Ungheria Makó Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Autóscsárda és Panzió Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto ok. Bravi.»

• Hunyadi Panzió-Apartman Punteggio degli ospiti: 8,8

«La disponibilità della signora che gestisce , la cucina completa di tutto ciò che serve per fare la colazione . Abbiamo avuto con noi (2adulti2bambini) anche il nostro barboncino e non ci hanno fatto storie.»

• Forest Apartman Punteggio degli ospiti: 9,9

«Che l'appartamento era curatissimo e nuovo pulito. »

• Welcome Apartman Ancora nessun giudizio

«Solo la posizione in centro.»

• Helga Apartman Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ci siamo fermati solo una notte per riposare, la casa era molto pulita, parcheggio dentro in cortile. La padrona molto carina. »

• Borka Apartman Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto perfetto eravamo in quarto siamo arrivati la sera tardi verso le 23.20 e il custode, un signore anziano e arrivato subito ad aprire quindi nessun problema. Tutto pulito ,ce l'aria condizionata, la cucina funzionante il tosta pane anche. »

• Natura Apartman Punteggio degli ospiti: 10

«Posto bellissimo immerso nella natura, ci hanno dato i pass con sconti per le terme, biciclette con le quali si raggiunge il.centro in 10 minuti. Tutto davvero fantastico.»

• Rose Gold Panzió Punteggio degli ospiti: 9,4

«La camera ben arredata,il bagno ampio e confortevole, la prima colazione. ampio parco giochi antistante.»

• Garden Vendégház Makó Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'accoglienza di Attila il proprietario è stata favolosa. Disponibile e molto ospitale. Ci ha offerto da bere al bar per darci il benvenuto. La struttura è favolosa, manca solo un ristorante per non doversi muovere dal posto, che merita! Dovessi ripassare per questa zona sicuramente tornerei ad essere ospite di Attila!»

• Jázmin Apartman Punteggio degli ospiti: 9,9

«Ottimo anche il proprietario»

I 25 migliori hotel a Makó