Recensioni su Villas Rubin Resort 3 stelle

6,1

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Week end a Rovigno»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La struttura vecchia,la spiaggia affollata di gente estranea al resort ,e prezzo esagerato per una notte pensando fosse un splendido posto come spiegato da Booking

La colazione superlativa come lo staff

«Posizione, »
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

una stanza in un edificio a due piani ristrutturato alla meno peggio. 200 euro per una notte in tre, di cui il terzo letto consisteva in una poltrona letto, che abbiamo trasformato noi la sera mettendo le lenzuola a disposizione, secondo me sono eccessivi. Forse i bungalow sono migliori, ma la nostra camera sembrava la stanza di una caserma. Peccato perché il contesto naturale è splendido come sempre in Croazia.

Posizione,

«Il soggiorno è stata favolosa peccato troppo costoso..»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Non ci piace il servizio dei camerieri non molto presenti dimeticano spesso gli ordini.. i prezzi esorbitante del resort per due notti.. e delle bevande non compreso nella mezza pensione molto costosi ..

Ristorazione ottimo..pulizia perfetta

«La colazione al mattino ottima e abbondante »
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

La cena era di pessima qualità e servizio scadente per un resort di quel.livello ... il pagamento degli scivoli all'interno della piscina e poi il pagamento a parte a colazione della spremuta fatta al momento dato che quella xhe c'era nei distributori automatici era inbevibile .. la mancanza di acqua fredda a colazione poiché nel distributore acqua era solo calda e ti costringevano così a comperare acqua fresca in bottiglia ... l prezzo pagato per due gg in tre persone di quasi 560 euro e stato veramente esagerato....e poi cosa da non trascurare all'interno del resort esiste un spiaggia di nudisti e anche all'interno del resort circolano nella zona delle piscine e della spiaggia donne in topless è inaudito e immorale con tutte le famiglie e i bambini che ci sono e la cucina chiude alle 21 troppo presto per tutta la gente che ce nel resort

La colazione al mattino ottima e abbondante

«la ristorazione era eccellente cosi come il personale del...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

AVEVO CHIESTO UNA CAMERA CON GIARDINO PER IL CANE ALLA PRENOTAZIONE , MA NON SONO STATO ACCONTENTATO ( SONO STATO SISTEMATO IN UNA CAMERA AL PIANO RIALZATO ) HO TROVATO IN CAMERA UNA SERA 2 SCORPIONI E QUELLO CHE MI HANNO SAPUTO DIRE ALLA RECEPTION E' STATO CHE E' NORMALE TROVARE QUESTI ANIMALI IN QUESTE STRUTTURE. ALL'ARRIVO IN CAMERA PER 2 GIORNI HO AVUTO UN ODORE DI FOGNA PERSISTENTE CHE DOPO UN MIO RECLAMO E' STATO SISTEMATO ( NON HO IDEA DI COSA ABBIAMO FATTO ).

la ristorazione era eccellente cosi come il personale del ristorante molto gentile e cortese la posizione sul mare dell'albergo è bella.

«La posizione del resort vicino al mare è molto comoda e...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la cosa che non mi è piaciuta è il servizio di pulizia delle camere. Sono stati rifatti solo i letti e messi asciugamani puliti ma mai spazzato l'appartamento e bagno

La posizione del resort vicino al mare è molto comoda e accessibile in pochi metri. Buona e abbondante sono le colazioni a buffet. La spiaggia è molto lunga e pulita compresa la pineta per chi vuole rimanere anche all'ombra o fare una passeggiata lungo mare

«Quasi soddisfatto»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Non mi è piaciuto il correre prendersi il posto migliore davanti alla spiaggia ho sotto la pineta e poi da metà mattinata diventava una spiaggia pubblica

Mi è piaciuta la posizione perché con due passi sei al mare il buffet colazione e cena che secondo me sono da 4 stelle

«Rilassante resort immerso nella natura»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Lo staff alla reception ed in sala forse perché troppo giovane mancante di esperienza e di piena professionalità.

La struttura è sempre bellissima. Hanno ristrutturato bene i vari bungalow, la natura è magnifica, così come la spiaggia e la piscina. Belli i vari giochi x bambini. Aggiungerei qualche presa nei bungalow per ricaricare i telefoni, noi abbiamo dovuto sacrificare la tv! Ottimo il ristorante con una varietà ed un’abbondanza capaci di accontentare tutti, vegani ed intolleranti al glutine compresi.

«Passeggiate, natura e relax»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Bagno piccolino, senza finestra e senza phon e un po' maleodorante.

Posizione lungo la costa meravigliosa. Mare stupendo. Aree verdi ben curate e molti alberi di cui usufruire per avere ombra durante le giornate al mare. Un lungo percorso ciclo-pedonale che permette di fare bellissime passeggiate lungo la costa, fino alla città di Rovigno. Un'ampia area verde e spiaggia dove potersi godere le giornate insieme al proprio animale.

«Spiaggia a 20 m.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Pulizia camera inesistente,cena mangiare scadente molto riciclato servizio bevande al tavolo a rilento bambini che toccavano il mangiare con le mani alla sera in terrazzo bambini che correvano tra i tavoli con monopattino negativo

Spiaggia a 20 m. Dal mare

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Buffet molto vari sia colazione che cena.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Piscina e scivoli. Più bar in piscina parco molto alberato e acqua pitissima. Ottime le escursioni a prezzi giusti

Buffet molto vari sia colazione che cena.bere a pasto non compreso. Ma ottimo il prezzo

«Bellissimo weekend all’insegna del relax»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camera di dimensioni ridotte con bagno davvero piccolissimo. Gli ombrelloni e i lettini in piscina si pagano a parte,non sono compresi nel prezzo della camera/appartamento.

Piscina bellissima e pulita con di fronte il mare. Staff molto gentile e disponibile,parlano italiano. Il cibo molto buono con una grande varietà di scelta,ottima cena e colazione.

«prenotato camera tripla prima settimana di luglio, ci hanno...»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Prima di partire ho inviato una richiesta di check in anticipato al quale non hanno dato risposta, giunti sul posto abbiamo scoperto che non l'hanno accettata e abbiamo dovuto aspettare circa 2 ore prima di effettuare check in....a zonzo per il villaggio. Lettini bordo piscina e al mare a pagamento, scivolo d'acqua a pagamento. Ristorante a buffet, qualità del cibo buona, dolci non soddisfacenti

prenotato camera tripla prima settimana di luglio, ci hanno sistemato in un appartamento vicino al mare (upgrade). Posto splendido dal punto di vista naturalistico, con una pista ciclopedonale sul mare che arriva fino al centro città di Rovigno (20 min in bici, noleggiabili presso il resort). Per chi desidera frequentare il mare, docce e spogliatoi a disposizione.

«Posto incatevole, posizione intelligente a poca distanza (in auto) dal centro»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Velocità del personale (numero di camerieri)

Bel posto, ottima location, buona cucina con alcune pecche (i dolci non sono il massimo). Il personale è disponibile ma leggermente insufficiente per cui i tempi di attesa soprattutto nelle strutture in spiaggia connesse con l'Hotel sono piuttosto lunghi. Molti parlano italiano, tutti parlano inglese, ma non lo capiscono pienamente, sebbene la conversazione sia sempre molto basilare. Nel complesso esperienza positiva

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Il resort è sul mare e c'è pace e tranquillità»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Abbiamo prenotato una camera pensando di trovare stanze di albergo invece arrivati ci hanno comunicato che ci davano un appartamento che abbiamo trovato sporco e con mobilio vecchio e rotto. Per l'alloggio che ci hanno dato 78 euro a notte a persona ci è sembrato veramente troppo!!!

Il resort è sul mare e c'è pace e tranquillità

«Ottima la posizione»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Il servizio delle pulizie e inoltre suggerirei un maggior controllo in piscina. Chi entrava e poi si dileguava al momento del pagamento, e nonostante i diversi divieti,molto chiari, non c'era nessuno controllo....chi giocava a palla , chi nuotava con materassino etc.

Ottima la posizione

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Molto bello 🤗»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Quando si va in piscina lo scivolo dovrebbe essere gratis almeno per i bambini

Colazione e cena in abbondanza, tutto buonissimo, Il personale gentilissimo. Materassi comodi, asciugamani puliti tutti i giorni, la struttura è molto curata e tranquilla...belissima😁 ci siamo rilassati e di sicuro torneremo.

«Posizione bella ma scarsissima pulizia delle camere»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La camera era decadente e molto sporca. Le federe dei cuscini e le lenzuola erano macchiate. Un giorno poi non sono neanche passati per rifarla

Ottima struttura esterna..bella e accogliente. La posizione era veramente bella..vicino al mare in un bel posto. Personale molto carino e disponibile

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Bella l'acqua del mare e la spiaggia, bella la piscina e...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

I materassi avevano delle conche e la pulizia della stanza non è stata buona. Il giardinetto interno (2x2) aveva il muro alto 2,5 metri e sembrava il cortile di un carcere. E' inutile mettere come foto quella delle casette in riva la mare con le siepi a circondare il giardino e poi darti la stanza di un collegio. NB: in tutta la struttura fanno un caffè talmente schifoso che al primo bar di Rovigno ho chiesto un bis. La macchina distributrice di succhi dava acqua colorata ;-)

Bella l'acqua del mare e la spiaggia, bella la piscina e ed i giochi lungomare. Bene anche il ristorante e la location. Ci torneremo sicuramente perchè in rapporto al prezzo è uno dei migliori posti dove ho alloggiato in Croazia

«È possibile fare lunghe camminate costeggiando il mare.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Check in dopo le 15...siamo arrivati alle 11.30ma ci hanno fatto ritornare alle 15.00

È possibile fare lunghe camminate costeggiando il mare. Ottimo per famiglie.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«nel complesso sufficiente.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L'organizzazione della reception: caotica e affollata. Sabato sera senza intrattenimento. La colazione ricca di piatti freschi e cucinati sul momento per chi ama una colazione "salata". Per noi che da italiani facciamo una colazione "dolce" c'erano prodotti confezionati (biscotti) e prodotti decongelati!

La pulizia, le spiaggie, la vicinanza del parcheggio

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Mi e piaciuto come villaggio(c’era da passeggiare intorno)...»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Non mi è piaciuto perché le ragazze che fanno pulizie hanno passato una scopa tanto per fare solo il primo giorno comunque ! Eravamo in tre ci hanno messo asciugarmani solo per due,sono andata alla reception per chiedere asciugamani anche per la terza persona però qualcuno è passato dopo e la portato via (ovvio le ragazze che si occupano delle pulizie).poi ultimo giorno non sono nemmeno passate per cambiare i asciugamani,delle pulizie non se ne parla nemmeno 😏😏😏

Mi e piaciuto come villaggio(c’era da passeggiare intorno) zona piscina,bar,ristorante...la colazione!!!

• Data recensione: 15 giugno 2018

«La posizione, anche se lontana dal centro, é immersa nel...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Nella cena, il bere é da pagare a parte! Camera 220 da evitare: odiraccio dal bagno e vista sul retro cucina! Quindi, spazzatura e viavai di camion già dal mattino presto! Migliorerei la pulizia delle camere!

La posizione, anche se lontana dal centro, é immersa nel verde e nella pace assoluta. Spiaggia a 2 passi e tutto intorno alberi con una passeggiata lunghissima.

«soggiorno di gran relax, colazione ottima e abbondante, mare pulito e spiaggie ben attrezzate.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

peccato un po lontano dal centro della citta , x uscire la sera bisogna usare l'auto . consiglio la mezza pensione.

colazione ottima e abbondante. buona la cura del giardino, piscina e spiaggie, possibilita di migliorare quella delle camere.

«Resort molto grande con belle passeggiate in riva al mare,...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camera piccola e non pulitissima,giardinetto privato disordinato e incolto.

Resort molto grande con belle passeggiate in riva al mare, colazione con vasto buffet, e molto bella anche la piscina.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Ottima struttura con super spiaggia 👍🏖»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Dovrebbero pulire un po' meglio sotto il letto e sotto i mobili...per il resto tutto ok

Tutto...perfetto per chi viaggia con i cani...10 euro a cane 🐶🐶 appartamenti studio ideale per cani....bevande ai pasti a pagamento come in tutto il resto del mondo 👍

• Data recensione: 8 giugno 2018

«La posizione e la tranquillità.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il pagamento delle bevande ai pasti che non era indicato da nessuna parte. Ci è stato affidato un appartamento, molto spazioso ma le pulizie vengono effettuate settimanalmente. Ho soggiornato per 3 giorni e quindi senza pulizie quotidiane. Lo staff è gentile.

La posizione e la tranquillità. Il cibo è di buona qualità ma con poca varietà.

«rilassante»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

ho dato un giudizio scadente alla pulizia sopratutto esterna della struttura che mostra tutti i suoi anni e ci sono insetti (formiche,ragni ecc.) che ti ritrovi anche dentro la camera andrebbe sicuramente ristrutturata ma non oso pensare a quanti soldi ci vorrebbero, il resort è veramente imponente

il posto merita senz'altro una vacanza, meglio al di fuori dei periodi canonici per intenderci luglio e agosto questa è la mia opinione la colazione è stratosferica come quantità e qualità sei immerso nel verde e hai un mare bellissimo a pochi passi dalla camera, la zona piscina si vede che è stata ristrutturata di recente, qualcuno si è lamentato che i lettini in piscina e fronte mare si pagano a parte,secondo il mio parere non è male a parte il costo irrisorio rispetto a nostri standard circa 4 euro giorno paghi per quello che lo usi e se un giorno vuoi andartene a fare un giro in un'altra zona non l'hai pagato per niente

• Data recensione: 1 giugno 2018

«È un posto che trattiene, non viene voglia di andare via.»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Non ho avuto abbastanza tempo per trovare qualcosa di negativo.e

Il resort soddisfa più desideri: comodità, pace, divertimento, attività sportiva, natura, ecc.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Fine settembre al mare, in piscina e a vedere i delfini»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

essendo immerso nella natura e al piano terra nell'appartamento c'erano ragni che non a tutti piacciono.. pulizia un pò carente ma sufficiente.

nonostante avessimo prenotato una stanza per due ci hanno dato un appartamento tutto per noi (perchè si trattava dell'ultimo week-end di settembre che coincideva con la chiusura del resort). Colazione e cena molto abbondanti con continuo riempimento dei vassoi del buffet, resort molto grande immerso nella natura, facile da raggiungere in auto, possibilità di partecipare alle escursioni in barca con partenza direttamente dal resort (15€ per 2 ore tra le isole al tramonto per vedere i delfini). Appartamento in muratura grande (camera, soggiorno+cucina, bagno con vasca) con giardino privato, tv, condizionatore/riscaldamento, divanoletto. Piscina esterna grande con lettini gratuiti.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Bella esperienza da ripetere senz'altro.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L'unica cosa è il fondo della vasca da bagno, durante la doccia diventa molto scivoloso per cui l'equilibrio è instabile.Io suggerirei dei tappeti antiscivolo.

A me è piaciuto un po' tutto, dall'accoglienza alla reception, al soggiorno, molto bella la location.Lo staff tutto è sempre stato disponibile e gentile, cibo vario e molto abbondante.La camera bella, pulita e letti comodi quelle 2 volte che abbiamo chiesto qualcosa le 2 signore addette alle pulizie hanno risolto velocemente i nostri piccoli problemi.Soggiorno fantastico,grazie e penso che ritorneremo.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Piccolo villaggio con tutti i servizi necessari, piscina con...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Ci vorrebbe un bel restyling in generale

Piccolo villaggio con tutti i servizi necessari, piscina con scivoli e spiaggia molto lunga con zona cani al margine

«Week end di fine estate»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Lettini in piscina a pagamento.. Da migliorare la pulizia delle camere.

Bella spiaggia con tanto verde e zone ombreggiate. Adatto a chi ama passeggiare o andare in bicicletta. Rovigno a pochi minuti in macchina. Abbiamo soggiornato in una camera con ottima colazione e cena abbastanza varia. Molto belli gli appartamenti vicino al mare.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Soggiorno tranquillo, posto piacevole»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

La necessità di pagare come extra le bevande a cena (acqua compresa) e l'uso a pagamento dei lettini, sia in spiaggia che in piscina, nonchè dello scivolo in piscina

Colazione e cena abbondanti e varie

• Data recensione: 5 settembre 2017

«pista ciclabile meravigliosa che ti porta direttamente in centro a Rovigno (6km)»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

unica cosa negativa le camere. Eravamo in tre adulti, camera piccola con un divano letto che ogni sera dovevamo aprire perche' altrimenti lasciandolo aperto non si girava in camera.

la struttura e' in posizione fantastica, piscina meravigliosa. Vasto assortimento di cibo sia per la colazione che la cena.

«Posizione fantastica ! Ottimo X famiglie anche con cani!»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Gli scivoli in piscina indicati nelle foto non sono compresi nel prezzo sono a pagamento anche per gli alloggianti presso il resort, le bevande con la mezza pensione sono a pagamento anche l'acqua che risulta molto più cara del normale. Anche i lettini all'interno della piscina sono a pagamento circa 3€ al gg.

Posizione fantastica, spiaggia in modalità "naturale" molto bella e rilassante, passeggiata lungo mare bellix anche X corse e jogging. Le casette sono molto carine con ognuna il suo giardinetto e angolo cottura. Molto verde e natura.

«Lo sconsiglio vivamente»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Ti facevano pagare qualsiasi cosa anche scivoli e sdraio della piscina e bibite a cena. Cena a base solo di pollo in tutte le salse. Le stanze venivano pulite una volta ogni 3 gg, personale non era gentile né disponibile e ti si presentava davanti solo quando dovevi pagare qualcosa

Solo la piscina che era poi l'unico servizio non a pagamento

«la posizione e la struttura a parer mio e' buona»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la mezza pensione e' scadente, pari a una mensa di serie B e' meglio chiedere una cifra un po' piu' alta in modo da poter offrire una qualita' e un servizio migliore

la posizione e la struttura a parer mio e' buona

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Qualità prezzo da migliorare (un po' troppo caro per quello che offre)»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La pulizia della camera non era delle migliori e pur dovendo noleggiare i lettini mancavano gli ombrelloni

Vicinanza al mare e diversa scelta per il cibo

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Vacanza rilassante e avventurosa»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Mi è piaciuta molta la piscina ampia e ben curata. Colazione ottima, molta scelta e di buona qualità. Anche i ristoranti, sul mare, hanno una bella posizione e preparano piatti molto gustosi. Vicinissimo alla bella cittadina di Rovigno.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Non Petfriendly!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Non siamo rimasti contenti dal fatto che si definisce un resort "petfriendly", ma nelle spiaggie davanti il resort è vietato portare i cani. Nella sala da pranzo del resort se si ha un cane non si può mangiare con il resto degli ospiti, ma in una sala appartata all'entrata (come se fossimo dei lebbrosi, il mio cane pesa 4kg ed è molto più educato di molte altre persone). Per non parlare della pulizia di questa sala "dedicata" alle famiglie con i cani.. la prima sera c'erano delle piume sparse nella sala e l'ultimo giorno erano ancora lì, ho fatto anche una prova... ho fatto cadere un cereale per terra, dopo 4giorni era ancora lì.. Le bevande non sono incluse nella mezza pensione, va bene.. ma 95 cune a sera (con il 5% di sconto se paghi con il bracciale che ti danno) per un 0,75 ml di acqua naturale e 2bicchieri di vino rosso, ovvero 13,20€...mi pare un po' esagerato! Ah dimenticavo... sempre a riguardo del soggiorno con il mio caro amico a 4zampe... il resort ti permette di passare e "accamparti" in una sola sua spiaggia con il cane, che però è la stessa dedicata ai nudisti... niente contro di loro, sono scelte di vita.. ma non avevo per niente voglia di trascorrere la mia unica settimana in vacanza così... ultima cosa, anche se ne avrei molte altre... per poter portare il mio cane in questo villaggio ho speso 75€ (Oltre i miei 1480€ per me è il mio ragazzo), non ho capito ancora per quale servizio... quando siamo dovuti andare in spiaggia a 2km del resort perchè lì non ci era concesso stare... bah

Il mangiare era buono, anche se la varietá non era molta... il posto è strategico, a pochi km in macchina dal centro di Rovinj.. diverse tipologie di spiaggie (scogli, ciottoli, sabbia)

• Data recensione: 19 luglio 2017

«A contatto con la natura e un mare stupendo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Essendo a contatto con la natura, nelle camere non mancano ospiti imprevisti come ragni e piccoli scarafaggi, per non parlare delle zanzare..... Altra pecca, che non so se anche le altre camere avevano, è stata la griglia del bagno che dava un'odore poco spiacevole. Improponibile al mattino il caffè che non ha nulla a che vedere con quello italiano e anche il caffè in polvere è di scarsa qualità. I succhi di frutta che sono troppo annacquati.

Grande Resort a circa 20 minuti d'auto dal centro di Rovigno. In una vasta pineta la struttura comprende diverse casette con appartamenti o casette a due piani per solo pernottamento, i piani superiori hanno il balcone e quelli sottostanti un piccolo giardinetto. Sulla spiaggia che è pubblica si trova anche la piscina per i soli ospiti del resort ed i scivoli a pagamento (esagerata come soluzione), accanto anche una zona bar. Nelle vicinanze anche chiosco che vende tutto per il mare tendone per i massaggi e l'estetica. L'area ristoro comprende un grande salone per la prima colazione e la cena comuni a selft service e una zona grill e pizza a pagamento. Al centro una pista da ballo dove alla sera c'è un complesso che suona. E' prevista anche la animazione per gli ospiti ed un ritrovo per i bambini con gli assistenti. Pur avendo molti clienti, il cibo è sempre ben fornito e di qualità. E' previsto pure un angolo Gluten Free. Il punto forte dell'insieme è la vasta pineta che arriva fino al mare soddisfando tutte le esigenze degli ospiti: sole od ombra con vista su un mare stupendo. Lungo la spiaggia, alternata da ghiaia e piattaforme rocciose (obbligatorie le ciabatte per scogli), c'è una strada ciclabile che arriva fino in centro città. Ci sono le docce sulla spiaggia e dei chioschi ristoro. Nel villaggio sono presenti anche un piccolo market, una rivendita giornali, un campo da beach volley ed alcuni campi da tennis. La camera, ristrutturata di recente, è troppo piccola come pure il bagno. In compenso c'è un bel frigo capiente, l'aria condizionata, letto comodo ed una televisione satellitare a muro.

«La piscina solo che erano a pagamento extra i lettini e...»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

La camera era troppo piccola come m2 per 3 persone. 2 letti e un divano letto in una camera standard non possono andare bene. La camera assegnata era per 2 persone non per 3 persone.

La piscina solo che erano a pagamento extra i lettini e l'ombrellone.

«Mi e piaciuto tutto, una bella struttura l'unica pecca è...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Scarsa pulizia delle stanze e il mio balconcino era pieno di formiche

Mi e piaciuto tutto, una bella struttura l'unica pecca è stata trovare le donne delle pulizie ancora in camera e trovare ragnatele e un ragno

«Non vedo l'ora di ritornare :)»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Struttura un po datata, da rimodernare. Comunque ritornerei volentieri :)

Ottimo, cibo buonissimo , posto molto tranquilo, camera pulita, staff cordiale...tutto cio a un buon prezzo!

«Vacanza a misura di famiglia»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

La pulizia in generale lascia a desiderare sia in camera che in ristorante. Manca il Phon in bagno nel bungalow La cura esterna dei bungalow e dei giardinetti (è tutto tenuto un po' stile "campeggio")

La posizione direttamente sul mare. la varietà del cibo (cucina non curatissima ma molto varia e abbondante sia a colazione che a cena). Il parco di ulivi pieno di vialetti per passeggiare. La varietà degli accessi al mare (scogli, ciottoli, spiaggette). La possibilità di parcheggiare direttamente fuori dal bungalow. La libertà data dai bungalow singolo ognuno con il suo giardinetto e tavolinetto esterno. Il ristorante "esterno" è il top! (Quello con le poltrone rosse e bianche)

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Non propriamente una struttura per animali domestici»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La spiaggia per i cani che era la stessa di quella per nudisti e non curata Le cameriere sono passate alle 14 per le pulizie ed erano scocciate perché eravamo dentro.

Il self service

«Il più bel resort dove rilassarsi e riossigenarsi!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il wifi, gratuito, era un po' debole. Però era disponibile su tutta la struttura, camere e spiaggie comprese, e vista la vastità dell'area e' in parte comprensibile.

Villaggio magnifico, strapieno di prati ed alberi, con una meravigliosa pineta che arriva sino alla spiaggia. Spiaggia di scogli con accessi facilitati in acqua. Mare limpidissimo. Bellissimo sistema di piscine a più profondità per soddisfare anche i più piccoli. Vialetti con un'ottima illuminazione che ti invitano a fare lunghe passeggiate. Ristoranti e bar con personale cortesissimo appena ristrutturati. Noleggio lettini, bici e barche. Campi da tennis e volley. Giochi per bambini. Barriere architettoniche abbattute in quasi tutta la struttura. Bungalow disseminati nel verde, molto funzionali, alcuni agibili anche da persone in carrozzina. Camere con tv, aria condizionata, servizi privati e soprattutto molti con piccoli giardinetti recintati, ideali se porti un cane come abbiamo fatto noi. Pulizia giornaliera molto accurata. Molta pace e tranquillità e possibilità di rilassarsi al sole o all'ombra senza doversi spostare ogni ora...poiché non stai sotto ad un misero ombrellone, bensì sotto ad un albero frondoso! Ampio park per le auto che non vengono mai usate ...per la salute dei nostri polmoni: iodio + pineta + zero inquinamento= tutta salute! Colazione e cena molto buone con una varietà che accontenta tutti, vegetariani e vegani compresi! Market con generi alimentari e non e quotidiani stranieri ogni mattina.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«L'ARCHITETTURA delle case, i grandi spazi verdi e ben...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

direi che andrebbero restaurate le case colorate all'inizio del campeggio,molto bella l'architettura ma necessitano di un restauro conservativo.

L'ARCHITETTURA delle case, i grandi spazi verdi e ben curati, la pulizia dei luoghi comuni direi proprio UN BELLISIMO CAMPEGGIO

• Data recensione: 17 settembre 2016

7,0
    «SEMPRE OTTIMA LA CROAZIA»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

PULIZIA CAMERA MAI FATTA. SOLO CAMBIO ASCIUGAMANI E SVUOTATO CESTINI. UN GIORNO BUSSANDO SONO ENTRATE LE DONNE SENZA ATTENDERE RISPOSTA DI AVANTI ED HANNO CAMBIATO ASCIUGAMANI E SVUOTATO CESTINI. NIENT ALTRO. NOI SIAMO USCITI ED AVVISATO CHE LA STANZA ERA LIBERA, MA AL RIENTRO I LETTI ERANO ANCORA SFATTI E NEMMENO PULITO STANZA E BAGNO. COSì PURE IL GIORNO DOPO.

LA SCELTA DEI PIATTI AL RISTORANTE.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Rovigno vacanza stupenda»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Non ho trovato nulla che non mi soddisfasse.

Vacanza ideale per rilassarsi tra mare, passeggiate e piscina. Ottimo servizio mezza pensione, cibo abbondante e vario. Tutto buono con personale di sala disponibile e molto simpatico! Parco naturalistico stupendo!

• Data recensione: 1 settembre 2016

«posto ideale per relax»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

la pulizia della camere devono attrezzare meglio gli addetti alla pulizia la poltrona letto lascia molto a desiderare

colazione abbondante , località bella , posto tranquillo

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Orribile»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Tutto stanza dell hotel sporca con scarafaggi e senza nemmeno il frigo bar e nemmeno il fono per capelli ma come si fa a non esserci il fono se sta scritto che è un resort il mare è pieno di roccia nel mare e basso per fare il bagno bisogna fare kilometri insomma non lo consiglio e devi dire che degli amici nostri anni trovato anche uno scorpione nel letto e ci sta anche la spiaggia nudisti troppi vicina al resort staf antipatico

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Colazione e cena a buffet ottimi»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Tv satellitare compresa nel pacchetto ma non presente. Il viale centrale che costeggia la spiaggia è usato sia dai pedoni che dalle biciclette e motorette elettriche e quindi pericoloso. Ingresso alla piscina gratuito ma i lettini e lo scivolo a pagamento

Colazione e cena a buffet ottimi

«Da ripetere»

Un po' tutto

«Il cibo era ottimo e vario»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Pulizie camere e bagno non sufficiente

Il cibo era ottimo e vario

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Villa Rubens»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La pulizia in camera e cibo a cena

La piscina

«Le spiagge, il mare, lo staff ed il ristorante per il pranzo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il buffet della cena non era di mio gradimento.

Le spiagge, il mare, lo staff ed il ristorante per il pranzo

«Io mi sono proprio divertito ed è stata una vacanza meravigliosa.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Qualche mancanza di pulizia della stanza.

La posizione sul mare e l'insieme della struttura .

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Rilassante»

La televisione e Wi-Fi

Un po’ tutto in particolare la piscina e il mare

• Data recensione: 9 luglio 2018

«il posto e alloggiati in casette non nel classico hotel»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

le pulizie della camera e animazione serale praticamente inesistente

il posto e alloggiati in casette non nel classico hotel

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Soggiorno breve»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il secondo giorno la stanza non è stata riordinata

La pulizia, la vicinanza al mare, la piscina

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Peccato quella festa Samba in poscina»
    • Camera Standard con 2 Letti Singoli e Divano

Posizione pineta bar e ristoranti

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Last minute niente male»

Direi tutto

«Piscina »

Camera e no wifi

Piscina

• Data recensione: 15 giugno 2018

«La posizione è tutta la struttura nell' insieme .»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la struttura è molto bella peccato che non lo utilizzata come vacanza .

La posizione è tutta la struttura nell' insieme .

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Pagare la piscina extra...»

La tenda nel bagno

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Struttura buona, servizi buoni, pulizia da rivedere.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Cortiletto sul retro della camera sporco e mal tenuto.

«Piscina e disposizione struttura »

Piscina e disposizione struttura

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Vacanze in Croazia »

Poca cura nelle camere

Ottima posizione e bella struttura

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Vacanze con amici in Croazia »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Pulizia degli studios, ritiro spazzatura ogni 2 giorni e poca manutenzione.

Personale cordiale e disponibile

• Data recensione: 22 settembre 2017

«la dimensione della camera»

la dimensione della camera

Il parco

• Data recensione: 13 settembre 2017

«piacevole sorpresa!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Location, mare e strutture.