Ungheria Miskolc Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• La Boheme Apartman Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione buona. Appartamento pulito e con tutto il necessario.»

• Downtown Apartment Miskolc Punteggio degli ospiti: 9,7

«L'appartamento, sito al terzo piano di un vecchio stabile vicinissimo al centro città, è completamente nuovo, pulitissimo, profumato, finemente arredato ed OTTIMAMENTE equipaggiato, provvisto di un romantico terrazzino che si affaccia su un tranquillo giardinetto interno. Sebbene lo STABILE sia provvisto di ascensore, vi consigliamo di salire a piedi per scoprire i pianerottoli adornati con piante e quadri ed ammirare il panorama offerto dalle ampie finestre. Il PROPRIETARIO, Istvan, è una persona garbata, cordiale, gentile, sorridente e molto disponibile che, al termine delle nostre vacanze, ancora ricordiamo con piacere. Al nostro arrivo ci ha accolto calorosamente, ci ha dato indicazioni precise sulla città ed i suoi dintorni, sui ristoranti, locali e soprattutto su come e dove parcheggiare la nostra auto.»

• «Appartamento molto comodo situato nella via principale del paese. Colazione super abbondante con prodotti locali di ottima qualità. La proprietaria dell'appartamento, Renate, è stata molto gentile e premurosa, coadiuvata da Sofia che l'ha aiutata nei colloqui in inglese.»

I 10 migliori affitti per le vacanze a Miskolc

in base a 1.307 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com