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Rilassante adatto alle famiglie!»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

I letti non li rifacevano bene , e le pulizie nell appartamento non venivano fatte solo i letti e neanche bene. Cambiavano ogni giorno gli asciugamani!

Rilassante adatto alle famiglie!!!! Gentile lo staff della reception , e anche gli operatori!!!! Il posto è bellissimo, tanti servizi per i bambini!!! Piscine, un bel mare!!!

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Bel soggiorno forse ci ritornerei....»
    • Appartamento Premium con 2 Camere da Letto

I giochi in acqua dovrebbero essere stati gratuiti, pure lettini ed ombrelloni per lo meno per i residenti degli appartamenti, orari ristretti X chiusura piscina, questa comunque poco pulita, poca simpatia del personale al ristorante/bar

Ci è piaciuto molto la posizione, il mare e l'appartamento

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Una bella settimana di vacanza con la famiglia.»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Essendo molto grande può succedere di avere l'appartamento lontano dal mare. Tutti i servizi sono a pagamento, per assistere all'animazione serale e' necessario consumare al bar. Wi fi non sempre efficiente.

Parcheggi vicini agli appartamenti. Cambio quotidiano asciugamani e svuotamento spazzatura. Belle terrazze con arredi da esterno e vista mare. Interessante il taxi boat per Rovigno dove la sera e' molto difficile trovare parcheggio.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Un angolo di mare stupendo A un passo da Rovigno»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Forse per migliorare, gli ospiti possono essere accompagnati alle loro case e il parcheggio dovrebbe essere quello col numero della casa.

L'appartamento era super, la posizione comoda e i servizi erano buoni.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Bello e funzionale, ma 80 kune al giorno per lettini e ombrellone»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Avremmo preferito che lettini e ombrellone in piscina fossero inclusi nel costo totale, invece si pagano 80 kune al giorno per due lettini e un ombrellone. Non siamo rimasti molto soddisfatti della pulizia quotidiana dell'appartamento, e purtroppo abbiamo trovato delle formiche in camera da letto, per fortuna solo in due occasioni.

L'appartamento era ben arredato, funzionale, comodo e la terrazza confortevole per pranzare all'aperto. La struttura dispone di ristorante, pizzeria (anche take-away), supermercato, qualche negozietto, molto comodo se non si vuole uscire in macchina. L'animazione in piscina non è invadente, come piace a noi.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Ottima struttura per posizione e pulizia»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto

Pizzeria ci ha servito pizze bruciate, personale dei bar molto gentile ma non sempre celere

Posizione spettacolare è comodissima per raggiungere Rovigno con servizio taxi-boat ogni mezz'ora..camere molto pulite, bella piscina e ristorante con vista molto affascinante

«Parco bellissimo.»
    • Monolocale

Materassi scomodissimi. Essendo una struttura molto grande gli appartamenti sono un po scomodi al mare. I parcheggi sono scomodi all appartamento.

Parco bellissimo. Possibilità di avere ombra naturale per i più piccoli .

«Un soggiorno rilassante»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

I prezzi ai bar, al supermercato e alla pizzeria per asporto sono più alti che in Italia. Manca il bidet in bagno e c'è poco spazio in cucina.

La posizione è buona. La tranquillità notturna è super rilassante. Il mare è magnifico e le piscine pure.

• Data recensione: 25 agosto 2016

6,0
    «All'ultimo minuto»

l'appartamento un po' soffocante

Di passaggio, direzione Porec, abbiamo scelto queĺlo che era rimasto, arrivati tardi abbiamo vissuto il posto per una mezza giornata, abbiamo apprezzato la natura circostante e il grill nalla zona estrema pineta, semplici,accoglienti,gentili, ottimo cibo. Location eccezionale immersa nella natura ed affacciata sul mare.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«In vacanza per 7gg»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto

Nel complesso è un po' caro l'appartamento ma non si resta delusi

Staff della reception gentile e disponibile (avevamo prenotato su booking un appartamento da 3 e ce ne hanno dato uno da 6! Grandissimo con due terrazze). Struttura bella e ben organizzata (si paga tutto in Kune, scordatevi gli Euro!). Appartamento grande e luminoso con aria condizionata autonoma in ogni stanza. Spiaggia bella con ottima vista su Rovigno. Se ci si sposta dalla caotica zona piscine si puo' prendere il sole in tranquillità pur avendo docce a disposizione lungo la spiaggia e i bar. Piccolo supermarket ma con tutto il necessario. Banchi frutta e verdura lungo la strada verso il market. Pizzeria take away buonissima nella zona camping. Buono il pane e le brioches al panificio vicino al bar della reception. Servizi ottimi (ogni giorno ci chiedevano se avevamo bisogno di asciugamani puliti). Bancomat Unicredit disponibile alla reception ma per ritiri solo con carta di credito (ricordatevi il PIN!). Cambio favorevole euro/kune in reception. Complesso immerso nel verde e silenziosissimo. Parcheggi a volontà in tutta la struttura. Da ritornare!!