Recensioni su Hotel Uvala 4 stelle

Masarykov Put 5A, Lapad, 20000 Dubrovnik, Croazia

#37 su 54 hotel di Dubrovnik

• Data recensione: 17 agosto 2018

«L’hotel è bello, pulito, la nostra camera era molto spaziosa...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Constatato che in generale le strutture ricettive in Croazia sono esageratamente care rispetto a quanto offrono, ci sono alcune cose che, visto il prezzo pagato e per la camera e la categoria 4 stelle dell’albergo non sono ammissibili: - avevamo un trattamento di mezza pensione: la colazione era discreta ma nulla di speciale, la cena a buffet decisamente dozzinale, comparabile ad una mensa di livello medio-basso - l’arredamento delle stanze, definito sul sito “minimalista” è in realtà economico e di scarsa qualità - se usi i bicchieri li devi ritrovare lavati e in ordine - non c’è il bollitore in camera - frutta marciulenta al buffet con allegati moscerini In definitiva, bel posto ma rapporto qualità/presso inadeguato, come la maggior parte degli hotel visitati durante questa vacanza in Croazia.

L’hotel è bello, pulito, la nostra camera era molto spaziosa, balcone sulla piscina e con vista mare. L’autobus per Dubrovnik ferma di fronte all’hotel, parcheggio pubblico gratuito di fronte, ci vuole un po’ di fortuna per infilarsi nei pochi posti disponibili, ma nonostante fosse metà agosto ho parcheggiato per due sere consecutive. La colazione è abbastanza varia ma non adeguata ad un 4 stelle da 230 € a notte

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Piacevole e confortevole con una bella vista sul mare di Lapad.»
    • Camera Superior con Balcone e Vista Mare

Una colazione poco vivace. Il personale, pur molto disponibile, conversava con estrema difficoltà in italiano anche se faceva apprezzabili sforzi.

La colazione era normale, non proprio esaltante, ma nel complesso più che accettabile. Mancavano proprio dei buoni cornetti fragranti! Abbiamo avuto una disavventura con la tessera magnetica, ma la struttura è stata molto disponibile. Buono e collaborativo il sistema di informazione. Piacevoli i momenti in piscina scoperta e in quella coperta

«La vista dall’ultimo piano è davvero molto bella.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Le stanze erano obsolete, poco curate. La colazione di bassa qualità per essere un 4 stelle. Nel complesso è paragonabile ad un 2 stelle italiano.

La vista dall’ultimo piano è davvero molto bella.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Senza infamia e senza lode»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Il bagno un po' datato. Doccia nella vasca priva di saliscendi e vetrina in plastica indegna per un 4 stelle! Colazione di qualità mediocre.

Ampiezza della Camera, vista mare, vicinanza fermata bus

• Data recensione: 31 agosto 2017

«posizione.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

appena entrati in stanza abbiamo trovato una cannuccia sporca sulla sedia altrettanto sporca, il letto non era matrimoniale come richiesto ma erano due letti singoli uniti ed i materassi erano vecchi e molli. Abbiamo subito segnalato tali inconvenienti ma non ci hanno potuto cambiare la camera perché l'hotel era al completo e nemmeno hanno potuto provvedere alla pulizia della stessa perché non avevano personale il pomeriggio. Al mattino seguente non mi hanno fatto trovare la colazione senza glutine sebbene l'avessi richiesto in fase di prenotazione e la responsabile del ristorante mi aveva detto che oltre a fette di pane non avevano nulla da offrirmi nemmeno per i giorni seguenti e che dovevo arrangiarmi!!! Rappresentato tutto ciò al responsabile della struttura, hanno finalmente provveduto a cambiarmi la camera e dal mattino seguente mi hanno fatto trovare delle torte senza glutine preparate dalla cuoca (...).. Personale assente di notte, nemmeno un receptionist. In conclusione nonostante la "disponibilità" del responsabile, la struttura non è affatto adeguata al prezzo che si paga e non è certamente un 4 stelle, in quanto è datata, con arredo, mobilio e bagno non moderno e usurato, e gestita da persone anziane. Occorre attrezzarsi meglio

posizione. Vicina alle spiagge ed al centro

«Buona posizione per centro e mare»
    • Offerta Limitata Mezza Pensione Inclusa - Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Nulla in particolare dell'hotel. Spiaggia più vicina di fatto non praticabile, di grossi ciottoli, scomodo l'accesso in acqua (freddissima).

Posizione comoda per raggiungere il centro con auto o bus. Camera vista mare ampia. Bagno ampio e funzionale.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Rilassante e piacevole»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Decisamente la colazione. Per nulla accattivante sebbene, a guardar bene, ci fosse quasi tutto. Desolante.

Mi sono piaciuti: - la cortesia del personale e l'efficienza, la disponibilita' ad offrire consigli, prenotare ristoranti e tour - La struttura: nuova, pulita, piacevole. Ottima posizione in Lapad (ho scoperto che in Lapad erano concentrati molti ristoranti e bar raccomandati). Comodissimo il bancomat e la fermata dell'autobus all'uscita dell'albergo - vicinanza spiaggia (si attraversa l'hotel VIS - appartenente alla stessa catena - e si e' in spiaggia. Mare eccezionale)

• Data recensione: 3 settembre 2016

«buona cucina.»

non si parla italiano! ricezione canali televisivi molto scadente! alla reception un certo ILIA non si è dimostrato disponibile a comunicare, non ha mai salutato!!! in camera il frigo-bar era in surriscaldamento! prima della partenza ho chiamato più volte per informazioni ma non ho mai avuto risposta! in terrazza dove si mangia circolano troppi insetti (vespe, zanzare)

buona cucina. e cameriere disponibile e gentile. servizio di pulizia ottimo.

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Splendida Dubrovnik»

Colazione per chi ama il "dolce" da migliorare. Ad esempio sarebbe gradita una torta, un ciambellone. Ma tutti gli hotel in cui ho soggiornato in Dalmazia hanno il medesimo standard.

Accolti alla reception da un ragazzo molto cordiale ed in un italiano quasi perfetto! Ci hanno aiutato a parcheggiare l'auto (non ci sono molti posti). A pochi metri dalla struttura c'é un comodissimo autobus per la zona centrale. Alla bellissima spiaggia si può accedere attraverso un altro hotel. Consiglio di soggiornare in questo hotel se siete in zona.

«Agosto 2018 Dubrovnik »
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Ottima posizione nella baia di lapad. Struttura nuova. 10 minuti di bus arrivi alla old city.Fermata davanti hotel

• Data recensione: 1 settembre 2017

«bel posto vicino a una bella spiaggia, bus comodo per la...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

struttura da sottoporre a rinnovamento nelle camere

bel posto vicino a una bella spiaggia, bus comodo per la città vecchia

• Data recensione: 15 agosto 2017

«i 2 balconi con vista mare»
    • Camera Superior con Balcone e Vista Mare

Colazione

i 2 balconi con vista mare

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Dubrovnik la bella!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Il materasso e la stanza e bagno troppo datati

La comodità del servizio bus x andare a Dubrovnik

• Data recensione: 27 aprile 2016

«la cordialità e la disponibilità dello staff »

abbiamo trovato un lombrico sul pavimento in stanza!...ma pioveva e magari è entrato dal balcone!

la cordialità e la disponibilità dello staff la vista mare il centro spa

• Data recensione: 24 aprile 2016

«L'albergo era in una posizione comoda per raggiungere il...»

Se possibile migliorerei la disponibilità parcheggio, e l'assortimento della colazione.

L'albergo era in una posizione comoda per raggiungere il centro e molto silenziosa.

• Data recensione: 2 settembre 2015

«La posizione.»

WiFi inesistente, non funzionava. Frigobar non funzionante, non raffreddava. Bagno con vasca con vetrata doccia rotta e mal funzionante, certo non da 4 stelle. Preso 3 sprizt Aperol al bar 21,00 Euro serviti su piccoli Flut da spumante e cattivissimi, Aperol inesistente. Cena al buffet, certo non da hotel 4 stelle. Abbiamo cenato in hotel solo 3 volte su 7. Acqua della piscina fredda. Da come si vedeva sul Booking sembrava un hotel perfetto a 4 stelle, ma rilevato non all'altezza di quello che doveva dare. Sconsigliato.

La posizione.

• Data recensione: 28 giugno 2015

«posizione eccellente, vista mare, stanze confortevoli,...»

il wifi non funzionava nelle camere (assurdo!!!!)

posizione eccellente, vista mare, stanze confortevoli, piscine interna ed esterna molto belle, buona e varia la colazione

• Data recensione: 22 settembre 2015

«La spa ottima e completa di tutto, staff sempre gentile ...»

La spa ottima e completa di tutto, staff sempre gentile e disponibile, menù del giorno e sera da ristorante cinque stelle e ricca colazione

• Data recensione: 7 settembre 2015

«Posizione e la camera!»

Wi-Fi non all'altezza

Posizione e la camera!!

• Data recensione: 5 luglio 2015

«La camera ed il balcone entrambi molto ampi»

WI-FI non funzionante, menu poco variegato e qualità del cibo appena sufficiente

La camera ed il balcone entrambi molto ampi

• Data recensione: 28 aprile 2015

«Posizio e»

Cena davvero scarsa Ananas secco...

Posizio e

• Data recensione: 21 aprile 2015

«La cena varia e di buona qualità»

La camera non è stata pulita e il wifi praticamente non utilizzabile in camera

La cena varia e di buona qualità

Ci sono anche 8 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.