Ungheria Zalakaros Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Happy House Punteggio degli ospiti: 9,3

«Il postto»

• Négyévszak Apartmanház Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione ECCEZIONALE, tranquillità estrema, giardino interno per far girare il cagnolino. Alloggio estremamente confortevole, completo di ogni elettrodomestico, posizione magnifica.»

• Katalin Apartmanház Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'appartamento è spazioso e confortevole. La cucina dotata dell'attrezzatura necessaria per l'uso quotidiano, compreso anche un microonde. Presente anche un impianto di raffreddamento ( il telecomando va chiesto al proprietario e, credo, pagato a parte), e un posto auto all'aperto. Per chi volesse frequentare le vicine terme, è un posto comodo, a distanza ravvicinata. Nei dintorni sono presenti ristoranti.»

• Yellow House Zalakaros Punteggio degli ospiti: 8,8

«camera da letto con materassi comodi»

• Kánnár Appartmanház Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura pratica e comoda in un ambiente rilassato.Comoda ai servizi.Alloggiato con famiglia e due cani.Nessun problema.»

• Aurora Ház Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posto tranquillo, con un bel giardino pieno di fiori e piante, ottimo per una tappa intermedia. Al momento del check out, il proprietario ci ha gentilmente omaggiato di un cd di musica d'ascolto, che ci ha fatto compagnia durante il nostro viaggio di ritorno verso casa.»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Zalakaros

in base a 4.044 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com