Ungheria Tokaj Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Kelep Punteggio degli ospiti: 8,2

«Camera confortevole, pulizia, staff gentilissimo e professionale, buon ristorante»

• Angéla Vendegház Punteggio degli ospiti: 9,6

«Nel centro del paese, gestione familiare ma estremamente curata e piacevole. Camera arredata con gusto e dotata di tutto quanto è necessario.»

• Novák Panzió Punteggio degli ospiti: 8,3

«Al nostro arrivo abbiamo trovato una casetta molto accogliente, siamo stati ricevuti dal proprietario con moltissimi sorrisi, e già questo ha reso tutto migliore, anche le difficoltà comunicative (lui parla solo ungherese e tedesco). La camera era come il resto della casa: stile "vecchia zia", cioè pulitissima, piena di centrini e mobili in stile "antico". Unico piccolissimo neo: la doccia, dove la scarsissima pressione dell'acqua rendeva difficile, se non impossibile, miscelarla correttamente, ma in fondo noi ci siamo fermati una notte sola. Il punto di forza è sicuramente la colazione. Il simpatico e sorridentissimo "nonno" ci ha cucinato delle uova strapazzate assolutamente fantastiche, accompagnate da salumi e formaggi e da un caffè buonissimo (avevamo l'opzione del the, ma il caffè era perfetto); avevamo, poi, del pane con burro e una marmellata di albicocche fatta in casa: eccezionale è dir poco; solo il succo di frutta era abbastanza anonimo ed insapore, ma tutto il resto era favoloso. Assolutamente consigliato.»

I 5 migliori hotel a Tokaj