Indonesia Amed Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Kirana Homestay Punteggio degli ospiti: 9,5

«Non posso che dare un giudizio più che ottimo a questa struttura e al suo personale. Camera molto bella con addirittura il boccione dell’acqua in camera, noleggio scooter disponibile con la struttura che permette di arrivare in autonomia alla maggiori attrazioni della zona. Abbiamo avuto solo un contrattempo con il driver che ci ha portate alla località successiva ma lo staff e la responsabile hanno saputo risolvere il tutto con grande stile. Colazione ottima ssrvita nella terrazza della camera. Lo consiglio e ci tornerei. »

• Amed Beach Villa Punteggio degli ospiti: 9,4

«Assolutamente perfetto. Villa stupenda, decorata con gusto, direttamente sulla spiaggia e con una vista mozza fiato. Di fronte all'hotel si può fare uno snorkeling fantastico. Il posto ci è piaciuto talmente tanto che abbiamo prolungato di 4 giorni il nostro soggiorno. Lo consiglio vivamente!!»

• Soka Amed Beach Punteggio degli ospiti: 9,4

«Location al di sopra delle aspettative.Terrazza con vista direttamente sul mare e totale silenzio.Staff sempre disponibile e accogliente. Pulizia ottima sopra lo standard balinese.La chicca in più il bagno "all'aperto" con vista cielo. Situato un po' fuori dal centro ma comunque accessibile tutto dalla spiaggia o noleggiando un motorino direttamente ai ragazzi dello staff! CONSIGLIATISSIMO!!»

• d'Sawah Amed Homestay & Warung Punteggio degli ospiti: 9,3

«Personale accogliente e camere pulite e grandi. Unica pecca: le camere non sono insonorizzate. Durante la notte e al mattino prestissimo mi sono svegliata più volte per colpa della mia vicina di stanza. Per il resto consigliato 👍🏻 Anche i pasti sono buoni»

• Homestay & Restaurant Segara Amed Punteggio degli ospiti: 8,1

«La location è buona, un po' fuori da amed ma comunque comoda ad ogni servizio.. Le stanze sono pulite e comode.. Lo staff simpatico e accogliente, cibo ottimo! Buonissimo prezzo, e qualità buona! »

I 30 migliori B&B e locande di Amed

in base a 12.939 recensioni B&B e locande su Booking.com