Recensioni su Apartments Belvedere 4 stelle

Belvedere, 52450 Vrsar, Croazia

#21 su 75 hotel di Vrsar

Basato su 959 recensioni appartamenti

«Ottima struttura pulita e panoramica»
    • Appartamento Monolocale

Gestione della spiaggia e delle attrezzature a pagamento. Spiaggia e pedalò sporchi. Mancanza di bagnino in piscina. Sali e scendi non adatte a biciclettacittadine. Struttura aperta anche al passaggio dei non ospiti

Vista del mare, pulizia, gentilezza e disponibilità delle persone soprattutto al miniclub. Posizione vicina al centro città. Ottime le camere atterezzate con tutto il necessario.

«MERAVIGLIOSO consigliatissimo per una vacanza in pieno relax»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Posate e stoviglie davvero contate. Tre di tutto, visto che eravamo in 3. A volte disagevole.

Il panorama meraviglioso dal balcone del nostro appartamento difronte al mare. Il verde ovunque. Servizio impeccabile. Cambio asciugamani ogni due giorni. Un'esperienza sicuramente molto bella. Pieno relax nonostante fosse la settimana di ferragosto. Al di sopra delle nostre aspettative. Da tornarci sicuramente

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ottima vacanza »
    • Appartamento Monolocale

Ottima struttura a due passi dal centro. Tutto molto curato e pulito. Tanti complimenti al personale della piscina, sempre molto attenti e disponibili.

«vicinanza al mare»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

asciugamani sporchi; assenza di spazi esclusivi per gli ospiti; rumorosità degli alloggi; inaffidabilità della gestione; addebito ingiustificato di una maggiorazione sul prezzo pattuito con Booking

vicinanza al mare

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Mi è piaciuto praticamente tutto , la location, la cura e la...»
    • Appartamento Monolocale

Nulla mi è piaciuto tutto.

Mi è piaciuto praticamente tutto , la location, la cura e la pulizia del verde che circonda tutta la struttura. La quiete, il paesaggio, il mare. L’appartamento era piccolino arredato bene, pulitissimo e non mancava nulla. È stata per noi una mini vacanza all’insegna del relax.

«A parte le scale, la struttura è appoggiata al promontorio e...»
    • Appartamento Monolocale

A parte le scale, la struttura è appoggiata al promontorio e si sale e si scende spesso per raggiungere il mare, ma è vicino al paese che si raggiunge a piedi e questo mi è piaciuto molto.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Un ottimo appartamento romantico ed efficiente.»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Purtroppo il bidè fa parte solo della nostra cultura, li non è presente.

Bella la vista mare dell appartamento 483. Ottima disposizione degli spazzi, a pochi passi dal centro e dai servizi principali.

«Ho già soggiornato molte volte in questa struttura e mi sono sempre trovato benissimo»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Svegliarsi la mattina con il mare davanti è una piacevole sensazione Gli appartamenti sono ben strutturati sia i piccoli che i grandi, il residence è ben curato, a due passi dal centro ma al tempo stesso la notte è tranquillo.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Tutto sommato positivo , non prometto per una seconda vacanza»
    • Appartamento Monolocale

Nella prenotazione avevo richiesto il bagno con la vasca e la stanza più possibile vicino al mare , non sono stata accontentata , avrei gradito essere almeno essere informata. Con la tessera comandi tutta la stanza , il parcheggio . Molto limitativa : io e mio marito volevamo uscire e senza tessera non potevamo rientrare con la macchina ....mia figlia voleva rimanere in stanza e senza tessera era completamente al buio e senza elettricità ....consiglierei 2 tessere a stanza .

Struttura nuova , buonissima colazione ( anche se a pagamento ) , molto professionali alla reception .

«Appartamento moderno, pulito, silenzioso e confortevole con...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Nulla di rilevante; come suggerimento per migliorare, aumenterei gli interventi di pulizia delle strutture galleggianti (giochi) della spiaggia principale: purtroppo di tanto in tanto vi si posano degli uccelli acquatici che lasciano dei "ricordi".

Appartamento moderno, pulito, silenzioso e confortevole con vista spettacolare sul mare Adriatico in un comprensorio a poca distanza dal paese e dai relativi servizi. Personale molto gentile, dinamico e professionale. Eccellente connessione wi-fi.

«Il posto e bello le camere sono ampie ma passano una volta...»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La posizione della camera va bene solo la prima fila ristorante per un caffè ci vuole un ora e da migliorare personale poco

Il posto e bello le camere sono ampie ma passano una volta si è volte no per le pulizie ma ho pagato in più per una vista mare e mi sono trovato una vista con gli alberi dopo tanto casino mi hanno rimborsato i soldi qualità prezzo molto cara i lettini si pagano e il mare un po' sporco comunque molto caro

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Vista mare? No i Premium solo alberi!!!!»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Non vale la pena prenotare l'appartamento Premium in quanto la maggior parte di quella tipologia hanno la vista oscurata dalla pineta, altro che vista mare!!!Le foto si riferiscono agli appartamenti Premium da 5/6 persone.

Appartamento nuovo e pulito

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Fantastica struttura ad un prezzo conveniente»

Nessuna nota particolare

La struttura è fantastica, un sacco di spazio per poter correre la mattina, una piscina enorme e più di un punto ristorazione dove cenare. Le camere sono strutturate come mini appartamenti fronte mare, quindi svegliarsi la mattina ed avere un bel panorama è veramente fantastico. In aggiunta la struttura è molto vicina al centro, raggiungibile a piedi, quindi anche su questo punto di vista è perfetta. Infine la qualità prezzo è veramente impeccabile, ha superato le nostre aspettative

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Ho soggiornato qui più volte e gli appartamenti sono sempre...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

I tappeti e piumini della camera emanavano un odore sgradevole.

Ho soggiornato qui più volte e gli appartamenti sono sempre puliti e funzionali, la vista è spettacolare e la spiaggia molto pulita, tutto a portata di mano.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Carino»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Pulizia sommaria della camera, scale scale e ancora scale sia per raggiungere la camera che per la sala colazione... con una neonata di due mesi è stato un nell'esercizio dover sollevare continuamente la carrozzina...non sono atttezzati per bimbi così piccoli anche se sono disponibili a cercare di aiutare il più possibile. Camerieri nel ristorante sul mare poco cortesi!!!

Il contesto è carino e ben curato. Carina la spiaggetta di sassi, bella la vista dal ristorante. È una sorta di ibrido fra residence e villaggio. Lo consiglio per famiglie con bambini dai 4/5 anni in su.

«Ottima struttura, ci siamo già stati più volte.»
    • Appartamento Monolocale

Ottima struttura, ci siamo già stati più volte. Appartamenti puliti, confortevoli e con tutto il necessario in cucina. Peccato che da quest'anno sia compresa solo la piscina e non più i lettini in spiaggia, vista la bellezza del mare andare in piscina è un peccato.

«Meraviglioso panorama»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Numero di ombrelloni per la piscina da migliorare.

Organizzatissimi tutti i servizi sono molto comodi. Colazione con buffet molto ben assortito. Pranzo al ristorante con qualità ottima. Possibilità anche di mangiare pizza ( molto buona ). Si dorme in totale tranquillità.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«attenzione al braccialetto !»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Stanza matrimoniale da letto e cucina affacciate su spazi interni e anguste strade di transito. La cosiddetta vista mare è soltanto parziale. Ristorante e bar con costo decisamente elevato e non trasparente (il cliente viene munito di un braccialetto di pagamento ...).

La posizione abbastanza tranquilla malgrado l'affollamento del paese.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Nel periodo in cui abbiamo soggiornato, Pasqua 2017, questa struttura offriva appartamenti a prezzi davvero interessanti, anche per sole due persone. Appartamenti praticamente nuovi con vista sul mare (vedi foto) ad un prezzo più che ragionevole. Lo consigliamo.

«Soggiorno Pasquale»

Orario check-in

Posizione fantastica..vicino a tutto ciò che serve. Appartamento accogliente, spazioso, non mancava nulla. VRSAR è un paesino da innamorarsi...e da tornarci spessissimo.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Posizione buona , struttura buona , costo troppo elevato.»
    • Appartamento Monolocale

Polvere in camera. Materasso out. La pasticceria sta migliorando ma è ancora lontana. Mi hanno rubato, in spiaggia gli occhiali mentre ero in acqua.

Posizione buona, tranquilla, nonostante il via vai di troppa gente. Vista mare ottima. A ridosso del mare, molto pulito , ordinato . Complimenti.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Appartamento con vista spettacolare»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Qualche asciugamano in piu' in bagno.Pulizia buona ma dimenticata la parte sopra la cappa aspirante

Ottima posizione con vista sul mare.spazioso e ben strutturato.Tranquillo di notte e spiaggia mai affollata se non zona bambini.Parcheggio interno difficoltoso ad agosto.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Vazanze a Vrsar in agosto.»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La piscina e la spiaggia sono sovraffollate. Tutti gli appartamenti, credo oltre 500 fanno riferimento al polo centrale di servizi, piscina ristorante, bar. Per trovare posto in piscina bisogna andare a prendere posto nei lettini con gli asciugamani alle 8 del mattino. La spiaggia è libera, ma i lettini e l'ombrellone sono a pagamento, ma costano poco circa 7 Euro/giorno. C'è solo una piccola zona in cui la spiaggia di sassi è accessibile con profondità graduale, ed è sovraffollata qui i lettini sono tutti affiancati con distanza di 10 Cm uno dagli altri e anche se prendi il lettino in prima fila, nel metro che manca a toccare l'acqua c'è sempre qualcuno che ti si mette davanti. Proporrei di far pagare di più gli ombrelloni in prima fila, ma vietare che la gente si metta con la testa sui tuoi piedi per stare fronte mare e per di più a gratis! Il resto della zona balneare è meno intasato, ma si tratta di scogli o prati con gli alberi, con accesso al mare adatto solo a chi sa nuotare.

l'appartamento, stile semplice, è dimensioni buone, due camere doppie, cucina, bagno, salottino, ci sono armadi, cassaforte, TV, e ci si muove bene. La struttura ha molti appartamenti otre 500 , ma ben integrati nel verde. Ci sono tutti i servizi necessari, piscina, bar, ristorante,wifi. Si è a pochi passi dalla zona "viva" del porto di Vrsar.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Buono ma da migliorare visto il costo...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Parcheggi non adeguati alla quantità di appartamenti. Salita troppo ripida (sopratutto con un passeggino) per arrivare all'appartamento. Nessuna verifica di chi entrava in piscina con anche posti occupati una giornata da gente che non tornava.

Ottimo alloggio. Camere grandi e tutto l'occorrente disponibile. Wi-Fi gratuito

«La vista dall appartamento »

La vista dall appartamento

«Pulizie e posizione»

Pulizie e posizione

• Data recensione: 28 giugno 2018

«il panorama dalla nostra stanza e il braccialetto x il...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

aver finito la vacanza cosi presto.

il panorama dalla nostra stanza e il braccialetto x il pagamento nelle diverse attività.

«Bellissimo soggiorno»

La pulizia e la posizione. Splendido panorama. Materassi ottimi

«Veduta del balcone.»

Pulizia

Veduta del balcone.

«Sono stato già diverse volte in questa struttura, mi sono trovato sempre benissimo»

Appartamento pulito, posizione fantastica

«Soggiorno all'insegna del gran relax»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Appartamento ben arredato, confortevole con splendida vista mare, immerso in un contesto rilassante

«Viaggio in famiglia»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Struttuta in riva al mare, pulita comoda e ben tenuta. Avevamo un appartamento per 3, era ben attrezzato per usare la cucina. Letti comodi

• Data recensione: 2 novembre 2017

«L'appartamento era pulito e perfetto per la famiglia.»
    • Appartamento Monolocale

L'appartamento era pulito e perfetto per la famiglia. Molto comodo per arrivare in spiaggia o in centro.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«manca almeno una presa di corrente in bagno e poche in altre...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

manca almeno una presa di corrente in bagno e poche in altre stanze

«bellissima vacanza»
    • Appartamento Monolocale

la strada per raggiungere le camere faticosissima

Stanze confortevoli , piscina stupenda

«posizione, struttura e gentilezza personale»

la spiaggia

posizione, struttura e gentilezza personale

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Ci tornerei e lo consiglierei a un mico»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Il mare è vicino al porto

La terrazza con un bel tavolo per cenare con vista incredibile.Struttura seminuova e ben tenuta.

«Bella posizione e una bellissima vista sul mare.»
    • Appartamento Monolocale

Bella posizione e una bellissima vista sul mare. Bella spiaggia. . Buona accoglienza .

• Data recensione: 4 agosto 2017

«libertà da nudismo»

i tempi per la camera

la posizione

«fare colazione guardando il mare...»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il cambio degli asciugamani. Hanno saltato un giro, tutto qui. Nessun problema

I ragazzi del bar della piscina erano veramente simpatici e disponibili

«Sono venuto x rilassarmi e mi sono proprio rilassato»

Niente era tutto bello

Il panorama dal appartamento lordi e la pulizia della struttura

«viaggio con la famiglia»

tutto eccellente

«prima volta in Croazia»

presenza di piccole formiche

veduta dalla camera

«appartamento arredato con molto gusto»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

scarsa pulizia - vasca da bagno ( meglio doccia)

appartamento arredato con molto gusto

• Data recensione: 24 settembre 2016

«pochissimi ombrelloni in piscina»

pochissimi ombrelloni in piscina

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Bella vacanza»

• Data recensione: 23 agosto 2016

«se chiudo gli occhi vedo il mare che luccica dal mio terrazzo»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

la posizione dell appartamento la pulizia quotidiana ....bellissimo ambiente tranquillo

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Meraviglia»
    • Appartamento Premium con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Appartamento moderno funzionale pulitissimo; ottimi servizi; ottimo personale; location meravigliosa

• Data recensione: 31 marzo 2016

«La posizione è stupenda, tutti gli appartamenti sono vista...»

Il parcheggio interno è molto ridotto , pochi posti auto in relazione agli appartamenti, però c'è un parcheggio esterno capiente

La posizione è stupenda, tutti gli appartamenti sono vista mare . Il personale è cortese e disponibile

• Data recensione: 18 settembre 2015

«La vista mozzafiato.»

Pochi parcheggi, non sufficienti per tutti gli appartamenti.

La vista mozzafiato. L'appartamento curato e pulto, l'aria condizionata silenziosa. Piscina spendida.

• Data recensione: 12 luglio 2015

«Piscina.»

Parcheggio auto nei viali di accesso agli appartamenti. In discesa e su strada troppo stretta. Meglio lasciare l'auto nei parcheggi della struttura all'esterno.

Piscina. Divieto ai cani. Pulizia spiaggia e prati Servizio di sorveglianza 24 ore su 24 ineccepibile e discreto.

• Data recensione: 27 giugno 2015

«piaciuta moltissimo la posizione , vista mare fantastica e...»

Solo una sfortuna la prima notte con l' appartamento, c'erano guasti all'impianto elettrico, senza luce , l'aria condizionata che non si riusciva a spegnere, e per noi la temperatura era fredda, in più un allarme che continuava a suonare in stanza , non si poteva anche volendo rimanere .... non essendo riusciti a risolvere il problema abbiamo chiesto un altra sistemazione e con un poca di insistenza da parte di mio marito hanno provveduto. Peccato per questo inconveniente perché per il resto tutto fantastico . Anzi penso proprio che ci tornerò

piaciuta moltissimo la posizione , vista mare fantastica e rilassante. Luogo tranquillo , e ospiti educati . Ottima la spiaggetta con sassolini per i bambini . In piscina non siamo andati ma solo perché preferivamo stare in spiaggia con il bambino . Appartamento molto belli e moderni. Tutti i servizi che dispone il villaggio vicini e a portata di mano. Ottima la passeggiata lungo mare

• Data recensione: 5 giugno 2015

«Molto bello il fatto che tutte le stanze/appartamenti...»

alla richiesta di poter preparare il terzo letto, mi hanno risposto che le lenzuola erano nell'armadio...quindi come aver detto ...ARRANGIATI!....

Molto bello il fatto che tutte le stanze/appartamenti hanno la vista mare!!

• Data recensione: 3 maggio 2015

«Arrivati siamo rimasti piacevolmente sorpresi del posto...»

Orario ristorante(chiude troppo presto).Connessione internet.Posizione tv.

Arrivati siamo rimasti piacevolmente sorpresi del posto,incantevole.Posizione perfetta con appartamento vista mare;confortevole,letto super comodo e grande(da cambiare i cuscini).Internet ha funzionato bene solo il primo giorno(solo cavo lan).Posizione del televisore scomoda.Piscina scoperta bellissima.Insomma un posto perfetto per chi vuol rilassarsi e godere delle bellezze naturali dell'Istria.

• Data recensione: 7 aprile 2015

«Bel monolocale in residence sul mare, in paesino con...»

Temperatura un pò bassa, inoltre il condizionatore di notte non era molto silenzioso quindi l'ho spento per dormire. Lo scarico del water non si riempiva, comunicato alla reception

Bel monolocale in residence sul mare, in paesino con porticciolo tranquillo, con veranda, ben attrezzato e con tutti i confort

• Data recensione: 10 ottobre 2015

«Ottima pisitione e silentioso»

Ottima pisitione e silentioso

• Data recensione: 4 settembre 2015

«La vista mare e l' appartamento»

Non c'è la wi-fi negli alloggi

La vista mare e l' appartamento

• Data recensione: 3 settembre 2015

«Ottima location»

Tutto perfetto

Ottima location

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Posizione del mare, pulizia,»

Posizione del mare, pulizia,

• Data recensione: 29 agosto 2015

«I 90€ pagati x un incidente di pipi nel letto di mio figlio»

I 90€ pagati x un incidente di pipi nel letto di mio figlio

• Data recensione: 23 agosto 2015

«La vista dalla camera , il parcheggio interno , la...»

Il prezzo

La vista dalla camera , il parcheggio interno , la sorveglianza

• Data recensione: 13 agosto 2015

«La vicinanza alla spiaggia.»

La vicinanza alla spiaggia. La pulizia dell'appartamento. La struttura in generale di recente costruzione e dotata di ogni confort!

• Data recensione: 11 agosto 2015

«mancanza di parcheggi sufficienti vicino...»

mancanza di parcheggi sufficienti vicino alll'appartamento

• Data recensione: 7 luglio 2015

«a pochi passi dal centro paese e dal mare.»

a pochi passi dal centro paese e dal mare. in pratica puoi fare a meno di usare l'auto.

• Data recensione: 4 luglio 2015

«la vista superba dalla camera»

la vista superba dalla camera

• Data recensione: 22 giugno 2015

«Appartamento molto moderno, pulito, spazioso, confortevole e...»

Appartamento molto moderno, pulito, spazioso, confortevole e silenzioso

• Data recensione: 16 giugno 2015

«Posizione comfort»

Posizione comfort

• Data recensione: 10 giugno 2015

«Alloggio, panorama, vicinanza dal centro città e dal mare,...»

La salita per raggiungere l'alloggio.

Alloggio, panorama, vicinanza dal centro città e dal mare, staff.

• Data recensione: 29 maggio 2015

«è un complesso di appartamenti, cmq vicino al porto.»

è un complesso di appartamenti, cmq vicino al porto. carino il nostro era carino

• Data recensione: 4 maggio 2015

«Il paesaggio e la gente del posto»

servizi bancari insufficienti

Il paesaggio e la gente del posto

• Data recensione: 1 maggio 2015

«tranquillità, il verde e il mare»

tranquillità, il verde e il mare

Ci sono anche 31 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.