Indonesia Borobudur Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Eloprogo Art House Punteggio degli ospiti: 8,6

«Il posto è veramente unico. Scenografico e suggestivo. Il proprietario Sonny e sua moglie sono incredibili. Lui ci ha aiutato ad organizzare la visita a Borobudur in bici e anche lo spostamento successivo, un'artista e un gentilissimo proprietario di casa. Lei cuoca fantastica. Dormire all'aperto è stata veramente un'emozione unica. Vogliamo tornare!!»

• Wahid Borobudur Punteggio degli ospiti: 8,9

«Staff molto disponibile,camera pulite,vicinanza al tempio»

• Lotus 2 Homestay Punteggio degli ospiti: 7,9

«La tranquillità, l'ambiente con le risaie su cui affacciava la stanza e il personale che parlava abbastanza bene inglese ed è stato molto disponibile. »

• Cempaka Villa II Punteggio degli ospiti: 7,9

«Curato, camere belle e pulite, personale disponibile ad aiutarti»

• Lotus Guesthouse Punteggio degli ospiti: 6,1

«nulla»

• Watu Agung Guest House Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizione ottima per visitare Borobudur.»

• Rumah Dharma Punteggio degli ospiti: 9,5

«Il personale è estremamente gentile, il cliente è sicuramente al centro dell'attenzione, sono tutti giovani ma tutto funziona perfettamente. Siamo stati due giorni e dopo la prima cena non abbiamo potuto fare a meno di fare la seconda, piatti tradizionali da provare. Ci sono 7 o 8 portate tutte particolati e sono cucinate con cura. L'hotel mette gratuitamente a disposizione dei clienti delle biciclette che sono molto utili per vedere i dintorni. La mattina all'alba ci hanno accompagnati al tempio e anche questo è un servizio gratuito. Non posso altro che concludere facendo i complimenti a tutto lo STAFF. Abbiamo organizzato con loro il trasferimento all'aeroporto, prezzo conveniente driver veramente simpatico. Grazie di tutto .»

• Cempaka Villa Punteggio degli ospiti: 8,4

«Vicino alla principale attrattiva, il tempio di Borobudur. Camere pulite, interni discreti, buon rapporto qualità prezzo. Cordialità del personale, disponibile nell'organizzare i trasporti da/per Yogyakarta e l'aeroporto. Cena discreta, in linea con il paese dove ci si trova.»

• Shankara Borobudur Punteggio degli ospiti: 8,6

«Personale veramente disponibile e gentile, professionale. Buona qualità del cibo, colazione internazionale discreta.»

• Plataran Borobudur Punteggio degli ospiti: 9,4

«Everything »