Indonesia Munduk Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Wi House Punteggio degli ospiti: 8,6

«Lo staff gentilissimo e molto disponibile ma non insistente. La colazione La semplicità del posto Rapporto qualità prezzo La posizione vicina al “centro” Thank you for your travel advices Oka:) »

• Geriya Siena Punteggio degli ospiti: 8,9

«Bella posizione e comoda per vedere le cascate. Molto gentili e disponibili»

• Puri Sunset Homestay Punteggio degli ospiti: 8,2

«La vista Buona e soddisfacente la prima colazione con menú balinese»

• Munduk Don Biyu Punteggio degli ospiti: 7

«belle le due camere contigue»

• Bali Rahayu Homestay Punteggio degli ospiti: 8,7

«La vista dalla camera era mozzafiato, risaie e vulcano in lontananza. Camera pulita, un po' umida, asciugamani cambiati tutti i giorni. Regnava la pace, ed essendo in montagna, la temperatura, anche se caldo, era accettabile. Posizione ottima per visitare laghi, alcuni templi e cascate anche se necessariamente con l'aiuto di un driver, consigliatissimi i driver a cui fa riferimento la struttura. Noi abbiamo visitato tutta Bali con Adì, un ragazzo balinese sorridente gentile e disponibile!!! Colazione sia balinese che continentale, buona... anche se una rinuncia alla colazione "dolce" è obbligatoria. Anche il ristorante è molto buono, noi ci abbiamo mangiato tutte le sere del soggiorno. Prezzi decisamente sotto la media di Bali!»

• Maliana Homestay Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il servizio massaggi.la vista dalla camera la n. 1.frigo bar fornito a prezzi buoni.la colazione in camera.trekking direttamente dalla albergo che fornisce anche una mappa.tour offerto a prezzi onesti»

• Gangga Homestay Punteggio degli ospiti: 8,7

«L’ospitalità di Ducky»