Ungheria Balatonlelle Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Haus Liberty Punteggio degli ospiti: 8,8

«Location in zona campagna tranquilla. Giovanni gentile e bravo a fare pizza. Bella stanza e letto comodo. A 1.5 km dal lago. Consigliato. »

• BL Garden Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione Servizi Piscine Sauna Bagno turco Colazione»

• Haus Liberty Punteggio degli ospiti: 8,8

«Pare di essere in famiglia....lo staff è .molto accogliente e serizievole. Bravi ragazzi »

• Drávecz Apartman Punteggio degli ospiti: 9,6

«La casa 🏡 »

• Luxury Villa in Balaton Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ambiente estremamente bello, nuovo, pulitissimo, di lusso. Accoglienza eccezionale, personale gentilissimo.»

• Oliver Inn Punteggio degli ospiti: 7,2

«Appartamento abbastanza grande e luminoso Letti comodi Zona tranquilla con area verde molto bella»

• Oliver Inn Punteggio degli ospiti: 7,2

«Le camere erano molto grandi e spaziose. Mi è piaciuta anche la presenza di un frigorifero nella sala comune. Molto bello anche il grande giardino comune con la presenza di diversi parchi giochi per bambini e tavole da ping pong per i grandi, oltre la presenza di un campo da calcetto e da beach volley. Per quanche giornata di relax è l'ideale o anche per chi è di passaggio , come nel mio caso.»

• Haus Liberty Punteggio degli ospiti: 8,8

«Noi due e il cane ci siamo trovati bene. Parccheggio privato coperto nel giardino. Colazione buona preparata al momento. Abbiamo mangiato una buona pizza preparata da Giovanni»

• Ilona Panzió Punteggio degli ospiti: 8,1

«LA POSIZIONE»