1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Eurostars Danube Budapest

Recensioni su Eurostars Danube Budapest 4 stelle

1075 Budapest, Asbóth utca 9., Ungheria

#33 su 358 hotel di Budapest

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 20 gennaio 2019

«La posizione è perfetta per visitare Budapest a piedi.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione è perfetta per visitare Budapest a piedi. Camera pulita e spaziosa. Buona colazione internazionale. Staff cordiale e disponibile. Ideale anche per ragazzi che vogliono vivere la vita notturna. Super consigliato!

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 8 gennaio 2019

«Weekend a Budapest, breve ma perfetto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aumentare le dimensioni e fornitura di bagnoschiuma

La camera era molto silenziosa e il letto molto comodo. Il personale altamente qualificato, ragazze gentilissime che appena sentivano l'italiano lo parlavano subito per farci stare a nostro agio. Ogni richiesta è stata immediatamente esaudita

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 30 dicembre 2018

«Camera piccola ma pulita.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Prezzo un po’ elevato per gli standard ungheresi. Camera un po’ piccola

Camera piccola ma pulita. Ottima posizione (centrale). Colazione a buffet con ampia scelta. Personale molto cortese e disponibile.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 12 dicembre 2018

«BREVE SOGGIORNO MOLTO PIACEVOLE»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era fin troppo calda, abbiamo abbassato immediatamente la temperatura di tre gradi e soprattutto lo spreco di energia elettrica con le luci accese tutto il giorno!!!!

Sicuramente la posizione della struttura, molto vicina al centro e ad attività commerciali ed ai mezzi pubblici. La camera molto silenziosa, un bagno con una doccia molto ampia e un grande schermo tv piatto.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 30 novembre 2018

«bell'hotel!»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

la camera a fianco dell'ascensore era un pò rumorosa durante l'utilizzo di quest'ultimo. infatti il letto poggia direttamente sul muro che divide la camera dal vano ascensore

ottima la posizione, la colazione e lo staff super cortese! il parcheggio nel retro dell'hotel è molto comodo.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 29 ottobre 2018

«tranne il tempo purtroppo molto freddo con venti siberiani tutto è andato bene.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

i ristoranti in zona sono tanti ma un po scadenti (pizza, hamburger, panini, etc.......) spostatevi di 400 metri e troverete la movida con ottimi ristoranti un primo, in dolce , birra e caffe per due 12000 ft in ambienti molto belli

posizione splendida.in centro con tutte le comodita a pochi metri . Metro comoda e autobus comodi (100E) prezzo 900 FT gratis oltre 65 anni da e per aeroporto.Colazione ottima : non scendete troppo tardi perchè altrimenti dovrete aspettare i rabbocchi.Doccia ampia e letti comodi. Piacevole conversare in italiano con Marco molto gentile e disponibile. Un consiglio se volete mangiare bene andate nella zona vicino alla chiesa santo stefano, ci sono ottimi ristoranti a poco prezzo .

• Data recensione: 25 ottobre 2018

«Budapest è meravigliosa poi soggiornare in questo hotel è fantastico»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ho nessuna lamentela da fare,

Il letto confortevole, in camera non mancava nulla la camera era luminosa inoltre questo hotel è in un punto strategico accogliente e profumato il personale disponibile e gentile

• Data recensione: 9 ottobre 2018

«il servizio poteva essere più attento»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la stanza, di categoria standard, era funzionale ma piccola - la colazione era mediocre dal punto di vista qualitativo - tramite booking.com abbiamo chiesto un letto matrimoniale e ci hanno dato due letti separati: il giorno dopo su nostra richiesta hanno rimediato - un giorno hanno dimenticato di pulire la stanza: nel pomeriggio su nostra richiesta hanno rimediato

la posizione

• Data recensione: 28 settembre 2018

«Soggiorno lavorativo quindi breve»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Viaggiando in macchina abbiamo parcheggiato davanti all'albergo, purtroppo non é segnalato correttamente che slo stazionamento é a pagamento ed uscendo abbiamo trovato il regalino sul parabrezza.

Posizione ottimale per raggiungere a piedi tutti i punti di interesse. Colazione ottima.

• Data recensione: 19 settembre 2018

«La posizione , l'accoglienza da parte del personale alla...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Si è verificato di notte un corto circuito che ha messo fuori servizio l'erogazione di energia elettrica sulle scale e ascensori. Nessuna comunicazione da parte dello staff. Telefono in camera e Wi-Fi fuori servizio. Con gli ascensori fermi siamo dovuti scendere dalle scale solo illuminando le rampe con i nostri cellulari dato che l'illuminazione d'emergenza non si era attivata!

La posizione , l'accoglienza da parte del personale alla reception. In particolare Marco sempre gentile e disponibile.

• Data recensione: 18 settembre 2018

«ottima posizione, pulizia camere, personale cordiale.»
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti

Sono stato 3 gg con moglie e 2 figli grandi (quindi due camere comunicanti). Forse per un 4 stelle mi sarei aspettato qualcosa di più in termini di accessori in bagno e colazione un po più variegata ... ma nel complesso ok

ottima posizione, pulizia camere, personale cordiale.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Budapest é una città bellissima e richissima di monumenti e luoghi da visitare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Metterei degli spazzoloni per il water che sono mancanti

Ampia e variegata colazione. letto con materasso comodo e stanza molto confortevole. L'hotel è pulitissimo' in pieno centro a Pest ed é dotato di un parcheggio proprio a pagamento.

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Posizione veramente ottima vicino alla metro e linee di...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia della camera viene fatta di solito ad orari insoliti

Posizione veramente ottima vicino alla metro e linee di autobus Molto tranquillo pur se in zona centrale

• Data recensione: 30 agosto 2018

«siggerisco a tutti di visitare Budapest che è veramente interessante.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

in linea di massima non c'è niente che non mi sia piaciuto.

la posizione che ho trovato buona e il personale in modo particolare Marco che ci ha dato delle dritte che hanno permesso di apprezzare di più il nostro soggiorno.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«ottimo e vario buffet colazione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Potrebbe essere utile un ristorante all'interno dell'hotel.

ottimo e vario buffet colazione. Camera ampia con letto comodissimo. Bagno e doccia grandi.

«La vicinanza al centro.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera molto piccola con il bagno maleodorante! Ci hanno fatto pagare € 10,00 al giorno per il posteggio delle nostre due biciclette, che non occupavano assolutamente lo spazio di una macchina!!!

La vicinanza al centro.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Hotel a 200 metri dalla fermata del bus per l'areoporto...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel a 200 metri dalla fermata del bus per l'areoporto e della metro, Vicino al cento di Pest. Camere spaziose, pulite con tutti i comfort. Personale disponibilissimo e gentile. Buona colazione, con ampia possibilità di scelta di cibi sia dolci che salati. Hotel 200 meters from the bus stop for the airport and the subway. Very good for visit Budapest. Spacious and very clean rooms with all comforts. Very helpful and kind staff. Good breakfast, with a wide choice of both sweet and savory foods.

«Un 4 stelle centrale con staff assolutamente fantastico»

Offerta breakfast .da .variare x clienti vegetariani.cmq cibo era buono

Bella camera.silenziosa. ottimo materasso. pulita.wifi perfetto anche aria condizionata gestibile da noi.ottima anche sala fitness

«Ottimo 4 stelle»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Consiglio: lasciare un flacone in più di docciaschiuma anziché un pettine nuovo ogni giorno. Manca spazzolino per il WC, secondo non è una buona scelta

Le ragazze della reception ci hanno accolto con molta cortesia , tutti comunque sempre disponibili a dare spiegazioni , indicazioni e suggerimenti. Camere confortevoli , bagno funzionale ( a parte la scelta di non avere lo spazzolino x wc), ottima colazione. Posizione strategica in una location tranquilla.

«Abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel, di cui una è...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel, di cui una è stata "movimentata" da un allarme incendio fortunatamente senza conseguenze, rivelatosi poi un falso allarme. Bene così. In questo frangente però desidero ringraziare lo staff ed in particolare la Signora Carmen per la professionalità, la rapidità e la precisione nella gestione della emergenza : ho potuto vedere e verificare la prontezza e la preparazione del personale, devo dire a loro un sincero GRAZIE !!!! L'hotel è in pieno centro, si arriva in auto fino a dove finisce la strada e inizia la pedonale, hanno un parcheggio interno ad un ottimo prezzo rispetto alla posizione ed è comodissimo. Avevamo preso solo la camera senza colazione, non posso dire nulla su quest'ultima, noi andavamo ad una pasticceria a due passi dall'hotel per la colazione. La camera era soddisfacente, essendo di tipologia "base" non era molto ampia ma comunque completa di tutto; bagno pulito, aria condizionata perfettamente funzionante e regolabile, insomma un buon soggiorno.

«Hotel assolutamente consigliabile, silenzioso, centrale , pulito , personale gentile professionale .»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unico appunto che ho da fare è che non ho avuto la possibilità di regolare l'aria condizionata autonomamente. Ogni cambiamento era gestibile solo dal pannello centrale, per non morire congelato ho dovuto chiedere alla reception di spegnerla perché accesa era regolata a 18 gradi. Per il resto TUTTO INECEPIBILE...

Tutto ottimo e di ottima qualità, per noi italiani forse qualche dolce in più sarebbe gradito.

«Ottima posizione ma...!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare

Il penultimo giorno non é stata rifatta la mia camera. Il personale non è stato in grado di soddisfare semplici richieste di informazioni. Durante la colazione con un pricipio di incendio e fumo acre nella sala ristorante, le uscite di emergenza erano bloccate e sono state aperte dopo 15 minuti.

Posizione ottimale. Buona colazione.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Direi un hotel "tra luci ed ombre" che nel complesso può essere giudicato buono.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere doppie con letti gemelli erano piccole, come il bagno. Le dotazioni non erano complete come ci si aspetta in un hotel a quattro stelle, mancava l'acqua in omaggio per il bollitore, le ciabattine di spugna per la doccia (che a ns. richiesta ci sono state fornite) e il rifornimento dei prodotti esauriti , non era puntuale. Anche nella sala della prima colazione, dove i prodotti erano buoni (ma non eccellenti), il rifornimento dei prodotti esauriti non era molto solerte.

La posizione ottima, in una zona tranquilla ma vicina al centro ed a molte attrazioni turistiche. La gentilezza e la disponibilità dello staff, soprattutto del front office la varietà e la qualità dei prodotti per la prima colazione.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Soggiorno discreto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia della camera non è stata soddisfacente. Nella hall ci sono pochissimi posti a sedere, e nello spazio esterno sul retro mancano del tutto

La posizione comodissima per i mezzi di trasporto, incluso l'autobus per l'aeroporto

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Assolutamente consigliato !!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' stata una piacevole sorpresa. Hotel nuovissimo molto bello e curato in tutti i dettagli, nulla da invidiare a Hotel di classe superiore. Situato in una posizione ottima con una passeggiata di 4 minuti arrivi nella piazza centrale Vorosmarty. Personale gentilissimo, William della reception professionale e gentilissimo. Colazione buona. Camere pulite e confortevoli. Assolutamente consigliato.

«Buona posizione, bell'hotel, qualche piccolo disguido (puzza in bagno e chiavi non funzionanti).»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'era la finestra nel bagno, e dal WC proveniva odore di fogna che, logicamente, non andava via per mancanza di ventilazione.

Stanza spaziosa e pulita.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Qualità/prezzo super»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera comodissima e bellissima, colazione buffet completa e tutto di ottima qualità, personale disponibile e gentilissimo. Posizione centralissima (basta attraversare la strada e si arriva praticamente al centro).

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Budapest da sogno.... anche con la neve !!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I piumini per il letto non sono matrimoniali e sono corti.

L'hotel è situato nel quartiere ebraico ed è al centro. Ad un centinaio di metri vi è la fermata da e per l'aereoporto del bus 100E comodissimo (parte ogni mezz'ora), e la fermata del metro dove convergono le tre linee (Deak Ferenc Ter). Nei dintorni trovi di tutto: cambi monete (conveniente 1€ = 315 fiorini), supermercati, bistrò,bar,pizzerie e la cosa più bella e che la città la vivi a piedi. In quattro giorni ho percorso circa 50 Km. Tutti i monumenti, attrazioni, il parlamento etc. sono a portata di "piede". Tornando all'hotel veramente è da consigliare. Camere pulite e ordinate, comodissimo il bollitore per un bel thè caldo dopo una giornata di cammino. Bagni sempre perfettamente puliti. Comoda cassetta di sicurezza (molto ampia). L'unica cosa è che le coperte sono corte e non adeguatamente lunghe. In compenso la camera è perfettamente riscaldata e insonorizzata. TV da 42 pollici con canali RAI. Lo consiglio a coppie e famiglie. Buona visita alla meravigliosa BUDAPEST !!

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Colazione abbondante e molto varia, il personale...»

Colazione abbondante e molto varia, il personale estremamente cortese e disponibile.Camere confortevoli. La posizione centrale ci ha permesso di raggiungere a piedi la maggior parte dei luoghi da visitare. Stazione metro ed autobus molto vicini

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Hotel centralissimo,ad un passo dalla stazione del metro e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto matrimoniale formato da due letti singoli. Ma è solo per trovare un difetto.

Hotel centralissimo,ad un passo dalla stazione del metro e dalla fermata del bus per l’aereoporto. Punto di partenza per visitare la città anche a piedi. Personale gentilissimo , struttura nuova,camera ben arredata e pulitissima. Avevamo a disposizione anche un bollitore accessoriato per te’ e caffè. Colazione buona con ampia scelta di dolce e salato. Vicino ad una delle vie principali con molta scelta di negozi e ristoranti.

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Primo impatto, già all’interno della porta girevole, il...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico appunto: avrei voluto che ci fossero alcuni piatti più tipici, ad esempio un salame di mangalica anziché quello iberico, o una torta dobos o esterhazy anziché donuts ed apple pie.

Primo impatto, già all’interno della porta girevole, il favoloso profumo che pervade tutto l’hotel e, una volta nell’ingresso, il secondo senso ad essere colpito è la vista, per la luminosità della hall, data dai lampadari e dal luccicante pavimento con giochi bianchi e neri. Al centro un tavolino con una broccia di acqua con limone o arancia e un vaso pieno di mele verdi, di cui, ovviamente, si può usufruire. Personale accorto ad ogni richiesta, molto disponibile e gentile per ogni tipo di informazione, dalla quella turistica a quella puramente pratica per esigenze particolari all’interno dell’hotel stesso. Stanze pulite, letti comodi, bagno grande con una bella doccia a vetrata intera. Colazione a buffet molto abbondante, dal dolce al salato passando per vari tipi di cereali, frutta e bevande, inclusa la macchinetta per caffè, cappuccini e simili che si può utilizzare anch’essa quante volte si vuole. Buona qualità e ottima varietà: aldilà dei piatti di base, venivano inserite pietanze diverse sia nei vai giorni che durante la stessa mattinata. Reparto dolcì davvero soddisfacente.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Piacevole soggiorno»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione non inclusa nel prezzo della camera

Ottima posizione in zona quartiere ebraico da dove è possibile prendere tutti i mezzi per raggiungere le varie attrazioni - hotel semplice ma elegante - pulizia quotidiana della camera - bagno grande sia con doccia che con vasca - piano (7) tranquillo e silenzioso

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«la tranquillità della posizione, pur essendo in zona...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

forse la colazione non perchè non fosse buona o abbondante e varia , ma per il latte ed il caffe erogati da una macchinetta

la tranquillità della posizione, pur essendo in zona centrale,la disponibilità, gentilezza,cordialità dello staff , attento ad ogni richiesta ,la pulizia generale . Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«L'hotel si trova nel centro della città le stanze molto...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca che il giorno d'arrivo c'e' stato un over booking quindi hanno chiesto se potevamo cambiare albergo.

L'hotel si trova nel centro della città le stanze molto pulite e lo staff è molto gentile

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Indimenticabile e da ripetere»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Albergo situato in posizione centralissima dalla quale si possono prendere tutti i puntualissimi mezzi pubblici (tram, metropolitana e bus) che coprono in modo capillare Budapest, ampia la scelta di locali nei dintorni della struttura dove consumare un pranzo o una cena a prezzi modici. La colazione internazionale proposta dall'albergo è più che soddisfacente e ricca. Albergo stra-stra consigliato!!!

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«quattro stelle al prezzo di tre»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

Il letto era comodissimo, la colazione eccellente. La camera spaziosa e confortevole, lo staff disponibile, e la posizione ottima (vicino ad una piazza da cui partono tutti gli autobus, anche quelli per l'aeroporto!). Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«La città è da vedere....»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevo chiesto una stanza mattimoniale ma i letti erano semparati al centro, quindi erano due letti singoli uniti.

Posizione strategica per visitare la città , data la posizione abbiamo fatto tutto a piedi, hotel confortevole pulito direi ottimo sotto tutti gli aspetti, se dovessi ritenere ritornerei in quest’hotel.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Ottima posizione e comodità a buon prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La visuale dalla finestra non è il massimo e non c'è ovviamente il bidet in bagno ma quello ormai è diventato un sogno in qualsiasi posto.

La pulizia della camera é impeccabile, personale molto accogliente e disponibile. La posizione è ottima perché si raggiunge la stazione metro principale in un minuto a piedi e vicino è pieno di locali, pub e ristorantini. Truttura moderna e ben curata, la camera standard è confortevole, TV LCD con alcuni canali italiani, letti comodi e ampi.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Colazione ottima e molto varia.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto un po'scomodo. Non c'era matrimoniale ma due singoli uniti

Colazione ottima e molto varia. Posizione centrale e molto comoda dall'aereoporto

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Ideale per chi visita la città»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se prenoti su Booking.com il prezzo che vedi non comprendono le tasse locali che non sono proprio un importo trascurabile. ( ma non è colpa dell’hotel)

Hotel un po’ nascosto ma in posizione centralissima strategico per che deve visitare la città, le camere moderne e pulitissime, colazione abbondante è molto ricca. Struttura degna di avere le 4 stelle!

• Data recensione: 23 dicembre 2017

«La scelta migliore per comodità!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Location fantastica, vicina sia al centro che alla fermata del bus 100E che porta direttamente in aeroporto. Anche se non molto grande, la camera è molto comfortevole. Letti comodissimi!

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Incantevole Budapest»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel è situato in una zona centralissima, da cui ci muove molto facilmente a piedi o con i mezzi pubblici, ma nello stesso tempo è tranquillissimo. Lo staff è molto cortese e disponibile, i servizi ottimi. La camera non è molto ampia, ma comunque confortevole.Se dovessi tornare a Budapest, sceglierei sempre questo hotel

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Posizione strategica e max cortesia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima cortesia e pulizia. All'altezza delle 4 stelle. Alla vicina stazione della metro si incrociano 3 linee, quindi vai praticamente dappertutto senza fare cambi. Cominque centrale e strategico

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Riprenoterei altre mille volte.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Una receptionist non era molto cortese, ma è un problema superabile. Un altro difettuccio potrebbe essere il sistema di areazione del bagno che mi è sembrato molto debole, se non addirittura inesistente.

Albergo meraviglioso: nuovo, pulitissimo, con tutti i comfort. Colazione superlativa con vasta scelta tra dolce e salato. La posizione è perfetta: praticamente di fronte alla fermata della navetta aeroportuale e ad una delle principali stazioni della metro Deak Ferenc Ter. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Ci ritornerò all'Exe Danube»

Tutto ottimo.

Stanza favolosa, struttura molto pulita e abbondante e variegata colazione. Considerato che stavo fuori tutto il giorno, non ho avuto modo di vedere il centro fitness. Tutti i servizi davvero ottimi.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Sufficiente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le cameriere ti entrano in camera alle 8 del mattino e il condizionatore nn funziona bene e nel bagno si sente puzza di fogna e le lenzuola le abbiamo trovate già sporche vedi foto

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Bello in una splendida città ma freddo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere sono troppo piccole ma non credo si possano migliorare, lo staff non è stato di molto aiuto e ci hanno prenotato un ristorante che non abbiamo trovato all'indirizzo comunicato.

La posizione centrale, anche se posta in una strada a vicolo chiuso, la colazione, la pulizia.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Buon hotel per visitare il centro a piedi»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico punto davvero negativo è l'odore nauseante di fogna che proveniva dagli scarichi del bagno. Un odore davvero disgustoso di letame, imperdonabile per un hotel 4 stelle. Fortunatamente è successo solo per 10 minuti in due momenti separati. La prima notte ed al mattino quando ormai eravamo pronti ad andare via.

Il personale davvero disponibile e molto professionale, la colazione è davvero sublime e ricchissima di pietanze dolci e salate. La camera carina anche se molto piccola. L'hotel è nuovo e tenuto davvero bene negli spazi comuni. La pulizia è stata accurata.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Se non cambia il personale, da non ritornare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale. L'ospitalita dell albergo nelle mani di un membro dell peronale a nome Carlos. Tremendo, e asociale. Da non tornare in questo albergo solo grazie a questo personaggio.

La posizione e la pulizia dell albergo

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Ho soggiornato per la seconda volta in un anno presso questa...»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

Ho soggiornato per la seconda volta in un anno presso questa struttura per motivi di lavoro. Facile da raggiungere con il taxi dall'aeroporto, posizione in pieno centro, ma molto silenziosa. Lo staff è gentile e competente, pronti a ogni richiesta ed esigenza. Le camere sono davvero pratiche e pulite. La colazione è abbondante e varia, un po' per tutti i gusti. Wi-Fi molto efficiente in camera e nella hall

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Discreto albergo di design con molte pecche a livello di esperienza complessiva»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

A prima vista l'albergo si presenta moderno e ben curato, appena si guarda un pò più attentamente si ha una impressione un pò cheap.

Personale gentile e professionale

«Colazione abbondante e varia.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo segnalato ripetutamente al personale problemi con le attrezzature dei bagni, senza esito alcuno. In occasione di un rientro anticipato (ore 14,00 !) la camera non era ancora stata rifatta, costringendoci ad un'attesa di circa un'ora per poter rientrare a riposare.

Colazione abbondante e varia. Posizione centrale, raggiungibile con tutti i mezzi pubblici.

«Ottima la posizione che pur essendo centrale resta lontano...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione "dolce" potrebbe essere incrementata

Ottima la posizione che pur essendo centrale resta lontano dal caos della zona della movida

«Posizione centralissima , a pochi passi dalla Sinagoga,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Strada dell'hotel con scarsa illuminazione

Posizione centralissima , a pochi passi dalla Sinagoga, dell'Opera e da tanti locali caratteristici ungheresi . Hotel di nuovissima costruzione ,dotato di tutti i confort;personale molto gentile , specie Chiara , la ragazza italiana alla reception

«Ottimo punto di appoggio per una vacanza a Budapest. Confortevole silenzioso, posizione ECCELLENTE.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcuni aspetti della colazione potrebbero essere migliorati: non gradisco le macchine multifunzionali per le bevande calde, il servizio ai tavoli inesistente, la mancanza di piatti contrassegnati come "gluten free". In generale potrebbe essere posta più attenzione al buffet della colazione

Fantastica posizione in centro, a pochi metri dalla stazione della metropolitana ma allo stesso tempo molto tranquillo e silenzioso anche di notte. Stanza sufficientemente grande e confortevole anche per soggiorni di più giorni. Il bagno con la finestra (camera 302) è un altro importante fattore che fa dell'hotel un ottimo punto di appoggio per un soggiorno a Budapest.

«La struttura è veramente in pieno centro di Budapest e quindi supercomoda per la visita»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La domenica mattina, giorno di partenza con l'aero alle 10, siamo scesi, peraltro con altri ospiti, per la colazione alle 7 (ora prevista di inizio) ma purtroppo abbiamo tutti aspettato quasi 20 minuti perchè arrivassero i croissant ed addirittura il pane ed altro che adesso non ricordo. Vero unico piccolo neo del nostro soggiorno.-

Pulizia, cortesia e diponibilità del personale. La colazione completa di tutto e di ottima qualità sia la parte dolce che quella salata

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Alla reception cordialissimi, soprattutto Adrian che parlava...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Due letti singoli invece del letto matrimoniale

Alla reception cordialissimi, soprattutto Adrian che parlava anche un po' di italiano ed è stato gentilissimo. Ottima la posizione!!

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Viaggio simpatico ...in una città a differenza di altre pulita»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le marmellate misurate nei tavoli,mancava un contenitore per gli scarti durante la colazione

La posizione ,si accedeva a tutto facilmente,lo staff ottimo sopratutto la ragazza italiana alla reception....molto disponibile,la pulizia tutto ottimo

• Data recensione: 12 agosto 2017

«ottimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

solo la cameriera del piano che si dimentica di rifornire le cose esaurite per la colazione e una volta non ha messo gli asciugamani , ma ci sono stati consegnati prontamente alla accettazione.

tutto ottimo compresa la colazione anche se ne ho osufruito 1 solo giorno ,e la pulizia ,poi e' comodissimo a tutte le principali mete .

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Sara e Silvia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Booking a 4 giorni dalla partenza ha cancellato la prenotazione, adducendo che carta di credito non era valida. Cosa errata, perchè avevo aggiornato più volte il numero della carta, in risposta ad un messaggio booking. La carta era valida. Ho dovuto telefonare in hotel per spiegare l'accaduto e risevare la camera direttamente con l'hotel. Molto dispiaciuta per qursto evento

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Meraviglioso soggiorno!!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel è molto bello e curato, il personale cordiale e la colazione squisita!!! È a pochi passi dalla fermata della metro deak ferenc ter quindi comodissimo per spostarsi in tutta Pest!!! Grazie di tutto....

• Data recensione: 8 giugno 2017

«posizione centrale .»

mancanza del bidet

posizione centrale .arredamento della camera con tv gigante. bagno e doccia perfetta. Ragazzi della reception tutti molto cordiali e disponibili.

• Data recensione: 8 giugno 2017

«una location tranquilla e silenziosa con buoni servizi al centro di budapest»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione molto favorevole per effettuare a piedi la visita di gran parte del centro storico della città. Buona la colazione. Staff della reception molto cortese e disponibile.

«ottima posizione, stanza piccola, ma pulita, disponibilità...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

avevamo chiesto la colazione per intolleranti al lattosio, alla fine quello che ci è stato proposto è stato pane e marmellata, frutta e alcuni alimenti della colazione internazionale, naturalmente salati, dei quali ci è rimasto il dubbio che potessero fare al caso nostro. Alcuni membri dello staff parlano italiano, come molti, poi abbiamo scoperto, a Budapest, ma preferivano risponderci in inglese e rivelare la conoscenza della lingua solo quando ci sentivano parlare tra di noi, mi è parso strano, visto che erano a conoscenza della nostra nazionalità

ottima posizione, stanza piccola, ma pulita, disponibilità a fornire informazioni di carattere turistico, bell'hotel in generale

«Colazione abbondante e sala colazioni ben organizzata»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

- capelli e peli nel letto al nostro arrivo - errore (voluto o no) nel conto finale con addebito della colazione (inclusa nell'offerta) e di 130€ dei quali non sappiamo nulla. - Mi hanno addebitato sulla carta di credito, 11 giorni prima, il costo di una notte nonostante l'opzione scelta che prevedeva cancellazione gratuita fino a due giorni prima.

Colazione abbondante e sala colazioni ben organizzata

«Materasso comodo, reception buona , posizione buona»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera piccola , rapporto qualità prezzo elevato, vista terribile. Non includere la colazione in un prezzo del genere è follia . La posizione è buona ma la vista è terribile

Materasso comodo, reception buona , posizione buona

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Ottima base per visitare Budapest»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno con arredi e sanitati nuovi ma piccolo e talvolta maleodorante, il sistema di ventilazione sembrerebbe non funzionare correttamente. Nella camera standard non c'e" un vero e proprio armadio, vi sono scaffali ed appendiabiti a vista, non chiudibili.

Hotel di recente costruzione, ben tenuto. In centro citta', nel vivace quartiere ebraico, comodissimo, vicino a tutti i mezzi pubblici. Nei dintorni ci sono ristoranti e pub in abbondanza. A poche centinaia di metri da Vaci utca, dal viale Andrassy, dal famoso Ponte delle Catene, la Cattedrale e Danubio Promenade, tutti raggiungibili a piedi. Consigliatissimo per visitare la citta'. Ambiente informale e piacevole. Noi avevamo una camera standard con vista sul parcheggio interno, piccola ma comfortevole e silenziosa. Servizio colazione impeccabile per qualita e assortimento.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«La posizione è strategica e permette di raggiungere a piedi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica nota negativa, che però credo sia dovuta ad un'abitudine locale, è quella di utilizzare per i letti matrimoniali due piumoni indipendenti da letto singolo invece di uno grande, con conseguenti fastidi durante la notte.

La posizione è strategica e permette di raggiungere a piedi molti dei principali siti di interesse della città. L'albergo è recente e quindi gli arredi sono ancora in ottime condizioni e la pulizia è adeguata ad una struttura di questo livello. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione è abbondante e abbastanza varia.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Viaggio Budapest»

Hotel in posizione ottima. Belle Camere pulite e spaziose. Il personale della reception è disponibile e gentile, qualcuno parlano anche l'italiano :). La colazione è buona, si potrebbe migliorare quella dolce. Nel complesso ottimo hotel lo consiglierei

• Data recensione: 19 aprile 2017

«OTTIMA LA POSIZIONE»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'orario della disponibilità delle stanze il primo giorno è fissato alle 15. Il servizio dell'albergo di transfer da e per l'aeroporto è più caro rispetto a quello che puoi prenotare on line su bookinbudapest.it

La posizione è perfetta. si trova a meno di 2 minuti a piedi da Deak Ferenc Ter snodo delle metro. E' a ridosso del centro. 5 minuti a piedi dalla basilica, dal teatro, dalla zona pedonale, dalla altra strada dei bei negozi e ristoranti (Andrassy Utca). Alle spalle del'albergo le strade piene di locali e bar (kiraly utca- la galleria Gozsdu - Kazinczy utca e la Acacfa utca strada dei pub in rovina). La colazione è economica ed è ottima e abbondante. Prodotti Freschi. Le stanze standard sono normali ed essenziali ed i bagni hanno delle comodissime docce.

«Magica Budapest»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Albergo bello e pulito, in posizione perfetta per visitare la città. Vicino alla maggiore stazione metro e al centro turistico. Camere comode e ben accessoriate anche con ottima WiFi.... anche il bagno pulito e il cambio biancheria puntuale, naturalmente manca il bidet ma in europa spesso è così.ottima colazione

• Data recensione: 13 aprile 2017

«La struttura molto bella moderna, posizione centrale...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale delle pulizie del quarto piano dove alloggiavo, chiedeva la mancia e una mattina stava curiosando nella stanza .

La struttura molto bella moderna, posizione centrale personale gentile , colazione ottima.

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Ottima posizione dell'hotel, la ricca e ottima colazione...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'addetta delle pulizie della stanza entrava nonostante il cartello non disturbare dietro la porta.

Ottima posizione dell'hotel, la ricca e ottima colazione, la gentilezza del personale.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Ottima posizione, ottima colazione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La non adeguata professionalità del personale addetta alle pulizie della stanza, non è all'altezza degli altri servizi offerti dalla struttura ricettiva.

Ottima posizione, ottima colazione. L'addetto alla reception Adrian simpatico gentile premuroso disponibile ad soddisfare qualsiasi nostra esigenza parla bene italiano, stanze sono belle e spaziose e dispongono di tutto il necessario...

• Data recensione: 30 marzo 2017

«Centrale e pulito»
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti

Albergo nuovo, molto elegante, camere spaziose e pulite (anche il bagno). Colazione ottima e varia. Posizione centralissima ma in ogni caso vicina a varie fermate di bus, tram e metropolitana.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Eurostars Danube Budapest: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori