Indonesia Klungkung Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• kuri garden cottage Punteggio degli ospiti: 9,8

«Staff veramenre molto gentile, attenti ad ogni nostro bisogno; una famiglia veramente speciale, dandoci consigli e accompagnandoci ovunque senza neanche chiederglielo. Camera nuova, molto pulita e con tutti i servizi. Colazione servita in camera veramente deliziosa. Struttura veramente nuova. Spero di tornarci!»

• Mertasari Bungalows Punteggio degli ospiti: 9,7

«La famiglia che lo gestisce è a dir poco spettacolare. Disponibili e super gentili in tantissime occasioni. Caffè e tè ogni volta che rientravamo, ci hanno accompagnato a prelevare personalmente in un ATM secondario e nascosto data la lunghissima fila a quello principale, ci hanno fornito direttamente il biglietto di ritorno e quello per l’escursione con le mante a prezzi anche più bassi di quel che eravamo riusciti a trovare. La sistemazione è eccellentemente pulita ogni giorno e in una posizione ottimale. Il mio voto è 10 perchè niente sarebbe potuto andare meglio.»

• Mertasari Bungalows Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto super, dai bungalow alla pulizia, per non parlare del personale, gentilissime e pronte ad aiutarti in tutto, ti coccolano come essere a casa, colazione in camera, frutta e caffè quando rientri al pomeriggio. Trasposto da e per il porto gratuito! Andateci!!!»

• Bali Tower Hotel Punteggio degli ospiti: 4,6

«Posizione comoda per visitare il palazzo reale. Inoltre, vicinissimo all'hotel c'è un mercato notturno dove si può cenare spendendo davvero pochissimo e assaggiando piatti tipici indionesiani. Camera normale con bagno con acqua calda.»

• Mertasari Bungalows Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posizionato a pochi metri dal lungo mare, questo Bungalows molto carino ma semplice vanta uno staff di persone deliziose è sempre a tua completa disposizione che è il valore aggiunto.. tutto nuovo e colazione servita in camera!! Bellissimo »

I 5 migliori hotel a Klungkung

Vedi tutte le strutture di Klungkung