Ungheria Hatvan Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sós Motel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Abbiamo trovato un posto molto curato,molto pulito e una signora molto gentile . Torneremo volentieri. »

• Sebestyén Motel-Apartmanház Punteggio degli ospiti: 8,1

«apro una parentesi prima di dare il giudizio i croissant erano caldi alle ore 06,00 ma crudi chiudo la parentesi evidenziando quando segue . Dopo aver aspettato moltissimo tempo e' venuta una signora di eta avanzata ad aprire consegnandomi non l'appartamento che avevo ordinato e pagato una somma maggiore per averlo con la vasca idromassaggio ma una con un prezzo inferiore e senza la vasca idromassaggio inoltre la cucina era provvista di una scarsita' enorme di quello che serve per poter cucinare qualcosa (esisteva una mini padella per fare un uovo e una mini pentola che non ti permetteva di poterti cucinare qualcosa. La mattina alle 06,00 presentandosi il proprietario ha detto che il mio appartamento lo a dato ad una famiglia con bambini e non a me pur avendo prenotato prima e prendendosi la somma della camera che o pagato in piu' senza volermi rimborsare quando mi spettava il nervosismo e' stato tale da non voler fare neppure colazione che era incluso nel prezzo di certo da oggi in poi provvedero' direttamente e personalmente per telefono quando vorro' pernottare fuori»

• Sós Motel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto era perfetto....»

I 3 migliori hotel a Hatvan

Vedi tutte le strutture di Hatvan