Indonesia Kuta Lombok Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Lazy Inn Kuta Lombok Punteggio degli ospiti: 8,8

«Stanza spaziosa e pulita ..staff gentilissimo»

• Lombok Hill Wiolett Punteggio degli ospiti: 9,8

«Paul e Wiolett (titolari della struttura) sono due persone squisite e molto attente alle esigenze degli ospiti. Hanno reso il nostro soggiorno meraviglioso e rilassante soddisfando al meglio le nostre richieste. Il bungalow era molto pulito come tutta l’area comune. I pancake a colazione erano buonissimi con frutta fresca ogni giorno. Paul si preoccupava del pick / drop in spiaggia (10 minuti di auto) inoltre, ci hanno organizzato un’escursione su isole non frequentate dai turisti dove abbiamo fatto snorkeling. La posizione è a 30 minuti dall’aeroporto e vicino alla spiaggia e a kuta. Hanno due cani affettuosissimi. Sicuramente ci ritorneremo. »

• Harmony Villas Punteggio degli ospiti: 9,3

«Un sistema di 5 villette indipendenti, tutte con ingresso che dà sulla piscina centrale. La stanza è molto grande e piena di confort e piccole attenzioni. Lo staff molto gentile e sempre disponibile. La colazione è incredibilmente abbondante! Ottima posizione, vicino ad una serie di warung e ristoranti! Siamo stati benissimo!!!»

• Defa Homestay Punteggio degli ospiti: 8,1

«Homestay carina, nel verde, isolata ma comunque vicina a Kuta. Doccia e wifi abbastanza scadenti»

• Daniel Homestay Punteggio degli ospiti: 7,5

«La gentilezza e premura della Signora..albero di manghi deliziosi»

• Lara Home Stay Punteggio degli ospiti: 9,2

«La gentilezza della proprietaria Lara è davvero senza eguali. La posizione è ottima»

I 30 migliori B&B e locande di Kuta Lombok

in base a 9.756 recensioni B&B e locande su Booking.com